Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

10/03/13, ore 05:10

Okay, tipo sto piangendo. Normale, vero? OMMIODDIO Seb finalmente ha ammesso che ama Kurt!!!!! I miei Kurtbastian feelings *3*

Cioè tipo tu riesci a uccidermi a ogni singolo capitolo, non è possibile! Dio che gioia leggere quelle parole dette da Seb *-*
Sebastian geloso è stupendo, mi piace da morire. Come adoro Blaine, in questo capitolo è fantastico. La Seblaine friendship è moooolto carina, la amo, davvero.

La scena smut era asjfkadjfhdsfnv *Q*___ bellissima come al solito. E Rachel che chiama sempre nei momenti meno opportuni ahahah con Seb che se ne fotte altamente e continua con i suoi affari, fregandosene di poter essere beccato xD

Io ho osato lasciare questo capitolo non letto fino ad ora, me ne vergogno tantissimo xD
Però sono le 05.10 e me ne strafrego, dovevo leggerlo assolutamente.

Io ti faccio ancora i complimenti per l'ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ora spero di dormire un po', ci sentiamo con il prossimo!

Un bacione grande grande,

~Chiara (ladybeth93)

09/03/13, ore 21:32

Questo capitolo è fenomenale, punto. Mi hai fatto davvero un bellissimo regalo di compleanno. Li adoro, li amo sempre di più. Sono dipendent da questa fanfiction. Mi emoziona, mi fa' ridere, mi fa' venire le farfalle allo stomaco. Insomma è puro amore! Al punto che essendo stata senza pc pur di leggerla sono entrata dal cellulare, facendo fare ai miei poveri occhi una partita di ping pong. Non vedo l'ora di leggere il continuo, ti adoro adoro questa storia e come scrivi <3

09/03/13, ore 17:56

Ehy!scusa se recensisco solo ora ma ero in Grecia e non ho potuto leggere!

Oddio.
Oddio.
ODDIO!
QUESTO CAPITOLO È PERFETTO!PDDIO MIO LA FINEEEEEEE
Kskdkddkjdsjdhndkdks sclerooooo!!
LO AMAAAAAA!! LO AMA!!!
Ok, sono di frett ma ho amato la conversazione tra Blaine e Seb e la parte iniziale con Seb e Kurt e la chiamata di Rachel
E la fine come penso che tu abbia capito è perfetta.
Ora scusa ma devo scappare!

09/03/13, ore 15:31

si dice che 3 è il numero perfetto
io invece penso che sia il 69
e con questo inzio il mio commento delirante

Kurt e Bas sono felici assieme
Kurt si sente a casa in camera di Bas
Bas è innamorato di Kurt

e fanno le coccole e Bas non gli viene in bocca, è delicato, dolce e premuroso
Kurt lo capisce e si innamora anche lui
perchè anche se non stanno assieme c'è un rapporto tra loro due
e io sono in uno stato pietoso perchè sono perfetti loro due

e quando ho letto che Bas non vuole pensare al fatto che Kurt potrebbe morire
che un tipo lo ha minacciato di morte perchè l'ha baciato
io sono diventata fangirlante al massimo perchè Bas lo ama!

scena con Blainers ... daaaawww
solo questo.
Bas è dolcioso
Blaine è ... lui con i pantaloni rossi -.-' (cm'on)
e va tutto per il meglio

ma l'unica che non sta bene sono io perchè sono fill di feelings all over
e all it's perfect and nothing hurts

lo so, sono sclerata ma comprendimi *^*
è troppo bello e perfetto!
sto fangirlando tanto tanto perchè è tutto asdfghjkloso tanto tanto *-*
quindi non vedo l'ora di leggere altro perchè loro due si amano :') che belle cose
alla prossima
continua così che ti lovvo tanto tanto (?)
see ya e kiss&hugs :)

09/03/13, ore 14:39

E quando pensi che la storia non possa essere più perfetta, Edy ti fa cambiare idea scrivendo un capitolo come questo. Seriamente, dovresti pubblicare un libro, io lo comprerei e verrei a cercarti per fartelo autografare. In generale i momenti migliori per me delle ff Kurtbastian sono i risvegli alla mattina, e questo non è stato da meno! Adoro come scrivi smut, mi ha ricordato TFF il che significa che oramai hai acquisito uno stile tutto tuo nello scrivere! Mi è piaciuta anche la parte in cui dialogano del bullismo subito da Kurt, ed è stato bello che K si sia aperto con S. Anche perché così lui si è reso conto che avrebbe perso troppe cose se non avesse mai conosciuto Kurt.. Ma la parte preferita è stato il dialogo con Blaine, e quel "tanto" finalmente detto a voce alta. Adesso non rimane che dirlo a Kurt, Sebastian! Grazie grazie :) Giulia <3

09/03/13, ore 13:10

Cavoli che bel capitolo in assoluto uno dei miei preferiti o forse il mio preferito ... te lo farò sapere quando leggerò il prossimo dato che ogni capitolo mi piace più del precedente, il che è tutto dire!!!!
La prima parte è stata fenomenale, è incredibile quanto tu sia brava a scrivere certe cose in modo naturale e dolce! ( e anche divertente perchè la battuta di Sebastian a proposito di dire a Rachel cosa combinano quando sono al telefono con lei è esilarante! ahahaha) sul serio sei una delle migliori scrittrici di cui io abbia mai letto!
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui parlano del bullismo, Seb è veramente un amore certe volte ( "adorabile" ahahahaha ) mi piace questa sua protrettività nei confronti di Kurt... chissà cosa farebbe se lo avesse davanti per caso! Vorrei leggere di una cosa del genere... solo per farmi due risate ahahaha
Non posso pronunciarmi per la parte finale che, oltre ad adorare per il fatto che è scritta dal punto di vista di sebastian (io adoro quella prospettiva!), è veramente incredibile!!!
Mi aspettavo che lui prima di ammettere a voce alta fosse più titubante, invece è stato di una spontaneità spiazzante! Molto molto molto bello!
Incredibile da ammettere ma non odio Blaine, non che mi capiti in molte occasioni, ma disolito nelle fanfic in cui la coppia è composta da Kurt e Sebastian, Blaine mi sta più antipatico, invece in questa devo dire che suscita la mia simpatia!!!! Ulteriore prova della tua capacità di scrittura ;)
Non saprei esattamente cosa aspettarmi dal prossimo capitolo con la seratina che hanno in programmazione al vecchio liceo di Kurt, ma sono fiduciosa, speranzosa e convinta che sarà fantastico!
Quindi a presto con il nuovo capitolo ;)

09/03/13, ore 09:18

Dio dio dio dio dio dio QUESTO CAPITOLO È STUPENDO AAAAAAAHHHHHHH FINALMENTEEEEE ALDOSKDKSS okay la smetto di urlare. Solo che è entrato nella mia lista di capitoli preferiti e wow. Adoro il modo in cui Sebastian e Kurt stiano diventando sempre più intimi e isldoap influenzati l'un dall'altro. Intendo, quando Blaine tipo fa notare che Seb parli come Kurt e AWWWW sto sclerando malissimo e questa recensione non ha molto senso quindi me ne andrò semplicemeeeeente. Quello che adoro di questa storia è che nonostante i momenti a rating moooolto rosso, c'è sempre spazio per quando si deve parlare in modo serio e amo quando esce sempre un nuovo lato tenero di Sebastian, che non ammette ciò che prova a Kurt, però è sempre lì a far capire quanto a lui ci tiene e aldoakfo quando hanno parlato di David e Seb faceva il protettivo e sldosodosl. Okay. Non mi esprimo su quel "Tanto." perché potrei urlare per 75 ore senza fermarmi c: addio!

09/03/13, ore 00:04

mi hai mandato a fuoco con la prima parte del capitolo...
ma io silly romantic devo ammettere che la parte finale è la mia preferita..
quel "tanto" detto da Sebastian è bellissimo..
lo ama tanto...
e che meraviglia...
sono bellissimi

08/03/13, ore 23:44

Grazie per il nuovo capitolo. Mi è piaciuto molto e ho trovato carino anche il dialogo finale con Blaine. Mentre lo leggevo pensavo quanto fosse intimo il fatto di scrivere qualcosa e di renderlo pubblico. Quando si scrive ci si mette a nudo e si offre una parte di sè agli altri e al loro giudizio, qualunque esso sia. Ebbene indipendentemente dal capitolo, che ha questa bella scena di sesso adeguatamente narrata, ti faccio i complimenti perchè hai un tuo stile e sai raccontare la storia intrigando chi legge. Non amo fare ipotesi su come mi piacerebbe evolvesse l'intreccio poichè mi sembrerebbe invadente e pressante sul tuo già ottimo lavoro. Ti prego solo di non farci agonizzare nell'attesa di un nuovo bellissimo capitolo. Grazie.

08/03/13, ore 18:04

Oddio mio santissima Maria.... Porca polpettaaaaaaa, SEEEEEB *^* lo ama tanto, lo ama tanto, lo ama tanto, lo ama tantoooo *balla la conga* c'è ma... Ok... Non ragiono più... Mi spieghi come faccio a studiare estimo con questo capitolo che si è impresso nella mia testa??? Oddio *^* è la prima volta che non mi viene voglia di uccidere Blaine in una ff kurtbastian ahahah anzi, gli faccio un monumento! No meglio, lo faccio a te direttamente perchè sei troppo brava *^* un bacione !

08/03/13, ore 15:43

ciao .. ciao .. io ti amo, tanto per dirtelo.
Tipo che sdjuapiuhsuash *dead* tu ci fai morire, non puoi scrivere queste cose e pensare che il mio cuore regga l'impatto di un Seb che.. oddio gneeeee *ballalaconga*
Ecco, adesso i pochi neuroni che avevo sono andati a farsi fottere da Smythe e io sono rimasta senza una sanità mentale, perfetto! ç_ç
Questo capitolo è uno dei più belli per adesso, davvero! Perché Rachel (PAUAUAHUAH) mentre Kurt (PAUHAUHAUHAUHAUAH) fa a Seb che (PUAUHAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUAHUAH) e io muoio.
quella scena è stata una cosa assurda e mi domando come ti vengano fuori queste cose sexy, amorevoli e comiche perché sono davvero tutto! :)
E.. quando Kurt vuole che Seb gli dica che lo ama ma ha paura è sdaihuogh...
AHAHHAHHAH quando Seb va da Blaine perché glielo dice Kurtie: stavo morendo dal ridere! XD
L'amicizia Seblaine la amo quindi grazie!
L'ultima parte... Seb che dice tanto io che urlo e.. *dead*
Si, sto bene, è normale.
Alla prossima, Asia.

PS: ti rendi conto che ho un fake come Sebastian e sto facendo una role, ho preso spunto da questa FF per cominciarla (cioè Seb insegnante e Kurt alunno e "videoporno")? *-* Poi è cambiata perché l'altro pg ha modificato la parte però... posso prendere altre lezioni? Ahh si, grazie! tanto lo faccio lo stesso! AHAHHAHAH :)

08/03/13, ore 14:09

Eccomi come promesso ieri notte!
Mi sono letta il capitolo con gusto ^^ E' stato un bene aspettare questa mattina per commentare perché quando finisco di leggere il mio cervello diventa una tabula rasa.
Non che ora sia in condizioni migliori.
Cioè... vabbè, sono bellissimi *-* Devo dire che ho adorato il fatto che Sebastian fosse pronto a darle a Karofsky (o come cavolo si scrive) e il fatto che abbia fatto intendere di voler rimanere con lui per molto tempo. Certo, se ammettesse che stanno insieme sarebbe tutto arcobalenoso ma cavoli ha fatto enormi passi da gigante (^^)... E anche Kurt con la sua "pervertaggine", è bello che sia più sciolto rimanendo comunque lui.
La scena finale con Blaine e Sebastian è stata fortissima! Stavo ridendo come un'ebete dopo.
LA PARTE CON RACHEL... tu vuoi uccidermi?! I miei ormoni si sono messi a fare la conga... dovrei esserci abituata visto che ti seguo sempre, ma è sempre una sorpresa ^^ Ottima scena, sul serio.
Al prossimo capitolo, complimenti ancora
Un bacione
Sere <3

08/03/13, ore 13:45

dbnlsjknblkjsnlkjh blkjsznblkjsgkjskj bkijsbnlksgjbnskjd bslngbskbòsbnòsgnbhbaiea
soooooooooo
sarei tentata di fare tutta la rec in caps ma efp lo vieta perché "La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri."
la dolcezzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
trovarmi a fare versi tipo cane bastonato per loro due che sono la Dolcezza a mezzanotte...
solo con te xD
mimimimimi
in realtà non so neanche come articolare un discorso per questa recensione perché davvero mi viene da fare solo mimimimi o djvjklszdbdv o aawwwww xD
il modo in cui si coccolano appena svegli ---> *^^^*
il modo in cui in Sebastian gli sale sopra e comincia a fare caldo ---> *W*
il modo in cui kurt diventa bisognoso e cominciano a darci dentro ---> *v*
Sebastian THE BOSS ahahahaahaahahha
e poi torna tutto mimimi con sebs che gli chiede di quello che ha dovuto passare e diventa tutto protettivo e occhi a forma di cuore perché è troppo patatoloo çWç
e va da blano a scusarsi (non che lo ritenessi poi necessario è.è ma in fondo fa vedere ancora una volta quanto perfetto sia quel ragazzo *W*)
e blano capisce tutto
e Sebastian AAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW
LO AMMETTE
AMMETTE DI AMARLO
TANTO
LO AMA TANTO
e io ho fatto un colpo
perché tu sei BITCH e non mi avverti
e sai già quando glielo dirà e non vuoi dirmelo ZOCCOLA
ma lo ama e l'ha ammesso
e per ora va bene così aw *W*
love <3

08/03/13, ore 13:33

Sono stata sveglia fino alle 3 e mezza per leggere questo capitolo e quello della ff con Athena, quindi siete responsabili della mia stanchezza! Ahah scherzo vi adoro<3 che ti devo dire? manderei le lezioni all'università a quel paese senza alcun rimpianto se avessi Sebastian (anche Grant stesso eh) con cui rotolarmi a letto allegramente tutto il giorno! Il finale poi, oddio il finale mi ha dato tanti di quei Kurtbastian feelings che nella mia mente ho cominciato a dire "che diamine Seb diglieloooooo! Vai li e diglielo, sposatevi e fate tanti bimbi dagli occhi bellissimi!" (Preferibilmente uno che un giorno potrò sposare). Ragazza mia ovviamente vorrei che questa ff non finisse mai e anche se so che capitolo dopo capitolo ci avviciniamo alla fine spero che questa venga il più tardi possibile! Al prossimo capitolo!<3 P.s. Sei anche la responsabile della mia recente dipendenza da "timebomb" di P!nk, non ti senti un po' in colpa?<3

08/03/13, ore 10:45

Ok. Ci-ci sono, S-sono viva *vomita arcobaleni*
SEEEEEEEEB! Cucciolotto mio, voglio abbracciarti e coccolarti! Ti prego ti prego fa che nel prossimo capitolo lo dica a Kurt!
Il capitolo è meraviglioso, dall'inizio alla fine. La dichiarazione di 'Bas, anche se non è fatta direttamente a Kurt, è dolcissima. E tutto il percorso sentimentale che ha fatto assieme a lui... wow. Sono così contenta!
Mi piace anche il fatto che Blaine e Seb siano diventati amici e, oh!, la possessività e gelosia patologica di Seb è da manuale. Sono così dolci e passionali, non corrono, e Seb vuole solo il meglio per Kurt.

“Tesoro …” Mormorò e Sebastian fece immediatamente una smorfia, mentre stringeva la presa su di lui. “Sebastian, tesoro, svegliati … E’ tardissimo, abbiamo saltato quasi tutte le lezioni.”

Davvero, il modo in cui si chiamano, il fatto che sembrino una coppia sposata in quasi tutto quello che fanno, e il modo in cui Kurt lo sveglia. Sono perfetti insieme. L'unica cosa, è che Kurt sta iniziando a pretendere il DTR (definire il tipo di relazione) ma è attanagliato dal terrore di ricevere una risposta in stile Smythe. Poverino, spero che Seb si sbrighi!