Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

29/09/12, ore 23:55

tre minuti, solo tre, minuti per, prepararti..per seb.....<3
BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA LA MMMMMMMORTEEE *w*
ma quanto ho lolleggiato? trooooooppo!!! allora cominciamo:

‘My Sex Tutor’ o ‘How to Learn About Sexlife With Your Enemy Without Really Trying’
sicuramente farebbero un successo mondiale U_U

“Sono certo del fatto che, almeno in questa materia, io possa aiutare Kurt molto meglio di quanto non possa farlo tu, Blaine. Senza offesa.”
moooooolto meglio...e tranquillo pure con l'offesa xD nessuno può mettere in dubbio che tu sia meglio di lui U_U

“Io faccio un occhiolino e la popolazione maschile sviene in massa. Eventualmente, senza s iniziale.”
uahahaahahahaha ma non solo maschile te l'assicuro *_________________________*

era seduto su Sebastian.
Sebastian era eccitato.
e 2+2 fa 4 xDDDD fa anche rima LOL

ma che Sebastian era il sesso.
posso solo inchinarmi di fronte a questa frase U__U

ti amo
amo seb
amo tmtm
<3 <3 <3

29/09/12, ore 23:51

Oh..WOW *.* Ma, lettura pesante dove?? Questo è uno dei capitoli migliori, (capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più ù.ù) della lunghezza non ciò fatto neanche caso..ero troppo presa da quello che stava succedendo nell'ultima parte, povero Kurt-cucciolo di pinguino xD, che non mi ero neanche accorta che stavo leggendo l'ultima riga.. Povero Kurt-cucciolo di pinguino già agitato dalla lezione imminente che si trova Blaine alla porta e non sa come mandarlo via senza essere antipatico ed è lì che Seb interviene e sembra che riesca a far ingelosire Blaine, yay un segnale che Blaine si accorga della cotta di Kurt, per avergli rubato una lezione di ''storia'' con Kurt e poi imbarazza Kurt con le sue battute a doppio senso, tipo quella che mi ricorderò di sicuro: '' Io faccio un occhiolino e la popolazione maschile sviene in massa. Eventualmente senza 's' iniziale ù.ù
E quando lo fa sedere in braccio a lui e la reazione di Kurt quando scopre che gli sta per far vedere un porno per fargli capire che non è così male provare degli impulsi ed eccitarsi, e intanto si calma senza senza realmente pensarci con le sue carezze ai fianchi per poi finire ad eccitare tutti e due *.* Con Kurt che non sa se sentirsi lusingato, imbarazzato o qualcos'altro quando scopre che Seb non deve sforzarsi tanto perchè il suo corpo gli faccia vevdere che non gli è proprio indifferente..per una serie di motivi che maschera bene con Kurt.. E Kurt che alla fine sta quasi per baciare quel ragazzo  così attraente, idiota, indelicato, pervertito, ma estremamente attraente *_*
E prima ancora di leggere lo spoiler, ho pensato che Kurt dovrebbe scrivere quelle cose quando non c'è Sebe lasciarle sul suo pc, immaginandomi lui che si legge l'agenda..et voilà: la scena che mi sono immaginata ci sarà e  non vedo l'ora di vederla ù.ù
Alla prossima,ancora complimenti per la storia!!
Kiss :-*

29/09/12, ore 21:41

Ma povero piccolo Kurty se alla prima lezione arriva a questo livello non voglio neanche immaginare così succederà più in là alla quinta o persino alla decima. Sebastian è sempre meglio, ho adorato lo scambio di battute iniziali nel corridoio con Blaine, anche se, alcune uscite di quest’ultimo erano decisamente inopportune davanti al piccolo cucciolo di pinguino Hummel. Anche se, il fatto che Blaine, in alcuni momenti, sembrasse preda della gelosia mentre Bas cercava di marcare il proprio territorio è stato fantastico.
Ad ogni modo, dopo aver letto di questa prima lezione, secondo me, per Kurt, è più gratificante imparare le gioie del sesso da Sebastian in questo modo che da Burt e i suoi opuscoli come è accaduto nella seri per colpa di Anderson. Solo che Smythe si eccita troppo facilmente ogni qualvolta Kurt è nelle vicinanze.
Anyway anche qualcosa in Kurt, pardon sarebbe meglio dire DI KURT si è svegliato in questo capitolo e con lui anche la voglia di dare il suo primo vero bacio a quel ragazzo così attraente, idiota, indelicato, pervertito, ma estremamente attraente. Questo pezzo mi fa ben sperare XD
Mentre il finale è veramente… ‘particolare’ oserei dire. Mentre Seb ‘calma i suoi bollenti spiriti’ nel bagno di Kurt (cosa che, in teoria, toccherebbe fare anche a lui) Hummel cosa fa? Scrive i fondamenti del Teach me, touch me sulla sua agendina (povera Rachel, non pensava che il suo regalo sarebbe finito a fare un ‘lavoro sporco’) XD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
See you soon
XOXO

29/09/12, ore 19:05

Uhlalààà!
Finalmente un po' di azione!
La scena iniziale con B che si presenta alla porta me la ero immaginata XD
Averceli io due ragazzi così che vogliono insegnarmi storia (e tanto altro!)
Ma purtroppo mi tocca realizzare per l'ennesima volta che io non sono Kurt <_<
Sono letteralmente morta ahahaha come si può non amare
Sebastian?!
Ma vabbe. Ok, passiamo alla parte "guardiamo un porno con Sebastian" dove lo si prende l'appuntamento? C'è un numerino da prendere?
Oltretutto, seduti sulle gambe di Seb. È una delle mie piccole fantasie.
Per tutto io tempo della lettura mi immaginavo le braccia lunghe di Sebastian tratte sui fianchi di Kurt. Non me lo toglierò facilmente!
Kurt! È stato bravissimo! Aveva Sebastian eccitato sotto di lui e non è scappato a gambe levate! Un punto per lui!
Ora voglio sapere quale sarà il prossimo passo! E come sempre aspetto il famoso bacio!

PS: Sebastian, teach me touch me!!!!

29/09/12, ore 18:18

iniziamo con una sola frase
"Io faccio un occhiolino e la popolazione maschile sviene in massa. Eventualmente, senza s iniziale. ""

oook, non sViene solo la popolazione maschile, ma pure io!
yyyaaaayyyyy @-@ questo capitolo è superbo.
innanzituto per il fatto che Blaine è un pò gelosetto, che cerca di riprendere l'amicizia con Kurt, e invece c'è Bas a insegnare quella fantastica e interessantissimissima materia +_+ quante belle cose
appena ho visto il pc mi si è accesa una luce in testa ( poooorn )

e quando sono in camera? e quando Kurt si siede in braccio a Bas? e quando Bas è molto ... eccitato?
lì, in quel preciso istante ho detto: dai, dai, dai, fate qualcosa, dai, dai, dai, prima lezione molto intrigante, dai, dai, dai +_+
e in effetti è stata molto asdfghjkl e molto roarw.

poi alla fine Bas deve calmarsi e lo fa nel bagno di Kurt, ma lo sia che immaginavo che desse più spettacolo? che non rimanesse così ... silenzioso?
yayyyayayaya belle cose, sì molto belle. soprattutto Kurt che segna sulla sua agenda nera ( era meglio rossa, non so perchè l'ho detto O.O )
sì molto interessante, molto bello, molto asdfghjkl *Q* ( vorrei anche io un insegnante come Bas ç.ç ) complimenti tanti tanti! me gusta la mangusta!

non vedo l'ora di leggere il prossimo cap +_+ ( *coffcoff-cuddle-coffcoff* )
bello bello bello, bello tutto, complimentissimissimi! alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

29/09/12, ore 17:31

Ok, ammettilo. Volevo farci morire tutti per autocombustione.
Questo capitolo è... strepitosamente perfetto!
Mi piaci e mi affascini ogni volta di piú.
La chiaccherata tra Blaine, Sebastian e Kurt mi ha fatto morire dalle rrisate :') E l'altra bè, mi ha fatto morire e basta :)
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ti prego aggiorna preeeesto!!!

29/09/12, ore 17:26

No, ma che lettura pesante! Anzi! E' uno dei miei capitoli preferiti fino ad adesso! *MUAHAHA*
Mi ero illusa potesse accadere di più, sigh....Ma va bene così! Sebastian è tremendamente sexy, tremendamente.

"Io faccio un occhiolino e la popolazione maschile sviene in massa. Eventualmente, senza s iniziale."
Mi hai ucciso, davvero.

PS:
"How to Learn About Sexlife With Your Enemy Without Really Trying" OMG AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!

Detto ciò,non vedo l'ora del continuo! :3
Mary <3

29/09/12, ore 16:25

Amo Sebastian! No, sul serio: lo amo proprio! Non credo che ci sia qualcuno che riesca a renderlo così bene come fai tu. Un mix di strafottenza e sensualità che lo rende semplicemente una calamita per gli occhi di chi legge. Inutile, poi, farti i complimenti per quanto riguarda l'interpretazione di Kurt, perché ormai sto iniziando seriamente a credere che si sia impossessato di te! È un qualcosa di straordinariamente folle... E mi piace da matti!

27/09/12, ore 19:48

E finalmente! Anche se...NON SI BACIANO!! ho sclerato per ore come ben sai e l'amore è stato altissimo per tutto il tempo.
Troppe cose, troppi sentimenti, troppo tutto.
Aspetto il prossimo capitolo - che già conosco ahahah - per dare poi una recensione un po' più completa, ma come già sai questa storia è nasjladbdhsabdakh.
A presto tesoro!!

26/09/12, ore 18:29

Mamma miaaaa, sto ancora sorridendo .. anche per lo spoiler.
Non ci credo Kurt ha ceduto, non è possibile.
Certo che Sebastian è la malizia fatta persona … ti confesso che anch’io, come Kurt, non ho compreso ciò che vuole Sebastian, quale è il regalo che si aspetta da lui.

Ora sono in paranoia, meno male che oggi è mercoledì e domani pubblichi, perché questa prima lezione la voglio proprio leggere. Se Kurt bramava così tanto quel primo bacio .. voglio vedere cosa accadrà durante il loro primo incontro!!

Ciao e a domani!!

26/09/12, ore 18:05

Il capitolo visto da Sebastian è molto eccitante.
Lui è fantastico … hai reso perfettamente il personaggio, non c’è che dire.
Mi sembra ovvio che Sebastian sia interessato a Kurt per tutta una serie di suoi motivi. Credo che anche Kurt lo sia ma non lo realizza ancora.
La cosa bella che hai fatto è inserire pezzi di trama che conosciamo grazie al telefilm, senza però ripercorreli troppo, quasi volessi farci capire a che punto siamo della storia.
Complimenti .. è una genialata!!
Ora però l’sms mi ha scatenato una curiosità immensa .. vado avanti!!!

Ciaooo

26/09/12, ore 17:15

Allora molto diverso questo capitolo.
Blaine è il solito tontolone possibile che non si sia accorto dell’interesse di Kurt.
Sebastian è fantastico, anche se in questo capitolo mostra un lato di se insolito e non solo pungente.
Mi sembra chiaro che Kurt sia in qualche modo affascinato da questo strano ed irritante ragazzo al punto di cominciare a fare strani pensieri, non solo su di lui ma anche su Blaine. Pensieri espliciti che fino ad ora non aveva neppure mai preso in considerazione.

Che il gioco di Smithe stia facendo effetto???

26/09/12, ore 16:46

Allora … il primo capitolo che si apre ripercorrendo una scena a noi nota .. varia poi quando sopraggiunge il mitico Sebastian.
L’imbarazzo di Kurt mi ha fatto un sacco sorridere, Sebastian è geniale, vanitose e pungente come al solito.
La frase di Kurt che in qualche modo descrive Sebastian …“di certo non sarebbe entrato nella lista ‘gay dichiarati gentili con Kurt’.” Mi fa impazzire, super azzeccata!!!
Rachel è una svampita come al solito e sembra che viva in un mondo tutto suo.
Direi che per ora mi piace .. quindi continuo a leggere!!

Ciaoooo

25/09/12, ore 09:07

S-t-u-p-e-n-d-o quanche questo capitolo *-*
E finalmente Kurt ha ceduto e ha accettato la proposta di Sebastian!
Niente sesso, eh? Non credo che Kurt manterrà questa sua regola per molto... Fossi io direi si subito x°D
Come al solito non posso far altro che lodarti, tutto ciò che scrivi è meraviglioso e io ti adoro.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Tuo Seb <3 (da oggi in poi mi firmo così u.u)

24/09/12, ore 21:59

sto odiando efp! qst è la 4 recensione che cerco di lasciarti! -.-
anyway.... capitolo fantastico! xD
kurt ke fa il timido però accetta la proposta di sebastian è mitico...
sebastian che non riesce a essere perfido e distaccato come pensava è ancora meglio!
io personalmente nn avrei mai accettato così a scatola chiusa un patto con lui, conoscendo il soggetto ma kurt vuole il puffo quindi...
meglio per noi xkè credo ke le lezioni saranno interessanti e esilaranti.
sei bravissima come sempre!
un bacione dalla tua figlia preferita (Vabbè sn l'unica! xD)! <333