Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

13/02/13, ore 13:26

io, tu, loro, la canzone, il ringraziamento da parte di Kurt
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ok, andiamo per gradi! Bas che canta una canzone d'ammmmore per il suo Kurt, che gli dice che non è riusciuto a stare un giorno senza di lui, che gli manca, e canta quella bella canzone, con Kurt che lo fissa incantato e anche innamorato, e io awwawo dalle belle cose che avevi scritto!
poi Kurt vuole ringraziare il suo amore e che bel modo di ringraziarlo! *Q* tipo che non avevo più un grammo di cervello e di voce per aver urlato come un'ossessa "SI AMANOOOO" sì perchè per me si amano tantissimo, e quando Bas usa quella premura dicendogli quelle cose, avvertendolo, awwww. poi il gran finale è quando gli dice che vanno a fare le coccole, non sesso, solo le coccole fino al giorno dopo. lì sono morta peggio che nella scena smuttosa! perchè il Kurtbastian non è solo seso, è anche feelings e fluff a gogo! *-* essì! belle cose! complimentissimi dear, amoti tanto per questa splendida perla di ammore fra i nostri bimbi belli!
alla prossima!
sclero nell'aspettare il prossimo capitolo! continua così che sei fantastica! °-°
see ya e kiss&hugs :)

13/02/13, ore 02:12

Leggere questo capitolo fu un trauma. Cioè praticamente tu ci fai passare dalla fobia di un bacio Klaine a tutta quella questione del qualcuno dei baci. Ma stai bene? Sei una sadica pazzoide che si diverte a farci del male. Però in senso positivo ahah uno dei più bei capitolo di sempre

13/02/13, ore 02:09

Ma cominciamo dal fatto che sei sempre la solita simpaticona che sceglie i titoli con grande sarcasmo ahah ma devo dire che è una scelta molto opportuna. La cosa che più mi fa paura di questa storia è il modo in cui alterni il sesso alle cose dolci che è inquietante! Capitolo bellissimo come sempre!

13/02/13, ore 01:32

Scandals?!
dfjij4rjro Seb che ammette di essere geloso è mille volte più dnfker di Seb geloso, aiuto. O forse il contrario, non lo so, help.
Lallalaaa.
No oddio.
No oddio.
AAAAAAAAAAAAAAAAh. Feelings. Feelings everywhere.
Ammetterò di essere innamorato di te solo dopo che lo avrai fatto tu.
Aiuto.
Kurt!Sebastian e Sebastian!Kurt, LOL. Adorabili.
Viva i pianoforti, siano benedetti.
Sebastian&Kurt, o Kurt&Sebastian, questo è il dilemma! muuuumble.
TU SEI IL GRAN FINALE DEL MIO INIZIO.
*esplode*
hahahahah.
AHAHAHAH. Oddio.
Io li amo.
E amo teeeeeee.
Yay!
*impazzisce gloriosamente*

12/02/13, ore 23:26

--------“Esiste un motivo migliore per aprire la bocca?”
davvero..sei sicuro di non sapere già la risposta kurt? ok non sei ancora passato alla pratica, ma vista la dimostrazione di Sebastian credo che le idee dovresti già averle piuttosto chiare xD
poi Sebastian che lo prende per la cravatta e se lo bacia? sfhaso sexxy
ah.. non ho avvisato... in questa rec sarà molto alta la presenza di sdfhblsidhf vari.. <3
Sebastian che gli canta una canzone e poi ad un certo punto di strofinano i nasini e io jfdvlsdzfnv *_________________________* mi sciolgo come neve al sole çwç
e poi poi poi..kurt vuole "prendersi cura" del suo Sebastian sajfvbiludzbvdf
in effetti la battuta di seb coi pianoforti ci sta tutta ahaahaha
---------- “Meraviglioso …” Sussurrò Sebastian, accarezzando la sua coscia con l’altra mano, prima di tornare a stimolare la sua lunghezza. “Meraviglioso, dovresti vederti, Kurt. Non ne hai idea. Ho sempre pensato che avresti avuto una bella faccia mentre lo facevi …”
neurone che parte e non capisce più niente per i 5385 minuti successivi FFFUCK
Kurt&Sebastian... sorry my love ma stavolta ha ragione kurt, suonano meglio così ù.ù
------------- “Tesoro, tu sei l’unica persona che farei passare davanti a me. Mi lascerei superare.” Bisbigliò Smythe, e Kurt poté sentirlo sorridere sul suo viso.

“Perché?” Chiese e no, non poteva più contare i battiti. Dio, non sapeva neanche più come si contava.

Ma forse, la cosa più importante, era che Sebastian restasse il meraviglioso e maledetto se stesso che aveva imparato ad adorare.

“Così potrei guardarti il sedere.”

bè.... BE'.... cosa si può dire di questa???? MWAHAHAHHA LO AMO. lo amo, come si può non farlo? dai. è impossibile. è.è
dfjvbiudbuvzjivfuliszauvbufiabsiuvbflsukbaidfvbz
feeeeeeelingsss
ma anche
smuuuuuuuuuuuut
cosa chiedere di più??? *WWWWWWWWWWWWW*
love <3

12/02/13, ore 22:54

"tu sei il gran finale del mio inizio"
cosa posso dire che non dicano già loro?
mi hai incatenata e innamorata da inizio capitolo ma qui mi hai persa definitivamente...
è amore
nella forma più pura e romantica... quella che amo di più..
ha i contorni della meraviglia..
è davvero emozionante e bellissima..
sono senza fiato e temo che le mie parole non rendano sufficientemente bene come mi sento ora...
lacrime di emozione agli angoli degli occhi e brividi al cuore...
STUPENDA

12/02/13, ore 21:46

Sia lodato il signore, mi hai salvata da Sanremo! Questo capitolo, oddio non ho fatto altro che sorridere come una scema leggendolo! Amo, amo, amo come hai fatto cambiare Sebastian, nonostante nei capitoli iniziali mi piace il Seb stronzetto, quando diventa tenero come un bel cucciolo di pinguino mi fa sciogliere (come a ROL)! Immagino che questo sarà uno dei capitoli finali, ma io (come penso tutti quanti) stiamo aspettando il GRAN finale (if you know what I mean XD)! Voglio i miei Kurtbastian che fornicano come conigli e allo stesso tempo taaaaanto innamorati!<3 ancora bravissima, non mi deludi mai!!:-D

12/02/13, ore 21:46

Cioe vabbe un capitolo pieno d'amore finisce in cosi potrei guardarti il sedere?
Non ce la faccio!
Comunque stupendo! Finalmente tanto amore e un po' di sesso u.u
Mancano solo quelle due paroline e il quadro è terminato
Un uccellino mi ha detto che non ci sarà piu angst ma non ci credo del tutto, speriamo di no perchè ho avuto le farfalle nello stomaco tutto il tempo e se litigano torno in depressione!
Sono troppo i love you in questo istante
TMTM is the way!
With love
Vale

12/02/13, ore 18:18

*entra di soppiatto nella pagina delle recensioni di questa Fan fiction* Chiedo umilmente perdono per i troppi capitoli arretrati, ma mi giustifico dicendo che è meglio tardi che mai.
Cominciamo a recensire ora, poi continuerò mano mano a recuperare i capitoli. Sai che i miei vicini stanno urlando e che potrei scocciarmi da un momento all’altro , prendere un’incudine e dargliela in testa? Ma visto che sono una persona civile non lo farò e finirò di scrivere questa recensione.
Che dici, ti va di sentire un po’ di citazioni? Bene, cominciamo.

“Considerala come un extra allora. Mi preoccupo per te.” Fece con un pizzico di ironia, ma da qualche parte nel suo tono di voce, Kurt poteva sentire che lo faceva sul serio, nonostante si sforzasse di nasconderlo. “Non vorrei che tu diventassi un adolescente troppo attirato dal sesso che si lascia toccare da chiunque alla prima situazione.”
I can’t, quanti extra ci saranno ancora? Quanti? No, perché io potrei morire per determinati extra, ma Sebby, per quanto vi shipi, vacci piano con il piccolo Kurt che è un povero piccolo little baby indifeso T_T

“Tu non sei chiunque.” Mormorò
I can’t can’t can’t *_*, Kurt madò quando fluff in una sola frase detta dal piccolino nostro! Madò kjehfwiuefhwe I can’t sto sclerando, ancora, cioèèèè, ma perchèèè? Perchèèèèèèèè? Perché questi due esseri perfetti non sono canon in glee? Why? Dammi una spiegazione, avanti!

“Ragazzi!”

La voce di Jeff in lontananza li interruppe e, chiaramente, Sebastian scattò immediatamente indietro, mettendo una definitiva distanza tra i loro corpi.

“Devono chiudere questo posto, non possono tenerlo aperto per noi in eterno!”

Fejj perché stai disturbando? Per quanto io ti veneri e ti voglia bene, sto per dirti una cosa esplicita, quindi bambini tappatevi le orecchie: “MA CHE VUOI ANCORA? VATTENE, NON VEDI CHE VOGLIONO RIMANERE SOLI?”
Ora possiamo tornare ad essere amanti mio caro, non preoccuparti.

Perché mi hai fatto odiare anche Fejj ora! Bastarda, ecco cosa sei. Vrenzola pruasa! Okay, la smetto e ti dico per l’ennesima volta: brava puzzolina! Complimenti vivissimi (puuahuahau).
Okay, è abbastanza. Vado a provare il mio assolo per S. Valentino, magari poi te lo dedico!
Byyye <3
- strifylover #loverlover

10/02/13, ore 14:31

Ma non ho recensito questo capitolo.
Oh Dio, probabilmente mi ero detta di recensirlo più tardi perché non ero in condizioni di recensire dopo averlo letto, cioè.
Allora, partiamo con la parte tra Rachel e Kurt che è ancora abbastanza tranquilla, sono contenta che Kurt si sia finalmente aperto con qualcuno e abbia smesso di non farsi domande, ha bisogno di capire in questo momento, e Rachel che ha fatto da parte la sua egocentricità per aiutarlo è stata adorabile!
Ma... La... Parte... Finale...
Cioè.
Quando Seb gli dice che è il suo ORGASMO DEL CUORE.
Edy.
Io voglio solo piangere quando si tratta di loro, è normale?
Cioè, so che non è normale ma sono così perfetti, aiuto?!
No, ma sul serio, questa storia è un CAPOLAVORO.
Il CAPOLAVORO KURTBASTIAN e me li fai amare ogni capitolo di più.
Non so nemmeno cosa dire perché è perfetta e basta e jdkaljferòjfioerjgewtge.
Okay.
Okay.
Finisco qui la recensione prima di poter sclerare un'altra volta e rileggermi il capitolo.

xoxo!

08/02/13, ore 00:00

Quando mi sono resa conto che avevi aggiornato subito con il 20° capitolo, non potevo crederci, ho pensato "deve esserci un errore" ed ho aperto in maniera sciettica il capitolo. No, era vero. Ho saltato sul letto, afferrato la mia tazza di caffé e mi sono messa a leggere, catturata come dal miglior film di sempre, catturata dalla mia fan fiction preferita, la più bella e la più vera, l'unica che mi è entrata sotto la pelle, l'unica che mi porta a prendere cinque minuti per me, magari con una sigaretta, del caffé e leggere, leggere. Leggere qualcosa che non sia uno dei mille libri per i miei esami o qualche amato libro in inglese che sto leggendo, ma leggere di questi due, di un Kurt e un Sebastian che sono per me più veri di qualsiasi altra coppia del fandom. Si, sono pazza, ma credo onestamente che il legame che avrebbe legato questi due se i rib avessero capito il potenziale di una coppia del genere sarebbe stato esplosivo. Beh, lo sono qui, esplosivi. Avevo il cuore spezzato tanto quanto quello di Kurt al termine dello scorso capitolo e avevo l'ansia come lui all'inizio di questo, perché continuavo a pensare che se Sebastian avrebbe rovinato tutto, non avrebbe distrutto solo la felicità sua e di Kurt, ma anche la mia :D
Per quanto non sopporti Rachel, ho apprezzato questo piccolo momento di verità tra lei e Kurt e ho apprezzato il dolce tentativo di Rachel di comprendere e la sua volontà di aiutarlo con una delicatezza che spesso invece la mora lascia a casa sul comodino della sua stanza. Ma SOPRATTUTTO quello che davvero ho amato è stato KURT. Kurt e la sua voglia di prendere coraggio, Kurt e la sua ferma volontà di prendere tra le mani i propri sentimenti e fronteggiarli davvero per la prima volta, Kurt piccolo grande uomo, pronto a rischiare tutto per arrivare fino infondo, senza compromessi e senza vie di mezzo, piccolo coraggioso grandissimo uomo. Orgoglio, tanto orgoglio per il suo "NO", per il suo essere finalmente stato capace di essere sincero prima di tutto con se stesso spingendo Sebastian a fare lo stesso con la propria coscienza. Grande coraggioso MATURATO Kurt, cresciuto, più uomo, Sebastian lo ha cambiato e come Kurt ha affermato ha avuto il coraggio di cambiare con lui e per lui. Un uomo, non più un ometto, un uomo di cui Sebastian ha bisogno per vivere anche se ha troppa paura ad ammetterlo, ma per fortuna quello di cui ha ancora più paura è di perdere quegli occhi azzurri e quel viso, così paura che basta un NO, un solo stupido no, forse il primo che abbia mai ricevuto da Kurt per capire quanto sta per perdere, per capire che la libertà non ha senso, se il proprio corpo e la propria mente vogliono condividerla con qualcuno. Kurt è il suo orgasmo del cuore, Sebastian il suo qualcuno dei baci. Non avevo mai sentito questa espressione prima, ma è buffa tanto quanto un Kurt cresciuto e più adulto che buffamente fa a cazzotti con il suo sé più immaturo, innocente e infantile, un sé che ormai non esiste più, o meglio è dentro di lui, in qualche modo.
E poi è tutta un'emozione. Un Sebastian che decide di buttarsi nel fuoco delle sue paure pur di salvare Kurt nella sua vita, che lo passa a prendere e si arrabbia pure quando Kurt non gli dice dove è. Il suo "dimmi dove cazzo sei o..." mi ha fatto morire :D Kurt è dolce anche quando usa parolacce, perché quell'espressione colorita mi ha fatto capire quanto fosse in ansia e col BISOGNO di sapere dove diamine Kurt fosse. E quindi boh, con questa risposta lo amato, se possibile, ancora di più. E poi Kurt esce, lui lo afferra, si baciano, entrano in macchina. Si guardano. Si amano. E cos'altro resta da dire?

Grazie per questo capolavoro che è TMTM.
Ogni capitolo un'emozione.
Kurtbastian nell'anima.

Giuls

07/02/13, ore 11:34

wow wow wow wow wow!
non riesco a trovare altre parole al momento...

ho letteralmente divorato questa storia in meno di ventiquattro ore, penso di aver battuto qualche record, ma è stato impossibile separarsene!
ammetto che all'inizio ero piuttosto scettica sulla coppia, non avevo mai letto prima nulla su Kurt e Sebastian però la trama era avvincente e ho voluto provare... e non ne sono rimasta per niente delusa, anzi :)

trama geniale, avvincente, scritta veramente bene!
adoro i loro battibecchi e questo nuovo lato di Sebastian che si sta scoprendo, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!!!

spero in un aggiornamento presto!
tanti complimenti ancora

06/02/13, ore 18:28

Premettendo che non sono dell'umore per recensire... GAAAWDDD! *W*
Io davvero, ora mi aspetto soltando che Sebastian faccia una di quelle sorprese strappalacrime a Kurt!
E comunque, è la dolcezza, davvero...Tutto questo...Insomma... *MYFEELINGS*
Sebastian, so quanto sia brutto affrontare i sentimenti ma dacci dentro con Kurt! Ecco, ora ho spezzato l'atmosfera romantica di tutto!
Tu sei magnifica, davvero! Scrivi divinamente, mi arriva ogni parola! :')
Mary <3

06/02/13, ore 09:25

Non so bene se fangirlare per la prima parte del capitolo dove sono così perfetti e fluffosi, o deprimermi per l'ultima parte perchè... Sebastian, cosa fai?! çç

Partiamo dall'inizio, allora, Santana e Rachel che fanno la scommessa sono adorabili, e da come parla Rachel sembra quasi che l'unico motivo per cui lo sta facendo è perché vuole trovare un modo per poter parlare con Santana e... Bòh, perché sto avendo Pezberry feelings? Pazzia.
Ovviamente Santana sta sempre avanti, LOL!
E dai, da una parte vorrei odiare Rachel perché fa venire i dubbi a Kurt, ma alla fine vuole solo che Kurt non rimanga poi deluso, quindi, gnà! :')

Okay, non voglio commentare questa scena dopo.
Come si commenta?
Come si respira?
Come si vive?
Chi...? Cosa...?
Esistono altre parole oltre a 'Kurtbastian - PERFETTI - AMORE'?!
Sì, forse sì: 'MUOIO'.

Sebastian è un tesoro e lo descrivi troppo bene, mi fai innamorare di lui ancora di più, I can't.

E sono contenta che Blaine e Kurt abbiano chiarito e siano comunque amici, e poi il Blaine di questa FF mi piace, non ha fatto nulla di male, poverino, è ancora il Blaine della seconda stagione che adoravo! çç

E Sebastian geloso?! NE POSSIAMO PARLARE?
No, ti prego.

E poi... La fine... Ma... Ma... Cioè, sono perfetti anche in scene del genere, capisci il mio dolore?
E comunque voglio troppo un abbraccio tra di loro. Cioè, voglio tante cose tra di loro, LOL, però non lo so, nell'ultima scena volevo solo che Kurt abbracciasse Sebastian e gli dicesse che sarebbe andato tutto bene e... E... Okay, la smetto.

Capitolo perfetto come sempre, c'è bisogno che te lo dico?
Tanto amore e grazie per scrivere queste cose stupende, mi rallegrano la giornata! çç

xoxo! <3

05/02/13, ore 23:46

Okay, sono in rime pure stavolta.
MA PERCHÈ, PERCHÈ?!
Tu hai un brutto effetto su di me cc
Un.bruttissimo.effetto.
E questo capitolo è perfetto.
Gli ha detto che è il suo orgasmo del cuore.
Argh, solo Seb può dire una cosa del genere ;w;
E il mio cuore non regge. Nope.
E Kurt che finalmente capisce che è innamorato di lui, anche se non ho capito se l'ha ammesso a se stesso o no cc
In ogni caso, non importa perchè la fine di questo capitolo è perfetta.
Sebastian è perfetto. Ahwn me lo sposerei pls ;w;
Okay, la smetto.
Alla prossima.
Questa volta ti amo e basta.
Un minoreditre per te <3