Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

22/10/12, ore 15:29

Io sono ancora quaaaaa, ehhhh già! Eccomi ancora con un’altra recensione briosa, carina e sorridente, insieme al nostro caro amico Ivan Zazzaroni, che ci tiene a precisare che non ha un account twitter perché effettivamente negli studi di Rai Sport si consuma tutta la luce per gettarla in faccia a Paola Ferrari. Ci tiene a precisare che è fiero di te ed è entusiasta di tutti questi aggiornamenti e si sta chiedendo se prima o poi ti prenderai una pausa oppure no. Ma questi non sono problemi suoi *da’ una botta in testa ad Ivan*
Cominciamo con la recensione vera e propria!

“Era così preso da quel flusso di pensieri che neanche si era accorto del modo cupo in cui le iridi di Kurt si stavano scurendo, segno del fatto che la sua ira stava per abbattersi su di lui” SpiderKurt SpiderKurt, sì la mano lui ti schiatt. Questa parte di Kurt devo ammettere che è abbastanza eccitante, per me che sono il tuo Sebastian poi… Mi sento male solo al pensiero, puoi immaginare!
Il tuo problemone è che non puoi scrivere queste cose, io mi sento male. Appena ho letto che le sue iridi si stavano facendo scure l’ormone mi è partito e saltellavo sulla sedia urlando “Angry sex!”

“Ho uno spazio nella tua stanza da quando mi hai assunto come insegnante,” gli fece notare, brandendo l’agenda, “e, nonostante io sia fiero del fatto che tu abbia perfino preso appunti, devo farti presente che il minimo che puoi fare è concedermi un briciolo di libertà in camera tua perché sono stato fin troppo gentile a non chiederti di pagare le mie prestazioni.”
Sono completamente d’accordo con Sebastian! E’ stato fin troppo gentile a non pretendere soldi! Kurt sta cominciando a pretendere davvero troppo! E già non paga le lezione, ma non deve pagare neanche il servizio da gigolò

“Sto andando via.” Tagliò a corto Sebastian, porgendogli l’agenda. Sì certo, stava andando via giusto per mettere in mostra il suo sedere mozzafiato anche se estremamente da bacchettone. Comunque sempre figo è, e non credergli Kurt, lui ti ama, solo che neanche lui lo sa, in fondo voi vi amate sempre, in qualsiasi fan fiction!
Giusto RL? Tu che sei la principessa del Kurbastian (rispetto per la regina cacophonylights) cosa ne pensi? Credi che valga la pena shippare questi due insieme? Se sì, perché? *domande di giustificazione da quinta elementare*

“Credo che abbia già cominciato ad influenzarti, signor Durezza.” Signor Durezza? Ed ecco a voi mister squallore 2012, Sebastian Smythe! Sì, sappiamo tutti che questo per lui era un complimento, ma più delicato no? Sempre queste maniere scorbutiche e cattive? Magari anche offensive nei confronti di un ragazzo dolce e carino come Kurt Hummel? Ma che vergogna Smythe! In punizione! Dieci flessione con Kurt carponi sotto di te!

“Seconda in successione, ‘vergine … interessante …’.
La terza, forse quella che avrebbe negato di più, ‘vergine, interessante, mio’.”
E anche questo era assodato, era così che doveva andare, la leggenda di Pavarotti doveva rimanere nella storia e far innamorare Sebastian di Kurt! Doveva essere così per forza, il Sebleah non doveva proprio esistere, perché sappiamo tutti che il Kurbastian è cosa saggia e giusta!

“Kurt lo odiava.
Lo odiava profondamente.”
Io sto ancora saltellando sulla sedia urlando “Angry Sex” eh, ora lo pretendo, almeno in una one-shot! Ti preeeeego! Mi serve come droga ora che non ho la red bull in casa e sai quanto ho bisogno di sballarmi in questo periodaccio!

Allora? Com’è stata questa recensione? Soddisfacente?
Quanti punti mi dai?
Tra 1 e 2 = insufficiente
Tra 2 e 3 = si può fare di meglio
4 = brava, ma si può sempre migliorare!
5 = ottimo!

Con questa breve legenda ti lascio perché devo andarmi ad asciugare i capelli, ciao amore mio!
Your Sebster!

22/10/12, ore 00:25

Allora ti dico sono una cosa, anche perchè sai cosa penso di questo capitolo e sto piangendo un'altra volta, ho letto la nota e posso solo dirti: BRAVA! Ricordati comunque che se c'è tanta gente che ti segue ci sarà pure un motivo quindi fatti scivolare tutto addosso!
Ci sentiamo di là XD

21/10/12, ore 22:29

*sniff sniff*
sono triste.
efp di merda che mi elimina le recensione perché il sito va in crash. F A N C U L O
ok dai ri-iniziamo tutto
e cerco di ricordarmi il più possibile quella di prima so...

Eccomi (yeeeee)
sembra strano che ti stia recensendo il capitolo con solo un giorno di ritardo lo so <3 (che poi questa sarebbe la seconda recensione del giorno çç)

ok. la prima parte è stata magnifica, mi ha fatto morire, sembrava una di quelle vecchie commedie, dove le coppiette sposate litigano su cosa mettersi ad un evento e mi ha fatto impazzire perché mi sembrava troppo una scena super fluffosa anche se non era così, ma si io ho problemi mentali già lo so, anche se sono certo che nessuno in quelle commedie si ritrovava Sebastian mezzo nudo sopra di loro alla fine lol.

la seconda parte mi ha lasciato un po' spiazzato lo devo ammettere, nella mia testa avevo una scena completamente diversa di come sarebbe andata la festa, però non mi è dispiaciuto neanche così, ho dovuto leggere un paio di volte il dialogo sulla casa perché non lo capivo LOL sono pessimoo

Kurt ubriaco mi sta troppo simpatico so good job!

un altra parte un po' che non ho capito è stat la cosa delle sigarette e quindi aspettero ( come al mio solito ) pazientemente (LOL) il prossimo capitolo

il spoiler credo di averlo capito, ho almeno intuito abbastanza bene (*incrocia dita*)

credo sia tutto per quanto riguarda il capitolo... mi dispiace ancora di essere sempre così ritardatario e sbadato çç e poi credo, dico credo che LIFAK la riprenderò solo quando sarà finita, può darsi che non sarò così, ma oggigiorno mi sembra la soluzione migliore, il tempo (e la voglia) scarseggia e quella storia mi distrugge emotivamente sempre ( my otp is perfect) per leggere un cap alla settimana, scusa ancora ç____ç

una piccola nota mia, solo per la mia scarsa pazienza nulla di che, IO TI ODIO cioè nella mia mente questi scopano ad ogni cpaitolo e invece nulla I WANT SEX cioè questa lentezza mi sta uccidendo sempre di più ma ti amo perché tutta questa frustrazione sessuale mi sta uccidendo e ti odio ma aiuto i can't.

solito weekly reminder --> io aspetto impazientemente who's bad, e be' sappi che io la recensirò come non mai, perché boh mi ha rubato il cuore (e provocato effetti collaterali) quella storia e boh sei fantastica e mi dispiace solo che il mio compleanno sia a Luglio senno potevi pubblicarla come regalo LOL no ok just kidding.

prometto che mi farò sentire più spesso çç
ciao ciao sei una scrittrice fantastica non dimenticarlo never ever back together <3

21/10/12, ore 16:31

Owwww riesco a vedere un po di dolcezza un Sebastian e nn si se mi sconvole o mi fa fluffare alla grande *w* poi quando scrivi kurt ubriaco mi fai sempre morire ahah troppo carino piccoloooooo sono proprio curiosa di vedere se sebby si calma con quella sigaretta xd capitolo bellissimo uno dei più belli tuoi <3 tau petooooo

21/10/12, ore 16:03

Ma quanto son dolci? *w* si stanno avvicinando sempre di più!
Il pezzo finale è stato davvero cucciolosissimo :D e lo spoiler, waaa!
no, ma che recensioni di cacca faccio? D: la realtà è che i miei occhi sono a cuoricino e non riesco a dire nulla di sensato, zorry!
a sabato prossimo, sperando che arrivi presto :)

21/10/12, ore 12:12

Capitolo fenomenale!
Kurt è a pezzi :( poverino!
Beh diciamo che la cosa che più mi ha distrutta è stato lo spoiler ahah
"...e-" eeeee la mia fantasia si è fatta un bel po' di giretti... :)
Chissà quale sarà la prossima lezione e.. chissà cosa passa per la testa di Seb!
Ho come la sensazione che lo scopriremo presto.. non è così?

Un bacio:)

20/10/12, ore 23:14

Questa è la mia prima recensione quindi scusa la mia stupidità (?).
Volevo solo dirti che da quando ho scoperto le tue fanfiction me ne sono innamorata! Sto cercando di leggere tutte quelle in cui è presente Kurt/Chris e *____________*
SEI UN GENIO!
coooomunque Questo capitolo è bellissimo *-* il più bello che abbia letto finora nelle tue fanfiction, è così diventente e dolce allo stesso tempo *sclero* xD
Sono una Klainer al 100% (della serie che KURT DEVE STARE SOLO CON BLAINE E BLAINE SOLO CON KURT xD) ma la tua Kurtastian è geniale perchè in questo punto della serie loro non stanno ancora insieme e quindi boh! LA AMO! ahahah per colpa tua sto shippando Kurt e Sebastian!
p.s. lo spoiler mi ha uccisa! non posso aspettare una settimana! :))

20/10/12, ore 20:30

Muhahahhahaha eccomi di nuovo! Io adoro fortemente questo capitolo: sono così pucciosi! Cioè, noto quanto stiano diventando più innamorati che il resto! Ed è dolcissimo.
First, non capisco come Kurt non sia saltato addosso a Sebastian dopo aver sopportato un'ora con lui, nella sua stanza, mentre si cambiava. CIOE'.
Lasciando stare il mio momento sclero, nemmeno io sarei riuscita a dire no ad un Kurt tutto triste in preda al panico.
E Sebastian è troppo dolce.
E io non aspetto altro che tutto scoppi in un amore senza fine <3
ahhahahah a parte ciò, adorabile tutto e tu sempre magnifica!
Aspetterò ansiosa! Mary <3

20/10/12, ore 19:01

Awwwww!!!! Ci.stavo.credendo veramente che qualcosa.sarrbbe successo.in quella camera ={
E Seb ha un cuore!
Adesso però voglio che lo.dimostri.a Kurt ;)

20/10/12, ore 18:15

Bellissimo capitolo.
Hai descritto tutto alla perfezione,e il rapporto che si sta creando tra Sebastian e Kurt diventa sempre più bello.
Sarebbe stato meglio forse,se al party nella seconda stagione,ci fosse stato Sebastian.
Meglio per Kurt,soprattutto.
E anche meglio da vedere,per noi.
Moolto meglio.

kri_apple

20/10/12, ore 15:01

Fossi stata in Kurt avrei ceduto se avessi avuto un Sebastian mezzo nudo sopra di me...
E poi la parte della festa, che cosa cucciolosa! *-*
Come al solito non vedo l'ora chs esca il prossimo soprattutto ora che Sebby sta diventando un poco più dolce e Kurt, beh Kurt sta diventando mendo pinguino, no?

Un bacio
Nina <3

ps Auguri alla mamma! :)

20/10/12, ore 14:43

ti basta sapere che ho riso come una povera scema per tutto il capitolo?
le frasi che si dicono, le frecciatine ... povera milza! XD
Bas che chiede al nostro stilista di trovargli qualcosa da mettere ...
mi sono divertita io al pensiero di quante volte quel povero francese si è dovuto cambiare XD
comunque anche Kurt ... ma come fa a stare calmo e tranquillo davanti a tutto quel ben di dio?
ma diamine! slacciagli tu i pantaloni!
e invece no, non succede poi molto

però ... alla festa ... Kurt ... ubriaco
che dice quelle parole e prega Bas di portarlo via *^*
povero cucciolo mio
mi spiace che stia così male, e sono contenta che Bas lo abbia portato via senza dire frecciatine malvagie contro di lui
è dolcioso il francesino! *.*
comunque molto bello
sei riuscita ad amalgamare ironia e dolcezza, malizia e semplicità in maniera perfetta, come sempre d'altronde :D
veramente molto brava, continua così che adoro il modo in cui scrivi e spieghi minuziosamente ogni piccola cosa!
complimentissimi! alla prossima perla!
see ya e kiss&hugs :)

20/10/12, ore 14:01

ah dio da dove cominciare?
kurt..davvero...un giorno davanti a un caffè dovrai spiegarmi come diavolo fai a resistere al corpo di sebastian..sul serio perchè non riesco a trovare un buon motivo perchè tu riesce a resistere >.<
e al party?
hahjfd mi si riempie il cuore di gioia ogni volta che leggo che è così dolce *w*
ma...soprattutto.
sono in ansia per lo spoiler.
quel "e-" finale che non si sa a cosa porta....
credo che impazzirò prima di sabato prossimo...
davvero..
dovrò tenermi molto MOLTO occupata per non pensarci e sopravvivere.
love <3

20/10/12, ore 13:29

Ed eccomi quii a recensire anche quest'altra storia che amo.
Alloooooora, che dire apparte che è uno dei capitoli migliori che io abbia mai letto?
La scena di Kurt che sceglie i vestiti per Sebastian mi ha fatto morire dal ridere :') Ahahahhahhahhaahahha insomma, come si può essere così dolci e divertenti tutti in una volta?
E poi Seb è così sexy che non riesco a capire come il nostro Kurt sia riuscito a trattenersi u.u
E Blaine e Rachel -.- Ma proprio NO, Blaine apri i tuoi occhietti e scappa via da quella ragazza.
Io sono una grande Klainer (li amo) ma le tue Kurtbastian mi affascianano sempre tantissimo :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/10/12, ore 13:34

Io ancora sono triste perché voglio il mio bacio. Ma ancora niente :((
OKAY PARLANDO DEL CAPITOLO (METTOLELETTEREGRANDIPERCHE'SONOINTENSA) E' ...... WOW.
No seriamente è WOW. E' fantastico e Sebby che viene per primo eheheh
Rachel è OVUNQUE. Anche quando sembra che tu te la sei levata di torno, cacciata e fatta sparire lei viene all'improvviso. Cioè non rompere le palle e falli procreare diaminee.. (dicevamo..?)
Ah, si.
Kurt che ha avuto la sua prima lezione "seria". Sono più emozionata di lui, guarda un po'. ahahah
Prossimo capitolo PARTY HAARD YO. Sono sicura che ne vedremo delle belle.
I caan't waait.
A presto.