Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

23/11/12, ore 19:28

"Stai bene? Ho qualcosa sul viso? Ad esempio … troppo fascino?”
Si, Sebastian. Troppo fascino fa male a me e a Kurt!
Di tutto ciò, Sebastian che prende solleva il mento a Kurt e lo bacia io veramente mi stavo sciogliendo! io adoro tutta questo così taaanto!
Non puoi capire quanto stia aspettando che Sebastian dica che è innamorato di Kurt, e che lui dica la stessa cosa a Sebastian!
Tu e la tua Kurtbastian mi state uccidendo. Ma tanto amore per te e per la tua fan fiction <3
Mary <3

23/11/12, ore 19:26

Ehy!
Come fai a dire che NON ti meriti tutto questo?!?! TE LO MERITI ECCOME!!
Quindi non dire più cretinate del genere -.-
Alloooora, passando al capitolo....SEBASTIAN SMYTHE SEI UN VERO E PROPRIO IDIOTA!!!
No ma dico io...BACIALO CAVOLO!! Io ci speravo veramente!! E invece no, tu decidi di ritirarti indietro -.- SEI SCEMO PER CASO??
Guarda non esiste frase più azzeccata dell'ultima -.- VERAMENTE NO! Insomma, sei un genio! *sarcasmo on*
Okkk, ma si sa che da Sebastian non ci si può aspettare più di tanto -.- Comunque, anche se sono una grande grande Klainer, quando leggo queste cose scritte da te inizio a Shippare Kurt e Sebastian insieme. Ma a quanto pare il nostro piccolo e caro Seb non è d'accordo...ah C'est la vie!
Comunque per l'ennesima volta complimenti e alla prossima!!

22/11/12, ore 00:18

Per un istante, lo guardò soddisfatto, poi realizzò quello che era successo e non solo: l’espressione di Kurt era abbastanza eloquente; era passato rapidamente dalla paura che Sebastian potesse fare qualche battuta inopportuna sulla sua cotta per Blaine alla paura causata dal fatto che si fossero capiti con un solo sguardo.

Penso che questa sia una delle frasi che, più delle altre, chiarificano quello che sta timidamente e silenziosamente accadendo tra i due. Ok, sappiamo ancora che è presto per parlare di un "loro due" ma c'è qualcosa nell'aria, qualcosa di poco chiaro e di indefinito che probabilmente diventerà ancora meno chiaro e se possibile ancora più confuso, ma è proprio questo il bello. Credo che i sentimenti confusi, quelli contro cui lottiamo con tutta la forza che abbiamo, per fare in modo che non affiorino più di quanto non stiano già facendo, o quelli che non accettiamo o anche solo ammettiamo perché il solo pensiero ci spaventa e non vogliamo mostrarci vulnerabili e nudi di fronte alla verità nemmeno con noi stessi, sono quelli che alla fine corrodono dall'interno e scavano scavano fino a trovare finalmente una via di uscita e avvelenare tutto ciò che rimane. Sono questi quelli che più sconvolgono. Che più colpiscono e entrano sotto la nostra pelle e dentro i nostri occhi. Che ci destabilizzano. Che ci cambiano. Detta così sembra che stia parlando di un'infezione (just saying) ma non vorrei essere fraintesa. Parlo di un sentimento, quindi di qualcosa di assolutamente positivo, ma non sempre accettiamo un sentimento che nasce spontaneamente dentro di noi positivamente, anzi probabilmente quasi mai, se la persona verso cui è diretto è l'ultima persona che vorremmo o magari è proprio quella che segretamente, nei meandri della nostra coscienza bacata, vorremmo pur essendo consapevoli al contempo come non sia assolutamente giusta per noi. Eppure quella sensazione che ci morde lo stomaco è lì, allora si...è un pò come un'infezione, una dolcissima infezione.
Sebastian né tantomento Kurt sono a quel punto, nemmeno lontanamente, sono ancora distanti ma si avvicineranno, inevitabilmente, è chiaro, si guardano da lontano, si sfidano, si odiano, si confondono. Si vorranno. Non ora, ma presto si vorranno.
E io non aspetto altro qui, con una mano nella scatola dei popcorn :D

19/11/12, ore 17:50

“Kurt, avresti potuto dirmelo …” commentò Blaine, sollevando un sopracciglio e sorridendo. “Conosco bene Sebastian, avrei potuto darti una mano, anche se non sono certo del fatto che sia la persona giusta per te.”
Il momento di silenzio che seguì fu necessario per Kurt, Rachel e Mercedes. Si scambiarono un paio di sguardi pessimi e delusi perché la reazione non era stata quella che si auspicavano e che avevano progettato le ragazze.

Bene. Letto? Ecco! E' in questo esatto momento che avrei voluto tirare fuori la faccia di Blaine dal monitor, afferrandolo per il colletto del suo stupido Blazer, dargli quattro sonoro schiaffoni fino a che non si sarebbe reso conto delle parole che gli erano appena uscite di bocca. Sul serio Blaine?Sei così stupido come sembri?
Bene, dopo questa scena credo che quel poco di anima Klaine che era in me e faceva il tifo per quei due e nel frattempo combatteva ferocemente con la mia parte Kurtbastian sia definitivamente inevitabilmente inequivocabilmente morta e sepolta. Ma stiamo scherzando? Riccetto mio, riprenditi.
Scritto come sempre in maniera impeccabile, posso orgogliosamente metterti nella lista degli scritto di FF (non me ne vogliano gli altri) che sanno l'italiano, il congiuntivo e al contempo sanno esprimersi in maniera letterario-poetica.
Vorrei dire di non vedere l'ora di leggere gli altri capitoli, ma li ho letti tutti e come sai devo recuperare capitolo per capitolo, quindi posso solo dire e confermare che questa storia è peggio di una droga, ed è COLPA tua! ;)

19/11/12, ore 17:44

Hola!
Benché io abbia iniziato a leggere questa MERAVIGLIOSISSIMA FF tempo addietro, come ti ho scritto su twitter, è davvero il momento che inizi a recensire capitolo per capitolo questa storia che mi sta prendendo peggio di una fissa maniacale. A parte il fatto che ogni volta che leggo KURTBASTIAN mi si illuminano gli occhi, mi si smonta la mascella e inizio a fangirlizzare come una dodicenne, sto diventando davvero ADDICTED a questo racconto.
Premesso che amo il Sebastian stronzo e maniaco che tu riesci a rendere perfettamente senza troppi sforzi e premesso che adoro il Kurt impacciato e inesperto, sono cascata dalla sedia dalle risate in questa scena:
“Sei vergine, vero?”

“Io-non-tu-“

“Sei vergine, sì.”

OH MY GOD. Povero Kurt, un pò mi dispiace, un pò no, perché fin da subito ho capito, e lo aveva capito anche Sebastian, che non c'era storia: Sebastian avrebbe avuto maledettamente ragione. E il meglio deve ancora venire..

Good Job ;)

17/11/12, ore 19:42

ç____ç ti odiooo, ti odio tantissimo cioè perché fai tutto questo? io boh ;__;
odio questi capitoli tristolini che boh cioè non mi lasciano nulla çç io voglio smut o fluff cioè era così bello prima della parte con blaine cioè quando ha bussato ha rovinato tutto. io boh odio questa situazione di stasi perenne nei capitoli cioè perché non fanno nulla! grrrr sono frustrato! e poi tutti questi insulti gratuiti sono inutili (voglio l'angry sex al massimo!) o una bella lezione SERIA una di quelle dove sono nudi lol cioè tu sei fantastica ma voglio che si sblocchi la situazione non so se mi comprendi hahahaha poi io voglio del sexting cioè è la parte preferita del capitolo. per il resto aspetto con molta ansia il prossimo che già dal titolo spero che muova un po' le cose! per il resto be' sei fantastica e voglio lo smut. ok? capito? bene. per il resto sappi che il 30 novembre si sta avvicanando fai un regalo ad andrea per il suo onomastico! ok me ne vado ti amo e voglio dello smut! non mi bastano più le battutine perversine di seb e l'innocenza di kurt. voglio seb che scopi molto violentemente e ripetutamente Kurt okay? bene io vado ho una serata casa pc film che mi aspetta <3 ciao ciao edy cara

17/11/12, ore 00:50

Incredibile, credo sia la prima volta che provo fastidio per la presenza di Blaine! Ahahah poveretto, ma era decisamente di troppo.
Vorrei recensire con paroloni e cose interessanti, ma sono proprio poco lucida -e probabilmente non sarei riuscita a scrivere granchè comunque-. Più che altro ho notato che questo capitolo era un po' più corto del solito...vero? O forse sono io che l'ho divorato e quindi mi è sembrato scorrere via.
Non vedo l'ora che pubblichi il continuo.Sia di questa storia che di tutte le altre! :)
Baci, Eter

16/11/12, ore 22:09

Ok, sto per morire, ok.
TU non puoi farmi questo, non puoi mettermi un Sebastian tenero così, senza troppo preavviso.
Il mio cuore da Kurtbastianer sta piangendo dalla gioia!
QUesto è forse uno dei migliori capitoli della storia, dico davvero. Mi è piaciuto tanto tanto! <3
Sebastian riuscirà a capire che cosa prova per Kurt?
Lo scopriremo nella prossima puntata (?)

Grazie per questo amazing chapter <3

Kisses
Nina <3

16/11/12, ore 21:51

ti prego non odiarmi, ti prego non odiarmi, ti prego non odiarmi, ti preeeego!!!
sono in enorme ritardo! lo so! sorry! ma come sai non ho avuto tempo! sono qui però adesso! perdonami!

bel capitolo! ecco! queste due parole non sono abbastanza per descrivere la bellezza di questo capitolo!
fantastico! super hot! grandioso! fluffoso! e mooolto altro!

il bacio, anzi i baci, i loro baci, queste sessioni focose, hot, meravigliosamente scritte perfettamente bene!
ero tutta fangirlante (come sempre) ed erano lì vicini, stavano per fare quel passo in più ( o almeno spero ) e invece bussa l'hobbit
non ho nulla contro di lui, ma l'ho odiato come una bestia!

poi Kurt è un grande attore, Bas mica tanto, è il solito stronzetto che vuole l'angelo tutto per sè
poi Blaine è geloso ... me felice per questo (solo in questa long ù-ù)

ehh sì! per me questo capitolo è il massimo, i messaggi, e Bastian che è tutto felice, me tutta fluffosa!
sissì! molto bene! molto felice! me gusta tanto tanto! v.v
complimentissimi dear! non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro che posterai!
alla prossima meravigliosa donna!
see ya e kiss&hugs :)

16/11/12, ore 19:30

SCUSAMI se sono così in ritardo D: Mi sento un verme :(
E sono anche terribilmente di fretta...SCUSA.
Bene, il capitolo è come al solito semplicemente vdbrfntgmyh e devo dire che anche se io shippo Klaine la Kurtbasian di questo capitolo mi è piaciita da impazzire. Il Sebastian di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E i messaggi finali :') AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA lì ti ho amata con tutta me stessa! Per non parlare dell'ultimo *O* Dio mi vuoi uccidere per caso? D:
Ora devo proprio scappare, ci vediamo sabato giusto?

16/11/12, ore 18:48

Oh santo cielo, quanto amore!
Sebastian è davvero troppo dolce e ogni riga diventa sempre più tenero! E io mi dimentico dell'esistenza di Blaine HAHAHAHA quando sbuca ogni tanto ricordo di amare Kurt e Blaine insieme come se non ci fosse domani, tutto perchè Sebastian mi distrae! (Sorry, Blaine)
By the way, ora esigo che uno dei due dica all'altro che è innamorato di lui, questa cosa mi sta uccidendo.
Io adoro ogni capitolo sempre di più questa fan fiction! E tu sei un capolavoro! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mary <3

16/11/12, ore 17:21

Sul serio, Blaine? Sul serio? Ma vuoi ritrovarti con un testicolo in meno o cosa?!?! No dimmelo! Che rabbia .___.
Anyway, Sebastian è troppo dolce e perso d'ammmmore, che cucciolo <3
E anche Kurt, in fondo al suo cuore sa che è Blaine quello ad essere CHIARAMENTE di troppo u__u deve solo rendersene conto u__u
grazie per questo capitolo meraviglioso come sempre kjsfkds
baci :3

16/11/12, ore 16:30

No! No! Nooooooo!!!!! Chi è che rompe le palle ai miei cuccioli durante questo momento di puro fluff?!?!?!?!??? Ti stacco le palle a morsi!!!!!
Vabbè, è Blaine, allora posso perdonarlo, però che adesso si dia una svegliata! Si accorga di Kurt! E ci provi spudoratamente in modo da scatenare (ulteriormente) la gelosia del nostro Seb ;)
P.s. quando aggiornerai 7 minutes in heaven?

16/11/12, ore 16:23

Buonaseeera, o buongiorno XD cosa si dice alle 4e20 del pomeriggio?
Comunque buon*!
Allora come sai - leggere in anticipo ha i suoi vantaggi - questo capitolo mi ha fatto sclerare di odio contro qualcuno, Bla-cofcoff, che interrompe quella cosa meravigliosa! *_* perchè è una cosa perfetta quel tipo-quasi-non bacio *_*
Ok, la smetto perchè se no comincio a fangirlizzare e bisogna mantenere dignità e contegno!
A presto!!!

16/11/12, ore 12:31

Sebastian è un idiota se le inventa tutte pur di vedere Kurt! Kurt comincia a dare ascolta a Santana anche se crede che sia pazza. Ha ragione ascoltala Seb è cotto a puntino! Io ti adoro poi perchè in questa FF Blaine fa molto la figura del pesce lesso lo intortano come gli pare e lui ci casca. Tutta la storia del "ridicolo" è divertentissimo come il fatto che discutano ancora sulla storia del bacio e proposito odio Blaine per averli interroti sul più bello. Sei sempre la migliore, complimenti!!!