Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

27/12/12, ore 18:39

tututututututuutututututu!
sì tu!
tu sei un genio del male vero e proprio nel scrivere queste splendide cose!

perchè ... perchè sono entrambi nel letto, tutti e due abbracciati e dolciosi e Bas rimane!
asdfghjkl
insomma!
sto fangirlando e sclerando come una deficiente patentata!

e quando Bas chiede come bisogna comportarsi ...
che sa che adesso potrebbe portare la colazione a letto, e poi lo fa!
ahhh, il mio cuoricinoooo! T-T
to much feelings for me!

e poi forse Bas si è veramente innamorato del nostro micetto!
e Kurt anche se non lo vuole ammettere è innamorato della nostra mangusta!
ma dawww che belle cose! :3

meraviglioso capitolo come al solito!
bravissima! e sono molto contenta che hai postato!
alla prossima! (speriamo al più presto)
see ya e kiss&hugs :)

27/12/12, ore 18:31

Ti ho già detto quanto ami questa Kurtbastian e te per averla scritta? è un capolavoro, e io mi sciolgo ogni volta! E poi questo capitolo è l'amore puro, nudo e crudo che questi due mongoloidi provano l'un per l'altro. Aspettavo con ansia il tuo capitolo, sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare prima :)
Alla fine immaginavo che Sebastian fosse andato a prendere la colazione. Dopo quello che era successo la sera prima di sicuro non sarebbe scappato, anzi! Si vede che è innamorato, anche se Kurt cerca di non darci troppo peso.
Al prossimo capitolo, e intanto Buon Anno!

27/12/12, ore 13:28

alluuuuura
ho dovuto trattenere il fiato per tutta la prima parte..peggio di kurt, fino a leggere finalmente l'"okay" che sarebbe rimasto FIUUUU sospirone di sollievo..
poi da lì in poi è stato tutto in discesa, un feeling dietro l'altro, tanto per uccidere uno a uno i poveri neuroni che mi sono rimasti..
quando gli mette la mano sul fianco, possessivo, e gli dice che non può andare con nessun altro a praticare? aaawwww
e tutto il discorso che il "suo ragazzo" dovrebbe fidarsi di lui per poi finire per dire che il suo finto ragazzo è lui???? aawwww elevato all'ennesima potenza *O*
che poi tanto lo sappiamo che tra un po' non sarà più finto, sei cotto e stracotto ù.ù
poi quando gli dice che non è con una foto che si cattura la bellezza di una persona???? *ww* questo fa anche molto seb della role xD
e poi beh..BEH.... la fine?
vogliamo davvero parlare della fine?
sebastian che si presenta con il vassoio in mano, con l'aria intimorita, davanti alla sua porta è troppo jansdnaldjnv <3 tutto da mangiare di baci ***
e adesso voglio il prossimo al più presto...anche se hai detto che sarà corto T_T (anche se non so quanto posso crederti dato che per questo avevi detto ANGST <.< xD)
love <3

27/12/12, ore 13:17

Li amo! Liamoliamoliamoliamo!!!!
Cavolo! Ma quando arriverà il momento in cui apriranno gli occhi e capiranno e saranno pronti ad accettare (e ad ammettersi l'un l'altro) di essere innamorati????

27/12/12, ore 13:03

No, vabbè, già ci si mettono i chili di troppo delle feste, te ne esci pure tu con 'sta dolciamme di prima mattina (WTF?) e siamo apposto.
MA SEBASTIAN CHE GLI PORTA LA COLAZIONE, MADO', E' TROPPO DOLCE. Okay, ho appena detto che Sebastian Smythe è dolce. E il fatto della foto? :3 No, ma si amano, si amano e la tirano per le lunghe perché sono scemo e più scemo.

viva le recensioni schlerotiche, hahaha.

27/12/12, ore 12:50

Here I am :) sono un po' sclerata perchè ho provato due volte a lasciarti questa recensione ma per motivi oscuri non sono riuscita ad inviarla..

Well, cercherò di fangirlare con ordine per non fare confusione - per quanto la cosa sia possibile asdfghkl

Prima di tutto, Seb è rimasto ed è completamente cotto di Kurtie. Io credevo che se ne sarebbe andato, ma in un angolino del mio cuore sapevo che sarebbe finita bene uu e Kurtie è innamorato di Seb, e io amo il loro rapporto perchè non è noioso e sdolcinato, anzi, è diertente e movimentato e ad ogni capitolo mi piacciono sempre di più! Devo dirti che mi emoziono in.. più o meno ogni capitolo lol, però sta volta sono arrivata ad un punto in cui ho pensato: 'adesso scoppio, inonderò la mia casa!'

..“Scommetto che sei innamorato di me.” Tirò fuori con una naturalezza fin troppo eccessiva Sebastian, “Ma non posso esserne certo perché non mi hai insegnato come si ama. Dovresti insegnarmi come essere innamorati, cosa si prova, cosa si mostra, come brillano gli occhi. Mi aiuterebbe a capire tante cose.”..

Adesso dimmi, come sei riuscita a scrivere questa cosa *O* perchè io proprio non riesco ad immaginarlo. Se posso darti il mio parere, in questo capitolo hai superato i tuoi livelli (che sono già altissimi ) uu

E poi il finaaaale, come posso non amarti dopo questo finale! Gli ha portato la colazione a letto, oddiomio **
Bho, io amo questa storia. Definitivamente.

Hasta la vista Edy!

27/12/12, ore 12:29

Oh, Dio mio.
Non è possibile che ogni capitolo sia così perfetto, lo sai?
All'inizio avevo davvero paura che Sebastian dicesse di no e tornasse in camera sua. Magari perché gli sembrava troppo, e aveva paura che Kurt pensasse chissà cosa e lui non vuole far sapere che prova qualcosa, quindi stavo trattenendo il fiato insieme a Kurt per sapere la risposta.
Poi ha detto 'Okay', e il mio cuore si è sciolto, come sempre.
E poi ha detto che non ha avuto altri rapporti sessuali da quando ha stretto il patto con Kurt. Io... çç

"Scommetto che sei innamorato di me". Ma io alkjefioòejflksgrhgoòqeaefhre.
Ed è adorabile quando sottolinea il fatto che NON si innamorerà davvero ma NEL CASO dovesse succedere cosa dovrebbe fare.
E' come se stesse cercando di convincere se stesso, è TROPPO, okay? çç

Poi Kurt. Kurt che continua a negare a se stesso quello che è OVVIO stia succedendo. PLEASE!

"...non suonava assolutamente sexy quando parlava in francese, per niente.", no, infatti Kurt, come ti viene in mente che possa suonare sexy, ommioddio, sei pazzo?!
“Perché dovrei portare la colazione a letto a qualcuno? Non sono un cameriere.”, questa mi ha fatto ridere veramente, ma per come finisce... Il mio cuore è diventato una poltiglia, credo si possa bere ora.
"Io sono Sebastian Smythe, non so se te ne rendi conto.", inginocchiamoci tutti davanti a Sua Maestà!

Comunque, Sebastian che porta la colazione a Kurt.
Sebastian.
Colazione.
A Kurt.
Non ho altro da aggiungere perché si commenta da solo. E perché potrei commentare solo con "AWWWWW, patatiiiiino, quanto sei dolce, fatti strapazzare, ajdajòfjioròa, awwwwwww!", quindi, evitiamo.

Kurt, io confido in te, okay? Smettila di negarti tutto! çç

PS, hai intenzione di tradurre questa fic? Perché è decisamente TROPPO bella e dovrebbero leggerla tutti e secondo me diventerebbe qualcosa come ACITW, quindi gnàgnàgnà, aiuto!

Okay, mi dileguo, grazie per aver aggiornato prima del previsto e per aver creato questa cosa magnifica di TMTM, tanto, TANTISSIMO amore! :')

xoxo

27/12/12, ore 12:21

I miei sentimenti, davvero.
L'apoteosi delle carie ai denti con questo capitolo.
Sebastian che fa tutto lo sbruffone fingendo che tutte le cosuccie da fidanzati siano uno schifo e poi porta la colazione a Kurt? IL MIO CUOREE!
E non sono nemmeno l'unica che si è dimenticata di Blaine allora ahhahahahaha! Quando Kurt l'ha nominato mi sono detto "ah, c'era anche Blaine."
Fantastico, amazing, marvelous! :3
La nuova long mi ispira tantissimo, sappilo. E dopo tutto ciò non vedo l'ora del prossimo capitolo! **
(se ho perso qualche "t" nel corso della recensione è perchè mi è andata la tastiera a quel paese, non sono ancora così analfabeta *sigh*)
Mary <3

23/12/12, ore 16:23

Ma Dio mio, Edy, non puoi far finire il capitolo in questo modo, proprio no.
Cioè io sto morendo adesso, come faccio a sapere se Bas resta o se ne va? E se litigassero?
Okay, sto decisamente sclerando, ma non so se riuscirò a tornare in me.

Per quanto riguarda il capitolo è stato meraviglioso, come al solito, e i pensieri sulla casa-con-Sebastian di Kurt mi hanno fatta morire, cioè la dolcezzaaa asdfghjk *O*
E Seb ha detto a Kurt che non si deve vergognare del suo corpo, che bacia bene e io mi sono letteralmente sciolta e pooooi quel 'Resta' (scusami se continuo a fangirlare sulla fine ma è inevitabile).. io non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la faccio.

é tutta colpa tua che mi hai portata al lato oscuro! uu

Spero che aggiornerai presto
C.

21/12/12, ore 22:13

Bastardissima mia Edyna adorata anche qui I’m finally back, ma, avessi saputo come andava a finire il capitolo, sarei tornata direttamente in pari con il prossimo. Come farò ad aspettare che tu finisca il quindicesimo capitolo? Come io mi chiedo e tu mi dovrai rispondere, ti faccio qualche spoiler! XD
In ogni caso, mo che anche Kurt ha finalmente, e palesemente capito che qualcosa nel suo piccolo e tenero cuoricino è cambiata e che i suoi battiti accelerano non appena si parla di Smythe, vede una foto di Sebastian, sente un profumo che glielo ricorda o vede una mangusta solitaria che zompetta felice nei prati (le manguste zompettano?) spero solo che questi due idioti non rovinino tutto per le PM mastodontiche che, da qui in poi, rischiano di farsi.
---> mentre leggevo queste parole, anche negli spoiler ero così *_______________________* hai alimentato troppo le mie speranze e quindi, adesso, tesorina ti rimetti immediatamente a scrivere è un ordine :P
See you soon
XOXO

19/12/12, ore 20:59

potrei dire che ti odio per il finale che hai scritto, che hai lasciato a metà ...
e invece no! perchè è impossibile odiarti! dear! io ti amo!
ti amo tanto!
tanto tanto tanto tanto!!!!!
ma taaanto!

loro due, cuccioli, dolci, che stanno assieme, si baciano e sono lì, uniti!
non fanno sesso, ovvio, ma qualcosa di più, qualcosa di più tenero, dolce e a stretto contatto

sì questo capitolo mi ha fatto fangirlare tantissimo! :D
la dolcezza dei baci, la lussuria, oddiioooooooo!!!
fangirlamento mode on completata!

complimentisimi dear! sto amando questa perla sempre più!
e non è solo sesso quello che fanno! OMG! :D
bello bello bello bello!
si nota che mi è piaciuto?? beeelloooo!

alla prossima! continua così!
ora vado a nascondermi per la pessima recensione!
see ya e kiss&hugs :)

18/12/12, ore 20:35

EDY AMORE MIO ODDIO QUESTO CAPITOLO CAZZUS ZAUCU CIOE GESU SANTO.

FINALLY DELLO SMUT (CIOE PIO MENO) MA NON IMPORTA ODDIO SMUT SMUT TANTO SMUT SONO FELICE.
odddio mio edy, sto pinagendo per la fine, tu sai quanto io ami il fluff e la fine boh, quel resta mi ha fatto impazzire e seb che vuole restare ma non lo ammette e aiuto io.. io piango gesu santo sei fnatatcisa e jnon so scrivere stadera però oddio questa storia è MAGNIFICA MIO DIO SANYTO

POI. P O I.
questi riferimenti ad actiw non puoi farli! ma neanche alla sotria in se! prorpio al tilo cioè! io ho pure passato la mattinnara a scuola ascoltando a drop in the oscean e a pensare alla baldracca di caco he deve aggiornare e tipo stavo morendo.
parliamo dello smut oddio. oddio. oddio. cioè sebastian è così esperto e dio mio cosi gentile (gentile non è il termine più adatto ma ho 5 e mezzo in italiano cosa vi aspettate da me lol) e oddio non riesco ad esprimermmi perché mi è piaviuto troppissimo e tu sei la best. una delle migliri scrittrci al mondo ç__ç io piango perché sei troppo brava offio, basta se già un po' di frottgae mi fa questo non immaginio pensare cosa mi faranno i capitoli quelli oieni di smut (che aspetto molto impazientemente come una certa shot chiamata who's bad...................) comunque bnene mi è piaciuta molto ciao ciao <333

18/12/12, ore 14:49

Ehy!!
Scusascusascusa ma ti poso lasciare solo un commento veramente veloce!! Questo capitolo è bellissimo, e mentre lo leggevo sperav non finisse mai! Ok, si io shippo TANTISSIMO la Klaine ma nn vedo l'ora che questi due capiscano di provare qualcosa l'uno per l'altro!!
Scusa ma devo scappare, comunque bravissima come al solito!!

18/12/12, ore 11:46

... Ok. Non ho la più pallida idea di come esprimere i miei sentimenti e i miei complimenti, perchè non ci sono parole adatte. Beh parto dalla struttura.
Ogni volta mi stupisco come tu riesca a utilizzare così bene il lessico e lo stile di scrittura, così scorrevole, piacevole e spesso privo di errori di qualsivoglia genere. Sei una dei rari casi! Poi i capitoli sono sempre della lunghezza giusta, non fai accadere nulla di punto in bianco e ti prendi il tuo tempo a descrivere e far svolgere le azioni. Le reazioni dei personaggi, poi, sono decisamente azzeccate. A chi non piace 'Bas è difficile da capire, ma in realtà lui non è un coglione fino alle radici. Penso sia capace benissimo di provare emozioni, ma non cambierebbe in pochi istanti nella superfice. Potrei dilungarmi ancora in elogi , ma mi limito a chiederti una cosa: vedremo un Blaine un po' innamorato (di Kurt) e un chiarimento da parte di entrambi? Perchè mi immagino un Blaine che interrompe una 'lezione' sul più bello e poi tutto il casino che ne segue, degno di uno tvShow! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

18/12/12, ore 11:36

Io tipo devo correre a studiare ma nn posso proprio lasciarti senza una recensione anche se piccolina <3 tra Trol e tmtm mi hai resa davvero felice!
Lo scorso capitolo è stato davvero splendido e questo non era da meno *.* mi era mancato così tanto rivederli insieme per tutto il capitolo e soprattutto sono assolutamente felice che nn sia stato nominato Blaine nemmeno una volta mentre la parola "sentimenti" l'ho sentita spesso *.*
aww *.* c'è stato tanto fluff e smut che davvero nn posso continuare e questa recensione fa pena xD
sono solo così curiosa di leggere la continuazione *.* aww.. Ora ti abbandono.
Un bacio,
Franci <3