Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

29/04/13, ore 16:24

AAAAAWWWWWW Oddio oddio! Soo much feelings!
Sebby, se fai così mi metto a piangere anche io! :')
La mia parte preferita? Beh, forse ti deluderò, ma è stato il momento nel giardino. Loro due, soli, in un posto che non è la Dalton, baciati dal sole e innamorati ai massimi livelli. Credo che sia stato il momento più dolce fra loro, senza gli intenti sessuali che li hanno accompagnati spesso nei loro gesti quando erano in intimità (la famiglia non è un'ostacolo, memore il garage ;) ). Bas è riuscito a rilassarlo, e il loro equilibrio è il più forte che abbia mai visto.
Quando hanno fatto l'amore però, Kurt è stato troppo precipitoso, ma era la sua prima volta, e tu sei riuscita a renderla tale, senza infiorarla. Una meraviglia. Ma il dopo mi ha lasciato con gli occhi lucidi. Seb che ''piange'' dalla gioia, e Kurt che finalmente si sente completo. WoW davvero, sei stata bravissima.

29/04/13, ore 14:35

Lieta di sapere che la storia volge al termine, mi trovo costretta a dire che il capitolo non mi è piaciuto granchè. Benchè ami le storie lunghe e le prediliga a priori rispetto alle brevi, quando il capitolo è troppo psicologico e privo di avvenimenti, io finisco per annoiarmi. Giuro che ci provo seriamente a capire i meccanismi della psiche che sospingono le azioni dei personaggi, anche perchè per me rappresentano una parte fondamentale nella stesura di una narrazione. Però quando prendono il sopravvento e sono praticamente buona parte del capitolo, se non dell'intero racconto, non mi piace più e perdo l'interesse. Non significa che sia sbagliato il tuo lavoro, ma che semplicemente a me non piace. Invece mi sono piaciuti dei frammenti di scrittura sparsi tra le righe e il modo in cui hai terminato il capitolo. Tralascio di criticare la scena smut, perchè sai scrivere meglio di così e ho letto cose dove altri autori sono bravissimi. Perdonami perchè stavolta sono stata fin troppo impietosa. Sorry. A seguito di personali considerazioni ho deciso di considerare positivo il capitolo, anche perché onestamente c'è di peggio e non è neanche paragonabile a questo.
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:22 pm)

29/04/13, ore 14:30

Wow.
Cioè, davvero, sono rimasta senza parole. Premettendo che il capitolo l'avevo già letto ieri ma che sono crollata dal sonno, ti lascio questa recensione oggi :)
Per prima cosa, vorrei dirti quanto io ti adoro. Davvero, ti seguo sia su Facebook che su Ask e non ho mai visto una scrittrice così in sintonia con le sue "fan", davvero! Sei gentilissima, ci coinvolgi e dio solo sa che fatica fai per assecondare tutte le nostre richieste! Quindi, davvero, grazie di cuore :')
Ho amato questa FF dall'inizio e penso che con ACITW (so che è una traduzione, ma hai il merito lo stesso) sia la mia preferita tra quelle che hai scritto e sicuramente anche tra tutte le Kurtbastian su efp.

Penso che il mio pezzo preferito del capitolo sia quando Sebastian chiede a Kurt se non va da nessuna parte e Kurt gli risponde che non sa nemmeno dove andare senza di lui... E' davvero la cosa più dolce di tutta storia e l'ho semplicemente adorata! Per non parlare di quando Sebastian gli dice che lo ama: ALLELUIA. Infondo, l'aveva ammesso con Blaine molto tempo prima! Eppure ci ha messo un sacco ç_ç Beh, ce l'ha fatta, e direi che ha scelto anche un buon momento ;)
Beh, forse potrei parlare anche dell' "ALLELUIA hanno fatto sesso" ma credo che questo sia implicito, no?
Sinceramente credevo che avrebbero aspettato il rientro alla Dalton per farlo, ma se sono amanti del pericolo... ahahah spero davvero che Burt non li scopra...anche se Carole ne sarebbe felice!
Okay, ho finito di scrivere questo ammasso di parole senza un verso, tranquilla!.
Solo grazie, davvero! Sei speciale Edy :)

Arianna

29/04/13, ore 14:19

Come puoi tu pretendere che io riesca a lasciarti una recensione sensata dopo un capitolo del genere? Boh, mi hai uccisa, seriamente.
Le coccole in giardino, la chiacchieata Bas/Finn (XD), la loro prima volta, il "ti amo" di Bas..
NON ERO PRONTA A TUTTO CIO'.
e non riesco a credere che questa storia sta per finire, perchè praticamente mi ha accompagnata durante quest'anno scolastico (ed e' stata anche la ff che mi ha introdotto nel magico mondo del kurtbastian)
e ora penso che mi andrò a rileggere il capitolo per la terza volta.

A presto (sempre che non attenterai alla mia salute con altri capitoli tipo questo)

29/04/13, ore 13:53

Ok! Ho sempre paura di ripetermi nelle recenzioni che ti lascio, che sono piene di parole come "fantastico", "meraviglioso", "preferito", "incredibile"... ma non potevo rimanere impassibile per questo capitolo in cui accadono innumerovoli cose!!
Il capitolo è scritto benissimo (come sempre!!!!) e trovo sia Kurt che sebastian molto dolci, hai saputo rendeli veramente bene e sono colpita soprattutto dall'ultima parte, non mi aspettavo che Sebastian si commuovesse, sul serio sono rimasta impressionata!
Il "ti amo" detto da Sebastian è inserito nel momento giusto anche se Kurt ha patito un pò per sentirselo dire... poverino. Sono sicura però che ne sia valsa la pena... vale sempre la pena per un bel momento tra Kurt e Sebastian, dico bene?!? E poi secondo me è proprio come pensa Kurt: Sebastian è in grado di dire tantissime cose con i suoi silenzi che con le le parole ( ho adorato quel momento!)
Fra l'altro mi è piaciuto molto il fatto che ad un certo punto Sebastian si sia messo a curiosare tra le cose di Kurt, e avrei voluto leggere di quella scena in particolare!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo anche forse perchè siamo agli scoccioli e la storia si sta concludendo... :( ma non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)))))

29/04/13, ore 10:21

EDY!!! Cosa mi fai, cosa mi fai!
Kurt e Sebastian hanno fatto l'amore..
Seb ha detto "ti amo"..
EVERYTHING IS KURTBASTIAN AND NOTHING HURTS!
Questo capitolo, quanto ho aspettato che succedesse! Hai descritto le attese, le speranze e le paure di Kurt in una maniera.. "Farà male?" Kurt è davvero un piccolo cupcake, da una parte ha voglia, ma dall'altra è spaventato, perché insomma, è la prima volta! Va bene che oramai ha imparato che il sesso non è peccato, ha imparato che il suo corpo non deve essere nascosto perché è sensuale, ha imparato che toccarsi e farsi toccare può portare sensazioni nuove.. Però la prima volta è la prima volta, si hanno mille aspettative, soprattutto se la persona con cui perdi la verginità è Sebastian Smythe, l'uomo di "We broke up after 20 minutes we met"..
Già, Sebastian. Mi sono innamorata anche io di Sebastian, è diventato davvero il ragazzo perfetto, il principe che Kurt sta cercando da una vita. Non è più solo sesso, ma non è neanche solo amore. Amore non basta per descrivere quello che c'è tra Kurt e Sebastian, anzi tra Kurt&Sebastian. Chi se l'era immaginato dal prologo che sarebbe finita così! Ma che dico finita, è solo iniziata!
Il modo in cui descrivi poi il rapporto, complimenti! Non c'era una briciola di volgarità (non c'è mai in realtà, ma questa volta è stata ancora più pura del solito), penso che potrei farlo leggere persino a mia sorella più piccola! (Scherzo lei non shippa Kurtbastian ahimè)..
E poi la ciliegina sulla torta, quel "ti amo" tra le lacrime (di Sebastian, di Kurt, di Giulia, di tutti oramai).. Secondo me Seb non l'ha mai detto a nessuno, ed è per questo che piange, perché anche lui è invaso dai Kurtbastian feelings!
Leggendo le altre recensioni capisco di non essere l'unica ad aver avuto gli occhi umidicci alla fine del capitolo.. Ora, io sono una persona molto emotiva, ma non è che piango ad ogni cosa che leggo. Tuttavia quelle due parole, tanto attese da Kurt (e dai tuoi lettori) mi hanno toccato dentro, mi hanno emozionata, mi hanno fatto provare un sacco di feelings.. Ripeto, TMTM è quella ff che anche se non shippi Kurtbastian (non è il mio caso ovvio) la leggi anche solo per il piacere di leggere una ff scritta bene, con una trama interessante e innovativa, con dei personaggi approfonditi e descritti minuziosamente, con una coerenza inversamente proporzionale a quella dei RIB..
Mi piacerebbe dirti che ci sono stata sin dall'inizio, ma non é così, purtroppo. Però ricordo il giorno che ho scoperto TMTM, ero stata recentemente "catturata" dalla Kurtbastian e girovagando su EFP trovo "Teach me Touch me, capitolo 15, A moment like this". Fortunatamente era durante le vacanze di natale, e quindi ho recuperato freneticamente i capitoli indietro e mi sono detta "WOW, questa ragazza è fenomenale!"
Seriamente, ti ammiro molto, come tutti avrai una vita da vivere, ma riesci anche a trovare il tempo di pubblicare non una, ma tantissime long, un sacco di OS, di realizzare i mini prompt su ask, di rispondere alle recensioni, di fare persino un calendario per rispettare le scadenze! E fai tutto questo gratis! Ovvio, in cambio ricevi tanto amore (*manda baci/abbracci), ma questo ti rende una persona davvero meravigliosamente meravigliosa!
Ti seguo (*stalkero) su Twitter/Facebook/Tumblr e un giorno mi piacerebbe poterti conoscere di persona, perché secondo me anche tu sei un piccolo cupcake, ma se non dovesse succedere, accetta questa semplice recensione che non basta ad esprimere la gratitudine nei tuoi confronti!
GRAZIE EDY
Giulia :)
Ps: quando (ahimè) TMTM finirà, metterai il PDF? Per favore!
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:21 am)

29/04/13, ore 09:00

Boh questo capitolo penso che abbia toccato la perfezione. L'ho letto dal telefonino e ho pianto, stamattina appena ho acceso il pc dovevo assolutamente rileggere altrimenti avrei sofferto (?). Che dire, si è arrivati alla fine del percorso, finalmente Seb ha avuto il suo regalo. Sono dolcissimi e anche la parentesi con Finn l'ho amata tantissimo. Boh, sono in stato di shock e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Non ti recensisco spesso, lo so *recita un mea culpa* ma non sono brava con le recensioni. Quando l'avventura di tmtm sarà finita ne ricominceremo altre, perché il tuo modo di scrivere è quello che ha fatto innamorare un po' tutti. Quindi stai tranquilla che con tmtm non finisce tutto, ma iniziano altre long che sicuramente ci piaceranno tantissimo :) ti voglio un sacco di bene tesoro, brava brava brava :*

Erika

ps:

Al tempo degli dei dell'olimpo, dei signori della guerra, e dei re che spadroneggiavano su epf in tumulto,
il genere umano invocava il soccorso di uno scrittore, per riconquistare la libertà.
Finalmente arrivò Xedy, l'invincibile scrittrice guerriera forgiata dal fuoco di mille fanfiction!
La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti, furono scritti con indomito coraggio da colei che sola, poteva cambiare il fandom!

29/04/13, ore 07:59

T_T cioè...io non ho parole...questo capitolo fa venire i brividi tanto è bello ed appassionante ma poi che lo dico a fare?l'ha scritto RL quindi è normale che sia un capolavoro!dire che ho adorato questa storia sarebbe un eresia perchè lo praticamente amata...esiste una parola che descriva le emozioni che vanno oltre l'amore?credo di no e secondo me bisognerebbe inventaria solo per abbinarla ad ognuno dei tuoi lavori!!!la fine è arrivata purtroppo e mi dispiacerà tantissimo non poter vedere il titolo di questa long tra gli aggiornamenti U_U ahhh...che tristezza...non sono molto bravo con le parole ma spero che si sia capito quanto adoro e apprezzo tutto quello che scrivi quindi ora mi tolgo dalle scatole e non vedo l'ora di leggere tutte le altre storie alle quali stai lavorando!alla prossima OUR Queen ;)

29/04/13, ore 02:50

WOW! Kurt è riuscito a far piangere Sebastian! WOW! davvero..
ho amato la scena in giardino.. nel suo tutto.
è perfetta.
è perfetta nel modo in cui kurt lo cerca. è perfetta nel modo in cui si accoccola tra le braccia di sebastian e si mettono a parlare dei sui giochi e lo prende in giro dicendogli di non fare allusioni sessuali davanti a questi perchè potrebbe traumatizzarli. è perfetta come si addormenta tra le sue braccia che lo confortano e proteggono. e come carole non lo sveglia quando li viene a cercare per la cena ma glielo chiede solo più tardi quando lo vede sveglio.
e anche quando kurt si sveglia è perfetta. per il ritmo naturale che si crea dei due cuori che battono insieme.
e la perfezione continua anche dopo cena in camera di finn. anche se lui sembra avere le pile con la batteria nucleare che non finisce mai la carica. -_-
ed è perfetto anche il risveglio definitivo in camera di kurt al buio, con la sola luce della psp di finn.
oh e il discorso fraterno di finn... *-* perfetto..
mmm forse ho abusato della parola perfetto in questa rec..
ma questo capitolo è come posso definirlo vediamo.... *pensa intensamente fino a che non le esce fumo dalle orecchie* ...PERFETTO!
a presto!
ciao ciao baci baci
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 02:02 am)

29/04/13, ore 00:29

Okay. Posso farti una statua? No, seriamente, questo capitolo è perfetto e io ti amo e non riesco a dire altro per il semplice motivo che non riesco nemmeno a pensare ad altro. Quindi, è meglio che mi dilegui e che torni a dondolarmi sul letto. Cià, ti amo. ps. Non ti ho rotto in chat prima per la 'diretta' anche di WC perchè sapevo che ci fosse la partita del Milan ahahah amami <3

29/04/13, ore 00:15

Edy, io davvero non ho parole. È la prima volta che lascio una recensione ad una delle tue storie, e so quanto questo sia sbagliato. Ma nonostante tutto eccomi qui. Scusami, molto probabilmente scriverò qualcosa di poco sensato perché 1) sono reduce da non uno, ma ben tre capitoli letti di seguito (tra cui questo che non mi aspettavo aggiornassi proprio ora) e 2) ho le lacrime agli occhi neanche stessi tagliando cipolle da 4636647 anni! Sono in uno stato pessimo, a soffrire nel mio lettino singhiozzando e tirando su col naso sperando che i miei non vengano qui spaventati dai rumori osceni che sto producendo. (Che visione celestiale, ma soprattutto doppisensi ovunque). Questo per dirti che è stata in assoluto la ff migliore che abbia mai letto, sei riuscita ad emozionarmi non solo fisicamente attraverso pianti osceni che mi hanno reso impossibile scriverti qualcosa per 10 minuti bupni, ma sei riuscita a farmi nascere qualcosa dentro che vale più di qualsiasi altra cosa... Seriamente. Il modo in cui hai descritto i loro sentiementi e la loro prima volta non mi ha fatto venir voglia di fare sesso bensì di innamorarmi... Vorrei scriverti qualcosa di più decente, ma avevo la necessità almeno di farti sapere questo... Al massimo sclererò per giorni nel gruupo. Grazie tante comunque, domani come pensi svolgerò il compito di matematica? Non posso semplicemente giustificarmi dicendo "Sebastian ha ricevuto il suo regalo ed è tutto così fottutamente romanti e perfetto che non riesco a respirare hxbjdhds". Prababilmente scriverò questo. Con affetto Dalila

28/04/13, ore 23:28

Quando una ff ti fa piangere le possibilità sono due: 1) sei in piena tempesta ormonale pre-ciclo 2) la storia è davvero speciale, ogni oltre aspettativa. Ovviamente la ragione per cui sto scrivendo questa recensione con la vista un po' sfocata e gli occhi lucidi è la n.2:-) Grazie Edy, davvero non so cosa altro dire. Quando ho iniziato a leggere questa ff pensavo che l'idea fosse originale e interessante, non avrei mai pensato che si sarebbe trasformata in QUESTO. Questa storia mi ha fatto emozionare ma soprattutto mi ha fatta pensare tanto. Ho pensato all'Amore, a quanto quello vero sia fatto da piccoli gesti, da come nasca lentamente, mattone dopo mattone (in questo caso lezione dopo lezione). Ho pensato al fatto che, per quanto proviamo ad "imparare" ad amare sarà sempre qualcosa di imprevedibile, un istinto incontrollabile, ed è propri questo che lo rende speciale. Ho pensato a quanto sia bello condividere tutto questo con un Qualcuno con la lettera maiuscola; perché magari sì, nella vita tante persone vanno e vengono, ma i Qualcuno rimangono sempre. Grazie Edy per aver condiviso questa tua visione dell'amore. Non ti conosco, ma questa ff sembra gridare tante cose di te, più di quante si possano dire realmente a voce. Un bacio grande!

28/04/13, ore 23:21

ok. calma, Bas ha detto a Kurt "ti amo" e si mette a piangere,
no ok. sono calma, sto bene
Kurt e Bas hanno fatto l'amore e non solo il sesso
ok, quanti feels
ma sto bene
no, non è vero, non sto bene, ma tutto questo è perfetto
e io ok, sto lacrimando, ho gli occhi lucidi perchè finalmente si sono detti ti amo
quelle due parole che hanno fatto un legame più forte
e Kurt è stupendo, dolce e fantastico, mentre Bas è premuroso
poi quando sono nel giardino sul retro, owwww, sono dolcissimi e pucciosissimi *.*

e io gaaaahhhh
ok, adesso c'è il countdown, e io sono felicissima, perchè i nostri bimbi sono felici
e se lo sono loro lo sono pure io
gahhhh
oddio Edy, ti rendi conto che Bas ha singhiozzato dopo essere venuto?
ti rendi conto che Bas si è sentito bene con Kurt?
che è amore quello che provano entrambi?
gaaahhhh

tutto entusiastamente entusiasmante
complimentissimi e adesso me lo vado subito a rileggere! u-u
alla prossima e sei sempre geniale, sia per i feels che per le spiegazioni sempre molto dolci, bravissima dear!
see ya e kiss&hugs :)

28/04/13, ore 23:21

Ho praticamente le lacrime agli occhi come Sebastian.
Non è solo la prima volta, che tutti aspettavamo ardentemente, ma anche il modo dolce e assolutamente delizioso in cui è avvenuta. Sebastian è innamorato di Kurt, e non lo sappiamo solo dalle sue parole, ma dai suoi gesti, dal modo in cui lo tratta, come se fosse la cosa più preziosa che ha.
E' dolce, anche se cerca di mantenere la sua naturale voglia di prenderlo in giro.
Mi piace anche che sia attento e che pensi sempre al bene di Kurt. Sarebbe pronto a rinunciare al minimo segno di cedimento dell'altro.
Mamma mia come sto fangirlando. Non mi sembra vero!!!
Comunque bellissimi insieme... e Sebastian nei suoi discorsi con Finn, ahahah stavo morendo dal ridere...
Complimenti, uno dei capitoli più belli di tutta la storia <3 L'ho veramente amato
E dopo questa recensione insulsa dettata dagli ormoni, ecco che mi defilo nel mio angolino di feelz a sospirare d'amore per questi due.
Buona notte <3
Un bacione
Serena <3

28/04/13, ore 23:16

Okay, in questo momento ho paura di guardarmi allo specchio. Ho un ghigno/sorriso ebete e ho le lacrime agli occhi. Credo che andrò a ritirarmi in un angolo a piangere perché non so decidere se il mio cuore sta esplodendo per la felicità o il dispiacere che presto questa meraviglia finirà (e oddio ce ne sono mille altre di meraviglie tue e non credo di poter reggere), di sicuro sto affogando nei feelings.
Comunque, tanto per dire qualcosa di intelligente, davvero complimenti. Non so neanche come trovare le parole per descrivere questo capitolo. Cioè, la loro prima volta è la dolcezza e poi il ‘ti amo’ e le lacrime e addio (?) (abbi pietà, non riesco a fare un discorso di senso compiuto).
Bene, perdonami per ‘sta schifezza, but right now i’m unable to even. Solo grazie per scrivere delle storie così belle.
Adieu, mi hai uccisa
Hilarie.