Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

31/08/12, ore 18:52

Ok, ti avevo promesso una recensione ed eccola qua, ti avviso che sarà stupida LOL allora amo questa storia (si la amo anche dal prologo) Kurt è fantastico e il fatto che sia come dice Seb un 'verginello innocente' è una cosa fantastica AHAHAHAHAH poi Seb, be' lui è fantastico come sempre, mi piace questa 'violenza' verbale molto esplicita xD e be' se fossi stato in Kurt avrei subito accettato (io non sono mica stupido xD) no ok non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti e di leggere l'altra long che sarà fantastica di sicuro come questa, tu sei stra brava a scrivere e come ti ho già detto su Twitter avevo propria bisogno di trovare nuove long interessanti da leggere e beh le ho trovate ♥ le mie recensioni più che altro sono sproloqui assurdi e senza senso ma le faccio solo per dirti che sei veramente bravissima e ora aspetto con ansia il continuo e l'altra storia ** ciao ciao ♥

31/08/12, ore 17:27

Salve di nuovo! Mi fa piacere che ti diverta farmi morire. Anch'io lo trovo molto divertente xD
Questa long già mi piace. Ci voleva uno Smythe nella seconda stagione. Glee sarebbe stato di sicuro più divertente.
Bella proposta quella di Seb. Molto diretta.
"Non venire a piagnucolare da me quando vedrai Blaine baciarsi con qualche ragazzino più intraprendente."--> Jeremiah centra qualcosa?
Beh, aspetto con ansia la Klaine e il primo capitolo di questa.
Bye

31/08/12, ore 16:31

ok sono arrivata viva fino alla fine senza danni psicologici mi sento fiera di me u.u il prologo promette bene ciò significa che devi continuare a scrivere obbligatoriamente, be che dire aspetto il primo capitolo con esasperante ansia come sempre non mancano i miei piu sinceri complimenti u.u
a presto ciao <3

31/08/12, ore 14:40

FABULOUS.
Un Kurt della seconda stagione alle prese con Sebastian, sembra interessante. In più aggiungere la bradipicità (?) di Blaine nella 2° stagione rende il tutto più interessante.
Sono curiosa di vedere questo tuo esperimento con la ff Klaine! Quindi seguirò la cosa sia qui che facendo stalking su twitter xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

31/08/12, ore 14:37

sisisisisisisisisisisi!!
batte felice le mani vedendo che questo prologo è molto interessante e la storia intriga già di per sè!
ok, respira e cerca di scrivere qualcosa di normale dai!
ma come faccio che è splendida?

Bastian è wow! ride per i doppi sensi che solo lui capisce, gira attorno a Kurt e fa delle offerte molto interessanti
( se Kurt non vuole ci sono sempre io è! U.U )
Kurt ... bello di zia, è cotto e stracotto di Blaine
awww l'ammmore profondo! ( occhi a forma di cuore )

mi piace, Bastian è simpatico nella sua stronzaggine, il suo modo di comportarsi è assulutamente perfetto! è strabiliante come tu sia riuscita a farmelo vedere così bene davanti agli occhi, il suo modo di fare, di parlare ... *ç* agagag
Blaine è dolcioso da morire, non si accorge di nulla, ma è il nostro hobbit, noi lo amiamo per questo!
strano che a Kurt sia balenato in mente cosa sarebbe potuto succedere se avesse accettato la proposta indecente! XD

Mercedes la adoro! punto! è una cara ragazza che capisce tutto e non sproloquia come la nasona, che si fa film mentali =.=
dimmi che non è Jeff quello che vuole cantare tutte le canzoni delle Spice Girls D:

comunque mi piace questo inizio, ma mi piace tanto tanto!
complimenti perchè prende e non vorresti mai staccare gli occhi dalla pagina e vorresti leggere sempre di più
sono fomentata in maniera strabiliante perchè Bas ha capito con una sola occhiata com'è il nostro Kurt
adoro puramente amoroso! ( ? )
ok, non sto bene!

comunque! ancora i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e #AKWAF ( il fatto di una storia parallela mi incuriosisce! ù.ù me gusta! )
alla prossima allora my dear!
see ya e kiss&hugs :)

31/08/12, ore 14:36

Sai, credo di amarti! Sul serio ti adoro, questa storia è fantastica!! (innalza bandiere e striscioni con scritto ''Vai Seb, sei tutti noi'' e ''Kurt se non accetti ti spacco la faccia'')

ahahah bando alle ciance (wtf!?) e la prima storia che leggo kurtbastian e onestamente non mi ha mai interessato... ma adoro la Dalton, adoro gli Uccellini ( ahaha non pensare male) , adoro Sebastian e ovviamente Kurt! La trama è fantastica e le battutine acide di Kurt sono fatastiche! Tutto è fantastico! :D
Non vedo l'ora di sapere la decisione finale, ma cavolo, se io fossi Kurt, altro che mostrargli la camera, gli saltavo addosso al momento! (me pervertita)

So, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E sei vuoi puoi aggiornare più di una volta alla settimana (ahah scusa mi sono fatta prendere la mano)

xx
HeyMcFly

31/08/12, ore 14:34

Oh mio Dio...OH MIO DIO...OMMIODDIOOOOOO! waw!! Questa storia è adsksashashjahja!!!
Insomma, diciamo che per ora non è molto su cui basarsi perchè vabbè siamo solo all'inizio però..mi piace *clap clap*!
Davvero, sono seria! Questa storia mi ha convinto da subito, mi piace come hai descritto la situazione, mi è piaciuto tutto insomma.
Mi è piaciuto leggere Sebastian in versione Sebastian-Sono-Un-Dio-Del-Sesso-Smythe e mi è piaciuta la parte "introspettiva" di Kurt!
E pensa che tu ti facevi problemi e dicevi che avevi paura che questa storia non sarebbe piaciuta a nessuno! A me è piaciuta moltissimo!
Spero davvero che continuerai così perchè sei davvero bravissima!
Complimentoni!
Un bacio
Becky

31/08/12, ore 14:29

lolleggiamento a livelli estremi
passo numero 1 : inserimento storia nelle preferite FATTO
passo numero 2 : recensire IN CORSO D'OPERA
mi piace mi piace mi piace
e si comincia subito con kurtbastian allo stato puro.. non poteva iniziare meglio! xD
“Sei vergine, vero?”
sono scoppiata a ridere e il gatto è scappato via vedi tu xD
tutti...ma proprio TUTTI gli scambi di battute tra loro due sono eccezionali
La mia è una proposta molto interessante che ti offre l’opportunità di prendere due piccioni con una fava: primo, imparerai dal maestro del sesso, quindi sarai infallibile e, secondo, potrai divertirticon me, non so se mi spiego.”
ahahahahahahahaha " ti farò una proposta che non puoi rifiutare" (detta alla Padrino Lol) cioè il mestro del sesso kurt..dovresti esserne onorato xD
e puoi giocare con lui gratis....basta che chiami l' 800 830 870 per avere questa promozione imperdibile "alza la cornetta, sebastian ti aspetta!" xD
ok sono fusa completa
taaaaaaaaaaaaaaanto love <3

31/08/12, ore 14:26

Ok ... Credevo di non arrivare alla fine ma eccomi ..che me ne pare ?! DEVO LEGGERE TUTTE LE TUE KURTBASTIAN ORA
Interagiscono a meraviglia e poi c'è una tensione sessuale che mi fa paura .. Seguiró questa FF non so se anche la Klaine. Dio penso la Klaine sia troppo andiamo a piccoli passi per una piccola Hate¡Slash come me xD .. Il fatto dell'insegnamento mi diverrirá da morire .. Alla prossima Rebs <3

31/08/12, ore 14:09

Finalmente questo prologo l'hai messo!
Hai cambiato così tante volte data che ormai non avevo la più pallida idea di quando l'avresti messo ahahah. Io, ovviamente, ti avevo già dato la mia opinione, di quanto l'idea mi è piaciuta subito e di quanto ho adorato questo prologo. Anzi mi sono già innamorata delle storia, figurati. *clicca il tasto 'metti nelle preferite'*
Ehm.. si, allora. La tristezza delle parte iniziale T_T vabbè mo Karosky se ne va a fanculo e Kurt bello alla Dalton :')
Prima volta nei Warblers già battutine inopportune da parte di Sebastian – e sinceramente anche io ho pensato male la prima volta che hanno dato Pavarotti a Kurt lol – e ovviamente si interessa di Kurt, subito *mi pare logico chi non lo farebbe?*
Ovviamente quale domanda migliore da fare per una persona che hai appena conosciuto? “Sei vergine?” certo tutti lo farebbe ahahah! O anche “ti piace Blaine?” no guarda, persino una sedia se n'è accorta, che perspicacia. Lol
Allora: Seb gli propone “amici con benefici” perché si questa è l'espressione più figa (?).
Chissà quale sarà la risposta di Kurt....... vero? Ahahah *vorrebbe essere al suo posto*
Aspetto il primo capitolo* anche se l'ho già letto... ma questo non diciamolo a nessuno * perché è saklfjak e devo rileggerlo.
Non so che altro dire,se non che amo le tue storie e come scrivi e tutto. *Dammi un pizzico del tuo talento ç_ç*
Ok, alla prossima.
Gay-bye.