Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

28/04/13, ore 23:09

Bas e Kurt di sono detti "Ti amo".
E io adesso lo dico a te: Ti amo.
Alla fine mi è scesa una lacrimuccia...non so se perché mi sono commossa (ovvio che si!) o è scesa di riflesso, insieme a quella di Bas (si, anche per questo motivo!)
L'attesa e l'aggiornamento frenetico alla pagina ne sono valsi la pena. Questo capitolo è una perla.
Complimenti. Davvero.
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 04:51 pm)

28/04/13, ore 22:55

Niente, volevo solo dirti che sto piangendo.
Questa storia è..meravigliosa. sono nel mezzo dei miei feels quindi è meglio che me ne vado ahahahah alla prossima :3

28/04/13, ore 22:51

cosa posso dire che non sia già stato detto?
è MERAVIGLIOSAMENTE BELLO
Seb che dice "ti amo" e si commuove è un capolavoro..
è dolce, sexy e mi ha levato un po' il respiro..
ok più di un po'....
sto sorridendo come un ebete mentre rileggo e rileggo e rileggo questo splendore...
e il mio cuore batte giusto un po' di più....
è davvero bellissima
ne vale la pena
quindi ancora una volta grazie

28/04/13, ore 11:08

Sono riuscita a leggere il capitolo solo ora e, ohh, Edy cosa fai! So che stai lavorando anche ad altre fanfics e, figurati, mi fido così tanto di te che leggerei anche un AU su Hello Kitty! Ma sapere che manca così poco alla fine di questa FF... Mi hai fatta innamorare del personaggio di Sebastian sempre di più ad ogni capitolo, con tutte le sue imperfezioni e i suoi difetti, li hai trattati con una delicatezza unica, e lo stesso vale per Kurt. Mi si stringe il cuore solo a pensare a quanto la loro relazione sia meravigliosa, amo ogni singola loro interazione. Andrò a studiare invasa dai TMTM feelings, sighhh! Tanto amore Edyy, e viva il bottom!Sebastian! :')

22/04/13, ore 16:05

"Risposta secca mi devi dare
TMTM
Seb e Kurt al centro commerciale
un po' di preliminari nel camerino di un negozio, sì o no?"

ricevere queste domande e cominciare già a sclerare perchè djfsbnskdbfkzs SI forever SI
ma forse mai avrei immaginato che potesse succedere questo QUESTO
Sebastian che si mette alla completa mercè di Kurt
Kurt che sta per fare il passo
e per quanto sarebbe stato hot, fantastico, ndjkfbnlx, ecc ecc
avevo i sudori freddi perchè la loro prima volta non poteva andare così çwç
e infatti *suonino le trombe*
cavalier Smythe si è ripreso e ha fortunatamente interrotto tutto.
e poi c'è gente che non lo ama. come PUO'?????? ewe
amore mio çwç
e adesso...
la promessa...
ah dieu mi sa che piangerò quando beterò T___T
love <3

21/04/13, ore 23:10

...Solo una cosa da dire: viva bottom!seb !!! Si, penso che mi incornicerò la canzoncina da qualche parte...
Il prossimo capitolo si preannuncia come il culmine della storia (sarà fantastico e morirò -felice- leggendolo).
Mi spiace che questa fanfic stia per finire, ma sinceramente so che per leggiere tutti gli altri nuovi magnifici progetti che stai scrivendo, devi concludere qualche storia..quindi è un male assolutamente necessario.
Comunque, anche se è del capitolo prima, volevo dirti che la scena del je t'aime è qualcosa di fine, emozionante e sconvolgente... non so se ti rendi conto di che impatto fai sulle persone che leggono le tue fanfic! Ogni tanto faresti bene a montarti seriamente! ;)

21/04/13, ore 22:28

Oddio sono terribilmente adorabili, si amano e faranno l'amore.
Perchè quello NON sarà solo e semplice sesso.
AHAHAHAHA Sebastian che cita Chuck Norris ahahahaa :')
E Kurt che gli fissa il sedere :') E la gelataia :')
Ah questo capitolo è bellissimo!
E non penso nemmeno che ci sia bisognosi dire qualcosa sulla scena finale.
P E R F E T T A.
Bravissimissimissima come al solito!
-Betty

21/04/13, ore 13:43

le lancette si stanno per fermare, le lancette si stanno per fermare!
la dolcezza!
l'amore!
loro!

ahhhhhhhh!!!!
ok, sto bene!
no, non è vero! gaaa!
ok, Bas non l'ha voluto fare lì, vuole aspettare il luogo giusto, per la LORO prima volta.
loro.
perchè per Bas quella è la sua prima volta che farà l'amore, e non solo il sesso!
ahhhhhh!!!

ok, raccoglietemi da terra please!
sono un mucchietto informe di sentimenti!
complimentissimi dear, mi hai fatta rimanere senza parole!
una volta in cui non riesco manco a dire spasticate!
ahhhhhh!! O-O

ok, me ne vado a nascondermi!
alla prossima!
manca poco!! ahhhhhhh!!!
*ma quanto urlo???*
see ya e kiss&hugs :)

19/04/13, ore 23:59

tu.mi.vuoi.morta sì?
così mi uccidi però...
avevo paura ed a ragione.... il mio povero cuore non ce la fa a sostenere tanta meraviglia...
è stupendo
davvero
SUPERBO
sono emozionata a mille....

19/04/13, ore 22:48

- 3 il mio cuore ha gia fatto un piccolo crack.
Finn e quinn insieme mai piaciuti quindi sorvolo, ma mi piace l'amicizia con finn.
Sebastian che chiama il mio ragazzo kurt davanti la barista dolcissimo
Kurt che gli paga la giacca un amore
E nel camerino se Kurt non moriva morivo io
"Stasera"
Ho paura... E non vedo l'ora!
Ferrone capitolo bellissimo come sempre
Kiss kiss
Vale

19/04/13, ore 17:14

Amo questa FF! Amo qualsiasi cosa tu scriva!
E stamattina trovare questo aggiornamento è stata la più bella sorpresa di compleanno!
Grazie!

19/04/13, ore 16:35

TEACH ME TOUCH ME
Edy non puoi farmi queste cose di prima mattina! TMTM mi ha fatto compagnia nel mio quotidiano viaggio in treno verso l'università, ed è stato un viaggio DAVVERO emozionante!
Reading smut with a straight face is my new super power!
Già ti dico che il 30 aprile piangerò tutte le mie lacrime e avrò feelings all day long.. Però d'altra parte la conclusione è nell'aria, i punti nelle rispettive agende da spuntare sono quasi terminati, e il percorso che Kurt e Sebastian hanno intrapreso è quasi giunto alla fine. Adesso non sono più due opposti, due binari paralleli, sono diventati una cosa sola, Kurt&Sebastian. Adesso il loro viaggio è quasi completo, e possono iniziarne un altro, stavolta ASSIEME.
All'inizio TMTM aveva molte scene all'interno della Dalton, la maggior parte in camera di Kurt o in quella di Seb, ma adesso, con tutte queste scene all'aperto, con gli amici e i familiari di Kurt, sembra tutto più luminoso, più solare! È come se prima venisse sottolineata più la parte oscura della loro relazione, la parte più nascosta, ed entrambi non si sentissero a loro agio a stare in pubblico. Ma adesso, sono troppo dolci! Passeggiano per il centro commerciale (mano nella mano?), comprano vestiti, mangiano gelati.. E come se entrambi avessero trovato quello che stavano cercando, l'uno nell'altro!
“Sul serio, perché non ho intenzione di dire tutte quelle cose orribili quando faremo sesso.” Cioè Kurt oramai ha già deciso, non è più una questione di SE ma di QUANDO. Anzi, adesso è Sebastian a dirgli di rallentare, di non accelerare i tempi, di aspettare. Forse anche Seb vuole la sua "prima volta", magari la sua non è stata così preparata e premurosa come quella che sarà per Kurt.
“Ho provato qualcosa quando ti ho visto.” Questa frase, queste parole.. Sebastian è innamorato cotto, perso per Kurt, lo è stato sin dal loro primo incontro. Che cosa sarebbe successo se Kurt non avesse sceso quelle scale? Se Kurt non fosse andato alla Dalton? Non lo voglio sapere. Forse se lo stanno chiedendo anche loro nella loro testolina!
La scena al chiosco.. "In un certo senso, era lui il dominante." Ti ho già detto che adoro come descrivi Sebastian. Ora ti dico che AMO come descrivi Kurt. In troppe fanfictions Kurt è descritto come una ragazzina che piange o come una verginella o comunque con una personalità passiva. E invece secondo me è una persona FORTE, forse più forte di Sebastian. Ammettere di avere paura, ammettere le proprie debolezze ma nonostante ciò camminare a testa alta perché non devono essere considerate dei difetti ma degli ostacoli da superare, per me significa essere FORTE. E Kurt l'ha dimostrato. E Seb l'ha capito.
La parte del camerino.. "Lo voleva." Non vorrei che tu pensassi che io sia una pervertita o robe del genere, ma mi piace quando scrivi smut. Di base io sono abbastanza timida e romantica (un po' come Kurt <3), per cui lo smut non è sicuramente la prima cosa che cerco in una fanfiction. Ma mi piace come lo scrivi, non molte autrici scrivono smut così bene! Non un accenno di volgarità, niente parolacce o termini crudi, solo sesso. Irrazionale, emozionante, liberatorio, eccitante, ma naturale. Perché si tratta di due persone che si amano! "La consapevolezza del fatto che amava il ragazzo con il quale lo stava facendo, rendeva tutto delicato e morbido nel suo immaginario" HEAR THIS HEAR THIS! Kurt e Sebastian non sono solo sesso!
Le lancette si stanno fermando.. E che succederà quando si fermeranno, finalmente? Ora vivrò in funzione del 22 aprile!
Grazie mille, se fantastica!
Giulia :)

19/04/13, ore 15:51

Ma sei reale? Scrivi divinamente, sei simpatica e sei anche una delle poche gleek che sono rimaste normali e che prendono tutto con una matura leggerezza.
Con questo capitolo hai raggiunto la perfezione. Sei riuscita a far raggiungere a Seb e Kurt tutti gli stadi emotivi possibili (positivi) senza mai perdere il filo, e rendendo tutto così scorrevole e piacevole. Serietà, battute sarcastiche, puro senso dell'umorismo, dolcezza, amore, passione, sesso e FUTURO. E la canzoncina finale? Me la sto imparando a memoria. Hai mai pensato di fare la scrittrice per professione(magari come secondo lavoro)?. Hai un talento naturale. E anche la tua beta, Alice, fa sempre un ottimo lavoro :)
Aspetto il prossimo capitolo con piacevole ansia <3

19/04/13, ore 11:11

Ho letto il capitolo stanotte, ma siccome non avevo ne la connessione internet ne la facoltà mentale, lo commento questa mattina.
Prima di tutto, volevo dirti che il rapporto che hanno costruito Sebastian e Kurt è meraviglioso. Mi piace come tutta questa storia sia iniziata per gioco e ora sia finita così, con dei sentimenti veri.
Devo dire che, per quanto sia hot la scena del camerino, quello che più mi è rimasto impresso di Sebastian è il suo desiderio di rendere assolutamente speciale la prima volta di Kurt, perché lo ama e vuole che sia tutto perfetto, che lui sia felice.
Kurt lo desidera, vuole avere Sebastian e si fa prendere dalla foga, ma giustamente Sebastian lo ferma prima che sia tardi, perché tra loro deve essere speciale, deve essere perfetta.
Non ho mai adorato Seb così tanto come in questo capitolo. Per lui deve essere enormemente difficile dire di no, ed è già la seconda volta che lo fa per il bene di Kurt.
Se questo non è amore <3
Ora sono in fibrillazione, perché Seb ci ha lasciati in sospeso con una promessa. Ha detto a Kurt che la sera stessa l’avrebbero fatto.
Ciò vuol dire che il prossimo capitolo sarà moooolto interessante.
Un bacione, alla prossima
Serena

19/04/13, ore 10:45

HRUIHREUIGHREUYERIPBHPO ciao. Sto capitolo mi ha devastata e uccisa proprio. Non avrei mai immaginato un Kurt così e.. Seb che balbetta è qualcosa di *O* aaaaaah.
Io fino al 22 non ce la faccio, te lo dico prima v______v questa storia è speciale, il tuo modo di scrivere è speciale e io ti adoro incondizionatamente, stop.
Ma questo già lo sai <3

Erika