Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

11/11/12, ore 18:36

wow! finalmente sto cercando di mettermi in pari xD scusa il ritardo ma prima o poi ce la farò xDD
le cose diventano interessanti! xDD
mi sembra ke il nostro caro kurt voglia quel bacio un pò troppo disperatamente e il signor hummel lo sta facendo disperare un pochetto xD
tt la scena è hfjahfkkfhkah! e sn curiosa di leggere le altre lezioni xD
alla prossima <33

06/11/12, ore 13:46

Finalmente ho trovato il tempo di leggere (o meglio, finire di leggere) questo MERAVIGLIOSO capitolo. Mi sento un po' traditrice a leggere le ff Kurtbastian, non dovrei nemmeno pensare a Kurt con qualcuno che non sia Blaine e viceversa, ma verró perdonata per questa piccola trasgressione (spero lol) Anywaaay, Seb é rimasto. Seb era lì. Seb si é preso cura di lui. Seb é cotto di Kurt. e Kurt? Ha finalmente capito che non é niente di spiacevole, anzi. Credo che si dichiareranno solo alla fine, ma spero di sbagliare. THUMBS UP FOR ZIA SNIX! Se non ci fosse lei.. lol ora aspettiamo la prossima lezione senza sclerare... asdfghjkdjavs la vedo dura. quindi aggiorna in fretta lol tanti saluti dal lato oscuro (?) ciaooo :)

04/11/12, ore 22:27

omg l'amore, che cosa bella l'amore, che cosa tanto meravigliosa l'amore. Santana è un dannato idolo delle folle! calcola che ero tipo davanti al pc gridando "Brava!", "Ascolta Santana!", "vedi che ha ragione!" XD no, lo so che non posso fare ste cose eppure, come ben sai, questa ff mi fa sclerare in più modi per cui dovrò cercare di moderarmi prossimamente per non far spaventare nessuno in casa xD
A presto!!!

04/11/12, ore 16:28

*Arriva alla velocità di una lumaca*

Ta TA TA TA! Ci sono, yeahhh!

Prima cosa che non ci azzecca niente con la recensione ma va beh,
perdon per ieri sera, ma è saltata la luce e non funzionava più il pc (ricorda piccolo catorcio)
quando stamattina ci ho riprovato, funzionava alla grande, mi è quasi venuta voglia di romperlo col martello -.-

Cmq sia!

Capitolo intenso e rimpieno di tante tante emozioni!

Kurt riesce a zittire Sebastia, mi ha non so perché dkjshfsdkjfhdj, è normale? O sono io che sono deviata?
Kurt che fantastica alla grande sul fatto che Blaine continua a chiedergli di andare a prendere il caffè insieme.
Tsèèèè, povero illuso, sono sicuro che la cotta durerà poco, perché nessuno e dico nessuno, resiste a Sebby bello!

Capitoli iniziali che mettono le basi per una storia che sono sicura sarà magnifica, ma di che mi meraviglio? ;)

Un bacione tesoro, vedo di leggere il prossimo in tempi accettabili ahahah

Love youuuuu <3 tua Manu <3

04/11/12, ore 14:35

Aaaaaasdfghjkl...Sebastian è cotto ♥_____♥
adesso basta che Kurt si dia una mossa a capire che anche lui prova qualcosa per la nostra bella Mangusta e poi...BAAAM xD
Non vedo l'ora di leggere cosa vuole Sebby da Kurt, sarà un'altra lezione o qualcosa'altro?

Comunque più va avanti e più questa storia mi piace *________*
Alla prossima :D
Bacioni :3

Fey~

ps: scusa se ti lasci sempre recensioni tutte uguali ;O; *rotola via*

04/11/12, ore 09:32

uuuuuh hai postato!
cicci che non sono altro i kurtbastian gdsxbjifnogbkj
"Nonostante fosse – fintamente – molto convinto di quell’idea, doveva ammettere che averlo così vicino, premuto contro di sé, non era una sensazione così spiacevole" e ci credo!
Santana, Santiago, Sebastian, la S di stronza haha
Kurt molto alla last friday night tbh
Bel capitolo (ovviamente), però se fossi kurt non obietterei mai al bacio di sebastian sarei molto più alla "take me I'm yours"
sobBing perché non accadrà mai but still
tornando a noi, sebastian che se ne va e kurt preoccupato di aver fatto qualcosa di sbagliato awwwwwwwwwwwwwwwwww ( all'infinito)
FEELS.
gli spoiler a fine capitolo >>>>>>>>>
alla prossima e continua così!

03/11/12, ore 20:13

Ma quanto ho amato questo capitolo? TANTO.
Insomma, Sebastian e Kurt accoccolati nel letto insieme che si BACIANO *__*
Io poi so BENISSIMO che quella ne per Kurt e ne per Sebastian era una lezione -.- Quindi erano semplici baci u.u
E poi Santana la amo :') E' l'unica che in tutto questo ha capito come stanno veramente le cose :')
Anche se ripeto sono una grande Klainer e shippo Thadastian, amo come tu descirivi Sebastian e Kurt insieme e so anche che questa è una Kurtastian (si chiama così vero?) e ci rimarrò male per Blaine, ma insomma SONO DOLCISSIMI *__*
Quuuuuuuuindi, ancora BRAVISSIMA! Si lo so sono ripetitiva e noiosa, C'est la vie!
Quando aggiorni 7 Minutes in Haeven? (ho sicuramente sbagliato a scrivere ma amen) è da sabato scorso che aspetto l'aggiornamento!!
Volo a leggere Lean for a Kiss, e niente, bravissima per l'ennesima volta!!

03/11/12, ore 18:09

Here we go again! Sono di nuovo ioooo muahahah. La recensione strappa-lacrime l'ho fatta la volta scorsa, per questa cercherò di trattenermi. Adoro questo capitolo (tanto per cambiare). Però non mi puoi finire un capitolo così! Con l'sms di Sebastian kvjggn ecco, vedi, ora mi fai  stare in ansia per una settimana.
E poi Kurt, carissimo, apri quei begli occhioni azzurri e renditi conto di quello che sente Sebastian, su!
Smetto di sclerrare, ok.
Alla prossimaaa

-D

03/11/12, ore 17:02

ashkchw *^*
SEB E' INNAMORATO DI KURT. SEB. E'. INNAMORATO. DI. KURT.
OIJihvuboiww *^* Thank God! O, meglio dire, thanks aunt Tana! <3
Madò, sto capitolo mi è piaciuto da morire, sto fangirlando come un'idiota! *^* *^*
Quanto sono dolci? TROPPO!
E quando Seb si sveglia e ribacia Kurt con la scusa della lezione? Akjklhcjdw *^*

MI FARETE MORIRE UN GIORNO, TU E LA KURTBASTIAN *^*

Sere

03/11/12, ore 15:56

Sebastian è restato al risveglio di Kurt.. E' restato. E' restato. *WWWWWWWWW* *vomita arcobaleni*
Però non ho capito perchè se n'è andato tutto scontroso, devo ammetterlo, che ha detto Kurtino di male? Vabbè >__<
No ma Santana? Cioè, ne parliamo? Donna, fatti amare! E' la più grande Kurtbastian shipper kjshfjks! Porta la bandiera!
Meno male che qualcuno l'ha capito che l'uomo mangusta è innamorato pazzo *-* il battibecco con rachel mi ha fatto morire ahaha!! "Santiago, Sebastian, Santana. S di stronza" ma ahahahahah!
Aspetto la prossima lezione con muuuucha ansia *_*
un bacino sul nasino (ma cosa dico?) <3

03/11/12, ore 14:10

Sebastian e le sue lezioni sono una cosa formidabile! Kurt si aspettava che non ci fosse pù al suo risveglio ma non ha capito perchè è rimasto. L'unica che in questa storia ha capito qualcosa è Santana, fantastica! Almeno lei ha aperto gli occhi, Seb è innnamorato! Avere paura della prossima lezione ha un senso? Sei stata grandiosa come sempre questo capitolo è meraviglioso!!!

03/11/12, ore 14:03

ho fangirlato ieri e ho fangirlato fino a pochi minuti fa!

rileggere del risveglio di Kurt, del fatto che fissa Bas ed è fra le sue braccia, che sono al caldo, che i loro corpi sono vicini vicini, del fatto che poi, quando si svegliano entrambi si fissano negli occhi e Bas non se va subito ...
bhè ... ho urlato dalla gioia, e dalla frustrazione che questi due mi mettono addosso

di prima mattina parlano, fanno delle "coccole" e si baciano!
caspio! Bastian è preso bene a baciare quelle labbra! e continua e lo bacia e continua e non si stacca
e io ero lì che pensavo "ma diamine saltatevi addosso e scaricate tutti i vostri ormoni!"
e invece no, quell'ignorante di Kurt lo allontana, così Bas se ne va e finisce tutto
ma perchèèèèèèèèèèè?

al bar ... Satana, pardon Santana, è veramente wow, ciò che dice, come lo dice, Santiago, il nomignolo che affibbia alla nostra mangusta
come sai bene queste cose mi fanno ridere e tanto, e quindi sono caduta a terra per le risate ù-ù

il fatto che Bas venga descritto come un cucciolo che fissava adorante Kurt mi ha fatto ridere, quella donna ci vede troppo bene!
e Sebastian/Santiago è veramente un cuore di panna XD

dopo questa roba qui che non è una recensione ma uno sclero mi complimento con te per questa meraviglia
adoro come scrivi queste situazioni
sono fomentata per il messaggio finale, Kurt va da Bas, e quel sms è "personalizzato"
qui ok, sono uscita di testa e sono affogata in un brodo di giuggiole :3

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come accadrà tra loro due!
alla prossima meravigliosa creautra! (?)
see ya e kiss&hugs :)

03/11/12, ore 13:29

Okay, eccomi bella sveglia e pronta per recensire come si deve!
Ho tipo reagito in tre modi diversi per ogni momento della storia: mi sono sciolta per tutto l'inizio del capitolo per la dolcezza di Sebastian ancora abbracciato a Kurt e il suo modo di negare l'evidente infatuazione per Kurt (ed è così!). Quindi, sono perfettamente d'accordo con Santana. Mi ha fatto morire dal ridere tutta quella conversazione con lei e Rachel, penso sia qualcosa di magnifico!
"Santiago, Sebastian, Santana. La S di stronza." HAHAHAHAHHAAHAHAHA! basta, mi ha fatto scompisciare. (?)
Ed infine, per concludere in bellezza, la mia perversione si è fatta avanti al "ho bisogno del tuo bel culetto nella mia stanza" quindi puoi immaginare.
BTW, lo ripeto sempre, ma io adoro come scrivi. Ogni volta che leggo che hai aggiornato salto ovunque perchè rimango con la curiosità addosso in un modo che non puoi capire!
Quindi comprenderai che aspetto solo sabato prossimo! **
Mary <3

03/11/12, ore 10:50

O santo cielo .... non ci posso credere!!
Considerando che Santana non sbaglia mai .. vuol dire che veramente Sebastian si è preso una bella sbandata, lo dimostra il fatto che al minimo accenno a Blaine il suo sorriso è scomparso!!
Ma di Kurt cosa dire ... credo che anche lui ci stia facendo un pensierino e non solo all'idea di qualcuno che possa essere solamente interessato a lui!!

03/11/12, ore 10:38

PS2: Voglio morireeeeee cioè questa meraviglia di capitolo tutto per me? T________________T Non so se esplodere per i miei #LoverLoverfeelings o per i #kurbastianfeelings.
Ma credo che esploderò per la seconda, anche perché la prima ci penso domani a fare esplodere i #LoverWoodFamilyFeels (‘cause we are aweeeeeeeesome! Cit. Miz)
Mi sento male per tutta la prima parte di questo capitolo, tanto che l’ho riletta tipo 4-5 volte mentre vedevo il daily di X Factor e battevo la testa sulla tavola perché mi sono sentita male, mi sono davvero sentita male, tutti i miei kurbastian feelings sono esplosi e sto morendo perché mi stanno procurando una sorta di emorragia interna fatta di arcobaleni.

*Si mette a ballare sul tavolo* E zia Sanny saaaa e zia Sanny saaaa e zia Sanny sa sempre tutto! Che mito quella donna, ma in realtà sta solo rendendo ovvio tutto quello che evidente a noi da tempo. Com’è saggia! Come sono belli insieme, che teneri i messaggi! Il messaggio modello però è salvato con il destinatario fisso, vero? <3 *_* Questo capitolo è meraviglioso, tu sei meravigliosa, Felipe e Ivan non saranno mai meravigliosi come te e neanche le mie long, anzi, le mie FUTURE long saranno mai belle come le tue, così mi fai partire da sconfitta perché ho certe cose che non riuscirò mai a superare e mai vorrò superare.

Non voglio neanche iniziare con le citazioni, altrimenti dovrei citarti tutto il capitolo, per poi sclerare anche alla fine, cioè voglio morire, mi hai fatto morire il giorno prima del mio compleanno, ti odio <3.
Capitolo meraviglioso, stupendo, fantastico, un regalo bellissimo, il primo regalo per i miei diciotto anni e se andiamo avanti così i regali non possono fare altro che migliorare <3.
PS: Ho seriamente salvato tutti gli 11 capitoli di questa fan fiction sul mio computer, così li posso rileggere sempre, anche quando non ho la connessione e posso far esplodere i miei feels in qualsiasi momento <3. Anche io ti voglio un bene che muoio <3
#LoverLover
- strifylover <333