Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

06/10/12, ore 09:46

finalmenteee xd cioè non so se finalmente per la mia recensione o per la prima lezione che, comunque, complimenti a kurt xd vabè diciamo che considerato quanto sia cucciolo di pinguino, diciamo che si tratta già di un bel progresso *w* non vedo l'ora di vedere cos'altro combinano questi due *coffcoff* meanwhile mi prendo qualcos'altro che mi era persa!

Ebbe bisogno di pensarci un po’ più del previsto – visto che la sua mente era piuttosto creativa – ma alla fine si convinse a scrivere quattro parole, quattordici lettere, quindici caratteri che, in quel momento, non avrebbe mai pensato di dover approfondire, in un futuro neanche troppo lontano.
‘Teach Me, Touch Me’.

mi piace tanto questa parte *w* mi ricorda i tuoi vecchi tempi quando scrivevi ds *coffcoff ancora*
bravissima petino, madre monstère è fiera di te!

05/10/12, ore 23:27

Partiamo dal fatto che questa Santana è un mito! Sa perfettamente quali sono i tasti giusti per mettere in imbarazzo quell'adorabile esserini che risponde al nome di Kurt Hummel e li preme senza il minimo riguardo! Ecco solo per questo bisognerebbe elogiarti... Ma il dialogo tra Sebastian e Kurt è un qualcosa di spettacolare perché riesci a far scorgere quello spiraglio di umanità nel primo senza però renderlo smielato e di conseguenza noioso. Kurt che poi viene influenzato dal suo atteggiamento è assolutamente adorabile... Mi piace, mi piace, mi piace!

05/10/12, ore 00:17

“Ho il presentimento che dovremmo lavorare parecchio insieme per renderti normale.” ahahahah ogni volta che leggo questa frase scoppio a ridere, non so perchè, ma è così XD rido come una pazza e basta ehehehehe.
Ma io sono quella che sa quindi non posso ridere anche perchè ricordo la mia incazzatura al bacio mancato eheh. E oggi so anche di altro XD
Ok, la smetto, penso che nessuno al mondo abbia mai spoilerato via recensione XD ma c'è una prima volta per tutto!!
Va beh, a presto!
Capitolo fighisssimo comunque XD

04/10/12, ore 02:42

Azz, ribadisco quello che ho detto nel capitolo precedente: super hot!

Da notare la delusione di kurt nel vedere blaine fuori la porta e non Sebastian *ghigno malefico*
Ho adorato quell "attimo di umanità" di Sebastian quando il puffo ha espresso chiaramente il suo non-interesse per kurt...povero, fortuna che c'è sebby a tenergli compagnia XD nulla da dire sulla scena del video porno: perfetta.

Quindi il titolo è un'idea di kurtie? Azzo XD e bravo il cucciolo di pinguino lol

Bene, ho fatto il mio dovere, posso andare a nanna xD

#LoverWood

04/10/12, ore 01:41

Yo yo yo... Capitolo super hot! Amo la tua cura per i dettagli, le tue descrizioni permettono di immaginare facilmente la scena. Confesso che credevo ci sarebbe stato il fatidico bacio, ma conoscendoti, non ci barrati accontentate così in fretta...e infatti! XD

Poor kurtie, proprio non ce la fa a lasciarsi andare anche se è chiaro che Sebastian muove qualcosa in lui e non credo dipenda solo dal fatto che si tratta della prima persino con cui si rapporta in quel modo XD

Il momento in cui immagina blaine al posto di sebby è stato prefetto. Devo ammetterlo *Klaine hate mode: off (momentaneamente)*

Ps. Blaine capo-uccello. AHAHAHAHAH ALL THE AWARDS!

Bene, vado a leggere l ultimo XD

#LoverWood

04/10/12, ore 00:55

Okay sono in ritardo di tre capitoli ma la notte è lunga, Phonzy è collegato al suo inseparabile caricabatterie, quindi ce la posso fare! Yay! Perdona gli eventuali errori ma a quest'ora non sono in grado di controllare l'ortografia lol Dunque dunque...caro Sebby sei proprio birichino! Non oso neanche immaginare cosa sogni la notte per svegliarti in quelle condizioni! *in realtà ha nitide le immagini di kurt e Sebastian che fanno cosacce nella sua mente* e quanto sei disperato che devi ogni volta controllare la situazione lì sotto? Ahahah Anche se è durata poco...ALL THE AWARDS FOR SANTANA! my baby l ha zittito <3 quella battuta è stata...WANKY. Mentre leggevo la parte di San Valentino ho subito collegato e mi fa piacere aver indovinato XD poor kurt...almeno qui si può consolare con Sebastian...ripeto:WANKY corro a leggere il prossimo #LoverWood

03/10/12, ore 19:55

Ok. Eccomi. Ti avviso sarò lento, recensire (sclerale) con l'iPhone non è così facile e veloce. Prima di tutto, scusa. SCUSA. Scusa per questo enorme ritardo assolutamente improvviso (scuola di merda.) ma oggi avevo un po' di tempo libero e quindi perché non leggere del fantastico smut? Ok questa sottospecie di premessa finisce qui. Quindi iniziamo a parlare del capitolo ok? OK EDYYYYYYYY CIOÈ EDY. FRUSTRAZIONE SESSUALE. TANTA. cioè spiegano il perché di tutto questo? Tu ci vuoi male io lo so, tu sei come il diavolo ci tenti ma non ci dai ciò che vogliamo!!!!!!!!! Cioè questo capitolo l'ho amato per 2 motivi. 1) il dialogo tra kurt blaine e Sebastian. Cioè io adoro quando seb si intromette nei loro discorsi e cioè mi fanno sempre morire lol e povero kurt sempre imbarazzato! Il piccolo cucciolo di pinguino xD 2) CAZZO EDYYYYYY CIOÈ DAI LA SECONDA PARTE AIUTO STABO PER MORIRE TI ODIO TANTO TANTISSIMO CIOÈ cioè no no no no in questo capitolo non c'era nulla di che (cosa che dovrai rimediare presto eh) però cazzo mi piace troppo poi certe parti sono fantastiche tipo ok questa l'ho tipo amata ah e ti odio per aver scritto questa storia (non è vero ti amo <3 ma boh fuck) “No,” per un istante Kurt stava per tirare un sospiro di sollievo a quella semplice parolina, “io voglio farti molto di più. Voglio insegnarti tutto, voglio che tu diventi un allievo perfetto, voglio farti passare tutti gli esami a pieni voti …” Cioè qua stavo morendo. Troppo sesso EDY. Troppo. Dopo questo posso andarmene visto che odio recensire dal telefono e devo aspettare per accendere il pc. Il capitolo mi è piaciutissimo, e boh ti amo sei una bravissima scrittrice e mi manca tantissimo sclerare e ti giuro un giorno di questi (la prossima settimana è meglio, facciamo una role play perché mi mancano troppo lol) eh ok non io vado. Ich liebe dich. [piccolo messaggio di servizio: WHO'S BAD PLEQSE IO VOGLIO LEGGERLA SU EFP PUBBLICALA PLEQSE.]

02/10/12, ore 16:25

Woooh le cose si fanno interessanti!
Mamma come prima lezione è stata stupenda e non vedo l'ora di leggere delle prossime che sicuramente diventeranno sempre più interessanti in tutti sensi! *-*
E ora mi spetta l'altro spoiler uu

un bacio
Nina <3

01/10/12, ore 20:21

aaaaaaaaaaaaaaaw no, in realtà non ci sta un aaaaaaw, ma va bene comunque ehheheheh. Mi piace questo capitolo e finalmente le acque si sbloccano! Ci saranno tante cose, mi aspetto tante cose da questa fanfiction!!!
Complimenti ancora come sempre perchè te li meriti tutti!!
A presto

01/10/12, ore 12:49

TU! * la indica* prima mi dici che non vuoi che non impazzisca u.u e poi mi lasci un capitolo del genere? dimmi tu come non dovrei sclerare! ** è stato stupendo, te l'avevo detto che non vedevo l'ora di leggere la prima lezione ma è stata meglio di quanto mi aspettassi e poi la fine quando Kurt scrive ‘Teach Me, Touch Me’ *W* Li ho davvero perso la testa! ed ho capito che possiamo dire ufficialmente dare inizio alle lezioni :)
Kurt è un po cretino ( ma solo poco perché Kurt è meravigliosamente fantastico in ogni occasione) perchè Blaine ha detto che avrebbe usato la scusa della storia e fino a pochi minuti prima si era proposto per insegnargli la storia u.u come ha fatto a non cogliere il segnale ( è meglio che non l'abbia colto perché così si è concentrato su Seb) ma comunque sono stata l'unica a cogliere il segnale? D:
Io voglio il primo bacio tra Kurt e Seb T.T ma ho la sensazione che dovrò aspettare molto ...

01/10/12, ore 09:05

Penso a tre minuti e mi viene da cantare la canzoncina assillante dei negramaro infilandoci dentro qualcosa di zozzo, non è nomale ehehehheh
Comunque la prima lezione *_*
Lo ammetto, per mp ero riuscita a scucire qualcosa a Martina, ma è stronza e non mi ha detto quasi nulla perchè voleva lasciarmi con la sorpresa di scoprire cosa sarebbe successo e sì, è stata una bella sorpresa perchè proprio non me lo aspettavo :)

30/09/12, ore 19:55

LA PRIMA LEZIONE ULLALA'.
Alloraa mi ricordavo che mi avevi accennato a questa cosa che vedevano il porno e adesso che l'ho letta è fantastico. Kurt cucciolo ahahah arrossisce per un semplice video:')
E' stato meraviglioso..
ma poi ti ho inviato tutte le gif raffiguranti i miei stati d'animo e seriamente DOV'E' IL MIO BACIOOOOO?alkfjasklfsa
Seb eccitato che va a sistemare la situazione nel bagno di Kurt *coff coff* (io sarei andata a sbirciare).
Poi il quadernetto con scritto tutto quello che fanno e il titolo vabbé era scontato ahahah Però come sai AMO ADORO VENERO questo titolo.
Lo spoiler del prossimo capitolo è fantastico lol.
Al prossimo capitoloo.
-Anna

30/09/12, ore 11:11

Ok, recensisco di mattina perchè ieri notte TMTM ha allegramente mandato la mia lucidità mentale a quel paese u.u e poi ti ho pure sognata.. (per maggiori informazioni leggi la recensione a LIFAK ahah) No, seriamente, questa storia è la mia debolezza! Ne sono follemente innamorata! Ma lettura pesante dove?? Ogni parola era perfetta!! Adoro il Sebastian della storia ma anche il piccolo pinguino che è Kurtie, è così dolcioso :') E poi parliamoci chiaro, Seb è il ragazzo dei sogni anche con qualche difettuccio u.u Attendo con aaaansia il prossimo sabato! Davvero, adesso i miei sabati hanno un sapore migliore! Ciao cara :D

30/09/12, ore 10:59

Sono già innamorata ....
questa storia mi prende sempre più!
Ma quanto è bello questo Sebastian che ci descrivi? Fantastico .. mi piace tantissimo
E Kurt .... naaaa è proprio un "cucciolo di pinguino" non c'è che dire mi ricorda molto il Kurt della puntata "Sexy"
Spero riuscirai ad aggiornare con costanza, perchè già dagli spoiler del prossimo capitolo ... non vedo l'ora di leggerlo!!

ciaoooooo

30/09/12, ore 00:10

Alla fine non ho saputo resistere fino a domani xP
Sono curiosissima di scoprire cosa sia il regalo di cui parla Seb.
Ma nooooo! Non puoi interrompere così un bacio!!!
Arrivata alla fine del capitolo ho sentito un brivido. Ci credi?
Al prossimo capitolo =)