Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

15/11/12, ore 23:39

allora questo capitolo è stato
lolleggiamento - ira funesta roar - lolleggiamento xD
cominciamo con creepy seb che osserva ogni millimetro di pelle del viso di kurt...mancava solo che si mettesse con la lente di ingrandimento xD ma quanto carino **
poi...la scena del quasi bacio...giuro avrei voluto entrare nello schermo del computer, entrare quindi nella storia, prendere le due teste e bam attaccarle LOL
Poterono distinguere perfettamente il suono provocato da una mano che batteva contro la porta della camera di Sebastian, che, d’istinto, strinse frustrato le dita sulla mascella di Kurt, che invece, aveva reagito sobbalzando e spalancando le palpebre, come se quel suono fosse servito a fargli capire cosa stesse accadendo.
sei una maledetta.. giuro.
credo di averti tirato dietro qualche "mannaggia a te" xD
e giuro...poche volte ho odiato nanogelblaine così tanto >>>>>>.<<<<<<
“Eppure non abbiamo ancora visto niente.”
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH daje seb! tanto fumo e niente arrosto?! sai già quello che devi fare alla prossima lezione con kurt giusto? non serve che ti faccio il disegnino vero? (nudo nudo nudo nudo nudo nudo nudo.......ma non è un messaggio subliminale...no........)
Da: Bel Culetto(22:09): Mi devi una lezione sui baci.
e poi rillllollllllegggggiamento al massimo.....awwwwwwww <3
lovissimo <3

15/11/12, ore 23:26

O mio dio credo di morireee.
Questa è in assoluto la mia storia preferita. Non c'è altro da aggiungere!
Sebastian che vuole a tutti i costi baciare Kurt mi fa impazzire, ahah è così chiaro che gli piace eppure continua a fare finta di niente.
Furbetto!
I messaggi poi sono una cosa stravagante, e "Bel Culetto" è decisamente il soprannome migliore che Seb potesse dare a Kurt!
Ah come sono felice ogni volta che leggo un nuovo capitolo di TMTM, anche se non ho capito molto bene lo spoiler ahah
Btw, ti ringrazio un sacco per aver aggiornato prima di sabato, non avrei avuto molto tempo per leggerla sennò e non potevo aspettare oltre!
Detto questo concludo.
Un baciooooone,
al prossimo capitolo.
Vale

15/11/12, ore 23:17

Yehaa ce l'ho fatta ad arrivare a questo cavolo di capitolo xD ci è voluta una giornata sana e tanto impegno ma ce l'ho fatta.. Mi sento realizzata. Andiamo subito al capitolo così mi dilungo lì (ho quasi finito il foglio, solo per questo ahah).
Altro capitolo un po' fluff con Kurt che si sveglia più volte e si mette a guardare il viso di Sebastian e quest'ultimo che nonostante stia dormendo tiene stretto a sé Kurt..quest'ultimo che guarda Seb e sorride *.* basta, in questo momento ho gli occhi a cuoricino anche se so che questa pace tra loro durerà poco. Parliamo poi del risveglio imbarazzante tra i due e Seb che appena si rende conto di star stringendo ancora Kurt subito allenta la presa su di lui xD sembrano due imbranati in questi casi. La cosa più bella è stata che al risveglio Seb ci è rimasto male che il primo ricordo a tornare nella mente di Kurt non sia stato quello del bacio. Tu e i tuoi baci mi farete impazzire.. Sopratutto poi Sebastian... Non potevi fare capitolo migliore visto che dopo mi hai messo la mia splendida San che si vede proprio che tifa la Kurbastian XD kurt piano piano sta mettendo in moto il cervellino.. Speriamo in bene. Ora sono proprio curiosa di sapere che vuole Seb. Corro a leggere..
A tra poco,

15/11/12, ore 21:32

Kurt depresso è da amare.. Chissene che ogni 3x2 nomina Blaine, così facendo intenerisce Seb e vediamo una parte di lui così bella che è sempre portato a nascondere .. Alla fine lui è davvero un cucciolo, sexy sì, ma pur sempre un cucciolo.
Poi mi fa piacere che cerchi di rincuorare Kurt anche se ovviamente rincuorarlo su questi temi non lo riempia di gioia. Kurt poi che delira.. "nessuno vorrebbe baciare questa faccia..." ah, mio caro, non sai quanto ti sbagli.. Io in primis ho un grande desiderio di baciarti e credo proprio che Sebastian la pensi come me.
"Dimmi che non stai davvero per fare un discorso così stupido" tanto amore per Sebastian Smythe <3 <3 <3
Nonostante io ami tutti i capitoli di questa ff per ora questo si è aggiudicato il primo posto (ti farò sapere in caso di aggiornamento della graduatoria xD). Io davvero credo di non aver mai letto bacio più emozionante e ti assicuro che non lo sto dicendo per arruffianarti xD Tramite la tua scrittura sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni dei due personaggi rendendo splendido il bacio. 10 più a Renolover.
Mi dispiace solo che entrambi siano ancora così pieni di dubbi, principalmente perché non vogliono ammettere a loro stessi quello che provano davvero.
L'insegnamento di Kurt poi è stato il massimo del flufF ed è stato un piacere leggerlo. Sapere che si sono addormentari così e che Kurt ha trovato conforto in questo è stata la cosa più bella.
Ti voglio bene..Un bacione,

15/11/12, ore 20:36

Oook questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate ma onestamente sarà più facile e veloce da commentare al.contrario degli altro due che saranno una vera e propria impresa xD
Mi è piaciuto tanto come è iniziato.. Con i messaggi di Seb e Kurt che gli risponde che nn si sarebbe mosso senza avere spiegazioni e che poi non ricevendo risposte dal biondino si alza e va lo stesso nella tana del leone xD
Ho riso tanto per tutto il capito, per lr varie prove vestito e onestamente se io fossi stata al posto di Kurt avrei sbavato tantissimo vedendomelo ad un passo da me mentre si spogliava.. Probabilmente avrei fatto un lago xD ma è meglio se non continuo altrimenti mi viene lo schifo.
È brutto dire che nn sono dispiaciuta per Kurt? Bhe xD non lo so.. Anzi sapendo come va a finire devo dire che sono contenta del modo in cui sia finita la festa..
Mi piace tantissimo il lato dolce di Seb che si vede in qieste situazione.. Potrei innamorarmi ancora di più di lui se fosse possibile.
Ora vado a cena.

15/11/12, ore 20:12

Kurt mi fa davvero arrabbiare alle volte.. Si capisce che desidera Sebastian con ogni fibra del suo essere e quindi deve spiegarmi perché si arrabbia tanto con Seb per essersi autoinvitato. Perché sperava di stare al party con Blaine? In questi casi Kurt perde punti con me u_u Poi sapendo come va a finire alla festa mi ha fatto ridere leggere alcune frasi di Kurt. "Dovrò badare a te tutto il tempo, preoccuparmi di quello che fai o dici in giro perché ti stai prendendo libertà che non dovresti avere." AHAHAH FIDATI KURT, sarai proprio tu a doverti occupare di lui, sisi!
Qui poi torniamo all'eccitazione che tu ci tieni tanto a far venire ai tuoi lettori.. E Kurt ci tiene sempre a farmi ridere in queste scene, come nel momento in cui blocca Seb mentre cerca di sfilargli la cintura da dosso. Non sto a commentare la scena che altrimenti anche la recensione diventa a raiting rosso xD Poi i baci *_* non posso davvero commentare il capito ma una cosa posso dirla... Odio Rachel!
Credo sia meglio se mi fermo qui.
Bye bye,
Fra.

15/11/12, ore 19:44

Mi sembra di star facendo una corsa contro il tempo.. Ora mi viene l'ansia e si.. Questo capitolo sarà più breve degli altri xD voglio troppo il prologo di "the birds of prey" per dilungarmi in questo capitolo ahahah
Diciamo pure che se io fossi stata al posto di Kurt avrei pensato bene di sotterrarmi una volta scoperto che Seb aveva letto l'agenda perché davvero non sarei riuscita a sopportare a sopportare tutte le battutine che mi avrebbe lanciato anche per quello stupidissimo motivo. C'è da dire però che la lotta per riprendere il possesso della suddetta agenda mi è piaciuto molto.. Sopratutto perché sono finiti "vicini vicini" *.*
Oltretutto devo dirti che non credo più di poter resistere a queste descrizioni che fai.. Già si trombano con gli occhi quindi non perdere tempo e falli trombare davvero.. Io davvero non posso resistere a tutta la tensione sessuale che c'è in quelle scene. Non serve che io ti dica la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo, vero??
IL PATTO, CAVOLO!
C I P I A C E... e sopratutto ci piace vederlo in atto xD con questa fanfiction sta uscendo tutta la mia parte porca e questo non va per niente bene.
Ovviamente un'altra cosa che ho amato è stato Sebastian che si auto invita nuovamente ma questa volta al party di Rachel e Santana che capisce tutto con il potere dello sguardo *.* un grande applauso ai due fighi per favore, credo proprio che se lo meritino.
Ora corro a recensire altro u.u
A dopo :)

15/11/12, ore 19:13

Mmm preparati che credo proprio che questa recensione sarà bella lunga ( non vincerò mai proprio per questo motivo T.T).
L'inizio di questo capitolo mi ha procurato una dose massiccia di adrenalina. Io davvero ci sarei rimasta se guardando il cellulare mi fossi accorta che solo dopo tre minuti ci sarebbe stato nella mia stanza un figo del genere ed io non fossi perfettamente preparata a riceverlo.
Quando ho letto che qualcuno bussava non mi sarei aspettata di certo di vedere Blaine anzi ero certa che fuorì di lì ci fosse Sebastian. Anche se devo dire di aver goduto tantissimo a vedere Kurt agitato e sopratutto ad assistere ala scena del dialogo tra loro tre. Ovviamente non posso non citare almeno una volta Seb (xD) "Credo che disturberebbe l'attenzione di Kurt, ma se vuoi unirti a noi...." e qui mi vengono da dire due cose. Ma quanto cavolo è stronzo Seb? (non fraintendere.. A noi piace così!) e quanto cavolo è tonto Blaine? io continuo a chiedermelo xD
Una parte che mi è piaciuta tantissimo è stata quando Seb ha detto a Kurt di sedersi sopra di lui ed ha iniziato ad istigarlo mentre come sottofondo c'era un porno ahah.. Seb che lo tocca... Mi hai fatto davvero morire e poi con questi quasi baci, ok? Se non avessi letto io stessa che nei prossimi capitoli finalmente si baciano non ci avrei creduto.
Ora mi viene da dirti che il momento in cui Bastian istiga Kurt è stato davvero.. Avvincente, sì..diciamo così ahahhah e Seb che è un'altra volta eccitato e Kurt che lo segue a ruota.. Che bravi ragazzi! Aahahahh
Diciamo pure che questo capito è stato all'insegna dell'ECCITAZIONE e lo hai scritto proprio per far morire i tuoi casti e bravi lettori xD
Per adesso la finisco qui che mi sono già sputtanata abbastanza xD
un bacio,

15/11/12, ore 18:27

Tu fai un capitolo più bello dell'altro e quindi mi stanco a ripeterti che mi piace xD Passerò subito a recensire il capitolo.. Qui c'è davvero tantissimo da dire ma tenterò di essere breve. Sfortunatamente le recensioni che ti lascio sono troppo lunghe e se dovesse vincere qualcun altro sarebbe solo perché le recensioni di quell'utente saranno più brevi e quindi di più, ne sono certa xD
Una cosa che mi sono dimenticata di dire nello scorso capitolo è stato il messaggio e non so davvero come ho fatto xD Finalmente quel tonto di Kurt capisce che il nano è stupido ed ha anche dei brutti gusti e va a chiedere aiuto al suo peggior nemico *.* ah quanto amo queste cose ahahah
Il capitolo si apre con Seb nella stanza di Kurt e già questo mi ha fatta impazzire con tutta me stessa.. Sorvolerò sulla descrizione dettagliata della scena perché se no davvero diventa una cosa infinita ma mi permetto di dire che li ho amati tantissimo entrambi sopratutto quando Seb si rende conto che Kurt vuole subito togliere il sesso dal pacchetto insegnante ahahah
Poi vabbé ritorna come sempre questo bacio che mi fa letteralmente morire e rido quando leggo che Seb ancora cerca di convincersi di non essere interessato a Kurt quando gli basta pensarlo un po' per fargli venire un'erezione xD
Un'altra parte che mi ha fatto davvero mancare il respiro è stato quando il biondastro era praticamente sopra a Kurt e tutti i pensieri che si fanno quei due in quei momenti xD senza contare che tu ti diverti davvero a pensare a dialoghi divertenti da inserire anche in scene del genere.. "ti piace stare sotto?"e Kurt che in tutta risposta fa: "Non lo so." ahahah cioé mai e poi mai mi sarei immaginata una risposta del genere da lui ma si vede che in quelle situazioni avere Sebastian a pochi millimetri da sé non aiuti molto la riflessione xD
Prima di chiudere questa recensione dico solo una cosa.. Kurt geloso <3 e per me lo è di Seb xD
ci vediamo al prossimo capitolo cara ahah.
A dopo,
Fra.

15/11/12, ore 17:57

Questo è sicuramente uno dei capitoli che mi piace di più ed ora ti spiego anche il perchè xD è dal punto di vista di Sebastian e la cosa mi ha fatto impazzire letteralmente anche perché così si possono capire tante cose che sarebbero state difficili comprendere ed ovviamente mi piace per come è finito *.*
Mi è piaciuto vedere Seb che la prima cosa a cui pensa sono le labbra di Kurt ed il fatto che cerca davvero di negare di essersi fissato per quello splendido ragazzo dagli occhi azzurri. Senza contare poi che Seb è talmente altruista che pensa solo al bene di Kurt e ha davvero desiderio di istruirlo al meglio senza secondi fini... Hahahah si ok.. Una stronzata dovevo dirla anche qui, no? Altrimenti non sarebbe stata una mia recensione e questa cosa non sarebbe giusta!
Mi ha anche fatto ridere molto quando Thad prega affinché il centro dei tormenti del biondo diventi interamente Kurt e Seb che gli risponde che non potrebbe mai dimenticarsi di lui ahah un po' di Thadastian va sempre bene anche se non credo proprio che l'affermazione di Sebastian sarà valida a lungo xD
C'è poi la parte in cui il mio mito si auto invita ad assistere la partita (lì l'ho amato davvero) e durante lo svolgimento di questa si rende conto di tutta la situazione di Kurt con il gorilla mentre il nano non capisce nulla xD muhahah che cosa bella! Sopratutto poi quando Seb si trova a sorridere senza motivo quando guarda Kurt *.* Vogliamo poi parlare delle sue erezioni? Ahh.. Sto zitta che è meglio.
Mi aspetta il prossimo capitolo ahah
Ti sto dando troppi baci (xD),
Franci
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 06:04 pm)

15/11/12, ore 17:38

Yayyyyyy... Posso vincere, vero? Io ci sto credendo davvero xD pensa però che gli altri sono molto facilitati perché hanno un pc ed io invece sto facendo tutto da un cellulare ed ogni tre secondi mi si chiede la pagina perché mi arriva qualche messaggio xD ahah so che non c'entra nulla ma dovevo dirlo.. Intanto tutte queste ficcy mi stanno facendo guadagnare tanti tanti punti e a te rendono più visibile xD tanta felicità! Alors tornando al capitolo mi viene spontanea dire una cosa xD IO AMO SANTANA! Ho tipo ripetuto questa frase tutto il tempo mentre leggevo ahah la trovo straordinaria e mi ha fatto morire dalle risate. "Ascoltami, Barbie, verrà un giorno in cui, tento di dirtelo nel modo migliore possibile, dovrai abbassarti la zip dei tuoi pantaloni che mettono in dubbio anche quel briciolo di eterosessualità che potrebbero vedere in te per lasciar svolazzare il tuo usignolo, e credimi, non ti dispiacerà" e Kurt che diventa immediatamente rosso come un peperone al sol pensiero di fare una cosa del genere xD devo dire che in quella scena iniziale sono davvero morta dalle risate! poi Kurt che si perde nei suoi pensieri e Santana che capisce subito al volo solo guardandolo... Ah, lei è il mio idolo <3
E poi torna Seb *.* questo capitolo mi piace tanto.. C'è tanto Seb, tanta Santana e poco Blaine... Yehaaa xD
Non so davvero come Kurt faccia a rinunciare tante volte alle sue proposte perché io non sarei riuscita a dire di no nemmeno la prima volta xD Ogni volta poi che questi due sono a pochi millometri dal baciarsi mi sala un'emozione incredibile ed ogni volta sto lì a sperare che uno dei due si avvicini ma nulla cavolo.. Sono due teste dure.. E ci piacciono così haha si oggi sono schizzata come sempre! Mi è anche piaciuto che Seb abbia davvero aiutato Kurt suggerendogli il regalo giusto, dolce lui <3 Non parlerò di Blaine per partito preso, non voglio rovinare la recensione ahah
corro a recensire il prossimo capitolo.

15/11/12, ore 17:07

Io ti sto odiando davvero lo sai? Non mento quando dico che non Mi dai incentivi a recensire.. Mi avevi promesso il capitolo ed ora lo pubblico T.T sono davvero offesa e per vendicarmi ti metto una recensione negativa xD ahah non è vero.. Non lo farei mai ma sono offesa lo stesso. Giuro che se sarò quella che commenterà di più voglio un grande grande GRANDE regalo.. Più grande di quello che volevi fare (ora mi impegno xD).
Ora con molta difficoltà mi metto a parlare del capitolo anche se la concentrazione è davvero poco (sto ancora piangendo T.T).. Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo come tutti gli splendidi capitoli di questa fanfiction. Mi piace che segui passo passo la storia della seconda serie perché così i tuoi lettori possono farsi un'idea di quello che succederà nel capito o almeno di quando inizierà a comparire il grande Sebastian Smyhe. Mi è piaciuto lo scontro iniziale tra Seb e Kurt e sopratutto mi ha fatto quando Kurt lo ha zittito da una parte sono stata contenta perché se lo meritava ma dall'altra mi è dispiaciuto perché comunque ha usato davvero un punto dolente per metterlo a tacere. Ho odiato poi Blaine che se la ride quando Kurt riesce a far tacere Seb ma ormai questa è una cosa di rito visto che sto iniziando a non sopportare più questo personaggio xD Credo seriamente di essere bipolare... Passo periodi in cui mi dispiace terribilmente per lui ed altri in cui lo odio profondamente.. Sono strana forte xD
Visto che tu sai bene cosa credo di Kurt nelle fanfiction Kurbastian sono stata davvero felice che Blaine non abbia dimostrato alcun interesse quando Mercedes e Rachel volevano fargli credere che a Kurt interessasse Seb xD chissà magari qualche etto di quel prosciutto si è tolto da davanti gli occhi di Kurt così da poter vedere con maggior attenzione chi gli ronza intorno (SEBASTIAN SMYTHE).
Ahah ora ti lascio.. O meglio vado a recensire gli altri capitoli.

14/11/12, ore 20:26

Devo dire che mi sembra davvero strano recensire ora visto che conosco già i primo dieci (attendo l'undicesimo) capitoli della storia e quindi ho deciso di commentare pezzo per pezzo.. Sì, sono pazza e già so che ti passerà la voglia di leggere tutte le boiate che scriverò ma dovrai farlo muhahahaha
Credo seriamente che Kurt andando alla Dalton abbia preso la decisione più saggia in assoluto, lo pensavo durante la seconda serie e lo penso ancora di più ore vista la piega che prenderà questa storia (<3). Voglio davvero fare una recensione a 360 gradi e spero davvero di riuscirci xD Devo dire che mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Kurt passeggia per la Dalton e fa tutte quelle considerazioni rendendosi conto di quanto era malata la situazione in cui si trovava al McKinley... Io adoro le parti in cui i personaggi riflettono su quello che gli è successo e fanno un po' il sunto della situazione, secondo me dovrebbe sempre essere lasciato molto spazio a queste scene per non cadere nell'errore di dare poco spessore al personaggio.
passiamo ora a cose, o persone, più divertenti xD (il figo della madonna)... Vogliamo parlare di Seb che si mette a ridere quando regalano "un uccellino vero" a Kurt e subito questo diventa rosso come un peperone??? Ah, che cosa bella *____*
Volevo passare a commentare la scena di Kurt e Blaine che c'è subito dopo ma secondo te è normale che io non riesca a commentare più una scena con una parvenza di Klaine? Seckndo me no... Ma non riesco e quindi sono costretta a sorvolare su quel pezzo xD
Torniamo invece alla Kurbastian.. Qualsiasi cosa dice Seb mi fa letteralmente morire dalle risate e poi mi piace che lui abbia lo stesso potere di Santana, quello di poter capire tutto solo da uno sguardo, anche se ovviamente la cotta di Kurt per Blaine è evidente. Che poi dico io (so benissimo di essere ripetitiva) ma una volta posati gli occhi su Sebastian come fai a pensare ancora a quel nano? Arriviamo così al pezzo che più mi ha fatto morire di questo prologo:
"Sei vergine?" (ah..sono scontata, vero?)
Con questa frase io torno ad affermare che tu sei davvero una stronza nata.. Chi non morirebbe a leggere una cosa del genere? No, davvero in quel momento mi sono messa a fingirlizzare Sebastian con tutta me stessa.. Quando gli fai fare queste sparate il mio amore verso voi due aumenta sempre di più <3 <3 <3. Io davvero vorrei fare una recensione seria ma mi viene voglia di citare ogni frase di questo stronzo. "Non ti costerà niente e, in più, avrai la possibilità di mettermi le mani addosso" ... Ed io lì che dicevo ACCETTA, ACCETTA, ACCETTA! Brutto scemo quante altre possibilità avrai di ricevere una proposta del genere da un figo così? Ogni volta che leggo una Kurbastian (sempre) mi chiedo quali turbe psichiche abbia Kurt o quanti kg di prosciutto abbia davanti agli occhi. Mi fermo qui perché potrei continuare all'infinito a sclerare su questi due ma ho altri 10 capitoli da commentare e non voglio scrivere tutto qui xD
Sappi però che ti amo per queste tue splendide fanfiction.
Franci <3

12/11/12, ore 21:27

carissima edy.
da dove iniziamo?
ah si
VAFFANCULO.
no ok scherzo.
vbuvfebuivwbuobi tu mi uvoi uccidere eh? la prima parte era TROPPO cioè troppo dio santo dai trovarsi sebastian di mattina vicino a te quando ti svegli (e noi tutti sappiamo quando ci si sveglia cosa succede a certi maschi............. no non sto pensando male) comunque cio il sesso. punto e stop. il fluff inizale era il top.

ma poi no ecco, da grande faccia da merda quae tu sei hai distrutto la magia spezzzando il mio cuore e ç__ç ti odio perché si, la parte al bel grissimo è il top, il mio debole per Santana cresce sempre di più, la amo, cioè dai, siamo i più pettegoli.

ah. sai coaa ti meriteristi in questo momento?
un camion di sberle ( e una statua)
io ODIO i tuoi spoiler di merda! che dai non sono spoiler cioè grrr sai che io vivo di spoiler e poi dai quando cazzo fanno del sesso? mi basta una qualsiasi cosa ç__ç però boh ti amo dai alla fine anche se ti odio non posso non amarti perché è la best long kurtbastian che abbia mai letto ( finché quella troia di cachophony sto avviando una pratica celebrale che consiste nel dimenticarmi di quella ff di merda che mi ha rapito il cuore e l'ha fatto a pezzi costringendomi a leggerla tutta in 2 giorni per poi abbandonarmi per mesi) e boh vaffanculo pefché iora devo aspettare tanto per il prossimo cap che mi ispira più che altro per il titolo.
IIIIHHH cosa che non ti ho mai detto, io ho tipo un kink assurdo per i capitoli delle storie/cap! cioè TMTM già il titolo è un capolavoro cioè dai si capisce che è smut (andrea ama lo smut) e poi il prossimo cpaitolo boh mi sa tanto da setta satanica del sesso robe del genere (non badarmi pls sono fuori) comunque si ecco ti amo per i titoli dei capitoli che scegli!

p.s: sono molto felice del calendario e poi casomai... se tipo il 30 novembre non sai che aggiornare ti avviso che è il mio onomastico quindi casomai se prioprio non sai che fare, potresti pubblicare qualche os che voglio tanto lggere da mesi (wh's bad? forse ma ancghe noooo) quidni boh se non sai che fare... ora lo sai...

e ricordati che quando avrai qualche dubbio su una os o su una parte smut che non ti convince ci sono io che posso consigliarti se va bene o no HAHAHAHAH

ok mi liquido a studiare spagnolo ma il mio amore cresce sempre di più anche se sei una stronza che gioca con i miei sentimenti, sai che il mio cuoricino è deblouccio e tu lo distruggi ç__ç ti odio, aspetto impazientemente il cap successivo e qualche os *coff cofff* ciao ciao <3 tvb no ti odio no ti amo no vaffanulo.

12/11/12, ore 21:04

EDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY HERE I AM
I AM BACK BITHCES.
non mi dimentico dello smut non preoccuparti, chi va piano va sano ( be' mica tanto visto il capitolo) e va lontano.
ammetto di non essere in grado di pensare in questo momento perché dai, questo capitolo è il sesso.
FINALMENTE UN FOTTUTO BACIO EDY
ALLELUIA
ALLELUIAAAAAAA *balla la hola*
il capitolo mi piaceeee cioè come potrebbe non piacermi??

Kurt. alleluia. cioè avevi bisogno di alcool per lasciartti andare con seb? dai cioè se fossi stato in te al cap 2 avremo già scopato abbastanza volte da aver distrutto 285723472839 letti stile i 2 tipi di twilight.. cosa centra questo non so ma ok...
Sebastian è fantastico, è il mio puppy e lo amo cioè, la parte delle coccole è il top, edy tu non hai idea di quanto ti ami quando fai il fluff, FORSE di più di quando scrivi smut ( la os di halloween fluff l'ho AMATA) e poi il bacio webvubfgeuowbo non ho mai letto un bacio così descritto come questo. non so più che dire ma voglio parlare xD

AH si! il super spoiler che mi ha fatto awware in una mabniera assurda, cioè quando lo leggerò (fra 5 min fanculo a spahnolo) morirò ne sono certo ah e poi boh ho letto che saranno 34 cap, cioè sono tanti D: me ne aspettavo di meno! la storia la finirai ad aprile (questo significherebbe che io devo aspettare come minimo il 2013 per vedere sebastian che iniza a scopare brutalmente Kurt??? cosa pessima) e quindi mi toccherà aspettare... (sai cosa? credo che farò prima a finire TMTM che tu a pubblicare who's bad xD)
ok mi sto dilungando troppo e ho un altro cap da recensire xD credo di aver detto tutto.

pubblica who's bad pls

p.s: ti adoro sappilo e boh mi sento una merda per prima e ok scusa ciao ciao non volevo offendere nessuno e neanche se si shippa una determinata ship. mea culpa ti amo/odio ciao <3333