Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

17/10/12, ore 11:38

I'm hereeee, yeahhh! Piano, piano arrivo lo sai u.u

Beh, che dire? Io amo Sebastian! Specialmente quelli che scrivi tu ahahahah
mi strappa sempre un sorriso e mi fa rimanere awwwwwww *__* anche se è stronzo!

Quando interagisce con Kurt è sempre il meglio e il piccolo e nuovo "usignolo",
ha già iniziato a tirare fuori gli artigli e ha già cominciato a chiamarlo "mangusta!"

Sti due mi fanno troppo impazzireeeee, sul serio e lo sai bene, perché mi immedesimo anche troppo in Sebby u.u

Che dire, è solo l'inizio, ma già mi intrippa parecchio, specialmente il coportamento di Bas,
sempre così diretto e... e.... sbav, è l'unica parola che mi viene in mente in questo momento!

E quel "Sei vergine, vero?" come cazzo fa? ahahahah glielo legge in faccia? Anche se si sa che lui ha super poteri! ahahahah

So, ricorda sempre anche se non recensisco subito, arrivo, piano ma arrivo, sai che non mi perderei niente di tuo,
tranne la storia Klaine, ma li è proprio un dolore fisco mi vengono i brividi al solo pensiero ahahha ma probabilmente
farò uno sforzo, solo perché sei tu a scriverla e sai che adoro qualsiasi cosa sei in grado di creare!

See you very very soonnn!

Love you <3 Manu!

16/10/12, ore 19:43

Cosee intense in questo capitolo eh?
(che io puntualmente recensisco molto dopo ma dai lo sto facendo sono una brava ragazza io..)
Btw, capitolo MOLTO...... bhe.. MOLTO. (non trovo una parola decente da dire!!)
Allora intanto Kurt gli dice che Seb lo deve toccare.
Fa caldo, non pensi che fa caldo? Dovremo aprire le finestre si..
Mmm, comunque..... parliamo del Lima Bean? Si? Okay.
Sebastian che viene all'improvviso è lskjsafas. Poi le mani nelle spalle di Kurt :') Magari l'avesse fatto a me, già.
Ormai, Seb + autoinvitarsi alle feste è OTP. HAHAHHAHAA
Okay.. vado velocemente a recensire l'altro capitolo.
A ora lol.
-Anna

16/10/12, ore 00:09

Per calmare i bollenti spiriti per la guerra tra ships su Twitter ho deciso di anticipare la mia lettura del capitolo e non so se ho fatto bene...i ''bollenti spiriti'' non si sono spenti :Q___

Dunque, andando in ordine come sempre:

“Santana l’ha visto, oddio, chissà quanti scambi di sguardi stronzo-stronza avete fatto per dirvi cose false che tu vuoi metterle in testa, non riesco neanche ad immaginare, mi sento male!” ----> Bravo Kurt, hai già capito tutto. Santana knows. Santana knows everything and she is the best Kurbastian shipper <3
Ecco, il capitolo si apre perfettamente u.u (basta nominare la mia San per rendermi felice)

Adoro il modo in cui Sebastian ha zittito le proteste di Kurt e di come quest'ultimo si lascia imbabolare al solo pensiero di un primo bacio.

Okay, la parte del letto...BOOM. Finalmente Kurt inizia ad essere intrapendente, beh, sfido chiunque a mantere calma e sangue freddo con un certo Sebastian Smythe steso sotto il proprio corpo dfhsdiufd

Rachel...sempre la guasta feste! Ma non ha niente da fare nella vita? Tipo andare in giro ad infrocettare con Quinn? u.u
E complimenti a Kurt per aver trovato il coraggio di rispondere nonostante Sebby abbia cercato di impedirglielo con metodi,,,discutibili *furbett*

Si era appena perso il suo Primo Bacio perché era a telefono con Rachel? No. Non poteva essere.----- Rachel maledetta. Fatti una vita.

Bhe Sebastian ha saputo prendersi la sua vendetta durante la telefonata, non c'è che dire xD

Ottimo lavoro come sempre my love <3 alla prossima <3

#LoverWood

15/10/12, ore 18:28

43.
43 GIORNI.
43 GIORNI HO DOVUTO ASPETTARE PER DELLO SMUT, TI SEMBRA POSSIBILE EH?
(come applicare economia aziendale per calcolare i giorni dalla pubblicazione del prologo alla pubblicazione di questo capitolo lol)

questa recensione, sarà esilarante e lungaaaaa lol, ma spero venga bene. iniziamo.

TI ODIO MADONNA SANTA. TI ODIO QUASI COME ODIO RACHEL IN QUESTO CAPITOLO. MA TI SEMBRA POSSIBILE
TI ODIO PERCHE' CAZZO LE HAI FATTO ROVINARE TUTTO CIOE' E' INSOPPORTABILE ç__ç
TI ODIO TI AMO <3

che poi ho passato le 2 ore di educazione fisica ad urlare al professore che non avevo voglia di correre e che dovevo andare a leggere dello smut. cioè questo capitolo è rimasto nella mia mente per tutto il giorno xD

ok iniziamo con le cose serie... e con la novità di questa recensione u.u copio le scene migliori o quelle più esilaranti (non sono tutte perché nella seconda parte ero concentrato a leggere lol)

“Non è vero,” gli puntò improvvisamente l’indice contro con fare accusatorio, “Santana l’ha visto, oddio, chissà quanti scambi di sguardi stronzo-stronza avete fatto per dirvi cose false che tu vuoi metterle in testa, non riesco neanche ad immaginare, mi sento male!”
Io qua stavo morendo lol gli sguardi stronzo-stronza sono epici xD e poi li shippo da morire xD cioè li amo, e Santana è sempre il top.

“Vuoi che ti insegni qualcosa?” Chiese e, per quanto la richiesta, in quel momento, fosse sufficientemente scioccante, quello che davvero paralizzò Kurt fu il fatto che stesse chiedendo con una gentilezza ed una preoccupazione spontanee.
Sebastian il simpaticone Smythe che mentre Kurt sta avendo una crisi mestruale viene fuori con un 'HEY KURT TI VA DI FARE PETTING MENTRE PARLI AL TELEFONO CON LA TUA MIGLIORE AMICA?' ahahahahha è il migliore <3 per la serie, cerca di ottenere cosa vuoi ;)

“Shhh.” Lo zittì Sebastian e Kurt andò nel panico più totale quando, con la mano libera, Smythe poggiò l’indice sulle sue labbra, avvicinando il proprio volto al suo e poggiando la propria bocca contro quel dito che era l’unico ostacolo in quel momento.
Io qua stavo morendo. cioè ero tipo OMG OMG OMG PLEASE KISS, PLEASE FUCK, PLEASE OMG DO SOMETHING credo si sia capito lol Sebastian sei un provocatore di merda ma ti stra amo <333333

Sebastian diede una spinta con i fianchi, facendo ricordare a Kurt quel particolare. Si mosse di nuovo sopra di lui e tirò via le mani dal suo petto, finalmente, per portarle sul materasso, così che i loro petti potesse stringere amicizia.
Qua stavo per cadere dalla sedia dal ridere lol. Il petto di Sebastian Smythe vuole stringere amicizia con te. conferma? cioè mi sa troppo da facebook xD

“Non puoi rispondere ora.” Gli fece, accarezzando il suo sedere con fare tentatore, mentre una mano di Kurt si allungava già verso il comodino, nonostante tenesse lo sguardo fisso su Sebastian sotto di lui. “Ti sto insegnando una cosa e non puoi rispondere a telefono durante le mie lezioni. Forse dovrei sequestrarti il cellulare …” Fece ironico, ma Kurt lo aveva già preso abilmente e lo aveva attirato a sé.
SOFFERMIAMOCI SU QUESTA PARTE.
PERCHE' IO TI STAVO AMANDO ODIANDO COME NON MAI.
allora mi sa troppo da teacher/student.. una a caso sai.. non ho proprio idea quale.... ma tipo cioè forse dovrei sequestrarti il cellulare mi ha ucciso EDY non puoi farmi questo YOU CAN'TTTT.

ok non ho altre parti da copiare.
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e boh smut a parte lo adoro e non so oggi che mi prende ma ho voglia di una sessione di fluff assurda, cose da carie ai denti, quindi aspetto pure quelle u.u

ho odiato rachel tantissimo ma tanto tanto, però boh il capitolo mi è piaciuto mooooooooooolto.

eh boh scusa ancora per questi ritardi tremendamente brutti ma cercherò di migliorare, i swear, credo di aver detto tutto... almeno lo spero bon ci sentiamo, complimenti ancora perchè sei una bravisssssssssssssima scrittrice, e lo sei anche se non te lo ripeto sempre nelle mie ormai sporadiche recernsioni, non dimenticarlo donna! <3

p.s: WHO'S BAD.
l'aspetto molto impazientemente, e anche se so che non la pubblicherai in poco tempo, te lo ricordo così per divertimento.
e boh mi commuovo perché sei fantastica e io sono un coglione e oggi sono più instabile emotivamente di una in menopausa, quindi è meglio se vada.
ciao ciao <3

15/10/12, ore 17:50

ok, eccomi, finalmente sono qua, pronto a recensire yippi yeeee. questa recensione è diciamo... obbligatoria ma non sarà nulla in confronto della prossima ma non ti spoilero nulla u.u
iniziamo uu ho un bel po' di cose da dire.

1) scusamiiii ç___________ç scusami tanto ma tra stress scolastico e la mia ansia che dal 12 settembre all'8 giugno è sempre presente mi passa veramente la voglia di leggere çç e quando posso leggere non mi rimane mai tempo per qualche recensione dolcina/sclerotica. Ma ora sono qua quindi...

IO TI AMOO 1!!!!!!111!!11!1!11!
allora la prima parte è tipo AIUTO OMG OMFG WHAT THE HELL IS HAPPENING I NEED AIR, A LOT OF IT.
si ero più o meno così mentro lo leggevo la prima volta e mentre lo rileggevo ieri xD

Poi be' la parte che ti avevo inviato su skype ieri sera è la migliore della ff xD PER ORA LOL... Signor Durezza best nickname eveeeer!

La seconda parte ammetto di non averla riletta ieri sera, per via dell'orario e perché dovevo ripassare xD ma comunque c'è la parte dove dicono del party di Rachel e sono super curioso di vedere cosa succede al party xD forse ho qualche ideuccia ma non dico nulla, aspetto (VISTO CHE LA PAZIENZA E' IL MIO FORTE E LO SAI BENE NO?) e poi leggerò xD ora se non ti dispiace andrei a leggere il prossimo e a fare una recensione decente di la, see you later <3

P.s: mentre leggerai forse ti starai chiedendo dove sono tutti i ti odio che ti rivolgo di solito... be' non preoccuparti, nella prossima veranno compensati tutti quelli che non ho scritto qua, e poi mi sento troppo in colpa per odiarti <3 ciao ciao

14/10/12, ore 19:27

Divertentissima la scena della telefonata, ovviamente se c'è qualcuno che rompre le scatole in un momento topico non può essere altri che Rachel. Sono molto curiosa di vedere come proseguirà.

14/10/12, ore 14:06

Mi pare di avertelo già detto un bel po' di volte che ti adoro! aah quanto ho atteso questo capitolo.. e chissà cosa combinerò mentre aspetto il prossimo!
Spettacolare veramente, Kurt pian piano sta perdendo la vergogna.. Gli piace eeeeeh :) haha
Continua così, un bacio <3

14/10/12, ore 10:29

Oh ma che bel capitolo!
finalmente qualcosa si sta muovendo nel rapporto Hummel Smythe e la ‘prima vera lezione’ c’è stata.
Certo Rachel ha, come sempre, un tempismo perfetto ma la sua chiamata ha reso quella parte molto più divertente alleggerendo i toni e aiutando Kurt ha vincere la sua sfida.
Certo il ragazzo si è anche fatto 2000 pippe mentali durante la lezione sul fatto che le labbra di Sebastian fossero così invitanti ma alla fine ha schivato il ‘loro primo bacio’ solo perché sarebbe servito per distrarlo al telefono con Rachel.
Kurt io proprio non ti capisco, ignori la fortuna che ti è capitata XD
I doppi sensi sono geniali e il capitolo mi è piaciuto tantissimo! la storia sta diventando così.. (non avere tanti sinonimi nel proprio vocabolario la mattina mi rende particolarmente poco logorroica) diciamo fluffosa anche se in alcuni punti è tutt’altro anzi la temperatura nella camera di Kurt rischia di far prendere fuoco spontaneamente al mio povero pc (piccino ha già problemi con le ventole solo le tue storie gli mancavano XD)
Ad ogni modo smetto di delirare visto che questa recensione rischia di farmi sembrare particolarmente stupida ma ho troppo adorato il capitolo per non scriverci su questo delirio XD
See you soon
XOXO

14/10/12, ore 01:21

Okay, ho deciso di recensire adesso questo capitolo prima di andare a nanna perché ero curiosa di leggere e non vorrei arretrarmene troppi xD

“Oh, mi dispiace,” fece ironico Smythe, tenendo l’agenda stretta tra le dita e sollevandola a mezz’aria per fargliela vedere meglio, “però, se ti fa comodo, mi lasci mettere le mani nei pantaloni.”----> quanto amo la sfrontatezza di Sebastian  ahahah poor Kurt, posso già immaginarlo con la faccia più rossa di un pomodoro maturo xD Però...lo sappiamo che è quello che vuoi, birichino!

La scena della scrivania...fdsuhdsuhdfs! Credo che il mio commento sia ababstanza eloquente :Q__ lo so, dovrei dire così più sensate, ma comprendimi u.u Kurt è così dolce ma allo stesso tempo irresistibile...confesso che per un attimo ho creduto che Sebastian lo accontentasse subito, ma sarebbe stato troppo facile xD

Okay, all the awards per Santana <3 sentivo la sua mancanza <3

“Wanky.” Fu il commento compiaciuto di Santana, probabilmente causato dal fatto che aveva recepito che il ragazzo si stava praticamente autoinvitando a casa di Rachel.---- capisce sempre tutto e già il fatto che tu abbia usato la parola WANKY rende questo capitolo ancora più bello *immagina la sua Naya mentre lo proununcia sdhfdsisd*

Bene, ora è tempo di partyyyyy :D

In conclusione, altro ottimo capitolo <3 a presto!

#LoverWood

13/10/12, ore 21:50

Posso solo dire che in questo capitolo ho invidiato profondamente Kurt.
E trovo che la scena di Kurt al telefono con Rachel mentre è ancora sopra Sebastian sia stata epica XD
Ormai il signor Smythe c'ha preso gusto a far arrossire il nostro pinguino. Poraccio!
 Ora io mi domando e chiedo, come faccio senza le tue storie? ç_ç

Povera me!

Alla prossima :*

13/10/12, ore 19:55

Cose che ho capito dopo questo capitolo:
-Kurt non sa niente.
-A Rachel piace Seb u.u (e a Seb piace Rachel nell'altra ff..giusto?)
-Sebashhhtian sta iniziando a provare qualcosa..forse..boh.
-Kurt ogni capitolo che passa diventa sempre più Sebashhtian.
-La prima lezione è andata.
-Let's partyyyyy (2)

Okay,il capitolo mi è piaciuto moooolto e sì,anche qui sono curiosa di leggere il prossimo.

kri_apple

13/10/12, ore 19:53

La seconda lezione è stata decisamente più istruttiva della prima per Kurt, ha provato finalmente cosa vuol dire avere un orgasmo!!!
Le frasi che mi sono piaciute di più sono: Sebastian che dice ... “Sì, sì, dille che vengo, anzi che sto per venire.” e la risposta di Kurt , che ha spiazzato totalmente il suo "maestro" ... "lo so, anche io"
Mi sembra strano che Sebastian non abbia iniziato dai semplici baci, per le sue lezioni, invece di arrivare subito al sodo, credo sarebbe stato più semplice da affrontare per kurt .. quel bacio che il più piccolo sta bramando con tutto se stesso!
Spero non ci farai attendere troppo .. perchè ho l'impressione che questo bacio lo stiano aspettando con ansia entrambi!!
ciaoooooo

13/10/12, ore 19:19

Mi dispiace se ti lascio solo un commentino veloce veloce ma non ho molto tempo ee sono molto di fretta. Il capitolo è stato fantastico e ho amato con tutta me stessa la parte in cui Rachel chiama Kurt, ahahahahah bellissimaaa :') Ma quand'è che si baciano???!? Ok, non vedo l'ora di vedere che succede!!! Aggiorna prestoooo!!!!

13/10/12, ore 18:32

okkkkk direi che io ho bisogno di break the ice ma non in quel senso lì xd ma quando scrivi queste cose dimmi, per quale ragione non pensi mai a noi e quello che potrebbe succederci? perché sei così crudele xd? non so che cosa dire davvero perché nonostante tutto, è un capitolo molto dolce, cioè riesco a vedere qualcosa che non dovrebbe esserci e la cosa mi intriga molto perché non vedo l'ora di scoprire come stanno le cose, meglio ** non vedo l'ora!
grazie mille per il capitolo, bellissimo come sempre <3 tao petino mio e auguri!

13/10/12, ore 17:55

Okay, posso uscirne con "sono così dolci!" in mezzo a tutta questa porcaggine?
Davvero mi fanno tanta tenerezza!
E Rachel mi sta sulle scatole: chiamare in un altro momento? Non lo so, dai tempo al tuo migliore amico di farsela con Sebastian, perchè lo avrebbe fatto. Oh si.
BTW, adoro ogni capitolo di più questa fanfiction! E non so come potrei ringraziarti per avermi trascinato in questo circolo vizioso! **
Really, adoro tutto. E adorerò anche il prossimo capitolo!
Mary