Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

28/10/12, ore 15:39

Non ci sono nemmeno parole a questo capitolo che dichiarerei perfetto, va decisamente nella lista dei miei cap preferiti!
Dobbiamo seriamente parlarne, perché IL BACIO. Quel bacio che aspettavo dal prologo e che dopo nove capitoli d'attesa ho avuuuto! Stavo per urlare dalla pazza gioia e sono felicissima!
No seriamente, io non avevo nemmeno avuto questa ipotesi del bacio perché pensavo che - considerando quanto tu sia sadica - ci avresti fatto aspettare altri millenni e io ti avrei odiata e amata perché comunque nel mentre avresti messo altre cose favoloso, ma il punto adesso è che IL BACIO C'E' ed è la cosa più awesome di tutte.
I baci Kurtbastian mi fanno venire sempre un brivido, e non so perché, sarà perché anche se esso è solo una nostra immaginazione (considerando che nel telefilm, purtroppo - mannaggia i Rib - non abbiamo mai avuto un loro bacio non sappiamo bene come potrebbe essere) ma sicuramente sarebbe stato perfetto, come è la loro coppia!
Perché hanno tutto. Sono amore, odio, pace, rabbia, sesso e altre cose.
Questo capitolo ne rappresenta molte. E non ti amerò mai abbastanza, ti trattare il Kurtbastian così bene come sia degno che sia, vorrei farlo come te ma faccio quel che posso per rendere giustizia a questa bellissima ship.
Continuando a parlare del cap, siamo arrivati anche nel punto in cui Kurt inizierà a insegnare qualcosa a Sebby, non vedo l'ora di vedere cos'altro il nostro verginello possa insegnargli. Intanto spero per lui che si denudi presto di fronte a Seb e che procreeranno come porcelli in calore presto.
Le coccole, nemmeno mi esprimo, perché uscirebbero solo cuoricini e non penso che tu voglia essere sommersa da tutto il fluff che sta uscendo dai miei pori.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che già dal piccolo spoiler me gusta mucho.
A presto marito!
-Anna

28/10/12, ore 13:07

Oh mio diooo, è un capitolo stupendo! Adesso capisco perchè non vedevi l'ora di pubblicarlo! Comunque mi è piaciuto tantissimo, Kurt e tutte le sue domande in fase "sbornia" mi hanno uccisa! E il caro Seb? ahah si sta un pizzichino addolcendoo. Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo, strepitoso, capitolo. One day spoilers will kill me! Okay smetto di sclerare, al prossimo capitolo. Un bacio :)

28/10/12, ore 09:36

Sono dal cellulare, perció mi scuso in anticipo per il numero smisurato di errori che sto per fare. Stupidi tasti minuscoli. Here I am, come avevo promesso. Come giá sai la mia otp é la Klaine, quindi mi domando cosa faccio qui. Okay, la veritá é che per colpa TUA, e solo TUA (lol) mi sto ritrovando a leggere storie Kurtbastian. É inevitabile, scrivi troppo bene. E una fanfiction tira l'altra e la Kurtbastian inizia a piacermi. Ma sappi che non passeró mai al lato oscuro, non smetteró di essere una Klainer uu. Passando alla recensione vera e propria, cioé quella della storia, posso dire di essere entrata nella mente di Kurtie e aver visto arcobaleni e unicorno asdfghkl Ubriaco o no, é stato un primo bacio perfetto. (Quanto lo invidio çç) Seb é sempre piú tenero, io lo sapevo, l'avevo sempre saputo che aveva un lato come questo, che io adoro tanto quanto il suo lato da stronzetto.. Comunque, per farla breve, posso dire che lo sclero é stato inevitabile, tu scrivi benissimo e la storia mi piace, quindi.. Thumbs up :) Al prossimo capitolo, un abbraccio.

27/10/12, ore 23:09

No. Non sto piangendo. No. No. No. *si asciuga le lacrime*
Oddio. Non puoi farmi questo, sul serio. Dopo questo capitolo potrei morire e non me ne fregherebbe nulla, perché morirei felice.
Non so cos'è che mi dà questa storia più delle altre - dal momento che sono tutte meravigliose - ma è come se, non lo so, mi riempisse. Mi sento davvero felice quando la leggo, ho una sensazione di 'calore' che non so spiegare, ma mi fa sentire proprio bene.
So che scrivi non per essere applaudita ma perché ti rende felice, però rende felice anche me e ci tengo a fartelo sapere, perché a volte mi sembra che ti svaluti quando dici "le cavolate che spaccio per storie". Beh, chiamale come vuoi ma le tue "cavolate" migliorano la mia giornata e sicuramente anche quella degli altri lettori :)

Comunque ssssia,
Questo spaccacuore di capitolo è davvero un tripudio di fluffie e amore e unicorni e dolcezza, e mi sono quasi sentita male per quel caspita di Primo Bacio. E' stato perfetto, mio Dio, perfetto. Se ci penso tremo ancora.

E quando Kurt dice a Sebastian se non vorrebbe avere un ragazzo? Il mio povero cuore ha fatto boom.
Sono sempre più vicini e... Non so se sia appropriato dire 'innamorati', forse è ancora presto, forse ancora nessuno dei due se ne rende conto o vuole accettarlo, ma il fatto è che io vedo valanghe di amore quando si insultano, figuriamoci in una scena come quella che hai descritto tu xD

Non so dove troverò le forze per arrivare a sabato prossimo. Non lo so proprio.
Kisses&Hugs. :) :)

27/10/12, ore 22:21

COSI’ DOVEVA ANDARE SIN DALL’INIZIO
Doveva esserci Sebastian a quella festa, quella maledettissima festa con quel bacio AnderBerry, come se labbra di Rach non fossero mai state violate da qualcuno…
Cioè dico io, doveva succedere che a questo punto il nano si prendeva Rachel per poi scaricarla dopo poche puntate in modo che la nostra Quinn possa finalmente farsi avanti.

“Se sei fortunato, domani mattina non te ne ricorderai neanche, checca …” Ma perché non deve ricordare niente? Perché esiste questo effetto collaterale dell’alcol? Perché deve esistere anche in questa fan fiction? *sbatte ancora la testa contro il muro, ora i suoi lividi le fanno male e lei sta ancora parlando di sì in terza persona.

Cioè ma tu sei pazza? *si dispera perché sua cugina non la ascolta* Non ti avevo già detto che tu queste cose non le devi scrivere? Mi fai stare male e leggendo ho tipo avuto 75658 infarti a causa tua e come faresti senza di me e soprattutto senza LE MIE RECENSIONI? Mi sentirei veramente offesa se tu un giorno dovessi scegliere un altro lettore T_T, sarei triste come sono triste perché Philippe non gioca.
A proposito. Ho fatto il ritratto di Carla, poi te lo faccio vedere. E’ orribile!

Insomma stasera ho sclerato alla grande anche grazie a tutti questi Kurbastian fells che le tue fan fiction mi regalano.
TI adoro, fin troppo per smettere di leggere i tuoi lavori <3
#loverwoodfamily
- strifylover <3

27/10/12, ore 19:20

E la Filomenaaaa, la Filomena aaaaaaaaaaaaaaaa * a ritmo della canzone* inizio direttamente con le citazioni dai, così non ci perdiamo in chiacchiere e FORSE riesco ad essere seria!, una volta tanto.

A: Mangusta (16:46):Il che mi spaventa parecchio. -- > frase tipica di Edy quando dico qualcosa di strano e forse neanche troppo interessante.

“Il piano è proprio questo. Ora tu mi indicherai tutte le combinazioni di indumenti che trovi interessanti, io mi spoglierò e rivestirò innumerevoli volte e poi scarterò tutto quello che hai scelto tu per indossare ciò che hai scartato.” Gli rispose e Kurt stava già rabbrividendo davanti alla prospettiva di Sebastian che si spogliava e rivestiva davanti a lui. Troppo nociva per la sua mente soprattutto visto che avevano deciso che i vestiti restavano appiccicati al corpo.

Ecco, cioè così si fa Sebster. Io così ti voglio e hai ragione a voler andare alla festa nudo, cioè anche io avrei detto che mi piacevano tutti i tuoi outfit anche se non era vera, proprio per farti andare alla festa nudo. Cioèèèè chiamalo stupido Kurt! Ha capitolo cos’è la vita e visto che siamo in tema, ha capito finalmente il gel a chi sta “meglio” anche se a me fa ribrezzo uguale… Sai i capelli duri come il marmo, mani appiccicose… bleah! No, non mi piace e non mi piace!

Sai cosa stavo pensando? Te l’ho già detto che devi essere licenziata dal mondo e spedita su Marte perché sei una criminale? Forse che sei una criminale te l’avevo detto, ma che dovevi finire su Marte con gli Alieni mi sembra di no…
Ok, tutto questo è dato dal fatto che sto recensendo da 2 ore e mi bruciano gli occhi perché i raggi del mio computer sono riusciti ad oltrepassare anche le lenti dei miei occhiali e a farmi male… Malvagi!

Ok, passo al prossimo capitolo? Massì dai, ne ho ancora di forza per almeno un capitolo! <3
#loverwoodfamily
- strifylover (la zia)

27/10/12, ore 18:49

Ahi ahi ahi … qui le cose si stanno facendo complicate o sbaglio??
Vada per l’alcol che Kurt ha in corpo, ma mi sembra che tutto quello che è successo l’abbia capito e incamerato per benino nella sua testolina.
Ha capito benissimo quanto “Sebastian era caldo, Sebastian era piacevole, più di quanto non avesse potuto immaginare.”, quanto il suo primo bacio, l’idea del primo bacio fosse associato all’idea di baciare Sebastian.

Così come Sebastian stia cercando di nascondersi in qualche modo, per evitare di ammettere a se stesso che, bè trova Kurt interessante!!

Per finire … anch’io ho dimenticato la ricompensa di Sebastian (“Hai già trovato il modo di ripagarmi. Mi devi ancora un regalo, Kurt, non dimenticarlo, non dimenticarlo mai.”) e ti nego che ha riaperto in me una curiosità spaventosa.

Comunque complimenti la descrizione del bacio è a dir poco FAVOLOSA

Ciao

27/10/12, ore 18:39

Premetto che questa recensione non può essere più lunga di 500 parole, sai perché? Perché le tue bellissime mani in collaborazione con la tua mente hanno creato troppo e io rischio di rimanere senza parole, in questo momento la mia bocca è spalancata dalla gioia e anche quella di Felipe è stranamente chiusa in una smorfietta che mi da un po’ paura, sarà che i calciatori per me sono tutti gay, ma non pensavo fino a questo punto.
Comunque tu non sono sei una criminale, ma sei anche una malata di mente, così malata di mente che io non trovo alcun difetto a questa fan fiction, sarà perché è così perfetta perché è piena di smut Kurbastian, non lo so, ma mi sento bene quando la leggo.
“Sono certo del fatto che imparare qualcosa di utile ti aiuterà.” Ne sono sicura, per questo esiste la scuola e per questo è importante avere un diploma. Perché Sebastian parlava della scuola, vero? Dimmi che non ho preso un granchio! Dimmelo, ti prego! * sbatte contro il muro affinchè RL le dia una possibilità e non la consideri una stupida, ma crede che sia troppo tardi, perché ormai è segnata da una stupidità perpetua* Perché sto parlando in terza persona? Ci sono gli asterischi!
“No … voglio solo … non voglio che mi spogli.” Ma perché? Dai Kurtie non c’è nulla di male, ti prego, fallo per noi! Cioè fammi capire, sei tu che l’hai voluto e prendi anche appunti, quindi perché non devi farti spogliare da uno come Sebster? Non ci credo che è timidezza, non ci voglio credere, sul serio, mi fa male pensarci! Ok, la devo finire di sclerare? Ma perché è così bello! Trallallerorallallalaaaaaaaaa

“Sì, sì, dille che vengo, anzi che sto per venire.” Sussurrò ironico, dando una spinta decisa che fece sussultare Kurt, comunque infastidito da quella battuta. Zozzone di uno Smythe! Sei sempre il solito, sempre il solito porco che non pensa ad altro che non sia il sesso, mi fai quasi schifo, sei odioso, non ti sopporto, sei un opportunista e ti approfitti di quel povero ragazzo di Kurt!
Te l’ho mai detto che ti amo e che sei la mia ispirazione? Da quando conosco te e Maria Kanellis parlo sempre di sesso, non è possibile, sono una macchina che non si spegne mai neanche di notte, infatti ogni tanto ho paura che i miei possano sentirmi, ma ok, non fa nulla.

Ok, fine della recensione, perché mi hai sfinita e io te l’ho fatta, ma davvero non trovo difetti, perciò non mi sento di scrivere una recensione fatta solo di piccole paroline in stile “Sei perfetta” o “sei Puffetta”, perché tu meriti di più, meriti innanzitutto tante recensioni <3
I love ya #loverwoodfamily
- strifylover <3

27/10/12, ore 18:05

wow!!!posso solo dirti che attendo ogni volta il nuovo capitolo...scrivi molto bene!!
e poi la storia è proprio carina...aspetto gli sviluppi!!

27/10/12, ore 17:36

Ok, penso sia arrivato il momento di farti un bel discorsetto.
Ascolta un po'. TU, proprio tu, sei fantastica. Cioè, hai idea di cosa trasmettano le tue storie? Ora, recensisco questa perchè è la prima che mi è capitata sotto gli occhi ma, sono TUTTE fantastiche. Riesci a esprimere ogni concetto così bene, scrivi che è una favola e.. scrivi della Kurtbastian wjwgkfjb.
Non esagero se ti dico che, appena leggo un nuovo capitolo dopo che hai aggiornato, già non vedo l'ora che arrivi quello dopo.
Il venerdì inizio ad essere euforica perchè so che il giorno dopo, appena tornata da scuola, i nuovi capitoli sono lì che mi aspettano, e questo mi fa stare meravigliosamente bene.
Potrei rileggerne ognuno 738572342 volte senza stancarmi. Ti dico tutto questo perchè tu ti renda conto che quelle che scrivi non sono delle cavolate, così tanto per fare, ma piacciono davvero.
Quindi, solo, continua così. (ho appena finito di leggere questo capitolo e come al solito sono euforica in modo assurdo e poi... si sono baciati! cioè.. WOW!). Bene, credo di aver detto tutto e forse per la prima volta in vita mia non dico cose senza senso (solo un po', dai).
Beeh, alla prossima -non vedo l'ora-
Bacissimi

-D

27/10/12, ore 17:05

Allora prima di tutto devo dirti che il capitolo è stato stupendo, pieno di tantissime cose e finalmente è arrivato il bacio che tutti aspettavano! Per il resto devo dirti che lo spoiler del prossimo capitolo mi ha incuriosita parecchio e quindi non vedo l'ora di leggere tutto l'imbarazzo del giorno dopo eheh
A presto :D

27/10/12, ore 16:49

Yayyyy, ce l'ho fatta! ho recuperato anche questo capitolo! so happy! Lo sai che arrivo sempre in ritardo, ma l'importante è arrivare ahahah

Saltando la parte in cui ti dico quanto sei brava e che nessuno come te scrive così bene, o mia Kurbastian Queen/Red Queen (mhuahuahua), veniamo a noi, analizzando punto per punto :D

1) A: Mangusta (16:54): Okay, okay. Sto arrivando. ---> sei riuscita a farmi ridere già alle prime righe ahaha incredibile xD Kurtie Kurtie, non riesci a stare lontano dal tuo insegnante? Ammettilo susu xD so sweet <3
2) All'inizio avevo pensato davvero che Sebastian volesse un consiglio da un vero intenditore di moda, ma la mia mente casta (seh, come no LOL) non aveva immaginato quale trucco ci fosse sotto ahaha geniale Smythe, ottimo lavoro.  Mi piace come hai alternato i momenti hot con pochi semplici passaggi come il leggero sfiorarsi ai momenti di pura ironia.  Amazing!
3)Sebastian mezzo nudo che spinge Kurt sul letto, sedendosi sopra le sue gambe a cavalcioni. Okay. Bene. Fantastico. *immagini nitide scorrono nella sua mente* okay, scherzi a parte. Ho adorato questa scena non tanto per la questione del contatto fisico, ma per il fatto che si inizia finalmente a  parlare di sensazioni. Sentimenti forse non è ancora il termine adatto, ma qualcosa sta nascendo e lo si capisce dall'atteggiamento di Sebastian. Un cambiamento che avviene gradualmente, tanto che non te ne accorgi subito. Perfetto, davvero un ottimo lavoro.
4) Brittany era seduta sulle gambe di Artie, si baciavano, si coccolavano,----> ti odio, lo sai vero? e mi limito a commentare u.u que verguenza u.u okay che è la vera versione dei fatti, però potevi omettere questo dettaglio u.u
5)Ma ti perdono lo stesso perché le ultime due scene sono state...WOW! Mi hai emozionata T_T Il dolore di Kurtie è stato anche il mio e l'incertezza di Sebastian...povero cucciolo, si sent iva in colpa T_T Ps. sono sempre più convinta che Blainchel sia l'OTP perfetto, così come Learren Mhuahua *messaggi subliminali*
6)  La scena in macchina....mmmh....credo proprio che il caro Sebby debba iniziare a farsi due domandine....

Okay, credo di non aver dimenticato nessun punto saliente xD Quindi la smetto con i miei deliri e ci vediamo al prossimo capitolo :3
#LoverWoodIsEternity

27/10/12, ore 16:26

Oddio il primo bacio!!! Seb è a tratti dolce e a tratti stronzo, ma in questo capitolo e soprattutto dolce. Solo dovrebbe ammettere ciò che prova e smettere di nascondersi nelle lezioni, bellissime fra l'altro. Ora anche kurt vuole cominciare a dargli lezioni sulle relazioni per farsi coccolare è davvero fuori! Complimenti un altro bellissimo capitolo con un bellissimo bacio!

27/10/12, ore 15:19

Questo capitolo è di una fluffosità immensa e mi piace veramente veramente tanto!
Sebastian che rimane da Kurt, il bacio carino, Kurt che si addormenta e Seb che gli fa le coccole ;/////;
Sto awaweggiango da tipo un quarto d'ora *_*
In più il mio cuoricino è colmo di felicità  perchè nello spoiler scrivi che Sebastian non se ne va la mattina dopo ♥_____♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *w*
Baci :3

Fey~

27/10/12, ore 14:59

Sebastian che finge di non sapere che mettere per farsi vedere mentre si cambia da Kurt e così stuzzicarlo è meraviglioso. Grande idea hai davvero molta fantasia! Blaine è un idota e Kurt ci soffre almeno c'è Seb che dolcemente lo riaccompagna a casa. Davvero tanti complimenti questa storia divanta sempre più bella!