Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

07/01/13, ore 00:32

Ok, mi sono decisa a recensire anche questo magnifico capolavoro.
Innanzitutto....CIAO!
Comincio col dire che questa è una tra le storie che mi piacciono di più (ma quale delle tue non mi piace, eh?!?! Parliamoci in faccia, su! u.u)
Questo capitolo lo aspettavo da troppo tempo. Finalmente quel cocciutone di Seb si accorge che prova qualcosa per Kurt! Era ora! Adesso Blaine (per quanto lo adori e ami) si deve levare da in mezzo alle scatole u.u
Kurt è di Sebastian e Sebastian è di Kurt, chiaro? Chiaro!
I miei Kurtbastian feelings sono alle stelle! Lo scambio di sms è stato sjsnsjsbsndjsnkd e Sebastian che lo va ad aspettare all'ingresso è tipo una cosa dolcissima.
Dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero sia altrettanto awesome.
Ripeto, come credo tutti, quanto tu sia straordinaria a dare vita a due personaggi che nel telefilm non hanno una storyline così intrecciata. E il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico, sallo u.u
Da grande (?), voglio essere brava come te, anche se dubito riuscirò mai a raggiungerti, sei troppo brava per i miei gusti u.u
Le tue fanfiction non mi bastano mai, sono sempre alla ricerca di un nuovo aggiornamento, sempre in agguato xD
Direi che ti ho disturbata abbastanza con la mia noiosa recensione, quindi mi dileguo.
*agita la manina in segno di saluto*
Ciaaaaaaaaao RL!

~Chiara
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 12:34 am)

07/01/13, ore 00:02

Blaine ma, ogni tanto gioia per carità, una vagonata di cavoletti tuoi te la puoi fare gioia mia? Ma proprio in questo capitolo, in cui qualcosa si smuoveva all’interno di Kurt ti devi mettere in mezzo, ficcando una piccola e fastidiosissima pulce nell’orecchio di Hummel? Lo sai che poi il soprano si irrigidisce e tenta di scappare rendendo tutte noi Kurtbastian addicted un tantino pazze e vendicative! Sei davvero così masochista e non ci tieni tanto alla tua vita o al tuo benessere?
Ecco ora Edy tu rifai tutto questo discorso sostituendoti ad Anderson… sei veramente sicura di voler andare avanti così (ecco io sto scrivendo la recensione dopo aver letto il capitolo 15… è palese che io non sia credibile e le mie minacce siano molto vane XD)
Anyway non avrei mai pensato alla puntata Sexy con Sebastian che canta Animal con gli altri usignoli… certo se poi consideriamo le facce che faceva Kurt in quella puntata e poi le sostituiamo a quelle che avrebbe fatto dopo aver conosciuto intimamente Sebs come in questa storia, diventa tutto ancora più spettacolare.
Non c’è neanche paragone Kurt avrà sicuramente ‘migliorato’ Sebastian ma la cosa è reciproca… Kurt superarrapato nella mente dei RIB non riesco proprio ad immaginarlo, mentre in questa storia, la sua attrazione per Sebastian è palese e tangibile *-*
E che dire di Blaine che li osserva da lontano? Eh si da qui si inizia ad intuire che Anderson sta iniziando a notare Kurt ed è palese anche che la presenza di Sebastian gli dia alquanto fastidio (o non avrebbe mai tentato di dividerli con quella battuta). Anche gli altri usignoli si sono accorti della cosa secondo me, io li vedo tanto come delle novelle casalinghe disperate che passano le loro giornate a spettegolare davanti ad una tazza di caffè… fatevi una vita!!!!
Sclero finito XD

06/01/13, ore 23:46

Eh sì adesso tutti possono capire cosa ho provato io poco fa… mi sto sciogliendo. Ma quanto può essere perfetto Sebastian, ora che si è svegliato spero solo per lui e per Kurt tanto amore, serenità ma, soprattutto, una vagonata di lezioni non lezioni XD
Eh si l’unica pecca di questo capitolo è il nano malefico ho una tremenda paura che lui si possa mettere in mezzo e rovinare tutto, anche se solo temporaneamente visto che penso (anzi ne sono decisamente sicura) che Sebastian non si farà mai soffiare Kurt da sotto il naso senza lottare… anzi, un po’ mi dispiace anche per Blaine che si potrebbe fare male in un ipotetico triangolo.
Mentre nello scambio di battute… oh my feels, stavo per mettermi a piangere per la perfezione che hanno raggiunto con tutti i loro sms ç_ç
Kurt russighiati puru tu (tradotto svegliati anche tu) prima che qualcuno si possa accorgere del cambiamento di Sebastian e cerchi di prendertelo anche se, come dice Edy, tu sei il motivo del cambiamento di Seb e quindi senza di te non sarebbe lo stesso meraviglioso uomo dolce e stronzo.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, lo so lo dico sempre ma quando si tratta di TMTM non posso evitare di pensarci sempre *-*

06/01/13, ore 18:18

Mi mancano solo una manciata di capitoli di TMTM da recensire e devo farcela il prima possibile in barba alle condizione meteorologiche, al telefono che squilla e al cane dei vicini che rompe le palle ce la farò.
Ho riletto solo poche frasi di questo capitolo per ricordarmelo alla perfezione, purtroppo teach me, touch me è come una droga che ti entra dentro e non esce più, ti inghiottisce completamente e, me tapina, ormai non posso più farne a meno.
Questo capitolo è uno di quelli che non sono ancora riuscita a definire a pieno. Certo c’è la simil lezione che da Sebastian a Kurt, se così si può chiamare il loro accordo: “Io ti vesto e tu mi fai toccare i tuoi vestiti.” Ma, arrivando alla parte dei finti battibecchi, del quasi bacio e di Blaine (maledetto nano malefico!!! (Continuo ad amarti comunque, sappilo Anderson)) che dopo averli interrotti e dopo aver fatto scappare Kurt a gambe levate ascolta la ‘confessione’ di Sebastian: “Quale battesimo?”
Lì devo dire di aver amato Smythe alla follia, non avrei mai pensato che il suo interesse per Kurt fosse arrivato al punto di inventarsi una balla del genere XD
E poi con:
‘Da: Bel Culetto(22:09): Mi devi una lezione sui baci.
E quel messaggio fu sufficiente a farlo addormentare con un sorriso da ebete in volto.’

Dillo che mi volevi uccidere! Su Edy dillo, non ho più bisogno di una bata inaffidabile e che mi pianta per lo studio e per la sua ormai inesistente carriera universitaria e siccome non la voglio ‘licenziare’ mi tocca farle venire un infarto con una frase! Chi ci pensa a me? Perché sei così crudele da darmi delle speranze in un possibile risvolto amoroso dietro l’angolo e poi mi togli tutto frantumando il mio cuore in mille pezzi come un vetro non riparato da carglass? ç_ç
Continuo a piangere per il dolore

04/01/13, ore 10:58

"Sebastian si stava innamorando?

Si stava innamorando di lui?

Aveva aspettato un momento del genere per tirare fuori un nuovo lato di sé?"

Solo questo pezzo vale tutto il capitolo *-*
è fantastico il modo in cui stanno scoprendo tutti questi feelings piano piano e devo ammettere che, quando non ha trovato più Sebastian nel letto, ho pensato davvero che se ne fosse andato, ma ho sperato!
Mi sono innamorata di questo capitolo e quindi sono ancora più in attesa del prossimo
A prestissimo!

03/01/13, ore 14:43

Ma Kurt da ubriaco è la fine del moooondooooo!!! >__< … Sono sicura che lo pensi anche Sebastian… ehm ehm…
No vabbè… Poi grazie che le mie recensioni sono idiote e mi fanno sembrare una psicopatica… Tu scrivi questo popò di roba ed io dovrei rimanere calmina calmina?
No, impossibile.
Decisamente.
Finalmente si sono baciaaaaaaatiiiiii *___* Mi sento una fangirl alquanto demente, ma non ci posso fare nulla perchè dopo questo capitolo è come se vivessi su una nuvoletta dell'amore *_*
Tornando relativamente seria, però, devo dire che, a parte il bacio che è assolutamente hjfwuygfweuyfbjhsj, ho apprezzato particolarmente i dialoghi: sono sempre, sempre, sempre credibili e pertinenti e non risultano mai scontati o noiosi.
Onestamente mi ha sconvolto (ovviamente in positivo) l'atteggiamento di Sebastian (Dio, quanto lo amo)…
Sono proprio curiosa di capire come evolveranno le cose ora che anche lui deve imparare qualcosa!
Sei un genio e non smetterò mai di dirlo!

30/12/12, ore 21:46

Posso prenderli a morsi? Posso? Tiii preeego!
Cioè, praticamente si stavano dichiarando amore eterno, ma sono troppo stupidi per non farlo del tutto ç_ç
Io così soffro. Taaaanto. Sono zucchero, coccole e unicorni e poi SBAM! tutto si interrompe.
Non è giusto! DEVONO  STARE INSIEME, FARLO COME SE NON CI FOSSE DOMANI E DARCI TANTI FEELLINGS.
Tiiii preego Edy! falli stare insieme come una coppia in stile Sandra e Raimondo. Litigano ma si amano, ecco. Mi va bene anche se è Seb a fare la parte del lenzuola che si solleva ( NON FARE DOMANDE SU QUESTA PARTE, LO SO C'E' UN DOPPIO SENSO PAUROSO!).
Tu sei brava come sempre.
Amo te e adoro loro.

28/12/12, ore 11:16

Buongiorno!!
sbaglio o le cose si stanno facendo un pò complicate tra i due protagonisti?
Blaine nel frattempo è letteralmente scomparso ....
Però ti confesso che sto aspettando con ansia qualche altro insegnamento di Sebastian .... trovo che stia imparando alla grande .. e anche Sebastian con qualche dritta di Kurt .. si sta lasciando parecchio andare.
Lo dimostra la faccia corrucciata quando gli porta la colazione e Kurt non comprende che è solo un semplice messa in atto di un suo insegnamento.

Ciao e alla prossima

28/12/12, ore 01:10

Che cosa tenera, davvero. Mi piace l'alternarsi di lezioni di Seb e di Kurt, crea un equilibrio gradevole.
Sono convinta che Sebastian si stia innamorando di Kurt così come Kurt di Sebastian.
Questa storia è troppo asdfghhjklls e meriterebe una recensione migliore ma è l'una e ho sonno e.e
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Un bacio

Nina <3

27/12/12, ore 23:41

LO SAPEVO!! DIAMINE LO SAPEVO!!
Quando kurt ha detto quella cosa della colazione io ero del tipo 'ahhhh domani gliela portaaaaa' e quando lui non c'era a letto ero 'ahhhhh è sfato a prendergli la colazione!!'
Poi quando ha bussato stavo letteralmente sclerando e quando Kurt ha visto il vassoio sono inpazzita letteralmente. Poi lui ha nominato gli indegnamente Sebastian è rimasto un attimo confuso prima di dire (non sono sicura fosse proprio così) 'certo : i tuoi insegnamenti. Giusto' AHHHH. KURT APRI I TUOI FOTTUTI OCCHI! Lui ti ama, ti AMA. No ok' forse ancora no MA SI STA INNAMORANDO!
Diamine io Shippo Klaine ma sto sclerando per una cosa del genere quindi: METTETEVI INSIEME!

27/12/12, ore 23:34

wow... semplicemente...
ho i brividi e questo aspetto di sebastian mi sta piacendo tanto..
una parte di me ha paura di svegliarsi e di scoprire che stava sognando..
ma non sto sognando vero? sebastian e kurt si stanno innamorando?..
alla prossima per un altro pezzo di questo incantevole mistero

27/12/12, ore 23:22

Ora che ho un pochino di tempo in più da dedicare alla mia passione Kurtbastian ho deciso di rileggere e recensirti tutti i capitoli di Teach me, Touch me che avevo dimenticato di commentare, certo non sentirai per nulla la mancanza dei miei commenti visto il bombardamento che hai per questa storia ma non amo lasciare le cose a metà e quindi eccomi qui.
E iniziamo da questo capitolo da cui viene ripreso in parte il discorso dell’ultimo. Già da qui si comincia ad intuire che per Sebastian e Kurt sta iniziando a cambare qualcosa. Hummel è felice le tre volte che si sveglia e trova Sebastian al suo fianco mentre Seb da bravo fidanzatino preoccupato gli rimane accanto tutta la nottata curandolo come una crocerossino… non è adorabile? *-*
E il ripetersi dei loro primi baci non è qualcosa di eccezionale?
E Santana che tutto sa e può? Sono sempre più convinta che lei è la prima Kurtbastian shipper in the word XD secondo me è anche grazie a lei che è scattato qualcosa in Kurt era troppo convinta e sicura di se, magari tra le sue varie doti c’è anche il ‘Love calculator’ oppure ha mandato un messaggio con i nomi e si è fatta l’abbonamento per quei due (deliro è meglio che il commento finisca qui)

27/12/12, ore 23:15

E blaine continua a dormire? Bravo blaine caro u.u dormi! ( meno male ke é il mio personaggio preferito nella serie e tu me lo stai facendo dimenticare con questi due)
Ok Sebastian che porta la colazione é da shock. Io non mi sarei mangiata nulla a parte lui ma forse sono di parte!
Come sempre una meraviglia!
Continua suuubito!

27/12/12, ore 23:05

Oh mio dio *^* tu mi vuoi morta ahahahah è stupendo, ho avuto un sorriso da ebete in faccia tutto il tempo in qui leggevo ahahahah sei bravissima e ti ringrazio per aver postato adesso perchè se no io morivo davvero ahahah sei troppo brava *applaude piangendo*

27/12/12, ore 22:18

Eccomi qui a leggere anche questo capitolo che dire? Come al solito lo trovo decisamente dolce e romantico quasi per niente angst come dicevi, certo anche qui le PM di Kurt non si contano più, ma, per una volta, sono anche giustificate visto che, ormai, i due cuccioli sono palesemente innamorati.
‘Quando Kurt lo baciava, a Sebastian batteva il cuore proprio come a lui batteva quando Sebastian lo baciava?’ --> quanti feel in questa frase, mi sono praticamente sciolta in una montagna di miele zuccherino, e dire che io sono la persona meno romanticosa sulla faccia della terra, shippare kurtbastina mi ha cambiata nel profondo.
Ad ogni modo, in questo capitolo ci siamo ricordati di Blaine? Magari adesso rientra in gioco mettendo un po’ di pepe nella storia. Sai un po’ mi dispiaceva che dopo i primi capitoli era stato relegato a ruolo marginale perché, comunque, è per merito suo se Kurt ha iniziato tutta questa bellissima storia con Sebastian, quindi tanti tanti bacini cuoriciosi (che bimbaminchia che sono diventata -.-) a Blaine che ha fatto partire tutto questo e a te, splendida ragazza che sto iniziando ad odiare / amare, per questa bellissima storia che continui imperterrita ad aggiornare.
Adesso vado a ricompormi… sotto forma di massa informe di miele non posso più stare.