Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

22/09/12, ore 22:38

me posso iniziare? fammi pensare ... ok ci sono
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHASDFGHJKL
ok, ci sono, prima sclerata partita! ù.ù

Bas come professore è molto tranquillo, però perchè non hanno iniziato fin da ora??
perchè non hanno iniziato la prima lezione? cioè! manco un bacio!
Bas ha solo tenuto sulle spine Kurt
e Kurt non vuole essere baciato, toccato, ma come si fa????
cioè come fa a insegnarti senza aiutarti con la pratica! ma perchèèèèè???

ok, altra spasticata, sorry *^*
ma ci sono troppi feelings qui, troppo tutto senza che tu abbia scritto nulla ( sì sono un controsenso unico io, lo so ù-ù )
comunque mi piace questo capitolo, le regole a Bas non vanno giù, Kurt non vuole impraticarsi, ( solo teoria ? )
troveranno mai un accordo??? speriamo di sì!

ok O.O p.s. per lo spoilersssssss :Q_ 3 minuti! yayyyy!!!
complimentissimissimi per questa perlacea dove c'è il pre preparazione della prima lezione (?)
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

22/09/12, ore 22:37

E finalmente ha accettato l’accordo *saltella per casa facendosi guardare male persino dal cane*
Era proprio ora XD
Certo che Sebastian è un essere subdolo e perverso, quanto posso amarlo per questo *-*, e riesce a spingere il povero cucciolo di pinguino ad accettare l’offerta solo dicendogli che avrà Blaine tutto per se al cento per cento, cosa ci si poteva aspettare? Kurt è talmente cotto che farebbe un patto in cambio della sua anima con un demone dell’incrocio pur di averlo (ho appena finito una punta di Supernatural, compatiscimi XD)
Anyway chissà cosa vorrà in cambio da Kurt, sto pensando a qualunque cosa anche se “il corpo di Kurt” mi sembra, per il momento, una delle opzioni più probabili XD
“Oh, hai assolutamente bisogno di una preparazione, tesoro.” Colse la palla al balzo Sebastian, facendo un cenno con la testa in direzione dei propri attributi, col suo ghignetto malizioso in volto.

Lo sguardo di Kurt seguì la direzione che Sebastian gli stava indicando e, quando osservò qualcosa muoversi nei suoi pantaloni, si coprì all’istante gli occhi con una mano, facendo sfuggire a Sebastian una risata, nonostante fosse in limit per il giorno. --> questa pezzo l’ho proprio adorato è molto alla Sebastian style e alleggerisce i toni dopo che nel capitolo rimaniamo sospesi grazie alle pippe mentali che si fa su quanto la sua proposta a Kurt non sia poi così ‘disinteressata’
Ahhhh ora voglio i prossimi capitoli, la curiosità mi distrugge!!!!!!!!!!!!!
See you soon
XOXO

22/09/12, ore 22:31

ijuhgfdgtyhujikjhgvfcdfghyjuikjuhgfcvghyjuuhgfcdfvghjk.
sto bene.
stoooo benissimo!
*rotola,di nuovo*
allooora,alloooora.
Prima di ogni cosa:perchè questa storia mi ricorda Sex Education?
Seconda cosa:mi piace tantissimo la cosa delle due ff che le aggiorni insieme e sono in un certo senso collegate (non so parlare) E UNA COSA MERAVIGLIOSA E *^*

Kurt e Bas sono tanto ammmore e pffff..sono curiosa di leggere la prima lezione. (sono solo curiosa in generale..no davvero.)

io..non so..che altro dovevo dirti?
ah,si..il capitolo mi è piaciuto moooltissimo davvero.
Bas è così *^* e io.. *^*

non so,questi aggiornamenti di stasera mi hanno lasciata *O*
nel caso non te ne fossi accorta..

*va a rotolare tra gli arcobaleni* (?)

22/09/12, ore 21:54

Sei cattiva Edy, davvero davvero cattva!
Non è ancora successo nulla! Io non ce la faccio più ad aspettare! DD:
Dai dai falli cominciare il prima possibile, daaaaaai! *W*
Alla prossima, lo so non ho scritto un commento decente ma... tienitelo così u.u

Un Bacio
nina <3

22/09/12, ore 21:51

Se Kurt non avesse voluto Sebastian come insegnante l'avrei preso io. Devo solo trovare la motivazione valida, imparare il francese credo vada bene. u.u
Posso dirmi davvero elettrizzata dall'idea che da questo capitolo si entri nel vivo della storia.
Secondo me Kurt non ha la più pallida idea del casino in cui si sta cacciando. Già il fatto che abbia avuto Sebastian in camera sua e non abbia combinato NULLA, se non arrossire e farfugliare.
Sebastian è adorabile, c'è qualcosa in lui che mi spinge ad assecondare tutto ciò che fa o dice. XD Al posto di Kurt mi sarei "appolpata" a Sebastian.
Comunque questa coppia sono l'amMore, sono teneri (Kurt soprattutto) e non puoi non sognare ad occhi aperti., sperando un giorno di vedere un loro bacio nel telfilm.

Come sempre, bravissima. <3

Pingusta is the way.

N.

22/09/12, ore 21:24

OPPORCO CAZZO
CAZZO CAZZO CAZZO
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
tu che aggiorni così! a sorpresa! senza avvisare cioè mi hai fatto prendeere un colpo, ma un ottimo colpo uu capitolo magnifico, Sebastian qua è da amare (scopare lol) ma sul serio questo capitolo mi ha fatto morire, dallo sexangst TI ODIO DONNA <3 no ma sul serio sei troppo brava e ti odio per questo. parliamo di cose serie, perché si alemno 1/6 delle mie rec devono essere un po' serie, questo capitolo è il mio preferito per ora, l'interesse di Kurt per Sebastian è implicito ma si nota xD e Sebastian be... Kurt è uno stupido per non avere accettato tutto e subito cioè, hai Sebastian davanti a te, anzi sopra di te e lo rifiuti? cazzo Kurt io mi sarei buttato sulle sue labbra e non solo lol lo spoiler non l'ho capito ma non ho le forze per capirlo, i burka e frustini vari mi hanno distrutto oggi pomeriggio e ho ancora l'altra da leggere recensire uu ora però parliamo di certe cose che non puoi fare. NON PUOI OK.

“Ti piace stare lì sotto?” Gli chiese improvvisamente Sebastian
EDY. CAZZO EDY.
TI ODIO
queste cose daiiiiiii cioè questo è tentato omicidio via sexangst, ecco perché poi ho una mente super traviata verso le cose porche!

“Oh, hai assolutamente bisogno di una preparazione, tesoro.”
no ok con questa mi verrebbe voglia di venire la, picchiarti ancora più forte del solito e poi portarti in chiesa per celebrare il nostro matrimonio. cioè questa frase è troppo per me. TROPPO. ora passerò il sabato sera ad ammazzarmi di ff a rating rosso, aspettando la mia amica e ammazzarci di gif a rating rosso. ti amo. questo capitolo è il sesso. non vedo l'ora del seguito visto che gli spoiler non gli ho ben capiti xD ok dai vado dall'altra xDD ciaooooooooooo

22/09/12, ore 17:34

quanta tensione c'era *---------------* Seb è stato gentile questa volta per quanto riguarda il regalo u.u ma questo non significa che deve essere sempre gentile così u.u altrimenti non sarebbe il solto Sebastian :3

“Fammi indovinare: ora svolterai i corridoi in cerca di Blaine augurandoti di scontarti con lui per caso e magari finirgli addosso?” Kurt stava per rispondergli che era un idiota, ma Sebastian non gliene diede il tempo. “Ah, no, scusami. Troppo contatto, corpi, che schifo!” Lo prese in giro, agitando le mani a mezz’aria.

qui è stato davvero stronzo ma a me piace cosi ♥ hahah Kurtie il solito timidone :3

un abbraccio ;)

Kady

22/09/12, ore 17:30

ok devo dire che il finalme mi ha lasciata cosi T.T cioè che reazione xD hahaha sebby Sebby cosa mi combini :3
Blaine è tonto ovviamente qui v.v dovrebbe capire quanto Kurt gli sbavi dietro ma ovviamente ame sta bene cosi u.u più sebby gli sta vicino meglio è ;)

quanto amore per questa ff ♥

Kady

22/09/12, ore 17:21

dio mio ora vorrei proprio sapere cosa succede dopo *-* finalmente Kurt sta per cedereeeee :3 non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo *--* Sebastian lo adoro sempre di più qui, più stronzo è più mi piace ♥
Edy cara non smetterò di dire che sei una scrittrice stupenda *-* ok non riesco ad aspettare hahaha mi sto già facendo filmini mentali su cosa potrebbe essere successo :D

Kady <3

22/09/12, ore 14:09

Questa volta comincio con una recensione che le mie dita stanno fremendo per scrivere!
"“Non avrai mai una libertà definitiva, Hardwood.”" Non ce l'avrà mai perchè la sua storia è molto triste... E' un usignolo cresciuto in canttività, non può essere liberato così su due piedi... Morirebbe subito T_T Lasciate vivere il povero Thad!
Dopo questa battuta squallida, posso tranquillamente dire che questo capitolo è cominciato con un Big Bang, quello del pisellino di Sebby! Insomma, svegliarsi in quelle condizioni per un sogno erotico su una checca? Mi meraviglio di lui!

“Troppo sexy per non essere invitato?” Domandò, con un occhiolino, strappando un sorriso a Blaine (di quelli decifrabili come ‘sei incorreggibile’) e una smorfia a Kurt.
“Quando ho detto una ‘buona ragione’, non volevo che tu sparassi un paio di parole a caso pur di dare aria a quel tuo ridicolo muso da mangusta.” Rispose, incrociando le braccia al petto.- No Kurt, non puoi dire niente, è sexy. Punto.

"Da: Bel Culetto:(15:31) Ho bisogno di te. " E ora avete tutta la mia benedizione! Forza, avanti Kurt innamorati di lui, sposatevi, adottate tre bambini che abranno nomi francesi tipo Philippe, Gustav, Giggines e che ne so!

Ok, questo ero uno sclero lecito, tu non puoi scrivere queste cose, come io non posso più dirti di scrivere queste cose, ti odio così tanto ormai che il mio cuore non perde più battiti da quando ho cominciato a leggere questa Fan Ficion. Fai il conto, altrimenti avrei avuto 4 infarti in un mese! Sei odiosa, mi vuoi morta e non so perchè, oggi niente Red Bull! u.u

Va bene, basta, questa fan fiction è realmente quella che mi piace di più, quella che scorre più velocemente. E piace tanto anche a Ivan, così tanto che nella prossima stagione di Ballando con le stelle, sotto la giacca, indosserà la t-shirt ufficiale di TMTM! Contenta? Me lo ha appena rivelato! E ti saluta tanto, dandoti un bacio in fronte!

Anche oggi ho fatto il mio dovere.
Che bella recensione briosa ti ho lasciato.
Il tuo Sebster!
- strifylover

21/09/12, ore 14:43

Eccomi quaaaaaaaaaa:3
Questo capitolo mi è piaciuta assaissimoooooo *fangirl*
La parte iniziale e le altre parti dove Seb si eccita *coffcoff* molto belle u.u
E' stato molto originale fare in modo che Seb andasse alla partita e poi nella parte del disegno fare andare Seb invece di Blaine.
La parte finale già mi immaginavo Sebastian che rideva come un coglione xD
Bel capitolo!
Aspetto il prossimo.
A presto.
-Anna

21/09/12, ore 09:36

Chiedo scusa per il ritardo innanzi tutto, ma purtroppo i nonni che decidono di piazzare un incontro di famiglia a fine settembre sono una spina nel fianco! comunque questo pov Sebastian non mi dispiace per nulla, anzi, la sua mente è talemente contorta che molte volte un capitolo ragionato da lui può davvero rivelarsi interessante.
Ora ovviamente aspetto il prossimo capitolo con ansia, con ansissssima direi sperando che ne venga fuori quello che mi aspetto XD
A prestoooo

20/09/12, ore 20:45

Ok. Tutto ciò é decisamente epico. Seriamente, non vedo l'ora della prossima pubblicazione e delle successive perché sono certa che saranno altrettanto epiche!! Hai talento da vendere ragazza e spero tu sia consapevole che inizierò a seguire tutte le tue fanfiction! Soprattutto quelle Kurtbastian!! *____* Tanto amore per te! B.

19/09/12, ore 21:55

finalmente finalmente finalmente *w* si perché io lo so che quel messaggio significa che ci siamo vero? VERO? VE-RO? dimmi di sì per favore! se domani vengo da te, rubo il file e leggo tutti i capitoli u.u quindi ti conviene proteggere la memoria perché la troverò u.u comunque sei stata proprio infame con il fatto dello spoiler, io volevo sapere già in questo cosa significava il messaggio u.u perfida, ma pur sempre petin dolce <3 tau <3

19/09/12, ore 21:43

eccomi qui anke se un pò in ritardo! xDD
meglio tardi ke mai no??
qst capitolo mi è piaciuto molto. è stato interessante farsi un viaggetto anke nella mente leggermente (molto! xDD) perversa di sebastian! xD
però sembra che lui nn si stia fissando più solamente sul sesso!
il fatto ke abbia capito cosa fosse successo a kurt con karofsky pone l'accento sul suo interesse nn più solamente fisico!
mi piacciono le apparizioni a sorpresa di santana! *w* bella lei!
aspetti i risvolti del misterioso messaggio allora! xD
un bacione! <3

ps. bel culetto è fantastico! xDD