Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

01/10/13, ore 22:19

Inizio col dire che la coppia Kurt-Sebastian è fra tutte, a parer mio, la più entusiasmante, la più divertente e tu con questa fanfic sei riuscita a darle giustizia in maniera perfetta! Adoro il carattere altezzoso e menefreghista di Sebastian e allo stesso tempo amo l'intelligenza e l'innocenza di Kurt che stritolerei volentieri fra le mie braccia come fosse un piccolo pupazzetto di peluche *arrossisce anche lei come un peperone*. Che dire, sei bravissima, complimenti, rileggo i capitoli della tua storia in continuazione e non mi stanco mai. Recensisco direttamente questo capitolo che per me li comprende un pò tutti, ma solo perché sono terribilmente pigra e perché voglio regalarti una bella recensione, non una banale. Incredibile, davvero. Baci
Annalisa =)

24/07/13, ore 15:34

Oh per Zeus! Mi sono completamente innamorata di questa storia!! È intrigante e assolutamente adorabile! È scritta davvero davvero bene, i miei complimenti!! Adesso sto morendo per aspettare la fine! Credo che leggero anche altre tue fan fiction perché davvero il tuo modo di scrivere mi piace assai! Insomma non è stata una recensione particolarmente utile o brillante, ma davvero volevo farti sapere quanto sia bella questa storia :) A presto (spero) Ale

09/07/13, ore 16:54

Tu e questa ff mi state portando all'esaurimento!
Ennesimo spettacolare capitolo.
Mi rammarica dirlo, ma Rachel potrebbe farsi i fatti suoi, non può essere team Blaine! No, no e no! Spero vivamente che Santana vinca la scommessa, per quanto assolutamente immorale ed irrispettosa essa sia (questo non la rende però meno divertente).
La parte della scappatella è stata esilarante per quanto comunque intensa, soprattutto il seguito nei corridoi... La spensieratezza era nell'aria.
Spero che nessuno dei due soffrirà troppo per questa sorta di pausa ed altrettanto intensamente spero che Sebastian si decida in fretta ad essere quel ragazzo che in fondo lui stesso vorrebbe essere.
Bravissima!

09/07/13, ore 02:10

Ok, bene, credo proprio che questa volta, probabilmente la prima in 19 capitoli di ff, non ti lascerò una recensione delirante e totalmente priva anche del più piccolo senso. Non potrei proprio...
Questo capitolo è un capolavoro.
Al di là del fatto che finalmente Kurt e Sebastian abbiano ammesso reciprocamente di provare qualcosa l'uno per l'altro. Al di là dell'incredibile svolta del personaggio di Sebastian. Al di là della presa di posizione di Kurt. Al di là dell'invadenza di Jeff. Al di là dell'inopportuno (almeno nell'ambito di Teach me Touch me) del bacio di Blaine. Al di là del meraviglioso appuntamento e della cura per i dettagli di Sebastian. Al di là del contenuto stesso del capitolo, questo è un capolavoro. E lo dico davvero con convinzione, perché il modo in cui assembli le parole, il modo in cui CREI tu stessa dei magnifici aforismi è splendido. Il tuo talento e la semplicità con la quale lo esponi ''al pubblico'' mi sconvolge, mi emoziona.
Mai come questa volta i complimenti sono pochi. Meravigliosa, sia tu che la ff.

08/07/13, ore 03:08

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio, non posso aver sul serio letto quello che penso!!!
Ok, devi capire che sono piena di sentimenti contrastanti, perché se da una parte sono incredibilmente contenta di aver recuperato anche questo capitolo è di essermi goduta a pieno questo cambio di rotta assolutamente interessante, dall'altro mi sto maledicendo mentalmente perché dopo aver letto questo popò di roba non riuscirò a dormire in alcun modo. Devo assolutamente leggere! Ma se già ora corro il rischio di non chiudere occhio per colpa tua e fi questi due, le probabilità aumentano se cederò al fascino del capitolo 18!!!
Io ti voglio bene, davvero, per innumerevoli motivi, ma se non sarete tu e Teach me, Touch me a segnare la mia morte allora vuol dire che ho scoperto la formula dell'immortalità.
A parte gli scherzi, non credo tu possa comprendere i livelli di adorazione che sto sviluppando nei tuoi confronti.
E sì, ho deciso: si passa al capitolo successivo e so che non mi deluderà. Tu non mi deluderai mai è poi mai!

07/07/13, ore 21:37

Ok, penso che morirò perché dopo un capitolo del genere non si può non morire… Però, cavolo, sarò tristissima (pur essendo ormai morta) perché non riuscirò ad arrivare alla fine di questa epica fanfiction! Che poi, tra le altre cose, un dubbio mi sorge: ma non è che sono già morta e sto scrivendo questa recensione dall'oltretomba? No, perché effettivamente potrebbe essere… Magari sarebbe un po' improbabile, ma secondo me non è del tutto impossibile.
Vabbè, grazie a Dio mi conosci e quindi sai che sono un po'… così, quindi non ti preoccupi troppo dei miei attacchi di isteria e simili.
Dunque, facciamo una recensione seria? Vabbè, dai, diciamo che ci proviamo in qualche modo.
Sebastian è innamorato!!!!!!!!!! (Da notare la quantità industriale di punti esclamativi che non è messa lì a caso… Dovrebbero essere 10, giuro, contali) E l'ha ammesso!!! Sebastian Smythe ha ammesso a se stesso di essere innamorato di kurt Hummel!!!
Della presenza di Blaine non parliamo, è totalmente eclissata dalla sensazione rivelazione!
Mi dispiace soltanto che Kurt non abbia capito nulla dei sentimenti di Seb, insomma lui pensa che sia tutto dovuto alle sue lezioni, ma non lo è… Apri gli occhi, Kurt!!! Apri gli occhi!!!
Ora però sono incredibilmente curiosa di vedere in che modo saprà sdebitarsi.
Ok, dopo questa (l'ennesima) delirante recensione torno a leggere perché ormai TMTM è droga e lo sai (immagino questo faccia di te una sorta di spacciatrice, ma tranquilla, è ok XD)

29/06/13, ore 18:49

Mio Dio che capitolo. Mio Dio che capitolo!!!
Se il tuo intendo era quello di dimezzare il fandom Kurtbastian, beh, lasciatelo dire, ci sei riuscita alla grande!
Nulla di questo capitolo non è perfetta. Nulla. Non una parola, non un gesto, non una descrizione. Tutto. Tutto incredibilmente, assolutamente fantastico.
Il tuo modo di scrivere mi conquista sempre di più ed è affascinante il fatto che tu riesca a dare una dignità ed un valore anche a movimenti piccolissimi e all'apparenza insignificante. E sottolineo ''all'apparenza", perché nelle tue storie tutto ha un significato anche se incredibilmente celato dagli innumerevoli battibecchi dei nostri protagonisti!
I complimenti sono sprecati. Bravissima.

29/06/13, ore 01:56

Questo capitolo era iniziato male... Davvero... Perché un capitolo chè inizia con Blaine, che, per di più, se ne esce con quelle idee non inizia mai bene, ma per nostra fortuna sei tornata sulla retta via.
Ad ogni modo un onore dobbiamo darlo anche a lui perché se non ai fosse fatti venire in mente che i Werbler dovevano essere più sexy, Kurt e Sebastian non avrebbero mai avuto quel momento di intimità.
E chè momento!
Onestamente non credevo chè Sebastian avesse tutto sotto controllo e che si trattasse dell'ennesima trappola ai danni di Kurt. Intendiamoci, i suoi modi di fare erano piuttosto sospetti, ma non pensavo avesse questa ''forza di volontà''. Insomma, chi sarebbe in grado di staccarsi bruscamente da Kurt? Nessuno ne avrebbe il coraggio... Ma Sebastian è Sebastian è si sa, lui può tutto!
Al prossimo capitolo!

27/06/13, ore 15:38

Letta tutta d'un fiato dal primo all'ultimo capitolo...non saprei cosa dire se non meravigliosa!!!<3 è una storia bellissima e dolceee :):*

25/06/13, ore 21:55

Mamma mia che capitolo!!!
Bello pieno di tante cose interessantissime!
Innanzitutto, come diavolo è venuto in mente a Kurt di fare una proposta del genere a Sebastian?! Cioè, siamo chiari, non che mi dispiaccia (come potrebbe dispiacermi? Voglio dire, hwvcjhdjsgc), quello che voglio capire è dove diavolo abbia preso il coraggio di chiederglielo! XD
Ad ogni modo, la contropartita di Seb è molto interessante… Davvero, davvero interessante… Il nostro Seb non si lascia sfuggire neanche un'occasione, eh? Beh, fa bene!
Il finto appuntamento in realtà mi ha sorpreso molto perché non credevo che sarebbe stato Kurt a farsi prendere dal panico, una volta colpito dalla consapevolezza di ciò che sta pian piano avvenendo, pensavo sarebbe stato Sebastian quello in crisi, ma devo dire che preferisco che le cose siano andate in questo modo.
Certo, il bacio non sarebbe stato affatto male, ma le conseguenze del comportamento di Seb si ripercuotono su entrambi e, nonostante la delusione di Kurt di fine capitolo, non si può dire che siano proprio negative. Anzi, se devo essere sincera, meglio così! Ci sarà di più di cui parlare nel prossimo capitolo!
Bravissima, sempre di più!
Alla prossima.

25/06/13, ore 14:27

Hey, ma guarda un po' chi sta recuperando TMTM! XD Dai, pian piano ci riuscirò, in fondo mi mancano solo settordicimila capitoli, ma sai che sarei capace di annullare completamente la mia vita pur di leggere cose scritte da te… Questa in particolare!
Allora, da dove cominciamo?
Mmmh, dalle bestemmie che ho lanciato contro Blaine quando ha bussato alla porta interrompendo il momento del secolo?
Ma no dai, iniziamo dal fatto che ormai Sebastian è perso… Completamente, irrimediabilmente perso e questa cosa ci piace! Eccome se ci piace!!!
Al momento del "quasi bacio" stavo soffrendo, devo ammetterlo. Ero lì, impaziente, speranzosa, con gli occhi a cuoricino… Ed è accaduto l'irrimediabile -.-
A quanto pare però non sono la sola ad essere totalmente intollerante a Blaine, perché anche Sebastian non scherza affatto! Come potrebbe non essere così, considerando il cambiamento repentino che Kurt ha in sua presenza? Rovina l'atmosfera e spero di non rivederlo tanto presto in questa storia XD
Fortunatamente hai rimediato quando hai lasciato intendere che la questione del battesimo fosse totalmente inventata (la mandibola mi è arrivata al suolo in quel momento) e con i messaggi, perché sì, stavano già partendo le minacce eheheheh
Il modo in cui battibeccano e si punzecchiano è la cosa più adorabile e divertente del mondo.
In conclusione le tue fanfiction non mi fanno bene, mi fanno diventare una fangirl senza un minimo di dignità, ma, nonostante questo, non potrei mai farne a meno!

25/06/13, ore 11:37

Questa l'ho letta ieri, speravo fosse completa. Un po' faccio fatica a stare dietro a taaante fanfiction, questa è quasi finita quindi spero non ci sia molto da aspettare. Mi piace il percorso che hanno fatto Seb&Kurt, adoro questa coppia e sn felice che hai scritto così tante ff su di loro, che voglio proprio leggere. Alcune le ho lette, alcune non ancora. Ti faccio i compliment comunque, scrivi molto chiaramente e si capisce bene quando sei dal punto di vista di uno o di un altro. A presto xoxo

25/06/13, ore 09:59

Capisco il successo di questa storia,  non capisco perché non è lo stesso per altre, con una trama ancora più complessa di questa. Non fraintendermi, l'ho letta tutta in poche ore quindi magari mi sbaglio, ma mi sembra che le altre sono in qualche modo sottovalutate a causa di questa. Che, ripeto, è davvero bella. Ma non meno di altre. Per esempio heal me ha un inizio più d'impatto e violento se vogliamo. Comunque in questo caso i personaggi sono più attaccati al carattere del telefilm ( che ho smesso di amare tra l'altro ) e via via  sono maturati e cambiati. Sia Kurt che Sebastian, finendo per innamorarsi. Mi piace molto questa storia, spero che non la prendi come una critica. E' più che altro una sorpresa che le tue altre storie siano seguite meno di questa, bellissima ovviamente. Scrivi molto bene, mi dispiace recensirti e scoprirti solo ora ^^

20/06/13, ore 20:27

Capitolo molto introspettivo e devo dire che mi è piaciuto molto... Ok l'ho adorato. Trovo molto divertenti i pensieri di Kurt... Insomma e chiaro che non ha capito un fico secco ed invece Santana ha completamente ragione, ma Sebastian? Sebastian cosa pensa di tutta questa faccenda? Almeno lui se ne è reso conto? Onestamente non vedo l'ora di capire un po' il suo punto di vista in merito.
Le scene a letto sono state incredibilmente dolci e, a dire il vero, se Kurt era sorpreso dal fatto che Sebastian non fosse scappato via, io lo sono stata ancora di più!
Li scambio di sms è stato davvero esilarante... Kurt ormai è in piena dipendenza da Sebby e tutto ciò che gli rimane da fare è ammetterlo a se stesso.
Nel complesso è stato un capitolo davvero, davvero piacevole!
Impeccabile come sempre!

11/05/13, ore 12:22

"Sebastian era molto di più del qualcuno dei suoi baci." aah sto per morire molto male!! Cioè un finale di capitolo così è jdsajndhasjda!
Meravigliosa come sempre :-)