Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

07/12/12, ore 01:47

Non ho mai letto niente sul Kurbastian, ma devo dire che questo prologo è davvero interessante! Sia chiaro, non sono una Klainer, ma adoro follemente Kurt e penso che il personaggio di Sebastian sia uno dei più originali in Glee (peccato per come lo hanno reso negli ultimi episodi.) Insieme sono una coppia che può funzionare.
Seguirò questa fanfiction con piacere perché so che posso fidarmi delle tue doti di scrittrice e che non resterò delusa.
Joy.

06/12/12, ore 23:54

Questo capitolo è la DOLCEZZA INFINITAAAAAAAAAAAAAAA *w* E finalmente abbiamo scoperto la scena "lesbo" ahahahahaxD “Mi sei mancato" <-----> cioè sono morta AMOREPATASTRUCCOLOCUCCIOLOTTOMIOQUANTOSEIZUCCHERO Tutta la parte in cui si baciano????????? Awwwwwww avevo gli occhi a forma di cuore <3 E ora in camera di Kurt...... Recuperate il tempo perso, recuperate mi raccomando.... Vogliamo una bella lezione interessante....anzi due una a testa *wwwww* Strabocco d'amore per te ***** Love <3

06/12/12, ore 23:50

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo T.T
Sei stata cattivissima a non mettere lo spoiler! E ora come farò ad arrivare a settimana prossima T.T
*Sebastian sebastian, non vediamo l'ora di sapere cosa hai in mente :3*
Btw bravissima come sempre :D
Acid.

06/12/12, ore 12:20

Amo questa storia, ma questo già lo sai.
L'idea delle lezioni è geniale (voglio pure un insegnante come Sebastian!). Il nostro pinguino che finisce nelle mani della mangusta *^*
Questa storia ha la capacità di farmi fangirlare!
Mi è  piaciuto il modo in cui hai saputo far avvicinare i protagonisti, nonstante le distanze abissali che ci sono fra i due.
Il povero Kurt è COTTO di Blaine, ma seriamente come pensava di rimanere immune a Sebastian?
Anche se delle volte prenderi a morsi quest'ultimo per come tratta Kurt, li aoro perché insieme fanno troppo ridere.
Quello che mi fa sognare di più è che alla fine entrambi si stanno lasciando trascinare dai sentimenti.
Perché inevitabile, sono talmente diversi da non poter evitare di non essere affini.
Quello che continuo a non capire, e cgiuro che è davvero strano, è perché Kurt abbia avuto il coraggio di ammettere, anche se solo a sè stesso, di essere attratto da Sebastian.
Almeno con se stesso è stato onesto.
Ma Sebastian, con lui è tutta un'altra storia. Smythe è ottuso, non capisce.
Quel ragazzetto con gli occhioni azzurri gli ha incasinato la testa, ma non vuoole ammetterlo.
Magari anche ase fa finta di essere un grande uomo vissuto, non vuole ammettere che è rimasto fregato.
FREGATISSIMO.
Quello che non capisco è perché anche dopo tutta la faccenda del "finto fidanzato" non riesca sciogliersi un po'.
Cioè, avrebbe potuto baciare tranquillamente Kurt e sa bene non si sarebbe mai opposto.
E' come se in quel bacio ci fosse molto di più.
QUello che secondo me Seb non capisce è che non si sta mettendo in gioco e così rischia davvero troppo. Ruschia di perdere Kurt.
Per come si stanno mettendo le cose non credo che gli direbbe di no se gli conffessasse i suoi sentimenti.
Si capisce che Sebastian è preso in maniera totale da Kurt, andiamo se non sei innamorato noti i cambiamenti quando una persona arrossisce? O ti soffermi a guardarla? O sei disposto a fare ciò che ti chiede?
Non credo proprio.

Credo d aver detto tutto.

Alla prossima.

N.

05/12/12, ore 23:51

“Un’antica tradizione per il nostro nuovo uccellino[…] un uccellino vero.” Effettivamente!!!!! Pure io mi sarei messa a ridere!!!!! Anzi, è proprio quello che ho fatto. Ma questo è niente in confronto a “Sei vergine, vero?”…ecco, quella è stata la mia fine!
Immaginati la scena: ero a casa, sola soletta, in pausa dopo aver studiato per due ore filate chimica. Che fare in questo tempo libero? Ovvio! Leggiamo qualche ff che non ho ancora letto! Comincio a divorare pagina dopo pagina fino a quel punto. Fermi tutti! No, devo aver capito male!
Torno indietro, rileggo e…scoppio a ridere! Ecco, proprio in quel momento (e certo, quando poteva succedere se no!) entra la mia ex professoressa di latino e greco in casa! Giustamente ti chiederai: che cavolo ci faceva la tua prof a casa tua (viva le ripetizioni!)? Ho scoperto, ovviamente più tardi che ora da ripetizioni a mio fratello…insomma, dicevamo? Ah sì, entra e mi vede ridere come una deficiente. Mi si avvicina (premetto che le era stato dato il soprannome Il Diavolo veste Prada c’era un motivo e aggiungiamoci che io non sono mai entrata nelle sue grazie) e mi dice: -Bene, vedo che studi con attenzione, eh??? Non credevo che il bilanciamento delle reazioni redox fossero così divertenti!- wtf, brutta arpia! Fatti gli affaracci tuoi!
Ok, fatta questa piccola parentesi sulla mia disavventura, torniamo al capitolo!
Ho assolutamente adorato il dialogo a tre tra Kurt, Blaine e Sebastian…semplicemente geniale!
Ora chiudo che la batteria del computer sta per esaurirsi!
A presto,

Ele

05/12/12, ore 01:20

arrivata all'ultimo forse mi perdonerai t.t sinceramente penso di aver capito perché seb non lo bacia, ma non voglio sbilanciarmi più di troppo, preferisco aspettare per vedere cosa hai creato visto che mi freghi sempre >.< vedi di aggiornare ke manca da troppo questa storia t.t guarisci presto bubina! <3

05/12/12, ore 01:18

** quando l'ho letto, sono rimasta tipo ** quando ho capito che non c'era nessun battesimo ma seb aveva organizzato tutto per portarsi kurt in camera *w* ma che dolce che è *w* e dì al nano che sparisce un po' dai u.u su su u.u bravissimissima ti amooo

05/12/12, ore 01:18

*w* anche questo dolcissimo ** ormai si vede che non potete fare a meno di baciarvi quindi perché non smettiamo di fingere semplicemente u.u edy, muoviti u.u li voglio insieme peto u.u non farti odiare qui oltre che quando smanetti con il cell in mano tutto il giorno u.u bellissimo <3 e poi placebo *w*

05/12/12, ore 01:16

perdonami perdonami perdonami t.t non so come ho potuto non recensire questi capitoli t.t ma tu sai che arrivo e recupero quindi non preoccuparti mai di nulla ** di questo capitolo devo dire che secondo me è la cosa più bella che tu abbia mai scritto questo è un bacio vero t.t descritto benissimo e ke ti fa emozionare t.t sicuramente il migliore fin ora t.t ora recupero anche gli altri scusa scusa scusa peto <3

26/11/12, ore 22:21

OH MON DIEU!

Okay, di solito le recensioni le scrivo sempre alla fine ma ora sono bloccata a metà fic perché Sebastian ha appena detto: "Il mio piccolo cucciolo di pinguino." e io sto COLLASSANDO!
Ho bisogno di alcuni minuti di pausa perché i miei Kurtbastian feelings stanno prendendo possesso di tutto il mio corpo facendo fare giravolte a tutte le mie cellule interne e se continuo subito senza aspettare di riprendermi potrei mettermi a volare.
Okay, sono pronta. Torno a leggere, aspettami.

Non sono in grado di leggere questo capitolo tutto di seguito perchè sono appena arrivata alla scena in cui Sebastian mette un braccio sulle spalle di Kurt e MLMLMLMLML! Qualcuno dovrebbe mettere un tutorial su Youtube su 'COME RESPIRARE', sai giusto in caso uno si dimentichi. Come ora.

Ho finito il capitolo.
OH MIO DIO. E'... Questo capitolo è... Non trovo parole per descriverlo, è meraviglioso!
Le ultime due righe mi hanno fatto stringere il cuore, cioè, amore Sebastian, lasciati coccolare! cc
Sono follemente innamorata di questa FF, aiuto!
Per ora non ho nemmeno il coraggio di leggere lo spoiler per il prossimo capitolo perché ho troppi-troppi feelings che stanno per uccidermi! Kurt... E Sebastian... Ma li vedi? Perchè son così belli e perfetti? Perchè? Non ce la faccio, voglio piangere! T_T

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e spero di sopravvivere abbastanza a lungo per poter leggere tutti i capitoli di questa meraviglia di fanfic! :')

PS: ho appena riletto i pezzi che avevo scritto prima e mi sento una disadattata. Questi due mi uccideranno.

Lots of love, baby! xx

25/11/12, ore 14:31

ci sono, ci sono, ci sono, ci sono, ci sono, ci sono, ci sono, ci sono!!!!
eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi!!!!
ma purtroppo non ci sono con il cervello!!! nononono! non ci sono per niente con il cervello!

prima di tutto! dawwwww, a Kurt piace avere il controllo si Bas, ma dawwww :3
seconda cosa l'accordo!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Kurt che insegna a Bas come diventare il perfetto findanzato!
*come far diventare le manguste dei bravi fidanzati in poche mosse, guida scritta da Kurt Hummel, cavia Sebastian Smythe*
ahhhh sto fangirlando! le frecciatine che si rivolgono, il fatto che stanno così bene assieme, che ridono e si prendono in giro ... ma dawwwwwwwwwwww, sisisisisisisisisisisisi, tante belle belle belle cosucce belle, sto fangirlando come una povera demente!

"Dio, Kurt, lo fai sembrare come se io volessi baciarti, come se io volessi baciarti così tanto da non riuscire a dire di no alle tue stupidissime proposte,chissà quanto assurde e noiose."

perchè forse non è vera questa frase???? ma Bas ha sempre voglia di baciarlo e che èèè!!! poi dawww gli chiede scusa del suo comportamento!
ma che bel ciccino è???? ma che bel patatino abbiamo qui che chiese scusa! ma bello lui!

poi oook! il doppio senso! ti amo! fatti amare! *abbraccia stretta stretta per questa meraviglia*
il Grande Uccello ... ooook! non c'è per niente il doppio senso! nooooo ù-ù

e poi vanno in girooo! fanno un giro per Westerville!!!! e poi Bas fa cancellare a Kurt una cosa dalla Lista ... ma che bello sta diventando questo splendore di ff????? me ne sto innamorando sul serio! e poi cucciolo di pinguino ... mi sono sciolta ... il SUO cucciolo di pinguino ... ma dawwwwwwwwwwwwwwwww :3

ok il pezzo dopo è anche migliore, sono vicini, cucciolosi e si stanno conoscendo meglio, ma che bello è?
poi quando Kurt vuole il gelato ... ehm ... ok, ho pensato male, ma capiscimi e compatiscimi! queste cose tanto belline mi stanno facendo andare in brodo di giuggiole!
ma poi .... perchè diamine Bas non la bacia? mh? perchè? sono a tanto così l'uno dall'altro e non lo bacia, e invece gli pulisce il nasino dal gelato, ma perchè dico io??? perchèèè???? ma bacialo santo panino, no???
ma poi ... ok, magone infinito per il fatto che Bas pensa di rovinare sempre tutto, ma nuuu, non è vero ciccino!

ok, adesso me ne vado perchè ho sclerato fin troppo, quindi evaporo nella foschia dei miei pensieri ingarbugliati e ingiuggiolati! (?)
alla prossima! continua così! io ci sarò sempre, in ritardo, ma ci sarò sempre!
see ya e kiss&hugs :)

24/11/12, ore 12:29

Ho adorato questo capitolo. Mi piace tanto quando nelle tue storie le questioni si allargano evidentemente ai sentimenti e non solo ad un'attrazione materiale. ADORO.
E poi è tenero Kurt che suppone in continuazione, si perde nei pensieri, pasticcia con le labbra imbarazzato e poi, d'un botto all'improvviso, si rende conto che sta riflettendo su SEBASTIAN SMYTHE e che quindi NON sarà MAI ricambiato in quel modo e si deprime di se stesso. Scioooocco! Tutti i tuoi pensieri sono esattamente giustiiii! Sebastian dovrebbe fare qualcosa! Anzi.. Blaine dovrebbe fare qualcosa. Dovrebbe avvicinarsi a Kurt, a questo punto. A Seb serve una bella botta di gelosia, perchè arrivati a qui solo una cosa così evidente potrebbe aprirgli gli occhi. O, nel caso si fosse già fatto una ragione dei suoi sentimenti -e ne dubito, per quanto sia intelligente-, una cosa così BAM potrebbe farlo comportare in modo evidente, e Kurt non si farebbe troppe pippe!
Ok ok... attendo paziente il seguito. Devo smetterla di supporre e farmi pippe anche io. No, che dico! E' impossibile!!
Comunque ho pensato male mentre Kurt lecchicciava quel gelato. Ed ho pensato a Seb che pensava male. Deformazione mentale. Aiutiamoci.
Baci, Eter

23/11/12, ore 22:20

Le cose non dette si lasciano dietro tanta confusione.
Kurt sopporta a mala pena i suoi sentimenti, perché tanti non e troppi per sono contraddittori.
E allo stesso tempo non sappiamo quello che pensa Sebastian. Perché se dall'altro capitolo si era intesa la gelosia per Blaine e il suo affetto per Kurt, non si capisce se è davvero pronto a combattere per lui, mettendosi in gioco, o se si dichiara ancora estraneo alla situazione, malgrado non sia abituato a trattenersi, ed è confuso anche lui. Perché se avesse capito, avrebbe baciato Kurt, secondo me.
Insomma, fare un riassunto personale di un capitolo è un modo pessimo di fare un recensione! è_é
E un bel capitolo -penso- (non mi piace l'angst x) )anche se non nego sia necessario. u_u
E solo che, si, rende la situazione ancora più confusa.
Poi, meglio se non parlo dell'anticipazione, perché tu sei come Ryan Murphy, è inutile aspettarci qualcosa, tanto ti odieremo e ameremo follemente -allo stesso tempo-, sempre e comunque. xD
(è la prima volta che ti commento, io di solito non commento mai, non sono brava [lo so, le lettrici che non recensiscono solo le peggiori ... xD])
Spero di vedere tanto smutt nel prossimo capitolo. u_u Ma, se permetti un umilissimo commento, anche qualcosa di nuovo.
Perché malgrado questa fanfic sia bellissima, mi sembra che gli eventi si ripetano un po. Ammettendo che comunque c'è una svolta sentimentale di Kurt in questo capitolo, mi sembra che la faccenda Confusione/semi-sesso/dovrebbe-piacermi-Blaine/ci-odiamo sia un po tirata per le lunghe.

No, senti ignorami ... T_T sei il mio mito (insieme a cacophony) non posso permettermi di interferire coi miei commenti alla ca*volletto di bruxelle...
Comunque, io dubito che commenterò di nuovo una delle tue fic ... xD Perchè è assurdamente difficile per me. Sono, così, piene. E intense. T_T
Well, quello che avevo da dire l'ho detto, aspetto con ansia il seguito e lo smutt. <3
Ti amoooooow. Bisous.
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 02:43 pm)

23/11/12, ore 21:37

Bellissima!!! Kurt è davvero ingenuo, Seb è cotto di lui fa di tutto per lui e lui non lo capisce. Anche Seb però potrebbe svegliarsi e dirgli ciò che prova!! Adoro questa storia sei una grande! Complimenti!!!

23/11/12, ore 20:01

tanti feelingss si..
ma neanche uno di positivo porco giuda T.T
ho sbattuto la testa sul muro
sulla tastiera
sulla porta
sulla sedia
sull'armadio
non sapevo quasi più dove sbatterla
poteva portare a tante belle cose la proposta di kurt di uscire insieme e invece
disastro totale.
sebs che lo avvolge perchè non abbia freddo o anche solo per tenerselo vicino e lui scappa
gli toglie via il gelato dal naso (ok si non l'ha baciato) (ma poteva anche baciarlo lui è.è) e lo riempie di parole
sto povero cristo si è preso parole per qualsiasi cosa (ok che non si è impegnato poi molto me quel poco bisogna apprezzarlo U_U) sei stato un sacco crudele kurt T.T
sniff sniff
aspetto il prossimo sperando in qualche sentimento positivo in più *w*
love <3