The Wayright
di BlackSteel

05/02/16, ore 17:01

secondo me tyler ha bisogno di conoscere qualcuno che stima che sia omosessuale per apprezzare pienamente la sua natura!
Chris mi fa impazzire si butta sempre a capofitto nelle situazioni ,mi piacerebbe avere un amico cosi:D
vostra affezionata lettrice
R.

05/02/16, ore 16:08

Ciao ragazze ^^
Ok, questo capitolo è stato tosto.
Non credevo che Wes avrebbe intrapreso una strada simile, ma in effetti è la migliore per fare il bene del fratello senza compromettere eccessivamente il loro rapporto. Quando però Matt scoprirà quello che ha fatto il fratello saranno dolori, mi viene già da piangere sigh... odio quando dei fratelli litigano.
Comunque per me è meglio così e mi spiace che in tanti ci devono soffrire, ma credo che pian piano le cose si sistemeranno. Mi ha un po' spiazzata la reazione finale di Dylan, spero solo che il ricatto che ha lanciato alla fine sia stato dettato dal dolore del momento e non da qualcosa di più... possessivo ma non in senso buono, ecco. Mi rovinerebbe il personaggio, altrimenti ^^
Fortunatamente in questa situazione tesa ci sono stati Chris e Ty a portare un po' di aria calda... è inutile Tyler, ti devi arrendere alla realtà dei fatti, ovvero che sei cotto marcio del caro Chris ahaha ^^. Sono malefica a infierire, ma non posso trattenermi XD.
Sono sempre più impaziente di vedere cosa accadrà alla fine, anche se non vorrei separarmi da questi personaggi mai.
Al prossimo aggiornamento, un bacione ^^

04/02/16, ore 23:50

Cosa
C o s a
Questo capitolo è bello intenso!
Sapevo che Wes l'avrebbe fatto... anche se speravo cambiasse idea all'ultimo.
Dylan è impazzito. Scusate ma ho riso troppo alla scenata... è proprio pazzo!
E poi ci sono i miei bimbi, di cui mi preme parlare più di tutto uwu
Sono immensamente teneri, davvero. Tyler sta cedendo. Si vedono già le crepe sulla sua corazza e qualche pezzo mancante. Chris se la sta giocando piuttosto bene xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Voglio la sessione pucciosa di coccole di Chris e Tyler, invece della solita passione sfrenata (anche se non è che mi lamenti a riguardo xD).
Al prossimo chappy
Elvetica~

04/02/16, ore 22:05

Questa volta Wes ha fatto davvero il colpaccio! Povero Dylan!!😢 mi spiace davvero moltissimo per aver scoperto in modo così schietto ciò che stava accadendo con Nik... Non credo che Matt prenderà bene questa ennesima inversione di marcia di Nik, soprattutto non oso immaginare se scoprisse che dietro a tutto questo c'è suo fratello!😳 chissà se Nik dirà al ragazzino la verità oppure si inventerà qualcosa X giustificare il suo ritorno con Dylan? Sono troppo curiosa!!😆
Bene bene bene... Sembra che un certo ragazzotto di nostra conoscenza stia iniziando a fare i conti con quello che sta succedendo😉 che questa notte che passeranno insieme sia quella buona perché Tyler confessi a Chris cosa di lui lo attrae? Però se lo facesse non sarebbe più Tyler😉 questa volta, però, l'alba non ha portato dei ripensamenti da parte sua, e questa è cosa buona e giusta! Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra questi due soli in casa, soprattutto se il buon vecchio Tyler riuscirà a tenere le mani a posto!😉
Bravissime come sempre ragazze! Siete state davvero delle genette del male con questa trama!! E vi adoro!!😘
Un bacione!!

04/02/16, ore 11:38

seth sta crescendo emotivamente e mi piace questo suo non dipendere più dall'istinto di avere l'altro come unico punto di riferimento....chris....o chris....lo adoro così come adoro tyler e quel suo tenatre di nascondere a se stesso che adora chris..... :)

01/02/16, ore 18:37

Questa volta il caro Wes sembra davvero voler far rimpiangere a Nik il momento in cui ha deciso di varcare la soglia di casa Wayrigth! Anche se ciò che ha detto a Seth era serio... Io non ho poruto fare a meno di ridere!😂 Non per le sue intenzioni, ma perché quando ha accennato al fatto di non essere stato troppo convincente l'ho immaginato come il classico "cattivo" da cartone animato buffo che, malgrado i suoi sforzi, non riesce mai a giungere all'obiettivo! Eh... Devo smetterla di farneticare😓
Comunque spero che la ritrovata tranquillità di Nik e Matt non venga rovinata, e che Wes, anche se so che è impossibile lasciare che il proprio fratellino commetta degli errori, capisca che è importante che Matt faccia le sue scelte, e che prenda andre delle facciate... Anche se, povero, ne ha già prese tante!😢
E spero davvero che anche Seth capisca cosa vuole, soprattutto chi vuole. Non so perché, ma ho la sensazione che alla fine non sceglierà nessuno dei due... Che scoprirà di avere davvero dentro di sè la forza per essere davvero il salvatore di se stesso... Sono davvero curiosa!☺️
Passiamo alla "coppia più bella del mondo"😉 immaginare il volto di Tyler, dopo aver ricevuto delle avance da quel tizio... Non ha prezzo!😂 quel ragazzo quando è brillo é davvero in grado di combinarne di ogni! Sembra che la loro mini fuga sia andata bene, anche se l'incontro con Martin poteva causare loro dei guai... Fortuna sembra un tipo dalle larghe vedute. Anche perché se dicesse a Scott di aver visto Lewis con un altro nel suo locale... Non oso immaginare cosa potrebbe succedere😱 Quei due sono completamente fuori di testa!
Spero davvero che questa sia veramente solo la prima di tante belle serate per loro!😉 Soprattutto che queste contengano una "punizione", come le chiama Tyler, per Chris!😁
Come sempre siate stare bravissime! Il capitolo è stupendo!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, con Wes nuovamente sul piede di guerra!😉
Un bacione e buona settimana!😘

01/02/16, ore 12:01

Ciao carissime ^^
Quanti avvenimenti negli ultimi capitoli, specialmente in questo. Che Wes abbia scoperto come stanno davvero le cose tra Matt e Nik spaventa ma al contempo mi rende contenta. Spero che sappia mettere a posto le cose, anche se temo che non lo farà tanto fievolmente ^^'; mi auguro solo che non ci vada giù troppo pesante con il fratello, il povero Matt ne ha già abbasanza di magagne. Come sempre io, per quanto aperta di mente, non sono molto favorevole alla relazione tra zio e nipote.  So che praticamente erano come due sconosciuti che non avevano nulla a che spartire, ma il legame di sangue rimane e non si può esattamente passare sopra a questa verità. Inoltre sarebbero costretti a tenere la loro relazione segreta per tutta la vita perchè sanno che la loro famiglia non accetterebbe il loro legame, quindi sarebbe ancora più brutto per entrambi. Rimarrò comunque buona buona a vedere come evolvono le cose... ( Juri mi stava davvero simpatico, Matt non poteva mettersi con lui? :-P ^^).
Passando a un'altra coppia, Koll si sta rivelando sempre più dolce, non vedo l'ora che Seth prenda la sua decisione e anche lui trovi il suo lieto fine, soprattutto perchè sembrerebbe una sorta di rivalsa sul padre che, per quanto credo gli voglia comunque bene, non ha esattamente accettato il percorso intrapreso da figlio e questo è un peccato. Koll potrebbe dargli quella sicurezza che secondo me è venuta a mancare in parte proprio anche per la situazione famigliare di Seth.
Mentre Chris e Tyler fanno sempre più morire, il povero Chris ormai le sta escogitando tutte, persino portarlo in un locale gay, ahahaha ^^. A immaginare la faccia di Tyler ho riso per dieci minuti buoni, soprattutto quando è stato palapato sul fondoschiena. Magari gli servirà per venire a patti con se stesso, chissà.
Alla fine della storia bisognerà fargli un monumento a Chris, visto quanto continua a sopportare a causa di quel testardo di Tyler.
Mi spiace un po' per Rachel che si è illusa fino alla fine, ma conto che troverà il ragazzo giusto per lei.
Impaziente del prossimo aggiornamento, un bacione ragazze ^^

31/01/16, ore 19:32

Strepitose oramai ogni capitolo fa scintille! Veniamo a noi allora secondo me Wes ha ragione il problema è che qualunque cosa farà distruggerà i rapporti con il fratello per quanto riguarda Chris e Tyler direi che ormai ci siamo si può dire che stanno insieme mi è piaciuto molto il finale quando Tyler dice che npn ce la fa a muoversi ma che cmq vuole baciarsi con Chris secondo me questo è il segno che è sempre più consapevole di provare qualcosa di serio per Chris
nel prossimo capitolo mi aspetto il botto che farà scoppiare Wes almeno da questo capitolo si intuisce che non lo fermerà più niente e nessuno

31/01/16, ore 18:09

Non ho mai riso tanto ahaha.
Se Chris cercava la morte, beh, c'era vicino.
Non avrei mai detto che Ty sarebbe entrato in un locale gay ma ancora peggio, povero Scott, ora lo pensano cornuto ahaha.
Wes sta per farne un'altra delle sue, appena la famiglia prova a riattaccare i pezzi ecco che ci pensa lui.
Sinceramente, se fossi nei suoi panni farei lo stesso.
Matt non vuole capire e lui vuole difendere suo fratello.
Matt e Nik avranno non pochi problemi.
Strano a dirlo, ma tutto sommato, Mr. Sonodepressoalldayandallnight sembra quello che piano piano riesce ad uscire dal fosso della sfortuna.
Questa maledizione non gli darà mai pace, a nessun Wayright.

31/01/16, ore 15:25

Sono così terribilmente pucciosi Tyler e Chris... HALP
Tyler alle prese con un locale gay... Avevo bisogno di questo! Ho riso fino alle lacrime!
Spero la svolta arrivi presto perché questi due mi stanno uccidendo xD
... Oddio Wes non farlo... ti prego! Già c'è voluto un secolo per arrivare a questo punto... non puoi rovinare tutto D:
Che ansia... spero che Kevin o Seth lo facciano ragionare.
Sono sempre più pro Koll xD È davvero magnifico come personaggio! E lui e Seth sono carinissimi!
Ho fiducia nel prossimo capitolo u.u
Lo aspetto con ansia!!!!!
Elvetica~

29/01/16, ore 00:41

Woow.
Matt mi piace molto e finalmente Nik sta cominciando a esporsi in prima persona, prima sembrava che nella loro relazione ci fosse solo Matt.
Nik aveva sempre troppe paure, di farsi vedere, di tradire il fidanzato, di deludere Matt... per carità, tutte buene motivazioni ma se aveva preso una scelta doveva infischiarsene delle conseguenze.
Ci sono sempre conseguenze.
Cosa che neanche Ty capisce benissimo.
Pensa di poter fare e dire quello che vuole e poi si sente in colpa e tutto passa, il padre lo teneva a soldatino ma l'ha anche viziato troppo visto che era il suo gioiellino.
Rachel ha provato ad affrontare la situazione e lui, come al solito, si è tappato le orecchie come i bambini all'asilo.
No bello mio, cresci.
Chris ha la pazienza di un Santo, un altro l'avrebbe buttato sotto non portato a L.A.
Non che si meritasse anche il premio dopo tutto quello che ha combinato.
Ragazze, capitolo stupendo.
Non vedo l'ora di leggere come proseguiranno le avventure di questa famiglia scalmanata.
Chexemille

28/01/16, ore 12:43

sì però il caro zietto non ha detto che c'è stato a letto con l'altro...anche s ein quel momento non connetteva ...e se l'altro lo svela?altri segreti...mmmmm...non la vedo bene.....o forse mi sbaglio.....poi tyler....mamma mia ...la coppia che adoro lui e chris insieme sono imbattibili...grazie <3

28/01/16, ore 12:23

Ok, Nik e Matt che fanno pace va benissimo.
Maaaaaaaa... cacchio Tyler fai un passo in avanti e due indietro? Capisco non possa essere facile, ma ormai è palese che ti piace un maschio eh!! Fai meno il duro senza paura e ammetti le cose!!!

27/01/16, ore 23:10

È normale che mi sia persa x mezz'ora immaginandomi la storia della gazzella e del leone mettendo al posto loro Chris e Tyler? 😳 Dovrei farmi vedere da uno bravo... Soprattutto per il fatto che leggendo questo capitolo mi sono sentita molto vecchia pensando he i nostri due giovani devono ancora frequentare l'ultimo anno di liceo😲 Ma basta farneticare! Adoro Rachel! E io che pensavo desse di matto dopo aver scoperto che suo fratello se la faceva con Chris, anche se sapeva benissimo le sue tendenze... Però non avrei mai creduto la prendesse così bene, o almen o così vuole far credere😉 È così i nostri due ragazzotti sono partiti alla volta di L.A. Chissà cosa combineranno nella città degli angeli! A proposito, la citazione alla Woodland è stata un colpo da maestro!😉 Ora che Tyler sembra un po più propenso a... "Ammettere" almeno a se stesso ciò che prova per Chris potrebbe accadere qualunque cosa in quel viaggio! Sono davvero curiosa!😁
Finalmente sembra che la fortuna abbia deciso ci sorridere anche a Matt e Nik! ❤️ Le parole che ha detto al ragazzo sono state davvero emozionanti! Credo sia il sogno di tutti sentirle pronunciare dalla persona che amiamo! Sembra davvero che la buona stella dei Wayrigth abbia deciso di risplendere!😉Anche se ho paura che questa sia solo la quiete prima della tempesta...😱 Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!!
Bravissime come sempre ragazze! Non ci deludete mai!!
Un bacione!!

27/01/16, ore 21:43

Sembra che finalmente Matt e Nick possono stare insieme tranquillamente ma sinceramente quel domani lo lascio di Nick mi fa venire qualche dubbio che la situazione sia chiusa definitivamente per quanto riguarda l'altra coppia Tyler mi fa sempre più tenerezza per come si relaziona con Chris di volta in volta sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno quei due a L.A.!