The Wayright
di BlackSteel

03/11/15, ore 13:07

Adoro trovare nuove storie in maniera casuale, soprattutto perché rimango affascinato nel leggere quello che forse avrei dovuto leggere tanto tempo fa. Premetto subito che non sono il più indicato ad esprimere giudizi sul vostro modo di scrivere, ma cercherò comunque di elaborare una recensione più completa possibile. Da quello che ho letto devo dire che questa storia promette davvero bene: la trama sembra ben fatta, i personaggi ben costruiti, la storia in sé ben scritta, le ambientazioni coerenti.
Mi piace l'idea della divisione della narrazione in più punti di vista; questa sembrerà meno piatta e molto più coinvolgente. In particolare questo capitolo è stato sufficiente a incuriosirmi e probabilmente passerò l'intera giornata a leggere.
L'idea di una famiglia con "ferite" così profonde, come si è lasciato intendere, è accattivante e lo è anche la necessità di un nuovo incontro, una premessa indispensabile per capire cosa è successo.
Non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quanto sono felice di aver trovato una storia.
Prima di parlare dei personaggi vorrei dire due cose sullo stile. La prima è che l'ho trovato molto scorrevole e lineare, mi ha invogliato ad andare avanti senza interruzioni (come spesso accade in storie troppo artificiose e costruite), la seconda è che nonostante la linearità l'ho trovato davvero originale, soprattutto per l'accostamento di determinate espressioni. Purtroppo mi considero uno scrittore mediocre e non me la sento di dire altro, fatto sta che vi invidio da morire.
Ora iniziamo con la mia parte preferita della recensione: i personaggi.
Seth: personaggio molto interessante. Sono rimasto affascinato nel leggere "parte" della sua storia perché, visto che ho vissuto avvenimenti "simili" in prima persone, mi sembra di capirlo piuttosto bene. Ammiro la sua decisione di non vivere dietro apparenze e il suo coraggio di portare avanti questa relazione che sembra tanto assurda, quanto necessaria. Non vedo l'ora di leggere come il "suo mondo" si conformerà al vortice che sta per generare la morte del nonno, come si comporterà con la sua famiglia, cosa farà della sua vita. Direi che in questo capitolo è il pg che mi ha incuriosito maggiormente, ma non è stato il mio preferito.
Koll: nonostante le apparenze sembra simpatico, ma sono dell'idea che stia nascondendo qualcosa di "grande" e spero veramente che lascerà che Seth lo aiuti. Sono abbastanza pessimista riguardo la sua situazione, ma potrei anche sbagliarmi. Di certo il suo comportamento non me lo sta facendo andare a genio sin da subito, tuttavia ha tutti i presupposti per essere un personaggio intrigante, che spero di scoprire con i prossimi capitoli
Adam: al di là del nome che adoro (Adam è il mio alter ego), ho trovato carina l'idea di unire due mondi che sembrano tanto diversi, o forse due caratteri sarebbe il termine più appropriato. E' evidente che Adam stia soffrendo per la sua situazione e spero che non si l'ultima volta che lo "vedo" perché mi piacerebbe davvero tanto vedere come potrebbe maturare con il tempo e, soprattutto, con l'esperienza
Chris: è lui il mio personaggio preferito del capitolo. All'inizio mi incuriosiva molto meno rispetto a Seth, ma alla fine sono rimasto completamente coinvolto. Lo adoro, per ora, soprattutto perché sembra che sia un personaggio un po' più dinamico rispetto agli altri e per questo più "complicato" da capire.
I miei giudizi ovviamente si fermano a questo capitolo e sono sicuro di star dicendo una miriade di cretinate, pls siate gentili con me.
Vorrei spendere due parole anche per Debby. Lei mi piace molto anzi, direi che adoro come l'avete introdotta e non vedo l'ora di vedere come si evolverà.
Non ho mai scritto storie a quattro mani e prima di leggere questa ero anche un po' scettico, temevo che la differenza di stile potesse in qualche modo compromettere la narrazione...voi invece siete riusciti/e a produrre qualcosa di molto omogeneo.
Complessivamente l'opinione è più che positiva.

02/11/15, ore 22:18

Bene bene, finalmente al 71esimo capitolo il "predatore è diventato preda"!!! Che cosa strana!!
Ora il dolce Kevin ha deciso di scaraventare Wes direttamente all'inferno e ovviamente assicurarsi di vederlo soffrire tanto tanto tanto... No ok, probabilmente Kev non è poi così sadico, forse un pochino giusto quel minimo per "vendicarsi"...Dopo tutto quel che ha passato e che sta passando penso sia legittimo un comportamento del genere!!
L'unico problema ancora in circolo, secondo me, è Wayne... Ma che cavolo non può partire e non far più ritorno?? Oppure che ne so, all'improvviso si innamora di un altro tizio e lascia in pace i nostri beniamini? Potrebbe avverarsi qualcosa del genere?? Lo consiglio proprio per evitare la furia di tutti i lettori e lettrici!!! u.u
L'arrivo di questi due nuovi giovanotti ossia Raphael e Sean, non promette niente di buono!! Non permettetevi di separare il duo Chris/Ty altrimenti vi fucilo!! Poi non dite che non ho avvertite!!
Sicuramente ce ne saranno ancora e ancora di "fantastiche avventure" in questa dolce famigliola! (come al solito dopotutto..)
Aspetto il prossimo aggiornamento!! *-*
Tanti bacini dolci donzelle :**

02/11/15, ore 18:23

BENE sono estasiata da sto capitolo ahah cioè dai finalmente Kevin ha detto ti amo a Wes , che se non scglie lui entro nella storia e lo picchio personalmente, fanculizza Wayne , quello vuole solo una cosa pff Comunque ho trovato una nuova coppia da shippare la MonicaxMaurice ahaha ci sta ci sta ora seguirò la storia pure per loro ahahaha. E Chris praticamente sei il ragazzo più voluto della città, un altro pretendente sono cinque in tutta la storia .. diciamo che ti tieni impegnato eh dai magari Tyler si sveglia fuori se vede quel Sean avvicinarsi troppo, son sicura che passeebbe dei brutti cinque minuti ahaha bene aspetto il prossimo capitolo con molta ansiaaaaaa

02/11/15, ore 13:47

Perché mi fate questo? Ora anche Sean? Mio Dio...
Beh, magari sarà la volta buona che Tyler si ingelosisce e si mette definitivamente con Chris <3
E poi c'è Wes che è diventato inspiegabilmente scemo. Perché diamine si fa attanagliare dai rimorsi proprio ora?
Spero che Celine se la faccia con Raphael, così rinuncerà definitivamente a Kevin e quei due potranno stare insieme!
Aspetto il prossimo capitolo u.u
Elvetica~

02/11/15, ore 13:47

No dai wes che sceglie wayne invece di kevin non sta ne in cielo ne in terra. Vi preeeeeeegoooo.
E il nuovo arrivato. Perchè ho l'impressione romperà le scatole? Se si mette in mezzo a chris e tyler mi arrabbio.

02/11/15, ore 13:37

Perdonatemi se mi faccio sentire appena adesso !>.< Non ho avuto molto tempo per recensionato però ora rieccomi qui :3 Devo dire che Kevin mi sorprendete sempre di più! Insomma non solo ha tirato fuori le palle per mettersi in gioco con Wes l'ha pure messo con le spalle contro il muro !!!! E cavolo adesso é lui la preda , rendiamoci conto che all'inizio della storia io non avrei mai immaginato una cosa del genere eppure siamo arrivati fino a quanto punto '*^* Non vedo l'ora di vedere il continuo :33 Invece a proposito della coppia Chris/Tyler stanno troppo bene insieme !( E ci tengo a dire c'è sabato sera ho dovuto fare una penitenza di leggere ad alta voce la scena con il raiting rosso della scema entro se lo sbatte sulla rete e i miei amici sono rimasti scoinvolti , quindi i ringrazio anche per questo :') ahah scherzo dai so che non è colpa vostra XD ) Finalemnte quei due " stanno insieme " anche se non ufficiale mente e con qualche intoppo ma almeno Tyler lo guarda in faccia e lo bacia !! >\\< .L'arrivo dei tre nuovi personaggi mi ha un po' "turbata" perché non li conosco ancora quindi non so come si comporteranno ; però sono curiosa della reazione e come agirà Chris con Sean che da quanto ho capito l'ha già " inquadrato" e sopratutto voglio sapere come reagirà Tyler se lo vedrà con Sean e se magari Tyler si darà una mossa con Chris e capirà che il loro rapporto non è solo " sesso" come ha detto ; detto questo Baci e alla prossima ! ^^

30/10/15, ore 20:31

Ciao, ti faccio questa mia prima recensione per il fatto che ho bisogno di esprimerti la mia opinione su questa fantastica storia.
Ti devo dire la verità, all'inizio ero molto scettica riguargo a questa storia, contando che è abbastanza lunga e non avevo proprio voglia di leggerla. Ma appena ho letto il primo capitolo, non sono riuscita più a smettere. Ho cominciato ad amare i personaggi pian piano, cambiando sempre il mio punto di vista su di loro. Davvero, son tre giorni che leggo la tua storia ti giuro...
Ho cominciato ad appassionarmi soprattutto di Seth e Koll, Chris e Tyler, anche se meno anche Kevin e Wes, anche se adesso comincio di nuovo a rivederli sotto un'altra luce, e mi stanno cominciando a piacere come all'inizio... poi io Nikolaj e Matt ho cominciato ad amarli meno, mi infastidicono quasi, anche se all'inizio mi piacevano, vedo se cambio idea! Mi sembra porprio di crescere con loro!
In questo capitolo, mi hai fatto ricredere su Domink, ammetto che mi stava sulle, scusami per il termine, palle, adesso mi sta quasi simpatico! Io purtroppo ho simpatizzato per Koll, mi sono immedesimata in Seth, vedo Koll sotto i suoi occhi e vedo Koll dal mio punto di vista, e sto ancora aspettando che arrivi, mi dispiace per Dominik, ma secondo me, Seth non riuscirà mai a dimenticare Koll, e se lui ritornasse, lui correrebbe da Koll. Ma non mi dispiace Dominik, possono essere anche una bella coppia, e sono contenta che non si sia arreso al carattere particolare di Seth! Sono curiosa del seguito di questo... Triangolo?
Nikolaj e Matt per me non staranno assieme, questo è il mio pensiero, a modo suo, Nikolaj ama ancora Dylan, mentre Matt è ancora giovane, ce l'ha farà... Purtroppo loro due sono quelli che amo di meno... Spero anche per loro dai! Haha
Ecco che arriva la mia coppia preferita❤️ Chris e Tyler...
Sono i miei amori, devo dire che mi hai fatto prendere un colpo quando hai messo in scena la gravidanza di Ginevra, mi stavo per mettere a deprimermi... Per fortuna non era il figlio di Tyler!
Vedo poi che Chris si è cacciato di nuovo nei guai... Poverino, pure Scott ora gli corre dietro... Per di più sotto ricatto è.
Tyler è particolare ai miei occhi, così come Chris, davanti a me,loro due son perfetti assieme, ma non riuscirò mai a vederli oltre così, hanno tutte e due problemi... Ma io tengo la fiammella di speranza accesa, ne vale del mio cuoricino!
Mi sarebbe piaciuto sapere di più di Caleb, queste nuove rivelazioni hanno alimentato la mia voglia di sapere, uffi.
Luis rimane un gran coglione, provo solo pietá ai suoi occhi, e sapere che forse anche Norman è coivolto in qualcosa mi puzza parecchio. Queste due famiglie son la fine del mondo, pazzi, ma come si fa ad non amarli?
Scusami per questa recensione chilometrica, ma è un riassunto proprio al minimo dei capitoli precedenti.
Spero di farmi sentire ancora, a presto.
Sumie

28/10/15, ore 17:42

Non posso reggere tutto ciò, davvero. Potevo leggere i litigi, le botte, i rapporti occasionali, ma questo decisamente no. Ho lanciato un urlettino non appena Tyler gli ha chiesto di baciarlo. Andiamo, si sta proprio innamorando e non penso di averlo mai visto così coinvolto come in questo capitolo. Mi piace proprio la piega che sta prendendo la loro relazione, ma ho come la sensazione che ben presto succederà qualcosa di orribile a causa di Luis. Be', vedremo.
Questo incontro tra Nick e il professore mi ha un po' scombussolata. Ero convinto che ormai fosse storia passata, ma a quanto pare mi sbagliavo. Sono curiosa di leggere il seguito..

28/10/15, ore 10:12

Ed ecco un nuovo capitolo!!! *----*
Il nostro Tyler ormai non lo riconosco più, da quanto è diventato così...così Tyler/dolce/imbarazzato??
Tyler imbarazzato?? In quale mondo parallelo?? Ancora stento a crederci e nonostante tutto amo questo Ty "cambiato" o meglio "innamorato",anche se non vuole ammettere di esser innamorato del nostro Wayright!! u.u
Non dovrei mai sorprendermi ogni volta che leggo un capitolo e puntualmente accade... Troppi intrecci, troppe situazioni.... Impazzisco...
Tipo vi sareste mai aspettate che Scott conoscesse lo zio Nick??? Voi si!!! Invece io qui all'improvviso muoio di infarto! Cos'altro noi popolo non sappiamo??? Dovrei preoccuparmi? (in effetti si... quasi sempre...) :P
Il nostro zietto invece... Invece niente.. Si comporta bene dai u.u aspetto con ansia il momento in cui cancellerà Dylan dalla sua vita e aprire un nuovo capitolo con Matt *-----------*
Come mio solito aspetto il prossimo aggiornamento accompagnata dal mio adorato libro (si anche lui vi adora!!) e poi niente... Al prossimo infarto dolci donzelle!! :**

27/10/15, ore 19:20

Tyler imbarazzato è davvero incredibile! Però secondo me questo vuol dire che finalmente sta cambiando nei confronti di Chris vero?!?
Che poi Nick e Scott si conoscono... voi siete delle vere pazze!
ps. in senso buono ovviamente!
Avanti così!

26/10/15, ore 22:19

Grazie.
Vi adoro immensamente.
È un periodo frenetico ed è bastato un momento TylerxChris per risollevarmi il morale *-*
Le cose tra i due diventano sempre più serie... Tyler è più rilassato quando sono insieme. Parla liberamente e si è anche offeso quando Chris gli ha detto che stava con lui solo per... le sue prestazioni xD (Ceeeeerto Chris... ci crediamo...)
Non vedo l'ora che i genitori di Ty se ne vadano dai parenti così quei due potranno finalmente starsene un po' da soli... Anche se non ce li vedo molto a fare cose pucciose tipo guardare un film insieme ma più... Darsi alla pazza gioia xD
Termino con: Seth sa tutto... Chris avresti dovuto saperlo u.u
Aspetto il prossimo~
Elvetica

26/10/15, ore 20:43

Io... oddio sisisisisisi Tyler che finalmente si scioglie un po!!! Ma a lui non frega mica niente di Chris, assolutamente no eh ci mancherebbe.
E che dolce Chris. Lui ha molti meno problemi ad ammettere i suoi sentimenti.

Nik è sempre uno dei miei preferiti (sarà anche per colpa ddl prestavolto che io ho sempre adorato :p). Non vedo l ora che mandi al diavolo Dylan, anche se è ovvio che lui e Matt dovranno mentire per poter stare assieme.

21/10/15, ore 09:44

È così anche la faccenda Lewis - Scott sembra essere stata archiviata dal nostro Chris!😁 certo che quei due sono fatti l'uno per l'altro... Pazzi allo stesso modo!😱 fortunatamente la loro storia sembra essere salva... Ora per Chris non resta che risolvere la spinosa situazione con Tyler... Chissà se davvero avrà chiuso con le altre e farà in modo di trattare il nostro ragazzotto come si deve?☺️ e pare che anche Nik alla fine abbia deciso da dare un'opportunità alla sua storia con Matt, anche se dovrà rimanere un segreto fra loro, e Seth😉 speriamo solo non lo venga a sapere Wes... Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se ciò accadesse! 😰
Bellissimo capitolo, come sempre ragazze!😉
Un bacione!!

20/10/15, ore 21:21

Che belle le chiacchierate tra fratelli di Seth e Chris :')
Per quanto riguarda la coppia Seth/Dominik, beh devo dire che sono felice per Seth che almeno ora è un po' più sereno, però niente da fare a me piaceva con Koll (forse perché ho sempre avuto un debole per gli stronzi XD )
Chris e Tyler sono sempre in ballo con questo tira e molla, ormai penso che abbiano stabilito una relazione tutta loro fatta in questo modo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :)

20/10/15, ore 20:06

Sempre avanti con la coppia Tyler Chris è la mia preferita poi c 'è Seth che mi piace molto come personaggio in sé anche se Dominik non mi convince ancora del tutto per lui