The Wayright
di BlackSteel

06/09/15, ore 00:27

Ommiodio Ommiodio Ommiodio!!!! Li amo. Amo Chris e Tayler, sono bellissimi insieme! Non vedo l'ora di vedere come continuerà.... Aspetto con ansia anche la coppia Wes-Kevin... Attendo aggiornamenti, continuate così!
Juliette

05/09/15, ore 22:42

Io li amo così tanto...
Chris e Tyler mi faranno morire. Sono troppo teneri. Tyler diventa un gattino quando è con Chris :3
Uccidete Scott, vi prego! Fatelo sparire nel nulla o giuro che entro nella storia e lo sgozzo e.e Come ha osato anche solo sfiorare Chris! Aspetto la scenata di gelosia di Tyler... come minimo lo pesta a sangue.
Nik continua a non starmi un granché simpatico, però mi piace il legame che aveva con il padre.
Per favore, datemi più Chris e Tyler *-* Non ne avrò mai abbastanza, sono semplicemente... pucciosi all'infinito!
Grazie per questo capitolo! La fine è incredibilmente tenera <3
Aspetto il prossimo~
Elvetica~

05/09/15, ore 22:12

SIII CAZZO SIII
Il mio sabato si è aperto con vomito e febbre, dunque questo capitolo è stato davvero un regalo. I miei amati Chrisler ç___ç Proprio l'altro giorno stavo pensando che ultimamente non era successo molto tra di loro, a parte quella scena del "quasi-bacio" di qualche capitolo fa. Ma, finalmente, c'è stata una scena dolcissima. Tyler era gelosissimo, era chiaro! Strafottente com'è, è strano che si sia ricordato del professore, eppure ;) E poi il bacio, FINALMENTE. E' stato bellissimo e inaspettato. Anche quando ha chiesto se gli stesse facendo male asdfgkds Vi prego, fateli sposare.
Okay, questa non è una recensione ma lo sfogo di feels di una fangirl malatuccia.
Dopo questo capitolo, vi sposo.
Baci ♥

05/09/15, ore 14:00

Ed ecco la notizia tanto attesa: il pargolo non è di Tyler!!!
Suspense a mille prima del lieto evento!!! Dopotutto DOVEVATE risparmiarci questa brutta notizia, altrimenti altro che bomba atomica!!!
Ok basta sclero!!
Comunque ritornando al capitolo: ma quando si deciderà Tyler a confessare il proprio amore per Chris?? Per altro anche ricambiato u.u però di questa cosa loro non ne sono a conoscenza...
Sicuramente morirò prima del fatidico giorno, ne son sicura!! u.u
Poi nel momento in cui leggo il nome di Seth in questa ff, l'istinto omicida viene a farmi visita... Questo povero cucciolo soffre tanto, tutto a causa di Koll, l'idiota (in momenti come questo lo eliminerei molto volentieri...)
Nonostante ciò vorrei che ritornassero insieme, per la felicità (oppure no??) di Seth. Ma allo stesso tempo vorrei dare una possibilità a Dominik u.u
Ecco, ora continuerò a tormentarmi, ad avere mille dubbi e mille domande riguardo la situazione... Chissà cosa accadrà!!! 😻
Questa maledetta (non tanto poi) storia continua e sicuramente continuerà ad intrigarmi sempre di più. E' normale vero?? Spero di non esser l'unica.. Non ne dubito! ;)
Bene!!! Al prossimo capitolo dolci donzelle!! 😙

02/09/15, ore 22:43

Bellissimo questo capitolo mi piace molto come Chris si comporta con Tyler nonostante quest 'ultimo continua a trattarlo male e sono ancora più contenta per Seth che sembra finalmente si stia sbloccando grazie anche al patto che ha fatto con Wes cmq sono molto curiosa di leggere come finirà questa storia sbaglio o l'estate sta per finire?!

01/09/15, ore 15:43

Ciao ragazze!
Altro capitolo entusiasmante e ricco di avvenimenti. Meno male, Tyler è "salvo", così il povero Chris non dovrà anche affrontare il problema di un bambino indesiderato in mezzo alla sua travagliata storia con Ty. Quando si darà una svegliata quel ragazzo? Prima o poi ce la farà a capire che deve voltare pagina e accettare i suoi sentimenti per Chris...
In compenso povero Seth :-(. Io non ho niente contro Dominik, per carità, ma Koll è il ragazzo adeguato per Seth. Ok, ha un sacco di problemi e ha da farsi perdonare davvero parecchio, ma continua a sembrarmi l'unico partner indicato per lui. Spero che torni da Seth al più presto e che riescano a chiarirsi, nonostante la verità che nasconde Koll non è certo facile da accettare. Ma Seth è forte, ce la farà sicuramente, quindi io tifo per Koll.
Piccolo chiarimento: che età anno Seth, Koll, Wes e Kevin? Non ne sono sicura e il dubbio è fastidioso ^^.
Impaziente dei prossimi aggiornamenti, un bacione!

01/09/15, ore 14:28

ommioddio si ! non è di Tyler sia lodato.... bene Chris puoi saltargli addosso senza sentirti in colpa ahah eee finalmente anche Dominik ha una possibilità , pian piano Seth si sta aprendo con luiii che bello io amo questo ragazzo ahah quindi Seth è meglio se togli in fretta quella collana eee bene non ho molto altro da dire ahah aspetto il prossimo capitolo :)

01/09/15, ore 02:34

Oh mio Dio.
Non ci credo!
Inizialmente erano tutti tetri e oscuri,
a parte Chris obv, poi hanno passato
un periodo in cui sembrava si passassero
la patata bollente, prima uno, poi l'altro ma
casualmente tra uno e l'altro c'era sempre Chris.
Poi la casa era stata posseduta da uno spirito nero.
Tutti gli abitanti della casa erano depressi, e mica sono pochi!
Dopo un perieodo così brutto per tutti
non riesco ancora a credete che Kevin si sia finalmente
dichiarato e quindi anche se Wes lo terrà
sulla corda è tutto nella norma.
Tyler ha accarezzato la guancia a Chris
e si vede che si sta aprendo mentre Chris dentro fa i salti di
gioia. LA GUANCIA, MA CHE TENERO!
Dulcis in fundus Seth sta accettando quell'impiastro di
ragazzo. Beh, inizialmente ho pensato fosse una sorta di
cagnolino che sbavava davanti una bistecca, e che bistecca!
Con questo capitolo l'ho rivalutato tantissimo.
E l'uomo che serve a Seth. Qualcuno che gli stia vicino
senza fargli pressioni ma la predenza significativa che dica
"Se hai bisogno di me, sono qui" e che gli dia
l'affetto di cui ha bisogno.
Mi dispiace solo un pò per Matt ma non molto perché
io Nick lo vedo come un dente cariato, via il dente
via il dolore. Magari col tempo lo capirà o Nick cambierà
ma per il momento non merita nemmeno di lavare le sue
mutande sporche.
Ma...ma col casino in casa e i genitori che non ci sono mai
chi è che lava i panni e pulisce la casa?
Le domestiche fantasma?
Un bacio, Chexemille.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 02:38 am)
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 02:42 am)

31/08/15, ore 23:36

Seth, dai che Dom ti farà togliere quella collanina una volta per tutte uu Spero vivamente che Koll non si faccia più rivedere, oppure che torni e Seth lo snobbi per Dom. Penso che finalmente Seth sia sulla strada giusta per il suo lieto fine, ecco.
Poi ci sono i Chrisler che sono la mia otp di questa storia. Cioè, dai, GLI HA ACCAREZZATO LA GUANCIA. Andiamo, Tyler si sta facendo trascinare dall'amore, è palese! Tenerissimo Chris che accompagna Tyler, ormai è l'unico sul quale Bradbury possa realmente contare al cento per cento. Però per favore fate sparire Isabella e date un pugno in testa a Tyler così magari comincia a fare una cosa giusta con Chris.
Alla prossima, ragazze <3

31/08/15, ore 23:09

IO VI AMO. DAVVERO. GRAZIE.
Beh, oddio... mi avete fatto penare due aggiornamenti per il salvataggio della mia coppia preferita! Stavo seriamente sudando freddo...
Grazie a Dio quel bambino non è suo!!! Credo che non sarei potuta sopravvivere dopo una cosa del genere... quei due sono troppo sfigati xD
Sinceramente questo è il tipo di capitoli che preferisco di più... Perchè c'è Seth che è il mio tesoro, e poi Tyler, di cui adoro terribilmente il carattere contraddittorio. Può fare il duro quanto vuole, ma quando è insieme a Chris è così esasperatamente tenero *-*
Continuo a non avere una vera e propria opinione su Dominik... immagino che aspetterò ancora un po' per vedere come evolve la situazione u.u Anche se vi dico già da adesso che secondo me nessuno sarà mai all'altezza di Seth. Quel ragazzo è così perfetto.
Capitolo stupendo come sempre~
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :3
Elvetica~

31/08/15, ore 22:31

Che si stia per intavedere uno spiraglio di felicità anche per Seth?😃 sembra proprio che Dominik abbia preso alla lettere il detto "chi la dura la vince" 😁 ma chissà se arriverà mai il momento in cui il nostro Seth toglierà il "collare" di Koll... E chissà che fine ha fatto lui?! 😱 la nave su cui si era rifugiato per scappare da quei gangster stara per caso x attraccare? Certo che se lo facesse proprio nel momento in cui Seth decidesse di dare un'opportunità a Dom... Sarebbe un bel casino per il nostro rosso!😵 comunque avete ragione, sempre sia lodato Wes!!😁 spero davvero che per i due cugini sia previsto un periodo di pace sentimentale 😉
Io vi amo!! Sono stata davvero felice di sapere che il bambino che Ginevra aspetta non è di Tyler! Anche se la povera ragazza non sembra proprio al settimo cielo... Chissà se il padre del piccolo vorrà prendersi cura della sua creatura... Chris mi a morire dal ridere!😂solo lui in una simile occasione potrebbe porre domande così delicate con così tanta nochalance!😂 anche se per il momento non sembra essere particolarmente simpatico a Ginevra, ho come la sensazione che tra i due potrebbe nascere una bella amicizia. Soprattutto adesso che Chris sa che il suo principe azzurro non è il padre!😉 e a quanto pare sembra che Tyler stia iniziando a "perdere" un po' di più il controllo con il nostro ragazzo!😁 e, non so perché, ma ho la sensazione che, se per caso la serata con Scotto dovesse prolungarsi troppo, il nostro Marines arriverebbe ad interromperla!😁 se non si fosse capito adoro i triangoli amorosi e le scenate di gelosia!😁
Come sempre bravissime ragazze e complimenti per i risvolti di trama! ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà agli altri personaggi!
Un bacione!
SoGi

31/08/15, ore 20:34

Bene bene il bimbo non è di Ty... rischiavate grosso :p.
Cerca di staccarsi da Crhsi ma non ce la fa in ogni caso, e sta cosa mi piace.

Spero che Seth dia davvero una possibilità a Dominik, e finalmente dimentichi quell'odioso di Koll, perchè francamente è un gran bastardo.

30/08/15, ore 17:02

Eccomi eccomi, scusateeeeeee. Ferie e internet che non andava manco a pagarloooo.
Dunque sarò breve come mio solito, anche perchè è meglio.
Matt e Niki devono tornare insieme. Frega niente se sono parenti, insieme son troppo carini.
Wes e Kevin... oddio si, mettetevi insieme e moltiplicatevi, e mandate al diavolo Celine!
Chris e Tyler... inutile io quei due li shippo alla grande... speriamo che Tyler rinsavisca.
Per ultimo Seth... sapete che quel ragazzo devo ancora inquadrarlo?

28/08/15, ore 20:15

Buonasera BlackSteel :-)
E' la prima volta che vi recensisco, inizio subito con il farvi i complimenti per la vostra bravura! Finora non erano molte le autrici che mi avevano colpito tanto con le loro storie, ma voi lo avete fatto.
Quest'estate ho trovato Those Bad Angels durante una ricerca per trovare nuove storie da leggere e la trama mi aveva incuriosita, così mi ci sono immersa.
Non ci è voluto molto perchè non riuscissi più a staccarmene ^^. Solitamente non leggo mai storie che non hanno lietofine o che affrontano tematiche tanto violente, a causa del fatto che tendo facilmente ad affezionarmi ai personaggi dei racconti e soffro con loro quando gli accade qualcosa di male. Figuriamoci se addirittura muoiono! ^^ Un trauma per me.
Eppure con la vostra storia sono riuscita ad arrivare fino alla fine nonostante più mi avvicinavo ad essa e più sentivo il cuore stringermisi per la tristezza; non volevo saperne di mollare.
Solo per questo dirvi Complimenti mi sembra un eufemismo, ancora di più se penso alle tematiche che avete affrontato. Personalmente non sarei mai riuscita a scrivere delle violenze o dei pensieri dei personaggi come siete riuscite a fare voi, mi sono tanto estranei che non mi ci sarei nemmeno avvicinata.
Voi invece ce l'avete fatta nonostante i modi di agire dei protagonisti non vi appertenessero, come avete giustamente specificato onde evitare malintesi spiacevoli per chi poteva leggere.
Fino all'ultimo Those Bad Angels mi ha avvinta e affascinata e non nascondo che quando l'ho finita volevo piangere.
Da lì mi sono subito buttata in Inside/ Outside e anche questa è stata meravigliosa, con il suo lietofine mi ha fatto sorridere di gioia, felice che tutti i protagonisti alla fine siano riusciti a crearsi una vita come la volevano, in beffe a tutti quelli che li avevano ostacolati o abbandonati.
Arriviamo quindi ai Wayright.
Questa sta risultando la mia storia in assoluto preferita, fin dal primo capitolo mi sono innamorata di questa famiglia tanto grande e complicata ^^
Ogni personaggio mi intriga- ad eccezione di Celine, mi spiace tanto ma lei proprio non riesco a farmela andare a genio ^^'-  e sono vicina a tutti loro.
Forse sarò l'unica o una delle poche, ma il mio Wayright preferito è Wes! Posso portarmelo via? E' così tenero!
Anche Seth e Chris mi piacciono molto, volevo coccolare Seth quando Koll lo ha lasciato e vorrei aiutare Chris a prendere a schiaffi Tyler perchè non si decide a capire cosa vuole ( ovvero proprio il povero Chris) ^^.
Non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti, in attesa impaziente di quando pian piano tutte le coppie riusciranno a risolvere i loro problemi ( e sono tanti) e stare finalmente insieme; immagino già che ne passerà ancora molta di acqua sotto i ponti, prima di quel momento ^^.
Avrei solo una piccola domanda, non sono sicura di aver compreso bene. Non cerco spoiler, quindi mi basta solo un si o un no. Nella famiglia di Wes ci sono ancora altri segreti di cui Matt non è a conoscenza, giusto? C'era una frase di Wes che mi pareva facesse intendere questo, nel capitolo in cui Matt scopre di Amanda e del padre e lo rivela a Wes.
Mi scuso del poema che ne è uscito e ancora tanti complimenti ragazze, siete davvero fantastice!ù
A presto, un bacio.

27/08/15, ore 22:20

Salve, non so cosa dire.
Ho tante di quelle cose per la testa e in due giorni no-stop ho letto tutta la storia.
Ehm...non ho recensito perché avevo troppo voglia di continuar a leggere per fermarmi due minuti a pensare.
Beh, amo questa storia e sono rimasta colpita per come scrivete. È come se entraste nel personaggio completamente e il fatto che siete 2 e il personaggio è perfettamente compreso da entrambe/i è fantastico.
Già ho detto che amo questa storia? ...
Beh, i personaggi sono ...woow (non solo fisicamente) anche se vorrei ucciderli in molte occasioni.
Il primo che mi ha colpito é stato Wes, il mio primo pensiero è stato "woh lui sa come andare in culo al prossimo, in tutti i sensi" poi però ho visto che anche se non era sempre ben voluto (e lui se le cerca...è mooolto lunatico) cerca di aiutare più che può e l'incidente è stato un caso lampante ma ha avuto coraggio anche a mantenere il segreto del fratello (che tanto segreto non è visto che lo sa mezza famiglia) ma anche se voleva proteggere il fratello e quello era il modo più giusto ha nascosto tutto per la felicità del fratello.
Che poi lui se la prenda con Wes, è un altro discorso.
Ormai Matt non vede altri che Nicolaj ed è una cosa abbastanza dolce ma Nick non lo merita.
Non so quante volte ho deciderato sotterrarlo vivo con le sue menzogne e il suo amato Dylan.
Povero, Dylan non c'entra nulla, lo so, è quello che sicuramente non c'entra nulla con tutti 'sti casini ma avrà i suoi dolori.
Ed è arrivato il momento di Seth.
La prima cosa che ho pensato è stato "ma questo ha le telecamere in casa?" c'è, lui sa tutto di tutti...un wikipedia personalizzato e poi ci sono i suoi momenti di profeta che danno i brividi.
E tutto questo lo fa mentre è nei panni dell'amante voglioso, la mogliettina in attesa, la ragazza col ciclo, Mr. Depressione, Sherlock Holmes, il fantasma dell'opera... ormai non mi sorprendo più di nulla. È fantastico ma ha dei sbalzi spaventosi, lui è la rincarnazione del Dio del Caos anche i capelli ci sono, il colore di Seth era il rosso. È lui.
Poi chi manca?
Ah, Chris.
Chris è diventato ufficialmente il mio preferito. Lui vive continuamente un giorno, io venerdì 13, il giorno della sfortuna. Quel ragazzo attira più sfiga che cazzi, ogni tanto lo scaricatore di porto che è in me ha la meglio.
Lui dovrebbe uscire con un giubbino anti-proiettili.
Ovviamente lui e Ty sono la mia ship preferita.
Ty inizialmente non mi piaceva molto...no. Ora è uno dei miei preferiti, anche se è quello che mi fa venir una voglia insana di entrar nella storia e prenderlo a sprangate poi mi dico "ci pensa il padre per me" e torno ad amarlo, magicamente. Mi dispiace per lui ma lo ammiro, non molti avrebbero la forza di volontà di sopportare tutto questo in silenzio. Il tatuaggio è stato brutto, sia doverlo toglierlo che toglierlo (povera spalla, ci penserà Chris "e con un bacino la bua non c'è più"). Poi é un emerito idiota. Ormai mi avranno sentito anche i vicini urlare bestemmie e sentenze di morte, ma dico, sei proprio coglione. Apri gli occhi e svegliati. Dopo 7 scopate dirmi ancora? Ma Chris, invece di fargli i servizietti prova con le pentole, almeno quelle forse le sente. Ah e per la cronaca, il bambino, non ci voleva. Per niente ma mi è piaciuto come ha reagito Chris e sicuramente così si avvicineranno molto di più, non solo fisicamente.
E con questo penso di aver finito.
Ho già detto che amo questa storia? Beh, la amo.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 10:38 pm)