The Wayright
di BlackSteel

12/12/14, ore 22:45

okay lo ammetto wes me lo immaginavo più grande e con un pò di barbetta ^^ vabbe è un figo lo stesso ahaha ...okey matt e nikolaj sono la tenerezza spero che il loro rapporto si approfondiscaaa ^^stessa cosa per chris e tyler non so sento che quei due insieme combineranno qualcosa ahah bel capitolo come tutti i vostri, ma beh io adoro tutte le vostre storie quindiii ....aspetto impaziente il nuovo capitolo ciaociao!
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 10:49 pm)

12/12/14, ore 21:51

bellissimo
spero che aggiornerete presto perchè voglio sapere se nascerà qualcosa tra Chris e Tyler, perchè secondo me come coppia non sono niente male........... non vedo l'ora
ciao e alla prossima

06/12/14, ore 12:22

questa storia ha una trama molto bella e sono molto curiosa di cosa succederà
spero che aggiornerai presto

04/12/14, ore 21:37

I miei personaggi preferiti nello stesso capitolo *-*
Adoro Tyler, sembra tanto il Mickey Milkovich (Shameless) della situazione, e io stravedo per lui, quindi ovviamente amo Ty, e il suo atteggiamento alla bad-boy.
Seth, beh è Seth, una persona forse troppo fragile con un 'fidanzato' che, parlandoci chiaro, non si rende conto dell'oblio in cui l'ha gettato.
Complimenti, mi piace la struttura della storia e la presenza di più personaggi. Alla prossima :)

28/11/14, ore 12:08

E riecco Wes in tutto il suo splendore. Chissà cos'è che lo fa soffrire? Quell'accenno mi ha molto incuriosita. La reazione di Kevin alla sua irruzione aveva un che di femminile. In qualche modo strillare, coprirsi con le mani e tirare saponette non mi pare molto virile come cosa. Una quando si immagina una situazione del genere applicata a due uomini pensa che sarebbero un po' scocciati ma nulla di più. Comunque questa è solo la mia immaginazione. E dopotutto noi donne non abbiamo l'esclusiva sulle reazioni isteriche ;)
Passando al PoV di una dei due pg non imparentati i Wayright ho avuto una strana sensazione. Non è che Celine in realtà è figlia del padre di Wess e Matt? Una cosa del genere spiegherebbe molte cose. La discussione dei due cugini su Kevin e i loro gusti sessuali aveva un che di surreale. Però era divertente. Povero Kevin. Me lo aspettavo che qualche Wayright avrebbe cercato di "rubarlo" a Celine per usare le parole di Wes. Povero Chris. Fossi in lui non uscirei ma più di casa se non in gruppo. In questo caso direi che Wes potrebbe anche rendersi utile. Mi sembra un po' il tipo a cui piace menare le mani per il puro gusto di farlo.
Come sempre bellissimo capitolo :) scusate la cortezza ma decisamente non è il periodo giusto per scrivere a stare a sentire la mia testa >.<
A presto :*

28/11/14, ore 11:33

Salve ragazze :) scusate il ritardo. Ho appena cominciato a lavorare e la cosa scombussola un po' i miei ritmi.
Fortuna che la casa è grande. Se avesse avuto solo una stanza o due in meno avrebbero dovuto sistemare delle brandine in giro per l'inglese e lo scrittore. Seth è inquietante. Immaginarlo lì, immobile e con gli occhi aperti tipo morto da i brividi. Anche pensare al fantasma di nonno Richard che salta fuori dal quadro non scherza. Tyler "un tipo esuberante" mi sembra l'eufemismo del secolo ma lui è suo fratelli quindi si può anche non puntualizzare. Quando ho capito dove voleva andare a parare Rachel mi è venuto da ridere. Le è andata male visto che in casa Wayright i ragazzi sono quasi tutti gay XD Certo però che lei è una bella psicopatica. Picchiarsi da sola per poi andare a dire al fratello che il tipo che prende di mira l'ha aggredita solo perché lei non lo attizza e una gran bastardata. Spero proprio che il padre di Rachel e Tyler si stia congedando. Quella ragazza si merita peluche pucciosi e maglioncini rosa barbie a vita u.u (lo so che è ridicola come cosa ma dal piccolo assaggio che ci avete dato del suo stile credo che sarebbero cose che detesterebbe con tutta se stessa).
Giuro che mi sono sentita male per Nikolaj già dall'inizio del suo PoV (ormai lo sapete che sono piuttosto empatica coi pg). Mi è arrivata tutta la sua ansia e il suo nervosismo. Visto la famiglia fino a questo momento, quando Robert ha detto che "suo padre desiderava quello per lui" ho pensato che volesse male a Nikolaj. Diciamocelo. Non sono esattamente le persone più gentili e accoglienti del mondo. Per dare un giudizio vero e proprio immagino di dover aspettare che passi loro lo shock ma la reazione dei fratelli Wayright non mi pare troppo incoraggiante. Matt mi è parso una mosca bianca in mezzo a tutto quel marasma di ostilità.
A presto

27/11/14, ore 22:54

Bel capitolo e qui Weston mi ha fatto morire, mi sta sulle palle ma mi piace anche . Che dolce Seh , chi è veramente quel brutto cattivone che lo tratta così male ?
Brave , un saluto Liris

26/11/14, ore 15:14

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto e trovo wes e kevin molto interessanti, perciò sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto. Il volto che avete dato a chris è troppo carino:) seth è sicuramente il mio personaggio preferito e sono quindi assai curiosa di conoscere meglio questo suo fantomatico fidanzato.

25/11/14, ore 23:33

Ahi Ahi Ahi… non vorrei proprio essere nei panni di Chris in questo momento! Credo che la sua abilità nel correre gli sarà molto, ma molto utile questa volta. XD Soprattutto dopo aver scoperto il piccolo arsenale che Tyler ha nel suo armadio…
Forse avrebbe fatto bene a sopportare la musica assordante di Seth. Certo che questa Rachel è davvero… smaliziata(?), si è praticamente gettata fra le braccia, e non solo, del povero Chris. E sarebbe anche riuscito ad evitare la furia della ragazza se il suo “amichetto” avesse deciso di collaborare, ma che dire “i gusti son gusti”! ;-D Però, cavoli, quella ragazza è anche più fuori di un balcone! 0.0 per fortuna, però, sembra non aver capito che il vero motivo per cui Chris non ha reagito non è la sua bellezza, ma qualcosa di un po’ più profondo e complicato… anche se credo che dire la verità non sarà esattamente un punto a sua favore, vero? Cerchiamo di essere positivi e di non pensare che lui potrebbe essere il terzo prescelto dalla Falce! ;-)
E così la famiglia ha fatto la conoscenza del fratello minore. Devo dire che non posso che essere d’accordo con Wes: i parenti europei sono insopportabili! >.< A Ben avrei tappato volentieri la bocca con un cerotto, con la speranza che avesse anche i baffi sotto! Almeno Monica e Norman hanno cercato di conversare un poco con Nicolaj, anche se nemmeno a loro doveva andare a genio l’idea di dividere l’eredità in quattro. Anche l’incontro con i “cognati” e i “nipoti” avrebbe potuto essere un poco più caloroso, oppure nel caso di Wes e Seth un po’ meno! Sembra, però, essere stato soddisfacente per Nicolaj, soprattutto il benvenuto dato da Matt. Ho la netta sensazione che tra i due si instaurerà un ottimo rapporto! XD
Che dire ragazze, come storia sembra promettere davvero bene! A proposito alla vista della foto di Seth sono rimasta a bocca aperta! Come riuscite a trovare sempre delle immagini così azzeccate per i vostri personaggi!? Dite la verità: li tenere segregati in casa riservati solo ai vostri occhi, vero? XD A parte gli scherzi, davvero una bellissima immagine. Non vedo l’ora di scoprire i volti degli altri personaggi, soprattutto Tyler! Adoro i cattivi ragazzi! <3
Complimenti davvero ragazze, bellissimo capitolo! Non vedo l’ora di sapere come la storia andrà avanti!
SoGi.

25/11/14, ore 22:41

Ed ecco gli ultimi protagonisti di questa storia! ^^
Kevin si è comportato da vero gentleman decidendo di accompagnare la sua ragazza, malgrado detesti l’America. Da ciò che ho capito Celine sembra aver timore solo di Wes, giusto? Non so perché, ma credo che tra i due sia accaduto qualcosa in passato… mi è venuto il dubbio nel momento in cui Wes ha puntato il suo sguardo su Kevin… e dal fatto che il primo detesti i suoi parenti europei. Di sicuro è la mia mente contorta a farmi vedere certe cose! XD
Per ora sembra che Kevin piaccia alla maggior parte della famiglia Wayright, ma chi può dire cosa accadrà nei prossimi giorni! U.U
Certo è che il carattere di Celine è davvero molto differente dal resto dei suoi cugini, soprattutto da quello di Debby: credo che una tipa come lei non si farebbe impaurire da nessuno! ;-D
Infine, passiamo a Tyler. A quanto pare l’unico a non essere parte della famiglia. Purtroppo non si sa ancora molto di lui o della sua storia, ma dover fingere di essere un'altra persona per far felice il padre deve essere una rottura incredibile. Anche se il ragazzo sembra intenzionato a interrompere questa tradizione, almeno dal canto suo: la madre e la sorella, malgrado non sopportino l’uomo, non credo avrebbero il coraggio di fare lo stesso.
Povera Rachel… credo che, da ciò che si è letto in precedenza, il suo “interesse” per Chris non potrà essere ricambiato, ma chi può dirlo? ;-) Siete imprevedibili voi due!! XD
Non so che aggiungere ragazze. Ora che i personaggi ci sono tutti non vedo l’ora di sapere cosa combineranno tutti insieme! Soprattutto di sapere come prenderanno la notizia di Nicolaj! U,U
Scusate il ritardo nel recensire!!
Bravissime!!
SoGi

21/11/14, ore 21:38

Ragazze con tutti questi personaggi ho fatto confusione, ho dovuto scriverli in un foglio e ripassarli prima di leggere i capitoli..
Ma che posso farci, voi non aggiornate l'altra storia,e sapete, create dipendenza, non potevo non leggere qualcosa di vostro, è tutto cosí magicamente incasinato.
Anzi vorrei pregarvi di aggiornare anche l'altra storia, ma non lo faró. Voi non avete letto nulla.
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 09:40 pm)

20/11/14, ore 20:41

Ciao ! La vostra storia mi prende troppo ! È tutto così magicamente incasinato , ma allo stesso tempo è bellissimo da leggere !
Allora Seth mi piace molto !Niolaj anche ... Celine , non so che di re , sembra buona ( chissà com`è in realtà) ..
Wes ... per ora mi sta sulle palle ( te lo dico così ma non ti offendere) .
Trovo che siate molto brave ! È tutti strutturato bene e poi il nonno RIchard è mitico !:) Brave , non vedo l`ora di leggere i seguiti ..
E voi che ne pensate dei vostri personaggi ?
Saluti Liris

17/11/14, ore 23:02

Accipicchia… Richard doveva essere davvero un super professionista delle frottole per riuscire a tenere nascosta una seconda famiglia a sua moglie! 0.0 Certo che questi Wayrigth devono essere proprio delle belve feroci… devo dire che non invidio il povero Nikolaj… che, a proposito, trovo dolcissimo! <3 Spero davvero che non lo mangino vivo appena scopriranno di chi si tratta. Soprattutto vista la sua presenza nel testamento del padre: davanti al dio denaro non si guarda in faccia nessuno! ;-)
E così ecco che appare anche Wes, altro personaggio che sento di amare! XD Non so perché, ma ho la netta sensazione che al suo mone saranno associati molti, molti guai! ;-) E così ne mancano solo altri due… sono davvero curiosa di sapere come saranno… soprattutto non vedo l’ora di vedere come andrà a finire la tanto temuta riunione per il funerale! Ci sarà da divertirsi! XD
Che dire ragazze… complimenti davvero: solo due capitoli e già amo la storia! ^^
Bravissime!!
SoGi

17/11/14, ore 22:37

Avete iniziato una nuova storia!! *.* Yup!!
Dal primo capitolo sembra promettere davvero benissimo!! ^^ Forse è un po’ azzardato dirlo fin da subito, ma sento di adorare già Chris! Mi ricorda per alcuni verso un certo biondino! ;-) Devo dire, però che anche Seth e Debby hanno i loro perché. Se questi sono solo i primi due personaggi, non vedo davvero l’ora di conoscere il resti del cast!^^
La morte del nonno non sembra aver sconvolto molti i due nipoti, solo la piccola Debby sembra esserne dispiaciuta… chissà come avrà accolto la notizia il resti della famiglia. Non vedo davvero l’ora di scoprirlo!^^
Scusate se non mi dilungo molto, ma sono troppo curiosa di leggere il secondo capitolo! Sono rimasta di sale appena ho visto che avevate postato una nuova storia, sul serio!!XD
SoGi.

12/11/14, ore 23:44

Eccomi qui ha conoscere gli ultimi due vostri pupilli :)
Partiamo da Kevin. Gentile, educato, disposto a farsi trascinare a funerali di sconosciuti per sostenere la propria ragazza. (Sembrerebbe l'unico etero in questa storia a tematiche slash per il momento ma non mi pronuncio. Sia mai che uno dei pestiferi cugini gli faccia cambiare sponda) Fin qui nulla da dire. Vedremo cosa succederà più avanti. Wes è proprio un tipo singolare (per non dire proprio str***o).
Tyler per il momento sembra l'unico che non ha niente a che a fare con i Wayright (a parte che è uno di quelli che inseguono Chris e il fatto che siano vicini di casa, ovviamente) anche se comunque è un bel tipetto anche lui. Scommetto che qualcuno degli amici di Lex a cui piace meno lo definirebbe "un ragazzo ricco che gioca a fare il delinquente". La maschera da It sono sicura che era molto inquientante. Chiunque abbia visto quel film gli avrebbe mollato in mano l'intero portafoglio senza discutere. Se fossi suo padre mi sentirei giusto un filo presa per il culo. In pratica sembra che se lo tengano le rare volte che c'è solo per vivere a sbafo. Il karma vorebbe che stavolta rimanesse per un bel pò o che addirittura stia per essere congedato.
Mano a mano che la storia entra nel vivo mi farò un'idea di più precisa dei vostri ragazzi. Per il momento vi saluto.
Al prossimo capitolo :)