The Wayright
di BlackSteel

05/01/16, ore 21:03

Ebbene si!
Dopotutto come si dice?!?: Chi non muore si rivede!! Quindi rieccomi a recensire questa estenuante ff *-*
Mi state letteralmente uccidendo! La cosa confortante sicuramente è il modo in cui la situazione generale stia cambiando. Sfido chiunque a dire che questo ben di Dio non sia soddisfacente!
Altri colpi di scena ci aspetteranno, tipo l'arrivo di questo Juri... Perchè? La situazione non era abbastanza complicata?? Il povero zietto potrebbe rosentirne..
Continuo e continuerò a confidare in voi u.u abbiate la grazia di rendere felici i vostri lettori!
Già Wes e Kevin hanno spaccato il tutto, ora aspetto gli altri u.u
Che altro dire... Al prossimo aggiornamento dolci donzelle!! :*

04/01/16, ore 14:52

Ciao ragazze,
Scusate il ritardo nella recensione. Inizio subito col mandarvi un bacione grande grande per la scelta fatta finalmente da Wes, sono stata contentissima!
Un po' mi è dispiaciuto per Wayne, perchè adesso era diventato un buon compagno, ma sono sicura che troverà il partner giusto per lui, Wes era destinato a Kevin senza margine di dubbio.
Per quanto riguarda il segreto che Wes stava nascondendo sono ancora scioccata, tutto pensavo fuorchè una cosa simile... lui e Celine fratellastri?? Oh cielo, sa quasi d'inferno in terra ahahaha. A parte gli scherzi, è stato davvero un colpo di scena, non oso immaginare che bordello verrà fuori quando si scoprirà insieme a tutti gli altri altarini. Penso che non sia mai esistita una famiglia più incasinata di questa.
Poi che dire di Matt e Nik? Sono desolata che il povero Matt ci sia andato di mezzo e che ora che la verità celatagli fino a quel momento sia venuta fuori soffra, si meritava di meglio; però si sapeva che prima o dopo si sarebbe arrivati a questo punto e sono quasi sollevata che finalmente siamo arrivati al bando della matassa, così magari Matt potrà avere modo di trovare il compagno che davvero si merita accanto. E anche se so che se Wes scopre che in realtà lui e Nik non avevano smesso di vedersi di nascosto sclera, sarebbe bello se riuscisse a consolare il fratellino; ho un debole per queste cose, lo ammetto ^^'.
Poi ovviamente sono qui che gongolo dopo aver letto di Seth e Koll e delle loro nuove scintille ^^ ci simao vicini al loro ritorno di fiamma! Evviva!
Per Tyler dico decisamente: Ti sta bene! Così impari a far soffrire il povero Chris, ecco! Sarò cattiva ma non nego che ho provato un'immensa soddisfazione quando ha fatto cilecca, muahahahahah. Brutto stare dall'altra parte, eh Ty?
finalmente anche lui sta aprendo gli occhi.... forse, considerando il soggetto -.-. E' il personaggio più snervante, d'altronde.
Direi che ho finito l'epopea, quindi vi auguro in ritardissimo buone feste e felice anno nuovo, ringraziandovi di cuore per donarmi continuamente dei meravigliosi momenti passati a leggere delle avventure epiche dei Wayright, non vedendo l'ora come sempre del nuovo aggiornamento.
Grazie mille ragazze, siete fantastiche, un bacione!

03/01/16, ore 20:18

Auguri di un sereno 2016!
Non dico che Dom sia la persona giusta per Seth ma di sicuro non li è Koll almeno per me prr quanto riguarda Tyler finalmente inizia a rendersi conto che Chris è importante per lui credo che il suo sarà un lungo processo per accettarsi

02/01/16, ore 15:22

Molto bel o questo capitolo ! Io sono pro Koll ho adorato il discorso che ha fatto a Tyler ..è uno dei personaggi piu interessanti della storia :) spero chè Chris non ritorni subito con Bradbury perxhe sI è comportato troppo male E quindi deve soffrire ancora !!! :P

01/01/16, ore 15:32

<3 grazie mille per questo capitolo a dir poco illuminante..... :)

01/01/16, ore 00:03

Non so che dire.
Ormai è diventata la mia frase.
Cazzo, Seth, lo sapevo!
Anche se non sono pro a nessuno dei due, cioè, sono entrambi compatibili ma entrambi portano casini e quindi "meglio soli che mal accumagnat".
Sto rivalutando Koll ma Dom, sei ancora in tempo, fuggi! Non esaurirti appresso a questi!
Tyler, che casino che sei ma godo, come mi sento meglio ora che non puoi scopare. Soffri.
Ahaha
Lo amo ma se non soffre un pò non si sveglia.
Chris fallo penare.
AUGURI RAGAZZE E GRAZIE!

31/12/15, ore 23:42

Koll e Seth insieme mi sono sempre piaciuti❤️, anche se devo ammettere che quando gli dice "tu sei solo mio" o robe del genere è un po' inquietante, tipo serial killer😂. Però sono fatti l'uno per l'altro e li adoro.
Sean non mi piace con Chris, lui e Tyler sono destinati a stare insieme anche se devo ammettere che ci godo nel vedere Tyler soffrire e avere "problemi tecnici" con le ragazze. Spero che ritornino insieme, anche se credo che Chirs dovrebbe fargli sudare il suo perdono.

31/12/15, ore 19:09

Appena ho letto il capitolo mi sono detta Koll non si merita Seth per lui sarebbe meglio un tipo come Dom, però il dialogo finale di Koll mi ha fatto ragionare, Seth deve stare con chi ama no con chi non lo farebbe soffrire,amare significa anche soffrire no?
e che dire di Ty, vuole Chris ma ha paura di ammetterlo,
questi due li amo..
non vedo lora di leggere i prossimi capitoli, come sempre fantastici..
in assoluto è al primo posto nelle storie preferite

31/12/15, ore 18:14

Tyler... che cavolo di problemi hai?
Se non ti si alza fatti qualche domanda, diamine! Scusate la crudezza ma... quanto è lento questo ragazzo.
Io ormai sono dal lato di Koll, mi dispiace... Sono troppo carini insieme. Seth è stupendo, e credo che abbia bisogno di qualcuno che lo capisca sul serio.
Non finirò mai di dirlo... Tyler è un tardo... e sta morendo di gelosia. Non credo Chris si farebbe mai Sean... almeno non così presto. Vero? Vero?!
Spero che il prossimo capitolo sia fruttuoso xD
Ottimo lavoro come sempre~
E buon anno!
Elvetica~

26/12/15, ore 01:01

AW i miei bimbi finalmente assieme e relativamente al sicuro. E chi l'avrebbe mai detto! Ora spero in un epilogo analogo per i Chrisler, anche se al momento la vedo tanto dura.
Per quanto riguarda Celine, nei primi capitoli ero convinta che Matt non fosse un Reed ed invece mi avete colta di sorpresa... Quanto mi piacerebbe avere un telefilm di questa storia cc
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

26/12/15, ore 00:55

Innanzi tutto tanti auguri di buon Natale a voi grazie per questo graditissimo regalo che dire sono felice che Wes abbia scelto Kevin e sono molto preoccupata per Chris e Seth
può essere Dylan il nuovo POV?

25/12/15, ore 14:33

Cavolo,
che capitolo intenso.
Allora, Seth mi farà morire e sembra voglia tornare con Koll, vi prego ditemi che mi sbaglio.
Chris è in piena depressione, nulla di nuovo, in quella casa c'è una grande dose di depressione.
Kevin, lui tutto sommato sta bene stranamente anche Wes.
Celine la sorellastra di Wes e Matt, poverina ahaha avrà i traumi.
Chris, Wes e Seth ormai possono aprire il club degli esauriti.
Gli incontri davanti la piscina così in caso di depressione acuta possono mettere fine alla loro sofferenza velocemente.
Riguardo al nuovo pov, o Celine visto che potrebbe frequentarsi col fratello di Sean e quindi potreste aver deciso di farli conoscere oppure Matt.
Penso più Celine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
BUON NATALE

24/12/15, ore 22:47

Allora,
comincio col dire che ultimamente non recenzisco spesso non per mancanza di tempo o per qualsiasi altra scusa, non ho scuse ma posso dire in mia discolpa che dopo ogni capitolo rimango letteralmente senza parole e mi blocco.
La storia è fantastica.
Non so mai cosa aspettarmi da voi e per questo amo ciò che scrivete, ingenere indovino le altre storie perché ormai sono tutte banali ma le vostre sono diverse, uniche.
Beh, non sto facendo la lecchina perché non recenzisco da un pò...nooo.
Ormai penso siamo vicini alla fine.
Faccio le mie previsioni o ciò che penso succederà anche se come vi ho detto, siete imprevedibili.
Beh Chris penso di metterà con Sean e Tyler si ingelosirà.
Wes non accetterà di mettersi con Kevin e lui tornerà in America.
Nik lascia Dylan e proverà a parlare con Matt.
Tyler si sfogherà su ogni buco disponibile, tranne ovviamente quello di Chris.
E arriviamo a Seth, la mia incognita.
Uno è la sua salvezza e l'altro la sua dannazione ma purtroppo anche se ci prova è portato per la perdita dell'anima non la redenzione.
Evidenzio il purtroppo.
Beh, non digerisco molto Koll anche se lo vedo, per alcuni versi, perfetto per Seth.
Per altri, per nulla.
Aspetto con ansia la scelta di Wes,
Chexemille

20/12/15, ore 00:25

Per quello che piacerebbe a me questo capitolo è abbastanza pesantuccio però voi siete troppo brave e quindi aspetto i prossimi capitoli per decidere se gioire o disperarmi

19/12/15, ore 14:07

Ciao ragazze!
Oh bene, non vedevo l'ora che le malefatte di Nick venissero alla luce, mi dispiaceva molto tanto per Matt quanto per Dylan e sopratutto mi ha dato molto fastidio il suo comportamento ipocrita di fare il santone con Wess, quando Nick di certo non è che si stesse comportando in maniera corretta. Ora Matt l'ha colto in flagrante quindi con lui non può usare più scuse, a questo punto Nick dovrebbe tirare fuori le palle perlomeno da essere sincero con il suo presunto ragazzo.
Un altro che probabilmente dovrà fare i conti con i propri sentimenti è Tyler, sinceramente Sean mi da una bella impressione, è furbo, scaltro e ha adocchiato la sua preda quindi se Bradbury vuol fare tanto il prezioso cavoli suoi, Sean ha tutti i diritti di farsi avanti. Certo il trascorso che hanno Chris e Tyler è unico per il momento, infatti una cosa che ha notato e che mi ha fatto molto piacere ovviamente, è stato quando ha rivelato a Chris quanto era palese il modo con cui si guardavano lui e Tyler. Non solo Chris, ma anche Tyler, presumibilmente quando il primo era distratto. A Bradbury Chris piace è chiaro, altrimenti da etero convinto non l'avrebbe neppure sfiorato, ha solo bisogno di un piccolo aiutino e di essere provocato. E non vedo l'ora che vengano scoperte le altre carte!