The Wayright
di BlackSteel

30/03/15, ore 13:44

Finalmente le cose tra Tyler e Chris si cominciano a smuovere:) il fatto che Tyler sia a conoscenza di tutte le insoddisfazioni sessuali di Chris mi fa assai ridere. Poi Chris che fantastica sul sedere di Tyler mi ha ucciso...fatelo scopare, davvero, ne ha bisognoxD Nik e Matt hanno litigato in un brutto momento, proprio quando il biondino aveva più bisogno di lui per affrontare la difficile situazione con il padre. Aspetto con ansia l'entrata in scena di wes e Kevin, sperando che a loro le cose vadano meglio. A presto:)

30/03/15, ore 09:50

Siiiiii finalmente Chris che nota Tyler!!! Forse accadrà!!! Matt mi fa tanta pena... Si vede che è cotto di Nik. Ma capisco anche lui. Pur essendo attratto parecchio, è suo nipote cavolo! Alla prossima!

29/03/15, ore 19:35

questo capitolo è fantastico soprattutto quando chris comincia a provare dei strani sentimenti per ty..........prevedo tante cosette interessanti
ti prego aggiorna
p.s. ww chris e ty

29/03/15, ore 19:20

Lo sapevooooooooo!!!Chris e Tyler un giorno staranno insieme anche solo per scopare! XD
Già mi immagino Tyler che si sbatte Chris XD
Passando a Matt e Nicolaj spero veramente che risolvano e che Wes spacchi la faccia a Markus :D

29/03/15, ore 19:09

ommioddio quando ho letto la parte in cui Chris nota il fisicozzo di Tyler ho esultato ahah finalmente apri gli occhi! ora devi solo andarci d'accordo eh .....nuuuuuu voglio che Nik e Matt chiariscano , sono la mia coppia preferita e e vederli praticamente ignorarsi non mi piace :( poi adesso c'è pure lo stronzo Reed cavolo vuole? tormentare ancora di più questa famiglia? spero che Wes gli tiri qualche pugno aspetto il prossimo capitolo soprattutto per questo ahah

29/03/15, ore 07:38

Secondo me koll è una spia.
Mi dispiace troppo per Seth piccolo chissà come soffre :(
Tyler e Chris staranno in sieme è sicurissimo anche solo per scopare ma staranno in sieme.
Nn ho molto da dire apetto con ansia il prossimo capito

28/03/15, ore 13:02

Beh,Seth continua ad attendere delle risposte,ma almeno sa qualcosa in più! E Chris e Tyler...^^ le shipper saranno super felici! Ahah...
beh non vedo l'ora del capitolo 28! *-*
un bacio,ciaooooo <3

28/03/15, ore 10:48

Mi dispiace per Wes..però penso che Kevin tornerà!
oh e non vedo l'ora di leggere il 27...sono in ansia per i poveri Seth e Tyler..BEH MI CATAPULTO A LEGGERLO!
un bacio,alla prossimaaaah <3

28/03/15, ore 10:19

Oddio! Nik che hai fatto?! Poverino Matt <3 c.c
La friendzone di Chris è stata tristissima!!! E perché vogliamo parlare del povero Seth? È distrutto c.c
Come al solito complimenti a voi che siete bravissime :D
Un bacio,ciaooo <3

27/03/15, ore 21:40

Prima di tutto, voglio scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente. È stata una settimana infernale e non so come ho trovato il tempo per lasciare un commentino qui, sicuramente appena potrò recupererò la recensione!
Mi piace che questo capitolo sia del tutto dedicato agli psicolabili della storia. Seth mi fa troppa pena, ma d'altra parte mi spaventa anche un po'. Sinceramente, non so a cosa potrebbe arrivare ma sono felice che stia cominciando a cacciare del carattere perché sono sicura che in fondo in fondo è una piccola peste insopportabile. E io amo le piccole pesti insopportabili. Inoltre adoro questo rapporto tra Wes e Seth. Si prendono in giro a vicenda ma sanno darsi consigli ed essere presenti l'uno per l'altro. Spero che anche più in là li vedremo affiatati, fino a costruire quasi un rapporto simbiotico!
Per quanto riguarda Koll, mi intriga tantissimo. Sto provando a dare una spiegazione ai suoi atteggiamenti ma non riesco a stipulare neanche delle teorie. Davvero, mi farete morire di curiosità.
Passiamo poi a Tyler. Ribadisco per la 3930294 volta che odio vederlo con una ragazza, ma va bene, sono disposta ad accettarlo ancora per un po' u_u Intanto si sta delineando anche la "relazione" con Chris che è sempre un patatino. Amo il loro scambio di battute, adoro questa finta aggressività, adoro tutto di questi due. Vi prego, fateli baciare ç___ç Non sono certa di poter resistere ulteriormente.
Ci vediamo col prossimo capitolo ♥

27/03/15, ore 13:51

Seth e Wes che si trasformano in Sherlock e Watson sono fantastici! Per me Koll nasconde qualcosa di molto grosso, non si tratta solo di qualcun'altro.
Tyler e Chris... Ok è piu forte di me... Come li vedo nella stessa "scena" penso: e ora baciatevi!
Si detestano ma chissà.... :-P

26/03/15, ore 21:03

Io sono con Seth! Qualsiasi cosa decida di fare io lo sosterrò e sarò la sua spalla su cui piangere :)
OK, torno seria (anche se prima dicevo veramente).
Allora, Seth ha fatto benissimo a cercare delle "prove" e il fatto che si è trascinato dietro Wes mi ha fatto ridere. Già li immagino "PARTNERS IN CRIME" HAHHAHA
Comunque spero sempre che Koll sia tipo spia, poliziotto o cose simili, perché davvero vorrei una bella fine per la loro storia.
Tyler. Lo amo. Anche se orgoglioso e stronzo, io lo amo. E' il personaggio che più mi incuriosisce e ha questa guerra dentro di sé e, secondo me, solo un certo Chris può aiutarlo a non distruggersi.
Ginevra sembra la buona di turno, anch'io mi sarei innamorata di Ty quindi non posso giudicarla se farà qualche stronzata per incastrarlo, ma ehi, deve capire che Tyler ormai è di Chris (se non fate nascere questa coppia piangerò come una bambina e mi terrete sulla coscienza, sappiatelo!).
Per il resto che dire, beh, nulla, mi piace troppo questa storia e sono felicissima per gli aggiornamenti lampo.
A presto.

26/03/15, ore 19:49

Ciao! Amore mio Seth !!!!!!! No okay Seth all`azione mi ha fatta sognare... Evviva ! Wes ! Questa volta penso che sia stato un amore con il suo pazzo pazzo cuginetto! Koll. Sapete non vedo l`ora di vederlo soffrire. È un personaggio che per ora non mi piace, ma non mi spiace. Come Wayne. No forse Wayne mi è simpatico. Koll no. Non so come spiegarmi. Mi da fastidio perché fa soffrire Seth, non li shippo...ma non lo detesto nemmeno. Insomma sono curiosa di vedere la sua seconda vita. A volte ho l`impressione che usi Seth solo per il sesso. Non so forse mi sbaglio alla grande, ma per ora mi sembra così ( solo in certi punti della storia in altri mi sembra davvero innamorato). Penso che se lo vedessi offrire mi farebbe pena però. Adesso sono indecisa. Non so se li shippo ... uffa sono un`indecisa perenne. Comunque Wes è mitico come sempre. Ahahhaah "...perché non l`hai detto subito" . Che cuccioli... Ty. Madonna mi sta sulle palle e mi piace. MI piace la parte profonda. Tipo quando sta zitto, o parla con Chirs. Però cazzo qunado va da Ginevra lo obbligherei ad andare da uno psicologo. No caro Ty hai ragione, non ti serve uno psicologo, ti serve uno psichiatra. No okay scherzo. Però secondo lo psicologo gli farebbe comodo... per lui lo dico...
Io non credo di shipparlo con Chris. Cioè vederli vicini nelle docce. Non è che ho fatto pensieri poco casti... noooooo. No no proprio no. Ahahaha okay Andrea mi ha contagiata...Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiornate presto vi prego.
BBaci Liris

26/03/15, ore 16:30

mmmmm mi sta iniziando a piacere Ginevra , ed è strano ahah è dolce, sempre pronta ad aiutare Tyler anche se lui continua a farla soffrire, magari un giorno si ricrederà anche lui ahah poi Seth e Wes a fare gli investigatori , me li sono immaginati vestiti alla James Bond XD e Koll uuhuh le cose su di lui si fanno interessanti inizio a pensare che sia un mafioso o uno spacciatore o una cosa del genere , roba losca in pratica ahah un altro bel capitolo aspetto il prossimo :) ciao ciao

26/03/15, ore 16:23

Ciao! Seth e wes insieme sono davvero formidabili. Comunque il fatto che Koll sia coinvolto in qualcosa di losco, in un cero senso me l'aspettavo. Insomma avevamo già capito che è un bugiardo e che non è affatto un santo. Sono curiosa di saperne di più. Tyler...diciamo che il suo cattivo carattere e la sua diffidenza nei confronti degli altri ha un fondamento valido...ovvero quel gran stronzo di suo padre. Ginevra è una ragazza molto dolce e prova qualcosa per Tyler che non ricambia. Chris fatti avanti tu! Alla prossima:)