The Wayright
di BlackSteel

07/02/15, ore 20:19

Oddio ma solo io mi ero fatta l'idea che fra Chris e Tyler alla fine nascesse qualcosa? Ok stavolta ho toppato XD A parte Matt e Nikolaj non so ancora dire chi sia il mio personaggio preferito. Per adesso mi piacciono tutti. Hanno piu o meno tutti la stessa dose di fascino e 'cattiveria'. E io adoro i Bad Boy. Ah... Odio il padre di Tyler e Rachel... Non mi piace per niente. Alla prossima!

07/02/15, ore 18:44

In questo capitolo Seth è stato formidabile, lo amo sempre di più! Rachel la sto rivalutando, prima mi sembrava antipatica e cattiva, ora la apprezzo un po' di più, insomma mi fa un po' di tenerezza. Chris è un disastro, ma è adorabile proprio per questo. Tyler ha un fascino da cattivo ragazzo tutto suo. Starebbe benissimo con Chris, se non lo ammazza prima. Che diavolo combina Koll? Non lasciare il mio amore da solo, che poi è triste poverino! Ok la smetto di rompere, siete bravissime, alla prossima.

04/02/15, ore 07:15

Ciao ! Devo andare a scuola, quindi non ho molto tempo, ma ho deciso di recensire lo stesso.
Awwwwww io adoro questo nuovo Matt ! E Nikolaj a troppo ridere, ma scusate non era fidanzato `? Ahahahha quindi oltre che incestuoso il loro rapporto sarà anche un tradimento ? Aahhahhahahahah no mai io li adoro !
Tyler... io lo detesto. Scusate, mi spiace moltissimo, ma io non lo sopporto. Non si distrugge o non si fa male le persone per stare meglio. Secondo me a lui non farebbe male una psicologa. Io ci vado e non sono pazza. Lui ce lo vedo troppo lì a fare scena muta con la dottoressa. ahhaha oppure si scopre che è gay pure lui e si fa il suo psicologo ... no okay fantastico...
L`altro capitolo mi è piaciuto , solo che non sono stataa bene e quindi non ho recensito nulla.
bacio ciao.
ps: mi spiace ch eaggiornerete un po`meno velocemente , era una cosa ch eadravo della vostra ff

03/02/15, ore 23:53

Salve ragazze, sono tornata e guarda quanti capitoli! Li avevi già visti ma non ho avuto tempo di leggerli prima di oggi. Allora, sono curiosa di scoprire il passato di Wes, non me lo aspettavo così interessante come personaggio e voglio proprio vedere che succederà con la sua amata cuginetta! Anche questa coppia semi incestuosa con Nikolaj si sta rivelando più interessante di quanto mi aspettassi, è bello vedere le relazioni evolversi così! Anche il discorso che ha avuto con Norman (che poi è anche il nome di mio fratello, lo dico solo perché non è tanto comune) mi ha interessato parecchio, già pregusto il casino che accadrà quando questa amabile coppia verrà scoperta dal resto della famiglia!! Potrebbero nascere molti problemi da questi due.
Per quanto riguarda Tyler, che dire? È nella coppia che preferisco e credo che ne vedremo di tutti i colori tra lui e il padre, ho letto altre vostre storie e, per quanto ne so, potreste farglielo tranquillamente uccidere. Mi fa ridere come il padre cerca di accasare la Rachel immagina la delusione quando Tyler prenderà il posto della sorella nella sua coppia perfetta!!
Sto entrando in fibrillazione, questa storia mi ha preso molto!
Concludo qui il poema, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 11:56 pm)

03/02/15, ore 23:35

Ciao ragazze! Qui è la vostra Shadowoman,
Avrei voluto recensire tutto il recensibile ma non ne ho avuto il tempo. Che dire... Mi avete conquistata anche stavolta. Non so come facciate, anzi lo so: siete brave, punto. La famiglia con il più alto contenuto di omosessualità nella storia delle famiglie (anche la mia non scherza, eh) mi fa "soffrire" meno dei quattro scoppiati, tre... più Zieg che è sempre un po' borderline.  L'unico neo è che i capitoli mi sembrano sempre troppo brevi, quindi sapere che aggiornerete più lentamente mi rattrista un po'. Beh... C'est la vie, vi voglio bene comunque. Personaggi molto belli e complessi, una buona dose di traumi, un pizzico di sfiga, stile impeccabile et voilà: les jeux sont faits (stasera mi sento francese).
La vostra Donna dell'Ombra ha abbastanza amore per tutti ma una passione particolare per Chris, Wes e Tayler. Aspetta dunque con trepidazione che:
a) Chris e Tyler facciano Boom.
b) Wes, a forza di far fare Boom a Kevin, finisca per far fare Boom anche al suo cuoricino spinato.
c) Che anche Koll faccia Boom. Letteralmente, però.
Bene, adesso che dall'ombra sono passata alla luce prodotta dalle molteplici esplosioni posso salutarvi.
A presto (se si può),
Mimicry, Shadowoman, Bombshell xD
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 01:16 am)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 01:16 am)

03/02/15, ore 16:41

okey io sto amando Matt e Nikolaj non me e frega se sono zio e nipote ...insieme sono la mia coppia preferita ahah seguiti da Wes e Kevin eeee per favore non ditemi che sono l'unica che spera in qualcosa tra Tyler e Chris dai suuu Chris è l'unico spaiato nella famiglia per ora dai su su dovrà succedere qualcosa tra i due prima  poi eh (okey mi sa che mi faccio troppi film mentali)...mi è piaciuta un sacco la scena di Nik e suò fratello che cercano di avvicinarsi un pochino è una cosa dolce dolce ....eeeeeee secondo me il caro zietto non doveva lasciar uscire Matt da quella camera ma mi sa che è troppo presto acora ahah ...beneeeeee in conclusione un altro bel capitolo brave brave mi illuminate la settimana con le vostre storie ...ringrazio outside/inside per avermi portato a voi yeeeee ....siete delle scrittrici fantastiche ,aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti ciaciao!

03/02/15, ore 15:22

Ok provo a recensire anche questo...
(Sono la ex Tauriee, perdonate l'ennesimo cambio di nome, ma ho problemi con una persona)
dunque... ma sono l'unica a sperare che fra Nikolaj e Matt succeda qualcosa? quei due insieme mi piacerebbero davvero tanto!
certo che sta famiglia a casini ne ha davvero parecchi XD
sono davvero curiosa di vedere come si evolverà tutta la storia.
un bacione!

27/01/15, ore 00:16

bello e interessante e trovo che scrivere qualcosa a quattro mani sia molto difficile complimenti :'D

26/01/15, ore 12:30

Allora... allora... allora... no non ho sbagliato storia fanciulle XD
Solo che ero curiosa da morire di leggere questo vostro nuovo lavoro ma ho aspettato che ci fossero più capitoli.
vi dirò... niente può scalzare TBA dal mio cuoricino... ma questa storia mi sta piacendo parecchio. Ho ancora da trovare un personaggio che non mi piace, nonostante tutto.
Credo che il mio preferito sia Matt... ma diciamo che mi piacciono un pò tutti via, (TBA insegna XD).
che altro dire? la storia è gia finita nelle preferite e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
un bacione!

21/01/15, ore 20:22

Ciao! Sono una vostra fan,
È la seconda vostra storia che mi ha appassionata a tal punto da continuare a guardare il sito in cerca di vostri aggiornamenti,
All'inizio la moltidudine dei personaggi mi ha lasciata davvero perplessa, sono davvero tanti! E hanno quasi tutti una storia e un grado di parentela alle spalle, quindi all'inizio facevo un po'di confusione, ma ora li riconosco tutti senza fatica e sto già tifando per le coppie Wesxkev e tylerxchris *^*
Il nuovo arrivato non rientrava nei miei progetti :')
Continuate così e non demoralizzatevi se non vi arrivano subito recensioni, sono sicura che altri lettori silenziosi come me si faranno presto vivi :)
Darkglasses

19/01/15, ore 22:23

Povero Kevin XD
Però non vedo l'ora di proseguire *^*

16/01/15, ore 18:27

Wow! Okay il piccolo Matt si sta svegliando! Wow è davvero wow, lo preferisco quasi in questa forma, si come dire, di famiglia (?).
E Nikolaj ahhahaha oddio che cucciolo! Poi che carina Monica.
Comunque mi spiace un pochino per Rachele. Scusatemi, scusatemi davvero, ma io non riesco a sopportare Tyler. No cioè non si fa così! Mi spiace davvero, ma io lo detesto. Sapete, credo di aver capito il problema, ho sempre pensato che mi piacessero i cattivi ragazzi ( e dai Ty lo è ), ma dopo accurate riflessioni (si fa per dire), e dopo aver pensato a tutti i miei personaggi preferiti maschili, ho capito che non sono i cattivi ragazzi a piacermi, ma gli psicopatici e si insomma le menti disturbate ( forse anche Ty lo è...) .
Bè che dire bel capitolo, a presto
Liris

15/01/15, ore 17:08

Non dico che non mi è piaciuto il capitolo, anzi, è solo che prediligo Seth e Wes.... Wes in maniera particolare. Non so perché. Continuate così! Adesso sono la terza che ha messo il mi piace alla pagina Facebook. :)
Saluti ^.^

11/01/15, ore 21:43

okey ...io non ci azzecco mai con i personaggi ...celine me la immaginavo morae più una tipa acqua e sapone ,ovviaente è tutto il contrario e magari l'avevate pure detto ahah solo matt è come l'immaginavo  ...mmm l'ex di wes mmm chissà se un probabile incontro di questi due darà una svegliata a kevin che inconsciamente non vede l'ora di buttarsi fra le braccia di wes visto che già iniziano i filmini mentali eheh adoro wes e seth insieme piccoli diavoli della famiglia ..penso che ne combineranno ancora tante insieme ahah ...fantastico capitolo come sempre ,spero aggiornerete in fretta eeeee siete fantastiche ...ma mi sa che l'ho già detto eheh vabbe lo siete lo stesso ...al prossimo capitolooo! :D

10/01/15, ore 10:15

Sono appena arrivata al secondo capitolo, ma mi sta intrigando molto. Complimenti :)