The Wayright
di BlackSteel

16/03/16, ore 10:35

Buongiorno ragazze ^^
Siamo davvero arrivati alla fine, piango T.T
Dire quanto io adori questa storia è difficile, le parole non bastano, però davvero rientra tra quelle più belle e appassionanti che ho letto da quando sono iscritta a efp. Personaggi fantastici e sempre intriganti che sapevano coinvolgerti nella loro vita come se fossi tu stessa a viverla e una trama stupenda. Il finale poi è stato bellissimo, le mie coppie predilette sono riuscite ad avere il giusto epilogo che si meritavano dopo tante difficoltà, e a rendere il tutto ancora più perfetto c'è stata questa vostra graditissima sorpresa che fa sapere che i personaggi che non hanno potuto avere il loro lietofine ora potranno avere la possibilità di raggiungerlo nel seguito di TW. Quindi grazie millle! E grazie per i momenti bellissimi che mi avete fatto trascorrere nel leggere questo racconto :-*.
Ora, nell'attesa del seguito che già non vedo l'ora di leggere, mi fiondo sull'altra storia che state pubblicando, quindi a presto e un forte abbraccio ^^

16/03/16, ore 10:16

Ribadisco voi siete delle pazze! Avete appena terminato una storia fantastica lunghissima e meravigliosa e già avete intenzione di pubblicare il seguito che per carità lo voglio anch'io ma fatemi rrendere conto che è finita! Avevo l'intenzione di rileggermela tutta di seguito fra un po' ma se voi già dalla settimana prossima iniziate il seguito questo mio progetto salta cmq come ho sempre detto le autrici siete voi e solo a voi spettano le decisioni!

16/03/16, ore 09:52

Mamma mia, sono davvero contenta di aver seguito questa storia, siete davvero brave. The Wayright mi ha interessata e intrattenuta dal primo capitolo fino all'ultimo. In questo epilogo speravo di veder il povero Chris coronare il suo sogno d'amore con Tyler, ma invece non è successo. ;-;
Ma, ehi, c'è un seguito! La speranza è l'ultima a morire. xD
Quindi, leggerò molto volentieri il seguito e lo aspetterò con ansia.
Ciao ciao~

16/03/16, ore 01:19

Sempre dal cell quindi niente recensione kilometrica..
Il finale si seth e Koll... perfetto *-*
Devo dire che ho sempre adorato i personaggi "vuoti" per così dire quindi i "nuovi" Chris e Matt mi sono piaciuti un sacco *-*( troppo crudele da parte mia ?XD) spero proprio il sequel sarà su loro 2 , posso accettare qualche accenno a Tyler invece Nick deve soffrire :@ anche Tyler eh!!! ma diciamo che mi è andato più a genio perché è dall inizio che si ribadisce che è stronzo (non mi vengono altri insulti x descriverlo ; ( )invece Nick è stato proprio bastardo si è pure dichiarato a Matt lo ha fatto sperare e poi scappa come un cretino solo perché è minacciato come doveva sopravvivere a una relazione del genere comportandosi così :@ (dovrebbe essere la faccina arrabbiata, giusto per essere sicuri che il messaggio arriva ;)) non è una critica il personaggio lo avete creato benissimo e capisco il suo comportamento ma mi fa incazzare comunque xD
E nnt... bellissimo epilogo mi è piaciuto un sacco *-* e poi anche io adoro il freddo il fatto che erano a mosca... fantastico, ho proprio adorato Seth u.u spero che ci sia e anche che nn ci sia XD nel sequel
Aspetto gli aggiornamenti u.u la prigione comincia ad affascinarmi ahahahah
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 01:23 am)

16/03/16, ore 00:45

Oddio! Un seguito?? Vi amo! Devo dirvi che ci speravo molto in un lieto fine per tutti questi benedetti ragazzi, ma... L'epilogo si é davvero rivelato dolceamaro... Confido nel seguito! Mamma mia, sono ansiosa di sapere e capire cosa avete in serbo per noi povere lettrici xD avete delle menti diaboliche voi, altroché! Ci fate dannare, ma forse é per le vostre storie turbolente e ricche di colpi di scena che siete tra i miei autori preferiti eh eh ^-^ per adesso vi lascio, a presto!

15/03/16, ore 22:52

È proprio la fine quindi... mamma mia che nostalgia. Sarà strano non aspettare sempre un aggiornamento xD Spero proprio, per la vostra incolumità (Ahahahahahah), che il seguigo parli di Tyler e Chris... Non potete lasciarmi in sospeso! D: In compenso è così bello che Wes e Kevin e Seth e Koll, dopo tutte quelle peripezie siano riusciti ad unirsi e stare insieme :3 Mi mancheranno un sacco i Wayright... non vedo l'ora che esca il seguito così avrò qualcos'altro su cui dannarmi xD Come immagino si sia capito, ho adorato questa storia, da morire. Vi aspetto dunque, alla prossima~! Elvetica <3

15/03/16, ore 22:28

Ho pregato insistentemente tutte le divinità possibili e immaginabili affinché mi permettessero di leggere questo capitolo in santa pace...ed invece chi chiama a destra, chi chiama a sinistra....
I capitoli Seth/Tyler sono di gran lunga quelli che mi piacciono di più. Sarà perché adoro entrambi o sarà che la psicologia di Tyler mi intriga talmente tanto che boh, riesce a coinvolgere anche le punte dei miei capelli.
Comunque, facendo mente locale, sono veramente contento di questi sviluppi.
Le cose che mi sono piaciute di più: CHRISLER, Seth e Chris, la cosa di Caleb e il discorso tra Seth e Jack.
Partiamo in ogni caso da Seth, visto che il primo POV è il suo.
Seth e Chris, direi che sia stato bellissimo leggere di come Seth si sia preoccupato di dare dei consigli al fratello, mi veniva quasi da piangere.
No, a parte gli scherzi, ve lo avevo scritto qualche capitolo fa che mi sarebbe piaciuta questo tipo di interazione e voi mi avete accontentato. Quello che ha detto Chris l'ho pensato anche io "guarda tu che mi deve dire uno che si è quasi distrutto per essersi ostinato a investire energia in una relazione completamente sbagliata". Però poi ci ho ragionato su. La cosa non può essere così immediata. Koll era pericoloso perché era misterioso, una figura poco chiara, niente domande...Tyler invece è sempre stato il bullo e nonostante nessuno possa dire cosa gli passi per la testa, ha passato del tempo a "infastidire" Chris. Insomma è normale che Seth si preoccupi e comunque il suo era soltanto un avvertimento, un consiglio (come dice lui), non un giudizio. D'altronde sappiamo benissimo che Seth non si permette di giudicare nemmeno Nik e Matt (oddio mi sa che nella recensione precedente ho scritto Dom invece di Nik, quindi perdonatemi) appunto perché sa che non può permettersi di farlo.
Beh Seth è molto molto intelligente, ecco perché vorrei che capisse di VALERE in generale come persona, che mandasse a quel paese Richard una volta per tutte, che si ricostruisse e basta.
La grande rivelazione mi ha molto emozionato. Mi ero chiesto infatti se fossero stati visti perché mi ero reso conto che non sono stati molto discreti in quell'occasione e sono CONTENTISSIMO che finalmente qualcuno oltre Chris, conosca questa cosa di Tyler e sono CONTENTISSIMO che sia proprio Seth questo qualcuno. No vabbè sono arrivato al punto che spero che Tyler faccia qualcosa di brutto a Chris (piangerò, già lo so) e che Seth vada da lui per un faccia a faccia *^*. Ecco potrei accettare questa cosa grave se servisse per un confronto tra i due, confronto a carte scoperte.
E Chris che va subito sulla difensiva, poi sull'offensiva e poi non ci ha capito nulla nemmeno lui ah ah ah. Seth sarà lì per aiutarlo, mi basta questo. Ho amato anche l'interazione tra Wes e Seth. Alla fine all'inizio non erano così uniti, ma il loro rapporto è migliorato fino a questo punto. Cioè c'è sempre stata una maggiore complicità tra Wes e Seth, probabilmente perché avranno avuto un altro tipo di dinamica evolutiva che comprende anche momenti precedenti a queste vicende e al passato...questo non lo so...fatto sta che si sono capiti meglio rispetto agli altri.
Poi Jack.
Allora partiamo dal presupposto che Dominik è adulto e può perfettamente prendersi la responsabilità delle sue scelte senza bisogno di balie arroganti. Ecco perché è stata proprio quell'arroganza che mi ha davvero fatto arrabbiare. E' facile aprire bocca e giudicare quando non si conoscono le cose e Jack non conosce Seth. Certo l'avrà osservato nel corso del tempo, ma non è la stessa cosa. Per poter parlare così si deve conoscere, altrimenti si sta zitti. Seth è sicuramente problematico, ha sicuramente un carattere particolare, ma è molto fragile, è anche forte se ci si pensa, ma non è invincibile. Prima di parlare si deve sempre pensare alle conseguenze e mi stupisce Dominik che, nonostante (credo) conoscesse il pensiero di Jack (da quello che ha detto questo qui mi è parso di capire così), ha proposto a Seth di uscire con lui. Beh non è stata una mossa molto intelligente da parte sua...o forse voleva solo che iniziasse a vedere il rosso con occhi diversi, a capire che non è una cattiva persona anzi, ha solo bisogno di essere aiutato perché a volte è davvero difficile ricominciare se si è soli anzi se ci si sente soli...perché si possono avere intorno tremila persone e sentirsi soli comunque.
Dominik è quella persona. Se Jack abbia vissuto esperienze simili a quelle di Seth non posso saperlo, posso solo dire che non penso visto che Richard era Richard ed era unico nel suo genere, e allo stesso tempo ogni situazione è unica, ogni reazione è unica, ogni persona è unica...la combinazioni di questi fattori dà alternative completamente diverse, quindi Jack non avrebbe in ogni caso potuto capire perfettamente Seth. Il fatto che Dom abbia deciso di accompagnare Seth comunque mi ha fatto molto piacere visto quella "promessa". Se non lo avesse fatto mi sarei, come dire, sentito triste.
Comunque Seth ha uno stile bellissimo di reggere una discussione. Lo amo alla follia e l'ho amato ancora di più leggendo le sue risposte. Fatto sta che le parole di chi sapete voi sono state troppo ingiuste.
Detto questo passerei al POV Tyler.
Avete presente le divinità citate all'inizio? Ecco le ho pregato affinché uccidessero Luis. Credo che mi abbiano ascoltato...certo non l'avranno ucciso, ma mi hanno concesso cinque giorni senza di lui e già mi basta.
Dopo questa cavolata spenderei qualche parola su Lex.
Io non sono il tipo che giudica una persona dalla provenienza, quindi non ho mai giudicato Lex sotto questo punto di vista anzi, il suo rapporto con Ty mi piaceva nell'insieme.
Quello che ha fatto è tuttavia imperdonabile. Ok è perdonabile, ma è stato comunque sbagliato e scorretto. Apprezzo il fatto che si è fisicamente presentato per risolvere la situazione, però non può bastare chiedere scusa. E' stato sbagliato anche tirare in ballo motivazioni e Tyler gliel'ha dimostrato subito.
In effetti le parole di Ty mi hanno colpito davvero tanto. Quel giudizio che lui ha di se stesso, quell'immagine che deve dare di se stesso. Tyler è forte quanto fragile, un po' come Seth e non va bene che cerchi di convincersi di non aver bisogno di nessuno. Anche lui ha bisogno di un supporto e questo supporto deve avere nome Chris (ok in realtà potrebbe essere chiunque, ma meglio Chris).
Poi il CHRISLER. Anche se non è successo niente tra i due ho adorato questo momento a prescindere. A parte la faccenda di Caleb, ma anche la situazione di per sé confusa. Tyler dice una cosa, poi dice il completo opposto e così via...insomma è lecito, da una parte, essere così confusi. Dal mio punto di vista è lecito qualora non siano coinvolte altre persone. Chris è coinvolto e quindi qualsiasi cosa faccia il nostro amato bradbury genera automaticamente una reazione nel piccolo Wayright...dunque non si ha più quel grado di libertà.
Sono contento anche che si sia rivista Ginevra. Mi era piaciuto molto come avevate gestito la situazione e quindi ho apprezzato tanto la preoccupazione di Tyler, così come ho apprezzato la sua "voglia" di fare qualcosa. Che questa "voglia" sia dettata dal senso di colpa non mi interessa, è comunque un enorme passo avanti..qualcosa che il badboy non avrebbe fatto prima.
E poi Ginevra che fa domande su Chris.
Mi chiedo se arriverà mai il momento in cui Tyler deciderà di aprirsi a qualcuno...a parlare dei suoi dubbi con qualcuno ecc..
Con la faccenda della lettera avete reso la situazione di Caleb ancora più interessante. Vi dico che pensavo si trattasse di quello che aveva detto TY, ovvero che Caleb non aveva retto le pressioni dovuto a Luis, però in quella lettera può esserci scritto di tutto. Io credo che la cosa principale sia comunque questa, ma sono convinto che c'è da sapere di più di quanto pensassi all'inizio e quindi sono super curioso.
Purtroppo credo di poter leggere e recensire solo un altro capitolo per stasera e sono dunque costretto a finire qui il commento.
La mia valutazione è come sempre positiva. Vi amo alla follia.

15/03/16, ore 22:26

Che angoscia...
Ty non poteva almeno dire 'ciao, sono vivo'?
Chi fugge e chi si rinchiude sui libri.
Forse era meglio la reazione di Seth, almeno lui si sfogava, sugli altri, ma si sfogava.
Chris si è chiuso in se stesso, in un guscio freddo e scomodo.
Matt per fortuna ha Juri, seppur lontano, lui rimane la sua ancora.
Nik ora che ha intenzione di fare? Quando si stanca di questa sceneggiata spero non abbia intenzione di tornare da Matt come se nulla fosse... ora che Dylan l'ha "buttato" fuori di casa è meglio che fa il barbone e non si lamenta.
Seth e Wes, i due più improbabili, quelli chi hanno fatto più casini e rovinato più vite, eccoli felici e contenti.
Il carma fa schifo.
Anche se già sapevo del sequel, è stata comunque una sorpresa, una cosa è un'ipotetico sequel e un'altra è una certezza.
Grazie per questa storia fantastica.
Ormai loro fanno parte della mia vita, quando analizzo qualcuno per i pro e contro utilizzo loro come modello.
Troppo egoista... Tyler.
Troppo sorridente...Matt.
Troppo ipocrita...Nik.
ecc...
Ahaha, non che non li apprezzi, anzi, infondo non sono solo questo loro ma è una parte del carattere che ha segnato la loro disfatta.
Ragazze vi adoro,
Chexemille.

15/03/16, ore 21:15

Capitolo bellissimo. In realtà la parte che mi ha completamente affascinato è stata la discussione iniziale tra Kevin e Wes.
Anche qui andiamo per punti, partendo dall'inizio.
Premetto che leggere questo cap è stato davvero difficile per le mille interruzioni, quindi se dirò cavolate sappiate che non era mia intenzione, probabilmente mi è sfuggito qualcosa.
Quando mi fa pena vedere Celine umiliarsi (incosciamente) così. Ma poi vogliamo veramente parlare della sua utilità? Ah ah ah senza offesa per il suo personaggio, ma ormai l'unica cosa che fa è essere presa in giro...all'inizio era leggermente più attiva...poverina.
Comunque mi fa davvero tenerezza Kevin che, nonostante tutto, ha deciso di lasciarla. Mi fa tenerezza che non voglia compromettere tutto e che cerchi di fare le cose nel miglior modo possibile, anche se comportandosi scorrettamente. Purtroppo non si può fare altrimenti. Kevin ama Wes e non può rinunciare a lui, ma allo stesso tempo nutre affetto nei confronti della sua "fidanzata", il tutto inserito in un contesto davvero sfavorevole, quello di un'estate imposta, di un testamento che deve ancora arrivare. Insomma Kevin sta cercando di riunire tutti i tasselli, senza rinunciare a Wes. Insomma potremmo anche discutere se sia giusto o meno fare così...quello che penso è che, in ogni caso, stare con Celine anche solo per evitare di compromettere l'intera situazione sia sbagliato, quindi il fatto che Wes venga coinvolto così come leggiamo non influisce più di tanto. Kevin, ricordiamo, è inoltre costretto a non lasciare Wes visto le pressioni sempre più insistenti di Wayne.
Beh sono contento, estremamente contento, che i due abbiano avuto questa discussione. Di solito le loro scene sono ricche di passioni che difficilmente riescono a essere contenute, mentre qui assistiamo ad una discussione di tutt'altra natura, una discussione matura, importante, essenziale. Infatti è giusto anzi, è arrivato il momento, per i due, di capire, di parlare, di organizzarsi e sono strafelice di aver letto come Kevin abbia detto quello che aveva da dire in quei termini. Lui non può rinunciare a Wes ed è disposto a sopportare l'America per lui, perché, in fondo, la sua vita avrebbe senso solo con lui al suo fianco, il dove è della minima importanza rispetto al resto.
E' stato bello vedere la reazione di Wes che, finalmente, ha iniziato un altro tipo di ragionamento, anche nei confronti di Celine. Insomma il tempo stringe, presto l'estate finirà e lui dovrà prendere una decisione che segnerà la sua vita. Se questo triangolo possa apparire meno complicato (quadrato ora che ci penso) rispetto alle situazioni di Chris-Ty, Dom-Matt, in realtà non lo è. Si sta parlando di conciliare tra loro interessi anche discordi per evitare che tutto crolli, si sta parlando di scelte che influenzeranno il futuro in maniera determinante. Insomma stanno decidendo, devono decidere, come vivranno, cosa è veramente importante e cosa no, a cosa si è disposti a rinunciare e a cosa no.
Per quanto riguarda il pov Wes anche questo mi è piaciuto molto, al di là di Kevin, soprattutto per l'interazione tra Wes e Chris.
Sì, avete ragione...il locale è importante e infatti sono rimasto colpito nel vedere l'immagine, mi aspettavo i soliti personaggi.
Ho amato la conversazione tra i due cugini. Ho amato Chris quando si è dispiaciuto di non aver prestato attenzione a ciò che accadeva a Seth, ho amato i tentativi di Wes di estorcere informazioni, ovviamente vani.
Beh, vorrei che Chris non tenesse tutto dentro e che coinvolgesse qualcun'altro nelle sue dinamiche, non solo Tyler, che oltretutto è il diretto interessato. Certo, mi rendo conto che il solo parlare di Tyler possa compromettere il loro rapporto e se ci fosse solo la minima possibilità di perderlo anche io terrei tutto dentro. Alla fine è un po' quello che stanno facendo tutti...tutti stanno prendendo importanti decisioni per le persone che amano.
Ma quella gallina dove l'avete tirata fuori? No vi prego di dirmelo perché appena ho letto che aveva puntato Wes l'avrei presa per i capelli e scaraventata bruscamente verso una solida parete.
Ok, solitamente non sono una persona violenta anzi, odio davvero la violenza, ma voi mi istigate (quindi non è colpa mia XD).
Ecco leggendo il pov Wes mi sono reso conto che "il tempo stringe" non si può riferire solo al tempo in sé, ma anche al fatto che la tensione sessuale tra i due non è più gestibile. Entrambi a stento riescono a resistere quando si vedono e credo che non riusciranno a farlo per un altro mese.
La scena del bagno mi è piaciuta molto appunto perché se a prima vista uno dice "dai, è divertente come quei due non riescano a resistersi a vicenda", ragionandoci poi pensa "cavolo è davvero triste che debbano arrivare a questo punto..sembra quasi un disperato tentativo di appropriarsi del tempo". Mi hanno fatto molta tenerezza sotto questo punto di vista.
Poi arriva Wayne, come al solito, a rovinare le cose. E' chiaro che questo capitolo abbia posto le basi per un tipo di analisi, da parte di Kevin e Wes, molto più accurata, un'analisi sul da farsi che, come ho detto, ormai è necessaria e non si può rimandare. Beh, spero che Wes non si faccia troppo condizionare da questo. Apprezzo il cambiamento nei confronti di Celine, però deve comunque non perdere di vista l'obbiettivo principale, che nel suo caso è quello di essere felice. Quei pezzi di lui che sono stati rattoppati devono riaderire perfettamente e Wayne non può farlo, Wayne non può dargli questo tipo di trattamento, questa felicità. Wayne non può ricostruire la sua autostima, non può migliorarla. Kevin sì.
Questo almeno è quello che penso. Non vedo l'ora che i due possano vivere la loro storia senza problemi, sarà un'esperienza unica per entrambi, di certo molto più appagante del bagno di un locale.
Anche questa recensione è giunta al termine. Corro a leggere il prossimo capitolo e già non vedo l'ora di assaporare quanto c'è da leggere sui miei darkettoni preferiti.

15/03/16, ore 21:00

Momentomomentomomento...
Ma il lieto fine di Chris e Matt??????
No vi prego spero che la nuova storia parli di loro, e vi prego non con altre storie d'amore... devono stare con Tyler e Nik!!!!! Vi preeeeeeeego *occhioni del gatto con gli stivali di Shrek*
Detto questo, sapete già che la storia mi è piaciuta, siete brave non posso dire altro.
Ora son uriosa del seguito!

P.s. non l'abbandonate l'altra vero?

Un bacione.

15/03/16, ore 20:05

Appena arrivato a casa, nonostante il libro che avrei dovuto iniziare a studiare fosse a pochi centimetri di distanza, non sono riuscito a resistere alla tentazione. Parlo di due ore fa, poi, con il senno di poi, ho dovuto studiare almeno un po' e ora sono qui pronto a recensire.
Dopo i capitoli testimoni di un falò circondato da eventi travolgenti ci voleva proprio un capitolo come questo. In realtà, nonostante siano accadute cose importanti, è stato piuttosto tranquillo. E' stato talmente appagante potersi beare di questo clima dopo l'incessante susseguirsi di emozioni forti e contrastanti.
Tra i due POV non so dire quale sia il mio preferito. Di certo mi ha colpito molto il pov Nikolaj e vi spiegherò i motivi nel corso della recensione, ma allo stesso modo mi ha "impressionato" anche quello di Chris. Va bene che Chris, insieme a Ty e Seth, sia il mio personaggio preferito, però forse Nik mi ha lasciato qualcosa in più.
Allora, inizierei parlando della prima parte.
Nikolaj mi ha fatto sorridere nel momento del suo risveglio. Insomma, voglio dire, durante la notte ti sei abbandonato alla passione più sfrenata, poi la mattina fai il finto tonto e pensi di essere nella tua stanza. Beh, sicuramente non ti sei comportato da bravo bimbo, almeno nei confronti di Dylan. A parte questo dalla mia bocca hanno iniziato a colare arcobaleni quando avete descritto la scena. Matt è talmente cucciolo che...boh...comunque sia è stato davvero carino pensare a loro due in quella posizione, il loro risveglio, il sole, l'amore...beh mi sono lasciato travolgere da quell'atmosfera fantastica. "L'imbarazzo" di Matt è stata la ciliegina sulla torta.
Parlando in generale della loro discussione sono felicissimo che entrambi abbiano ribadito quello che in realtà era stato esplicitato in condizioni, come dire, non di massima lucidità.
La parte che mi ha colpito veramente tanto è stata quella in cui il nostro caro Nik ha iniziato a "programmare" il da farsi, compreso il lasciare Dylan. Lo abbiamo visto tormentarsi per la sua vita passata, la vita reale, quella che pensava di aver sempre desiderato, ed ora, al contrario, si è convinto di abbandonare tutto. Quando si ama veramente qualcuno, o comunque quando c'è qualcosa di importante in ballo, è lecito, anzi giusto, combattere. Giusto qualche giorno fa mi è capitato di discutere dell'amore tra consanguinei con i miei compagni universitari e non nego che la maggior parte di loro è rimasta scandalizzata alle mie parole. Io ho semplicemente espresso il mio parere, ovvero che non è sbagliato amare, che esistono tante forme di amore e che nessuno può pretendere di avere l'autorità per decretare cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il caso di Nik e Matt è anche più immediato...qui non si sta parlando di persone che hanno sempre condiviso il loro tempo. Matt e Nik erano degli estranei quando si sono visti per la prima volta e il fatto che fossero imparentati non ha influito minimamente. Si sono conosciuti come due persone normali e hanno imparato a volersi bene come due persone normali. Il sangue non ha avuto nessuna importanza, se non dal punto di vista formale. L'opinione comune è contro questo tipo di rapporto e quindi, automaticamente, Nik ha subito messo le mani avanti...beh magari non subito, però lo aveva fatto. Però perché sacrificarsi a tal punto per persone che nemmeno si sforzano di capire? Perché dover condannare due persone alla sofferenza quando è possibile evitarlo? Perché pensare sempre ai meri aspetti quantitivo-formali e non a quelli sostanziali? Insomma il loro rapporto, così come si è evoluto, è genuino. Immaginiamo di togliere il sangue, quello che rimane è puro sentimento e questo sentimento rimane tale anche se lo riaggiungiamo.
Credo che ci siano delle condizioni che, in qualche modo, possano intaccare il concetto di moralità largamente inteso, ma si parla comunque di condizioni che riguardano la totalità delle cose.
La scena della cucina mi ha fatto pensare, soprattutto le parole di Seth. Io spero che lui, visto che, nonostante tutto, è il più attento e sa decifrare spesso la sfera psicologica degli altri, riesca a convincersi che non c'è nulla di sbagliato. Se Nikolaj non si è approfittato di Matt, se Matt non si è approfittato di Nikolaj, se tutto è nato spontaneamente, allora non dovrebbero esservi dei limiti, soprattutto imposti dagli altri.
Appoggio pienamente questa battaglia e spero vivamente che la loro storia venga vissuta nella luce, non nascondendosi perché è giusto che sia così, è giusto che due persone possano sentirsi libere di voler bene a chiunque.
Dopo questa parentesi immensa ritengo opportuno procedere con la recensione.
Come sapete io spero e aspetto la visita di Dylan (forse un po' sadico lo sono...dopotutto).
Detto questo passerei al pov Chris. Ammetto che mi è dispiaciuto non vedere Tyler, ma mi rendo conto che la situazione qui descritta andava affrontata.
Ecco, giusto per fare un esempio, ritengo più immorale la relazione tra Scott e Lewis per via della sua natura, piuttosto che il rapporto tra Nik e Matt...ok, ok, torno a parlare di Chris.
Lewis ha avuto la faccia tosta di presentarsi direttamente a casa e di minacciare il nostro povero cucciolo di dire tutto ai suoi genitori. Io credo che soltanto una persona meschina e subdola possa fare una cosa del genere. Di solito, quando le persone sono empatiche e rispettose, evitando di far vivere agli altri situazioni spiacevoli che si sono vissute in prima persona. Ecco Lewis non è per nulla empatico, non è rispettoso...è soltanto un egoista che vuole essere viziato da Scott.
Questo è quello che penso del suo personaggio. La sua relazione con Scott non ha senso. Se si parla di amore io non avrei mai accettato compromessi del genere perché il rispetto e la fiducia sono la base di tutto. Evidentemente, per fortuna, non sono come Lewis.
Mi è dispiaciuto che Chris si sia trovato in questa situazione e vorrei che trovasse il coraggio di affrontare egli stesso la situazione.
Trovo stupido il giudicare una persona per via del suo orientamento sessuale e Norman, così come il resto della famiglia devono capirlo. Posso capire fossimo stati nell'età vittoriana, ma qui siamo nel ventunesimo secolo e una cosa del genere non fa altro che far regredire il concetto di umanità che, nonostante tutto, ha iniziato ad articolarsi.
Mi piacerebbe molto vedere Seth aiutare Chris sotto questo punto di vista, anche Wes..insomma vorrei vedere una complicità tra i tre ancora maggiore.
In ogni caso la proposta di Lewis di far stare insieme Scott e Chris mi ha davvero urtato il sistema nervoso. Se solo avessi potuto, sarei entrato nella storia e avrei ucciso crudelmente sia lui che il suo amato...CHRIS APPARTIENE A TYLER (e viceversa ovviamente) punto e basta!
Bene, ora che abbiamo chiarito le cose mi auguro veramente che la situazione si sia risolta qui, almeno il nostro piccolino potrà concentrarsi solo sulle cose importanti e per cose importanti non mi riferisco in nessun modo (sì...certo) ad un badboy sexy e arrogante...ma proprio per niente!
Mi ha fatto piacere che abbiate ricordato che, in fin dei conti, è stato Tyler a "salvare" la situazione nei confronti di Chris.
Non ho altre parole da spendere. Il capitolo mi è piaciuto molto, quindi la valutazione complessiva sarà positiva.
Non mi dilungo sul vostro stile e sulla storia in generale perché già ve l'ho detto mille volte, quindi chiuderei qui.
Baci :*

14/03/16, ore 22:42

No vabbè, come immaginavo il mio cuore, i miei feels sono esplosi COMPLETAMENTE. Io sono davvero davvero contento che quel giorno non avessi avuto niente da fare, tanto da venire qui e trovare questa storia. Ringrazio chiunque muova le reti del destino per avermi fatto arrivare a leggere fin qui perché con questo capitolo, oggi, ho capito quanto quanto quanto amo la creatività. Da oggi la mia felicità ha un nome: blacksteel.
Cercando di trovare un certo controllo delle mie facoltà mentali, proverò a scrivere qualcosa di decente. Questo capitolo di certo non può non essere recensito. Il 66 è diventato uno dei miei capitoli preferiti già da quando Tyler sfiora Chris per richiamare la sua attenzione e ho intenzione di spiegarvi il perché.
Quando ho aperto il cap e ho letto Tyler sono quasi saltato dal letto. Di solito questi capitoli iniziano con Seth, quindi sono rimasto un po' sorpreso. Comunque sia sono contento di questa decisione. Il pov di Tyler è stato un misto di emozioni. Alla fine il mio cuore ha perso qualche battito, ne sono sicuro...il pov di Seth è stato molto tranquillo, nonostante l'importanza di quel momento, e mi ha permesso di ritrovare una certa razionalità, o meglio di calmarmi almeno il necessario per poter elaborare una frase sensata.
Pov Tyler: il fatto che la prima immagine fosse quella di Isabelle non prometteva bene, o meglio sì, ho sperato da subito che Tyler la mandasse a quel paese o che si prendesse gioco di lei. Quale ragazza per bene direbbe cose del genere? Insomma possibile che non abbia un briciolo di dignità-pudore? Ok..ok, ammetto che il mio giudizio potrebbe essere influenzato dal suo rapporto pernientegiusto con Ty, quindi non la insulterò ancora.
Come si era capito il falò ha giocato brutti scherzi anche a loro ed ecco che si ritrovano in mezzo a tutti a fare cose poco pudiche, a pochi metri da Chris che, come Ty, sembra stia andando piuttosto fuori.
Ho quasi riso quando il nostro badboy ha iniziato ad ingelosirsi alla vista di Chris e delle ragazze che si approfittavano di lui (andate via sciocche), un po' come è successo con Dominik. In ogni caso la vista del corpo di Chris è troppo eccitante, molto più eccitante di quello che sta facendo Isabelle...probabilmente perché il legame con Chris non è solo di natura fisica o sessuale, è un legame quasi necessario, naturale, come se entrambi avessero bisogno di appartenere l'uno a l'altro a prescindere da tutto. Tyler si è ritrovato dal nulla a DOVER avere Chris per sé ed è veramente appagante leggere quanti progressi sono stati fatti. Già lo scenario è fantastico, in più il tutto è stato condito perfettamente con questa coppia.
Pensare anche qui al contrasto tra un ambiente tanto tranquillo e all'estremo caos generato da sensazioni ed emozioni conflittuali, ma soprattutto dall'incessante passione mista a desiderio..beh PERFETTO!
Chris si mostra veramente stanco di quella situazione. Tyler lo stava usando ed è giusto che lui si senta così, è giusto che esprima attraverso le lacrime la sua frustrazione. Ho adorato i pensieri di Ty alla vista di quelle lacrime. Ho semplicemente adorato lui, la sua psicologia che, da contorta, si è dispiegata in un'armonia completamente diversa da quella iniziale. Quelle lacrime sono la prova che è arrivato il momento di flesso, il momento in cui è giusto adottare una strategia di rottura con quella adottata nel passato. Tyler è perfettamente consapevole di ciò che sta facendo e per la prima volta riesce ad esplicitare la sua colpevolezza, e ci riesce spiegando per filo e per segno quello che ha dentro...rivelando cosa prova, le sue emozioni.
Chris ormai ha troppo potere su di lui.
Ho trovato bellissimo il discorso di Chris, ma soprattutto la scena della "corsa". Non ho mancato, negli scorsi capitoli, di dirvi quanto fosse interessante tutto l'aspetto legato al correre e di come lo adorassi. Beh l'ho adorato anche qui. Ho apprezzato che voi abbiate tirato di nuovo fuori questa cosa sotto il punto di vista di Tyler e poi....quelle parole. Quelle parole hanno cambiato tutte le carte in gioco. Quella parole che non dovevano essere pronunciate sono state pronunciate. Quelle parole dalle quali Tyler non potrà più tirarsi indietro perché finalmente l'ha ammesso, ha ammesso che nutre questo sentimento..non l'avrà fatto in maniera del tutto esplicita, ma l'ha fatto. Entrambi si fermano...l'abbraccio...il bacio.
Tutto accade così velocemente, ma in maniera perfetta, come se il puzzle che stanno costruendo questi due si stesse completando alla velocità della luce.
Il momento che hanno condiviso è stato semplicemente unico. Un rapporto che prima era violento, selvaggio, dettato dall'istinto...ora si è trasformato in qualcosa di qualità nettamente superiore, che stavolta si basa su quel sentimento.
Beh questi due tipi di rapporti non si possono proprio paragonare...la loro dinamica è cresciuta e maturata insieme ai personaggi, soprattutto insieme a Tyler.
Personalmente ho veramente sentito il mio cuore urlare. Sono stato fortunato che mio fratello non sia sceso in cucina perché così ho potuto gioire di quel momento senza la necessità di contenermi.
Questi due si appartengono in maniera indelebile, tanto che il loro rapporto è stato così completo e unico che finiscono per addormentarsi come se l'apice avesse portati via dai loro corpi anche tutto ciò che avevano dentro, tutte le loro energie.
Per un attimo mi sono chiesto se qualcuno non li avesse visti. E' vero che si erano "appartati" ma comunque non è stato specificato. Certo due ragazzi nudi che dormono sulla spiaggia non può comunque passare inosservato. Spero di no, lo spero per Tyler perché nonostante tutto ha ancora bisogno di tempo, senza troppe pressioni (a parte quelle di Chris che, invece, non vuole lasciarlo in pace).
La scena del risveglio è stata altrettanto bella. Ora ci auguriamo tutti che entrambi riescano ad essere credibili.
Per quanto riguarda il pov Seth, dopo la scarica di adrenalina ho fatto fatica anche a finire di leggere.
Beh le dinamiche tra lui e Dominik mi sono piaciute davvero tanto. Come avevo scritto nella recensione del capitolo precedente, un rapporto tra i due non avrebbe avuto senso, ma questo sì. Ha tutto perfettamente senso...anche il "cambiamento" di Seth, o meglio il suo "arrendersi". Seth è sempre stato fragile e ormai inizia a sentire la necessità di salvezza, di essere salvato e sono contento che stia "dando" questa responsabilità a Dom. Ho messo dando tra virgolette perché lo ha messo in guardia al punto di dirgli "tirati indietro quando vuoi".
Io voglio Koll ora e per sempre, quindi non posso essere a favore di questa coppia. Ammetto però che Dominik è la miglior cosa che poteva capitare a Seth ora. Immaginiamo Seth come una funzione matematica
Seth=Seth(Koll). Prima di questo momento Seth era funzione della variabile Koll. Questa nuova relazione invece potrà farlo maturare al punto da capire che vivere è bello anche quando si vive solo per se stessi e per nessun altro. Seth alla fine non sarà più funzione di Koll, ma di se stesso. Da variabile dipendente si trasformerà in variabile indipendente. In questo modo, quando tornerà da Koll, o comunque quando i due si rimetteranno insieme (già lo do per scontato u.u) il loro rapporto avrà tutt'altra natura. Certo l'amore è quello che è...un sentimento totalizzante che quasi ci si annulla, ma Seth si è già annullato....deve ritrovarsi, ricomporre la sua figura, solo così potrà effettivamente andare avanti e rompere con il passato. Solo così sarà in grado di lasciare quella collana e spero che la scena sia legata comunque al mare che, a quanto pare, sembra essere un elemento caratterizzante della relazione Seth-Koll. In ogni caso credo non ci sia il bisogno di "abbandonare fisicamente" quella collana, è più importante il senso metaforico. Dico questo perché mi rattristerebbe vedere Seth abbandonarla completamente, tipo gettarla nel mare. Preferirei la tenesse, anche quando, ipoteticamente, riuscirà ad andare avanti.
In realtà mi immagino che lui riesca a fare dei progressi...ma poi rivede Koll e tutto torna esattamente come prima. Spero che Dominik possa cambiarlo, o comunque possa veramente renderlo più indipendente e sicuro.
Se Chris e Tyler si sono abbandonati ad una passione sfrenata, Dominik e Seth si sono lasciati cullare dal romanticismo e da quel contatto delicato, ma profondo allo stesso tempo.
Vi amo profondamente e quando avrò finito questa storia, vi avverto, vi scriverò per chiedervi delle cose che per me sono fondamentali, più che altro vi interrogherò sull'evoluzione e in generale sul progredire di questo bellissimo percorso.
La mia valutazione non può che essere positiva, ma dire anzi scrivere positivo è veramente limitativo. Se potessi vi regalerei la luna come ringraziamento e vi ringrazio sul serio per avermi permesso di provare queste emozioni e di crescere insieme ai vostri personaggi.

14/03/16, ore 21:51

Sono...profondamente...scioccato.
Ok, non voglio perdermi in chiacchiere quindi parto subito.
Pov Wes: la scena iniziale mi ha fatto morire dal ridere. Kevin che vuole convincere Celine di andarsene a quel paese a tutti i costi è davvero divertente, soprattutto sapendo che Wes è lì e che, come me, a stento riesce a trattenere le risate. Nonostante tutto non voglio definirmi sadico...mi dispiace per Celine, ma cavolo penso che vedere Kevin e Wes insieme farebbe un bell'effetto pure a lei ah ah, quei due sono perfetti. La cosa più bella è leggere quanto effettivamente Kevin è cambiato. Il gentlemen inglese ormai non è più tanto gentle anzi...ma credo che questo sia fin troppo eccitante per Wes. Se per Matt questo falò ha significato tante cose, dalle più profonde alle meno, per loro due questo falò ha rappresentato...non so...sinceramente non capisco Kevin, mentre riesco a capire perfettamente Wes.
Adoro le interazioni tra i cugini, soprattutto tra Wes e Chris...Wes e Seth sono più legati, mentre le dinamiche di Chris sono estranee a tutti ed è bello leggere di come Wes non sia insensibile a riguardo.
Allo stesso tempo VOI NON POTETE scrivere che Chris ha trovato qualcosa e lasciarci così sulle spine. Il prossimo POV credo che decreterà la mia fine....con un esplosione di feels.
Comunque, tornando a Wes, ho adorato anche la sua chiacchierata con Seth e ovviamente il suo...ehm..."intervento"? Sono contento che abbia deciso di chiamare Dominik, ma credo che Seth si arrabbierà...beh visto e considerato che questo falò non brucia quando i bollenti spiriti di tutti non mi stupirebbe che anche lui si abbandonasse...anche se preferirei di gran lunga non lo facesse...
La scena finale del pov Kevin mi ha veramente fatto morire. Per scena finale intendo le battute tra Wes Kevin e Wayne, soprattutto tra gli ultimi due. Vi giuro che immaginarseli davanti a battibeccare così è davvero stupendo...non riuscivo a smettere di ridere.
Poi il pov Wes è stato il delirio. Sinceramente avevo capito quello che sarebbe successo quasi da subito. Quando si parla di Wes non c'è da stupirsi, ma in generale tutti e tre mi sembravano alquanto eccitati (?) e beh, come poteva non succedere quello che poi è realmente successo?
E' bastato poco affinché tutti e tre dimenticassero LA LORO SITUAZIONE e si abbandonassero completamente al piacere...al desiderio.
Ammetto che mi ha lasciato perplesso che Kevin ha lasciato che Wayne si...prendesse cura di Wes tranquillamente, ma il finale è stato epico.
Ho immaginato la sensazione di vittoria di Kevin e sono stato felice per lui.
Allo stesso tempo mi ha ucciso la telefonata di Celine. Ah ah ah ormai è un personaggio completamente passivo e noi tutti ci stiamo prendendo gioco di lei.
E' stato un bel capitolo. Sicuramente Wes e Kevin avranno tanto a cui pensare una volta svegli e spero che capiscano quello che hanno fatto in realtà...che forse il gioco sessuale non vale quanto il sentimento che c'è dietro.
Detto questo vi saluto con la solita valutazione positiva e corro al prossimo capitolo (tremo al solo pensiero).
Baci.

14/03/16, ore 21:07

Che bello tornare dall'università e sapere di poter alleviare la stanchezza con uno dei vostri capitoli. Ero a lezione e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era: "il prossimo capitolo avrà un pov chris". Alla fine sono riuscito a seguire e prendere appunti, ma ciò non toglie che fosse questa parte della giornata, ovvero la lettura prima di andare a dormire, l'unica che mi interessava veramente.
Allora...per quanto riguarda il primo POV finalmente abbiamo qualcosa di "tranquillo", niente sguardi magnetici in grado di provocare un'inversione di poli, niente sfuriate, niente scenate ecc... ecco, almeno pensavo che questa tranquillità arrivasse fino alla fine..mi sbagliavo. E' bastato quel "Ehi" a far crollare tutto..una sola parola, ma tanto tanto significato, tante cose su cui riflettere, soprattutto per il nostro amato Chris. Ho apprezzato Rachel, in realtà ho apprezzato il rapporto tra i due...come vi ho detto dall'inizio amo la loro relazione e amo come lei si preoccupi per lui, ignorando completamente che la principale causa dei suoi comportamenti, nonché delle sue preoccupazione è proprio suo fratello Tyler. Sinceramente, se fossi stato in Chris, sarei caduto in uno stato di profonda depressione o comunque avrei cercato di affrontare direttamente, una volta per tutte, Tyler..tipo l'all-in nel poker. Beh lui ha reagito fin troppo bene, soprattutto è stato davvero bravo a non far trapelare nulla. Quelle parole lo avranno distrutto e, alla fine, Tyler gli ha anche tolto la possibilità di essere sempre se stesso. In quest'occasione Chris non ha potuto manifestare il suo reale stato d'animo..ha dovuto fingere su una cosa così importante. E' completamente solo in questa battaglia e mi fa davvero tenerezza, ma allo stesso tempo mi rende così triste che nessuno possa aiutarlo.
Isabelle l'ho odiata sin da subito e questo capitolo di certo non mi aiutato a cambiare opinione che, immagino, non cambierà per il resto della storia. Lei è una poco di buono (per non essere volgare) e deve lasciare stare Ty perché lui appartiene già a chi sappiamo noi, in maniera PERMANENTE! Ok, dopo questa riflessione completamente inutile, passiamo alla scena sulla spiaggia. L'ho AMATA...sarà per il clima estivo e l'immagine di un'estate che, per ovvi motivi, non avrò (gli esami saranno gli unici amici con cui la trascorrerò)...oppure per il semplice fatto che quel "Ehi" ha davvero cambiato tutto. Tyler che prima trova il coraggio di baciare Chris...Tyler che ora lo saluta. Quando mai lo avrebbe fatto? Sta davvero cambiando fino a questo punto? Mi dispiace per Wes e Kevin, ma già vorrei essere al capitolo dopo il prossimo solo per sapere cosa succederà...cos'altro farà Ty, se farà un passo indietro...se farà un passo avanti, un altro ancora...Beh è sicuramente una situazione interessante. Dopo quello che era venuto a sapere dall'amica, Chris aveva sicuramente bisogno di una nuova "Speranza", anche se, come avete detto voi, sempre dei Wayright stiamo parlando.
In ogni caso sono contento che abbia deciso di affrontare così la situazione con Lewis e Scott, anche se dubito che sarà così semplice uscirne. Scott è viscido!
Per quanto riguarda Nik...oddio questo pov è stato quasi traumatico (in senso buono). Certo che dover anzi, essere costretti, a risolvere quella situazione con Matt sempre in giro per casa è davvero difficile...al suo posto sarei nel panico.
Questa parte è stata davvero incasinata: prima vediamo un Nik che è pronto, che fa finta di essere pronto, a cambiare pagina, ad andare avanti, a dimenticare Matt...un Nik pronto a ritornare alla sua vecchia vita, con chi lo ha sempre supportato dall'inizio e che sicuramente non si merita un simile trattamento...poi, nella seconda parte, vediamo come bastano due occhi azzurri a farlo crollare completamente. Matt è davvero giovane, deve sicuramente maturare...per lui magari la situazione è grave fino a un certo punto, fatto sta che non ha una vita alle spalle...con qualcun'altro. Capisco come per lui sia più semplice parlare di coraggio e codardia...capisco che quando si ama qualcuno si è disposti a tutto, davvero tutto. Nik, dall'inizio, doveva solo capire i suoi sentimenti ed è bastato pensare a Matt insieme a qualcun'altro per tirarli fuori. In questo pov avete reso un Matt fragile, rotto e mi sono veramente emozionato. L'immagine di lui seduto, con il viso rigato dalle lacrime, con quegli occhi azzurri che invece di essere vivi sono distrutti...beh Nik ha potuto vedere in lui cosa spetta ad entrambi, qual è l'effetto di una loro separazione ed è arrivato alla conclusione che lasciare Matt equivale ad autodistruggersi...ma allo stesso tempo sa che anche tornare da lui significa autodistruggersi...solo che ora non gli interessa. Ora ha bisogno solo di quel contatto, di quel calore, come se fosse l'unica cosa che in quel momento avesse potuto tenerlo in vita. Ora è in bilico su quello che voi avete definito "confusione" e nonostante l'esito, la prospettiva di una rinascita di questo personaggio mi fa veramente uscire fuori di testa (sempre in senso buono).
Con questo chiudo questa recensione. La mia opinione è positiva. Ho letto l'anticipazione...quindi boh, non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo (ecco perché corro a leggerlo).

14/03/16, ore 14:18

Chi non muore si rivede...o almeno così dice il detto. In ogni caso eccomi qui dopo mesi di inspiegabile assenza. In realtà la spiegazione c'è: università. Finalmente mi sono liberato degli esami e posso tornare a recensire, sperando di non aver perso la mano.
Non so se è il mio pc, ma alcune frasi sono spezzate (siete andate a capo prima del punto), in ogni caso sono proprio contento di essere tornato e di aver letto immediatamente un capitolo come questo: emozionante, accurato, passionale.
E' chiaro che quando si parla di Seth e Tyler non si può non aspettarlo visto la natura del loro carattere. Per quanto riguarda il primo è sicuramente stato il mio POV preferito, nonostante Ty sia uno dei miei personaggi preferiti. Finalmente Seth ha tirato fuori una parte di sé...davanti a Dominic che, tecnicamente, è quasi un estraneo. Mi ha fatto effetto leggere quella parte, ma prima parliamo dell'inizio. Seth che è "costretto" a scappare per bisogno di respirare, di rimanere con se stesso ancora una volta...e poi quello che si era prospettata come una "tranquilla" passeggiata lascia spazio ad un esito tremendo: Koll. Koll, agli occhi di Seth, è ormai una sfumatura, qualcosa di non definito e la cosa tremenda è che questo qualcosa è destinato a rimanere, ma senza completarsi. Ho adorato la sua reazione, l'immagine che avete dato dell'ambiente che, in quel momento, rispecchiava alla perfezione la sua dimensione interiore. Ho adorato anche come avete descritto i suoi ricordi. In particolare mi è piaciuta questa sorta di contrasto tra un Seth immobile e frammenti di storia, di tempo che scorrevano velocissimi nella sua testa. Il loro primo bacio è stato unico. Immaginavo entrambi, me li vedevo davanti e ovviamente i miei occhi erano a cuoricino. Nonostante Koll si sia comportato così e noi sappiamo che ha avuto delle ragioni piuttosto serie...io lo adoro. Amo il suo personaggio e la sua psicologia.
Poi arriva Dominc che, abbiamo capito, ha quest'ambizione di diventare l'angelo custode di Seth. Beh ammetto che mi piace quest'insistenza...in ogni caso il giovane sembra essere apposto e Seth avrebbe bisogno di un po' di stabilità. Non dico tranquillità perché ancora non conosciamo Dom, però sembra stabile, di certo molto più di Koll.
La sfuriata di Seth è stata la parte migliore. Era come se, più che a Dom, stesse raccontando quelle cose a se stesso...come se avesse avuto bisogno di ricordarsi il motivo per cui non merita di "essere felice". Dio quanto l'ho amato e quanto ho amato il pugno e la reazione di Dominik. Quel bacio, nonostante io sia pro Koll forevah and evah, mi ha fatto venire i brividi appunto perché era come se fossi io a viverlo.
Per quanto riguarda Tyler invece il pov è stato molto interessante. Si parte prospettando l'idea di una giornata tranquilla, ma allo stesso tempo dolorosa. Tyler non perde l'occasione di ricordarci che la presenza di un padre come Luis e di una madre come Sam, è estremamente faticoso...il solo sopportare Luis e dover gestire quella situazione tanto assurda che, magari sarebbe diversa se la madre avesse più autostima, è più opprimente del caldo. Chiaramente la somma tra caldo e questo non è di certo sopportabile. Il nostro amato bradbury è costretto ad uscire...anche lui aveva bisogno di respirare. Capisco i suoi dubbi su Caleb e li condivido. Un padre che arriva a fare questo a un figlio non può nemmeno essere considerato padre ed è giusto che paghi per le sue azioni. Come ripeto spesso a chi mi conosce, il sangue non vale nulla in sé per sé. La famiglia nasce dall'amore, dal rispetto e dalla fiducia, non dal sangue ed è proprio questo che Luis deve considerare. Il fatto che Tyler sia suo figlio non lo rende automaticamente la sua pedina o comunque un oggetto da poter controllare.
Adoro Chris-Rachel-Tyler...mi fa ridere l'idea che possano trovarsi tutti e tre nella stessa stanza..ammettiamolo, è un po' strano ed imbarazzante..per certi versi ah ah ah.
Comunque Chris è davvero tenerissimo, io lo amo sempre di più. Che questa coppia fosse la mia preferita già si sapeva da tempo, ma ogni volta che scrivete di loro me li fate amare ancora di più e rimango ogni volta perplesso...come si può adorare sempre di più qualcosa che già si ama alla follia? Se potete rispondere, per favore FATELO!
Amo la prospettiva quasi idilliaca nella quale avete immerso questi due che, tanto diversi, alla fine si rivelano simili sotto molti aspetti.
Tyler che continua a farsi "problemi"...insomma basta, ti piace CHRIS...invece di lamentarti cerca di stare tranquillo e di regalarci più scene come questa. Sinceramente quando ho letto del bacio ho quasi saltato dalla sedia ah ah ah, ma è questo l'effetto che mi fanno. Li adoro!
La semplicità con cui Chris riesce a centrare il punto, ad essere chiaro mi fa morire. Tyler, il classico bad boy, si fa spiazzare sempre...SEMPRE e la cosa è divertente.
La frase finale mi ha molto colpito perché, lo ammetto, non avevo mai pensato ai due sotto questa prospettiva. Che i Wayright fossero attratti dalla sofferenza si era capito...ma arrivare a dire "io posso dartela".
Quanto vorrei leggere un altro capitolo, ma sto all'università (tra poco inizia una lezione) e ci sono occhi indiscreti ovunque. Ragazze, sono proprio contento di essere tornato a leggere e ora che so che la storia è finita posso farlo senza problemi, senza paura di dover aspettare. Sono sicuro che non rimarrò deluso. La situazione di Chris con chi sapete voi, la situazione di Tyler e questa necessità di scoprire la situazione, la situazione di Seth che ormai è in bilico tra "vivere" e "morire dentro per sempre", Kevin e Wes....beh ragazze state facendo accadere tutto questo in una sola estate ah ah ah dovreste sentirvi sadiche, fatto sta che tutto si intreccia e si combina con il resto in maniera perfetta. Non mi stancherò mai di dire che siete la quattro mani migliori che abbia mai letto. Adesso devo proprio salutarvi e per ringraziarvi del vostro operato vi lascio una valutazione positiva ;)