The Wayright
di BlackSteel

19/03/15, ore 20:38

Ciao :)
Prima di tutto complimentissimi, tornando alla storia invece... Tyler! Io penso sia un personaggio molto complesso e particolare, e amo il modo in cui ci fate assaggiare un po' alla volta il suo carattere tormentato. Il modo in cui si libera del tatuaggio, beh, mi ha spiazzata, ma ammetto di trovarlo appropriato a lui, infondo cerca il dolore per onorare il fratello, per ricordarsi che non sta facendo una cosa che vorrebbe e ne vuole portare le cicatrici addosso. Lo amo, si nota?! No, dico davvero, i tipi complessati mi intrigano troppo, ma ricordatevi Chris&Tyler INSIEME! Io credo che se davvero succedesse qualcosa tra i due mi sentireste gridare da qualsiasi angolo del mondo voi abitiate.
Come ho detto, mi piacciono i complessati, quindi d'obbligo adoro anche Seth, e spero cacci presto i contro-coglioni perché non si merita questo trattamento da Koll, anche se, da animo buono e dolce, spero ancora ci sia una spiegazione plausibile a tutto questo.
Chris appare dieci secondo e lo si ama lo stesso. hahhaha
Siete capaci di farmi shippare di brutto tutti in questa famiglia, quindi bravissime.
A presto.

19/03/15, ore 09:27

Ciao! Tyler... mio dio, sono triste. Mi spiace da morire per lui. Okay non è la persona migliore del mondo, ma insomma dopo aver scoperto il significato del tatuaggio.... e poi poverino, quando vede Chris e Rachel insieme. Però mi piacciono come amici. Cioè Chris fa morire dal ridere con lei secondo me. Bè Tyler ... togliersi il tatuaggio così. Non voleva suicidarsi. Voleva provare dolore. Provare dolore lo fa smettere di pensare ? Se fosse così i suoi atteggiamenti autolesionisti lo porterebbero a non sentire più il dolore che suo padre e la sua vita gli procura, si punirebbe inconsciamente e bè dà da preoccupare a scuo padre. Ci ho azzeccato, o ho sparato cavolate ? Eh il mio piccolo Seth (posso dirlo ?) Che dire di lui. È un cucciolo e Koll è cattivo. Mi piacerebbe vedere Seth in versione assassino ... nel senso di essere più cattivo. Spero che qualcuno che non sia Wes lo aiuti. Adesso non è per dire, ma Wes non è che lo aiuta proprio da dio. Cioè ha la sua maniera ma non so, forse nemmeno Seth si lascerebbe aiutare da qalcuno .
Comunque bel capitolo. Non vedo l`ora di vedere cosa succede a Koll.
A presto !

19/03/15, ore 07:47

Questa è la prima volta che recesisco questa storia BELLISSIMA e merita a pieni voti di stare tra le mie preferite :)
Passando ai personaggi la Seth x Koll è la mia preferita <3 mi dispiace per Seth piccolo soffre sempre vorrei tanto che fosse solo un equivoco o che magari Koll sia una spia e quella persona misteriosa sia solo un lavoro,vabbe passando a Tyler spero tanto che scopra di essere Bisessuale cosi puo stare insieme a Chris :) :) :)
Ho detto tutto spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :D
Alla prossima :)

18/03/15, ore 19:01

TYLEEER cwc Comunque io lo so che odia Chris solo perché è un gay represso u__u E, vi prego, fate finire Luis dritto sotto un treno. Non mancherà a nessuno, poco ma sicuro. Per quanto riguarda Seth, da una parte vorrei vedere Koll più attivo e più delineato come personaggio, e più innamorato di Seth, ma dall'altra vorrei qualcun altro con Seth. Aggiornate presto, vi prego! E date un momentino a Tyler e Chris uu PS: Wes lo amo anche se appare solo per tipo due secondi <3

18/03/15, ore 18:13

Povero Tyler! Se da un lato mi dispiace per lui, dall'altro sono contenta che almeno rachel abbia trovato in Chris una figura amica e di appoggio, che gli dona un minimo di serenità e normalità. Spero che faranno qualcosa per risolvere definitivamente la loro situazione con il padre. Seth, nonostante abbia deciso di fare finta di niente con Koll, vuole comunque indagare su di lui e fa bene! Alla prossima

18/03/15, ore 15:33

Oddio, io devo assolutamente sapere come continuerà tra Kevin e Wes XD
Aspettare sta diventando difficile!
Ancora complimenti ;)

14/03/15, ore 14:10

Eccomi qui, di nuovo :D
Nella scorsa recensione ho dimenticato di citare la coppia Wes/Kevin, COME-HO-POTUTO. No, seriamente, li amo troppo e questi momenti intimi tra di loro sono semplicemente magnifici. Non vedo l'ora di vedere quando (e se) le cose si evolveranno e diventeranno ancora più piccanti tra loro. Comincio a pensare però che quel momento è ancora troppo lontano ^^" Povero Kev, finirà per impazzire e ammazzare tutti i Wayright.
So che questa recensione non è niente di che, ma è inutile ripetere che semplicemente vi adoro :') Aggiornate presto, mi raccomando! ♥

13/03/15, ore 23:17

ODDIO FINALMENTE KEVIN TIRA FUORI LE PALLE!(scusate, ci stava XD) Spero che non torni davvero in Inghilterra! c.c
Anyway, la scena del bacio. STU-PEN-DA. ASSOLUTAMENTE. *-*

13/03/15, ore 17:21

massiii due giorni e Kevin non si staccherà più da Wes ahah anche perchè ammettiamolo anche lui si sta affezionando in fondo in fondo e non lo lascerà partire giammai!XD Son curiosa di sapere qual'è l'altro dettaglio sulla famiglia di cui Matt non è al corrente , secondo me qualcuno pensa di esser figlio della prsona sbagliata ahah no vabbe diventerebbe troppo tipo Beautiful XD eee ho capito bene? il prossimo capitolo sarà su Tyler e Chris siiiiiiiiiii dai susu muovetevi voglio vedervi insieme ahah non vedo l'ora esca il prossimo capitolo!

12/03/15, ore 19:52

*Si schiarisce la gola* Allora, prima di recensire questo capitolo, volevo dirvi che ho letto tutta la storia sabato sera scorso (già, avete capito bene, ero a casa davanti ad un pc in fase depressiva) ed ero talmente curiosa di leggere il continuo che non mi sono neanche sforzata di recensire un capitolo alla volta. Prometto che da oggi in poi recensirò ogni futuro capitolo u__u
Comunque, niente, amo il vostro modo di scrivere e mi incuriosisce tantissimo sapere come vi dividete i ruoli. Sinceramente, non noto neanche differenze di stile, quindi mi complimento con voi! Intanto, vi dico subito che i miei personaggi preferiti sono Wes e Tyler, in particolare il primo mi fa morire dalle risate, soprattutto quando si approccia a Seth, il mio piccino çç
Per quanto riguarda questo capitolo, niente, shippo troppo Tyler e Chris per poter apprezzare le scene con Lewis, infatti mi stavo gasando quando ho letto la parte in cui Chris spia Tyler. Vi prego, ditemi che è vostra intenzione far nascere questa ship çç
Niente, mi fermo qui per non annoiarvi, aggiornate presto mi raccomando! ♥

12/03/15, ore 15:29

Finalmente ho recuperati i capitoli che non ero riuscita a leggere! Complimenti, continuate così! Povero Kevin :(

11/03/15, ore 21:54

Secondo il mio umile punto di vista Monica rappresenta un po tutte le donne vittime di un tradimento che tengono la loro sofferenza per loro,senza far soffrire i propri cari.
Molto passionali il professorino e l'alunno birichino XD
Capitolo meraviglioso come sempre,e aggiungo anche Ottima osservazione di Nik alla fine.
Continuate così,baci me.

11/03/15, ore 15:37

Ho come il presentimento che 'sostituirete' Kol con qualcun'altro Non so nemmeno io il perché ahahha, comunque Matt è veramente molto fragile e forse questa fragilità lo fa automaticamente diventare il personaggio più bello e vero di tutta la storia :)

10/03/15, ore 07:45

YAAAYYY SONO FELICISSIMA DI QUESTO CAPITOLO
insomma anche Chris si meritava un po di fortuna ed è bello che Matt e Monica si siano chiariti :)
Però che anche questa volta CI saranno presto le recensioni necessarie ad avvisare! un bacio :*
Bye bye <3

10/03/15, ore 00:27

Lo sapevo che era Chris quello che avevano sentito tra i cespugli!
Buonasera ragazze, mi spiace di non aver recensito prima ma devo ammettere che avete aggiornato molto rapidamente e sono rimasta un po' indietro con i capitoli. Da dove cominciare... Prima cosa spero che Seth lasci Koll, o meglio, spero che Seth scopra tutti i segreti di Koll e lo distrugga, perché me lo sento che impazzirà e che questa storia inizierà a stargli stretta. Per quanto riguarda l'improvvisa botta di rabbia di Kevin, che piacevole sorpresa! Sono felice per lui! Ho anche cercato di immaginare la faccia fatta da Wes ma proprio non ci riesco. Seth aveva ragione, si sta ficcando in una situazione più grande di lui.
Passando a Tyler, deve fare qualcosa. Non può farsi imporre tutto dal padre, deve agire. Conoscendovi so che lo farà e anche in un modo folle che non vedo l'ora di scoprire. Spero che, comunque, il futuro di Tyler includa Chris, per quanto io adori la coppia professore-alunno (che tra l'altro si capiva che Lewis era gay) sono molto più propensa a godermi una Tyler-Chris. Che poi non credo mica che sia una coincidenza che a Chris sia venuto lo scatto ormonale quando a sentito Tyler gemere. Nel suo subconscio qualcosa si sta accendendo! (Come biasimarlo, nella mia mente Tyler è un figo da paura).
Per quanto riguarda Matt, mi spiace per lui anche se non mi fa impazzire come personaggio, poveretto lui è buono e si ritrova in questa famiglia di pazzi, non so come farei se fossi in lui.
Bellissimi capitoli, come sempre. Questa storia mi ha fatto innamorare e anche il vostro modo di scrivere ma questo lo detto 100 volte nelle altre recensioni. Aggiornate presto e prometto che questa volta commenterò puntuale!
Ciao ciao!