The Wayright
di BlackSteel

09/01/15, ore 22:20

Ciao! Che bello questo capitolo! ¨La trama si infittisce ? Chi è l`ex di Wes ? Si rincontreranno vero ? E se centrasse con Koll ? No non è possibile avete detto che è un parente ... Ahahahahaha oddio ci ero cascata ( nella scena della vasca) ! No ma siete geniali e un pochino (cattive) ... uh uh nel prossimo il dolce( si fa per dire ) Seth torna all`attacco ! HAhhahahah ho troppo riso nella scena dove impreca contro il nonno Richard !La vostra storia mi piace sempre di più... sono sempre più curiosa e non vedo l`ora di vedere le cose che ci sono sotto.

09/01/15, ore 18:12

Ciao, bel capitolo! Così scopriamo perché Wes odi Celine e devo dire che se già prima lei non mi stava simpatica, ora molto peggio. Povero Kevin! Anzi mica tanto, visto che il suo inconscio gli ha praticamene mostrato che non vede l'ora di farsi mettere le mani addosso da Wes. L'alleanza Wes-Seth mi inquieta, chissà cosa escogiteranno;)Sono degni eredi di nonno Richard. Baci
Simona

05/01/15, ore 19:05

Nuovo capitolo merita nuova recensione.
Che dire, io aspettavo questo momento dall'inizio della storia (o almeno da quando ho capito che relazione potrebbe nascere tra Chris e Tyler). Allora, mi è piaciuto l'insospettirsi di Chris nel vedere la situazione familiare dei suoi vicini di casa, indagherà vero? Io voglio sapere tutto su quella famiglia!
Chris è il mio personaggio preferito, è stato amore a prima vista e sono curiosa di vedere come finisce con Tyler! Per quanto riguarda Nikolaj (che poi, come si legge?) lo sento un po' come il figliastro di mio zio: lui in famiglia c'è da una vita però non ne fa realmente parte, non so se mi spiego. Anche la coppia che si sta formando tra lui e Matt non mi convince tanto, non c'è lì vedo molto insieme anche se potrebbe causare un bello scandalo famigliare!
Ora la parte più importante, la clausola del testamento. Io invito tutti i lettori a fare un applauso a quella clausola che farà vivere questa storia oltre i venti capitoli ( o almeno io li spero, tre mesi sono lunghi). Comunque come mi aspettavo non avete deluso! Alla prossima settimana.

05/01/15, ore 10:49

Dovrei fare anch'io una cosa cosí alla mia morte. Di sicuro riderei nella tomba all'idea che la mia famiglia (che ha un rapporto tipo quello dei Wayright) debba davvero trscorrere un'estate assieme. Quanto hai personaggi preferiti, be', io AMO Chris. Peccato non sia etero :( . Ma vabbe', con Tyler farebbe scintille, davvero. Nikolaj e Matt sono tenerissimi mentre Kev e Wes sembrano fatti apposta per completarsi e Celine, be', vorrei tanto sapere perché Wes la odia cosí tanto. Seth poi mi sembra una ragazzina alla sua prima cotta, é cosí preso che le lascia tutte vinte e Koll. Comunque a presto spero :)

05/01/15, ore 01:59

Dio mio Chris e Tayler mi fanno morire giuro.
La mia ship preferita al momento aw
Ho adorato la scena del "Io sono gay" pensavo che chris sarebbe andato all'ospedale però dai meglio. Ma poi ship o non accadra qualcosa fra loro?? GIUSTO ACCADRÀ QUALCOSA FRA LORO SI???
Okok non sto molto bene lo ammetto.
Poi Matt dio che cucciolo ha fatto una dolcissima figura di merda ma dio quanto adoro questo vago incesto fra matt e nicholaj?
Ok è assodato che vi adoro stop!
L'unica cosa che mi spiazza un pò è seth non sono ancora riuscita a inquadrarlo bene ma sono speranzosa dei prossimi capitoli..

SUCCEDERÀ QUALCOSA TRA CHRIS E TAYLER VERO? VERO? *piange nell'agst che si è creata stesso Sathiel*

Comunque continuate così baci Sathiel-sama♡
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 02:02 am)

04/01/15, ore 23:41

Sentite donneh meritate un premio soltanto perché siete riuscite a farmi innamorare di un vecchio schiattato, tralasciando il fatto che io lo immagino con un capello di piume blu che osserva da fantasma le vicende di casa Wayright eh.
ANYWAY ho iniziato a leggere questa vostra storia ieri sera e---nulla, mi sono innamorata. Poco fa quando ho notato che avevate aggiornato ho dato di matto. :') In generale amo la trama che nonostante sia semplice e scorrevole riesce a essere molto interessante. E' molto carino anche il fatto che sia narrata dal punto di vista di sei personaggi diversi, nonostante questo renda lo svolgimento delle singole storie più lento e faccia quindi stare maggiormente sulle spine, ma hei altrimenti dove sarebbe il bello? Mi piace anche il vostro stile di scrittura, complimenti!
Riguardo questo capitolo devo dire che mi è piaciuto tanto. Chris mi fa morire, sul serio e Tyler è fantastico. Sono la coppia che shippo di più in questa storia (da considerare che le shippo tutte.) Mi piace tantissimo la vita infernale di Tyler (Il sadismo palpabile, lol! ) e tra i primi capitoli se non sbaglio si avverte il fatto che in fondo vorrebbe confidarsi con qualcuno, il che lo rende ancora più dolce. Non vedo l'ora che tra lui e Chris accadrà qualcosa. PERCHE' ACCADRA' VERO? VERO?
Riguardo a Matt.....AHHHHHWWWWW. CHE CARINO. E poi lui e Niccky Nick stanno così bene insieme! Anche se mi chiedo se il tipo dell'aereo possa essere il ragazzo dello zio, mh...
Interessante la trovata dell'estate insieme, non vedo l'ora di vedere le reazioni dei pargoletti, soprattutto quella di Wes! Sono sicura che scriverete delle belle! Spero solo che Wes in preda alla disperazione salti addosso a Kevin.

Mmmmh non so se il mio personaggio preferito è Wes o Tyler, non posso scegliere tra loro due, scusate! Però quello che detesto è certamente Celine.

Ham... spero di non avere esagerato e. . . continuate ad aggiornare! (?)
Al prossimo capitolo, che molto probabilmente recensirò!

04/01/15, ore 21:30

AHaahahahah bellissimo ! Questo capitolo è bellissimo ! Oddio che amore Matt ! Io non li shippavo particolarmente, però ci stanno tantissimo insieme, oh aspettate un attimo , mi è appena venuto in mente che è suo zio .. oddio ^.. sono belli lo stesso ! Lo avevate anche scritto che c`è del incesto ... ahhaha è troppo figo ! Okay io Shippo in una maniera disumana Kevin e Wes ! E poi che dolce , dolcissimo Kevin ... quando sente Wes ! Cioè io li adoro ! E Wes ! Ma io spero che Kevin prima o poi riesca a togliergli quel sorriso scassa coglioni che ha sempre ... adoro Nonno Richard ! No ma avete ragione un uomo morto non ha mia fatto cosÌ tanti danni! Non vedo l`ora id vedere la faccia di tutti quando scopriranno la decisione del nonno . E Chris .. cavoli gli è andata bene .. Ty fa qualcosa come credere a Chris ? Ero incredula ! Ma bellissima la scena ! Oddio mi sta troppo sulle palle il papà d Ty!
Comunque bravissime e spero che ci sarà anche il mio amore Seth nel prossimo ... scusate se le mie recensioni sono senza senso o un po`così ... Ciao Ciao
A prestissimo spero .. mi appassiona sempre di più la vostra ff

31/12/14, ore 12:16

Ciao ! Bello anche questo capitolo !
Seth... è speciale ... e di Koll non so che pensare, mi spiace che la loro relazione sia complicata e sinceramente quasi quasi Seth dovrebbe ascoltare il suo consiglio ( quello che ha fatto al amico) . La scena nel bar mi è piaciuta troppo e poi Kevin, Wes,e Celine sono fantastici . Ho notato che Kevin non protestava troppo ... mmm li shippo un pochino e non so sarebbe troppo carino Kevin a fare tutto il dolce dolce con Wes e^... Per Ty ma.. mi è abbastanza antipatico, mi spiace molto per la sua situazione, ma il fare il bullo, o rubare non sono la soluzione. E la sorella poi la odio ! Pura e innocente ?? Rachele ? No, forse c`è qualcosa sotto e rispetto a quel qualcosa si ma lei di certo non è pura ... mmm vedo la trama si infittisce .. son sempre più curiosa !
Andae avanti così, buon anno ...
Liris

29/12/14, ore 02:02

Ragazze questa storia è qualcosa di magnifico. È divertente ed intrigante ed i personaggi hanno caratterizzazioni perfette! Anche le foto che avete scelto per loro sono indovinate al cento percento. Il tempo tra dialoghi e descrizioni/narrazioni è incredibilmente equilibrato e questo dona alla storia una fluidità unica! Ho letteralmente divorato e adorato ogni singolo capitolo pubblicato fin ora!
Solitamente non lascio recensioni ma questa storia le merita quindi aspettatevene altre da me! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, aggiornate presto e Buon Natale in ritardo ❄️❄️❄️
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 02:03 am)

24/12/14, ore 23:46

Ciao ! Allora Wes è assolutamente wow ! Io NOn li shippo , Wes e Kevin nooo ! Okay forse un pochino ... Wes lo shippo con me ... no scherzo ... è fantastica la vostra storia ! Ma amore Chirs ! Poverino e cattiva la sorella-troia di Tayler... comunque a me piacciono un po`tutti i personaggi a dipendenza dei capitoli apprezzo di più uno o l`altro . Nick non me lo immaginavo per nulla così , va bè ... a proposito di Nick , ragazze dai non puo essere così buono e dolce ed essee un Wayright senza avere uno scopo o un secondo fine in cui c`entra l`eredità dell papà Richard ...
spero pubblicherete presto , buon natale ancora
Liris

17/12/14, ore 21:37

Capitolo assai interessante! Nicolaj poverino si è trovato in una famiglia che lo odia e ci vorrà del tempo, prima che venga accettato. Mi dispiace, perché a differenza della maggior parte dei Wayright è tanto dolce e sensibile. L'unico che gli viene incontro è quell'angelo di Matt, che cerca di capirlo e farlo sentire a suo agio. Non vedevo l'ora di leggere il punto di vista di Chris:quel ragazzo è uno spassoxD Mi chiedo se ne uscirà vivo dalla furia di Tyler, che non ha nessuna intenzione di lasciare in pace quel povero disgraziato. Rebecca è proprio stronza e permalosa e anche acida oltretutto: ha bisogno di scopare la ragazza. A Wes non frega di niente e nessuno e preferisce mangiarsi un bel sandwiche,, ma ci piace così u.u Siete davvero brave e la storia è molto bella e appassionante, continuate così:) A presto
Simona
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 09:39 pm)

17/12/14, ore 00:00

Non ho ancora visto Dylan ma mi sta già simpatico dopo due minuti che ce l'avete fatto sentire al telefono. Probabilmente per via del fatto che sembra pronto a venire sistemare una marea di Wayright riottosi (lol). Matt mi piace perché è sempre gentile e disponibile anche con Nikolaj. Poveretto... sembra l'unico a soffrire sul serio la scomparsa di Richard :'( L'idea del diario so già che rendererà possibili tutta una serie di casini... però non è male come mezzo per sfogarsi.
Non ho fatto in tempo a cominciare a leggere il PoV di Chris che mi è già venuto da chiudere gli occhi. Avete presente quando a educazione fisica notavate una palla sparata nella vostra direzione e allora vi bloccavate e serravate gli occhi in anticipazione? (no, perché io sono uno di quelli che quando sta per farsi male si blocca invece di scappare lol) È stato proprio come uno di quei momenti lì. Come se Tyler fosse il pallone sparato verso Chris. E visto che io sono abbastanza empatica coi pg non ho potuto evitare l'istinto. Comunque riparlare con Rachel non mi sembra una grande idea. Si sa mai che la piccola psicopatica se ne approfitti per agitare quella conversazione come il drappo rosso davanti a quel toro di suo fratello. Che poi non si accontenta di mettergli conto un buldog pronto staccargli la testa... Rachel deve anche diffondere la balla a mezzo mondo. No, cioè... ma rinchiudetela! @_@ Già per colpa di Tyler Chris è abbastanza motivato da poter vincere le olimpiadi dopo aver terminato una maratona di corsa. non ha proprio bisogno di altri stimoli. Sbaglio? Pallonata mancata. Almeno per quel giorno. Ringraziamo tutte le divinità per quel luccetto. Non so chi gliel'ha fatto fare di venire a scuola. Fossi stato in Chris sarei rimasta a casa. Tanto non lo bocciano per un'assenza. Il lutto in famiglia poi è la scusa perfetta. Quella di farsi scortare da Wes è stata l'idea migliore che Chris abbia avuto nelle sue ultime ventiquattrore. Peccato che il cugino non sia molto collaborativo. Come farà a cavarsela? Sono leggermente in ansia. Il figlio del demonio lì sembra pronto per aggiungere l'omicidio al suo curriculum criminale.
A presto,
shiho93

16/12/14, ore 23:10

E rieccomi! :)
Tyler e famiglia. Uhm... nel suo caso non so dire se il padre sgradito sia una ricomensa carmica per il suo comportamento (e per quello della sorellina psicopatica. Ma chi potrebbe mai picchiarsi da solo e scatenare un fratello del genere contro un povero ragazzo solo perché il suddetto non voleva sapere di farsela piacere?) o se è proprio lui, involontariamente, la causa dei comportamenti scorretti sotto il suo tetto. Mi pare proprio il classico caso dell'uovo e della gallina. Almeno adesso sappiamo perché la madre di Tyler rimane con un uomo che non ama e che non l'accetta per com'è. Una delle ragioni per cui amo immensamente leggere i vostri lavori e il modo che avete di entrare in punta di piedi nella mente di ogni personaggio (anche di quelli secondari) e di tirarne fuori qualche elemento che lo renda più umano e che rimetta in prospettiva anche i suoi lati meno apprezzabili. Ad esempio è più difficile odiare a priori una donna che tradisce un marito che è costretto a stare via per la metà dell'anno (non posso dire "un soldato che rischia la vita per il suo paese" perché da quel che ho capito Luis sta troppo in alto per rischiare granché) e che sembra incoraggiare i figli a comportarsi in modo sconveniente se si pensa che se se ne andasse, non solo perderebbe i figli ma, li costringerebbe a vivere costantemente vite non loro al fianco di qualcuno che detestano. Comunque credo di aver trovato una falla temporale in questo PoV. Prima che Tyler andasse da Rachel la madre gli dice che il padre sarebbe arrivato entro un paio d'ore. Però quando poco dopo lui è lì che cerca di scavalcare il cancello di casa Wayright se lo trova alle spalle appena arrivato. Ora, lo so anch'io che quindici minuti (numero assolutamente sparato a caso) sono meno di due ore ma non vi sembra un pò esagerato? Probabilmente sono io che ho capito male ma preferisco farmi illuminare da voi piuttosto che tenermi il dubbio :)
Mi dispiace un sacco che Seth stia così male per via del suo amore. Certo che il comportamento di Koll è bello strano... non è che è qualcosa tipo poliziotto sotto copertura o un agente segreto? Perché in quel caso si spiegherebbero le strane sparizioni e il fatto che praticamente Seth non sappia niente di lui. Che poi si può amare davvero qualcuno di cui si sa così poco? Io non lo so. Spero per lui che Koll non lo stia prendendo in giro (e con questo intendo che sotto quella sua scorza provi qualcosa per il suo Wayright). Sarebbe veramente triste se avesse riversato tanto di se stesso in un rapporto che non è mai esistito. Sembra già brutto anche senza certezze di quel tipo. E Koll mi da l'impressione di tenerci un minimissimo. Anche se è troppo... impassibile(?) per poterne essere sicuri.
A presto,
shiho93

13/12/14, ore 22:59

Questo capitolo è bellissimo ! Wes ? Mi piace ! È`troppo stronzo ! Povero Chris , non se lo merita , ¨è davvero sfigato !
E dal momento che parlate di Nick e Matt così non riesco a non shipparli un pochino ... va bè si vedrà ... brave e si Wes me lo ero immaginato simile , solo coi capelli corti ..
Complimenti ragazze

13/12/14, ore 17:11

Credo che, se provassi a definirmi una fan, sarei una delle peggiori di questo mondo. Perchè, sul serio, voi sfornate perle ed io me le perdo u.u
Oltre al fatto che ho amato (amo) le altre vostre due fanfictione e non recensisco mai. Scusate, sul serio, ma ho poco tempo (la simpaticissima scuola con la sua simpaticissima quarta quest'anno ha giustamente deciso di farmi fuori), sono molto pigra e non sono capace di mettere tre parole di fila in modo che sembrino assumere un significato. Ma va beh, comunque (sì, ma io riuscirò a recensire anche quell'altra - non mi faccio viva lì da un sacco, ma nel silenzio ho amato, amo, Micah ed Ezra oltre ogni altra cosa).
Dunque. L'idea di questa fict mi piace molto, oltre al fatto che tutti i personaggi sono maschi e, per la maggior parte (la maggior parte? Perchè tendiamo verso un tutti o sbaglio?) sono gay. Ed io amo le storie fra gay - lo so che non ha alcun senso, ma va beh.
Di tutti i personaggi, Nickolay (non so come si scrive u.u) (quante parentesi che sto mettendo!) è quello che non ho ancora ben capito quanto e come mi piaccia. è lì, non mi dispiace, ma non ne sono neanche sicura. Immagino di dover aspettare un po'!
Poooi, Tyler e Chris... Shameless, vero? All'inizio non c'avevo fatto caso ma, se non sbaglio, avete preso molto da lì^^ E già li amo, comunque, anche se non è sicuro che si facciano come conigli (immagino molte cose). Wes... Ah, mi piace! Uno stronzo fatto e finito, anche lì :)
Seth non l'ho ancora capito. è nella mia testa, ma devo delinearlo un po'. E, fin dove sono riuscita a capirlo, uhm, credo che sia il mio preferito, più o meno. Anche se aspetterò altri capitoli per emettere sentenze! Infine c'è Kevin... Lo convertirete pure a lui? o.o (e anche lì, io mi divertirei un sacco)
Beh, la storia vola fra le seguite anche se, di nuovo, recensirò probabilmente molto poco.
Mi piace! Mi piace questa idea, non originalissima, ma nel suo insieme moooolto promettente :)
Che dire, complimenti!
Wani

P.S. scusate, avrò sicuramente scritto un mucchio di roba senza senso
P.P.S. Chiedo inoltre scusa, ma è molto probabile che non riuscirò a ricordarmi le facce di tutti e sei^^ se sì, mi ci vorrà un po' D:
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 05:15 pm)