The Wayright
di BlackSteel

01/10/15, ore 22:43

Io vi amo.
Mi avete migliorato la giornata, sul serio.
Tyler e Chris... Mio Dio finalmente i miei bimbi stanno praticamente insieme! Tyler ha ceduto! Ora stappo lo spumante (?)
Non smetterò mai di dire che sono incredibilmente teneri insieme... Ogni volta che leggo un nuovo capitolo li adoro sempre di più. Tyler poi è così puccioso :3 (Sì, so che è strano da dire, ma è bello vedere come sia goffo in una situazione del genere xD).
Seth è tornato sulla piazza boyz~ Cosa sta facendo Dominik al mio bimbo? D:
Spero che non riesca ad addomesticarlo troppo, perché mi piace il suo lato bizzarro e selvaggio xD
In conclusione, ho amato con tutto il cuore questo capitolo. Davvero. Sono immensamente contenta *-*
Grazie.
Elvetica~

01/10/15, ore 21:50

E la miseria ma vieniiiii, finalmente quella testa di rapa di Tyler ha aperto gli occhi! Povero Chris mi faceva una pena! Sono stracotti.
E Seth... finalmente s e smosso e sta provando a dimenticare quell odioso di Koll, spero che non torni piu.
E spero anche che non facciano passi indietro...

30/09/15, ore 12:28

Ho finalmente finito di leggere tutti i capitoli che sono stati pubblicati. Ci ho messo un po', ma ne è valsa la pena.
Ho amato ogni singolo capitolo, sono davvero stupita di averla iniziata e continuata senza che mi accorgessi del tempo che passava.
Tutte e tre le coppie principali sono stupende e mi stanno davvero a cuore ogni personaggio che avete descritto e ogni scena aveva un suo perchè senza essere messa lì a caso.
Passando alle coppie, posso dire senza ombra di dubbio che quella che la mia preferita è quella composta da Chris e Tyler. Li adoro, sotto ogni punto di vista, ogni loro scena mi piace tantissimo!
Questa recensione purtroppo è stata molto generale, visto che ho letto tutto in una volta. Dalla prossima volta che recensirò spero di fare un lavoro migliore nel recensire. ^-^

27/09/15, ore 11:08

okey. Non me l'aspettavo questa ahahah è stato una sorpresa , positiva ovvio. Non mi è mai piaciuto molto Wayne , ma in questo capitolo un pò si , poverino cerca di riprendersi Wes a tutti i costi, certo che lui se l'è proprio spassata eh servito e riverito da entrambi, mi è piaciuto il fatto che ovviamente per la fine ha scelto Kevin, cioè in questo contesto stona ma leggendo mi è passato di mente un "che cucciolooo" ahah quindi non l'ora di leggere il continuo :)

27/09/15, ore 09:38

Ciao! ^Che capitolo! MI sono divertita a leggerlo. Devo dir di aver riso parecchio. No ma ragazze Wayne e Kevin? Ahahha sono meravigliosamente divertenti, io mi diverto troppo a leggere le frecciatine e i commentini che si lanciano.
Ahhahahha " Wes.. ho fatto sesso con Wyane?"...
Io non so, non importa con chi Wes deve essere felice. No ho detto una stronzata, io tifo per Kevin, però anche Wyane mi piace tanto.. AH ecco, Wyane con Seth e fanculo Dominik.. Okay, ho detto un`altra stronzata. A parte scemenza, a me Wyane piace. Lo trovo molto dolce nella sua indelicatezza che sta sempre più divenendo delicatezza.
Wes però ha già deciso no? Sta solamente giocando? MI irrita in maniera piacevole ( si può parere un contro senso ma è così) e al tempo stesso mi intenerisce perché, insomma, si vede come vuol bene alla sua famiglia. Con Chris, Seth, Matt, oh Matt...
Chris! Con Rachel?? Ma siamo sicuri?`Si, proprio si? Dolce Chris...
Seth amore.... Ragazze vi prego ditemi se si rivedrà Koll?

27/09/15, ore 01:01

Questa si che è una festa bollente!😏 chi l'avrebbe mai detto che Kevin è Wayne si sarebbero ritrovati insieme in una situazione del genere... Wes deve essere davvero fiero di se, è riuscito a far seppellire, almeno per una sera, l'ascia di guerra a quei due!☺️
Sembra proprio che a questa festa ci si divertirà non poco! Sapete per caso se ne organizzeranno altre?😁 a parte le mie solite cavolate... Sembra che, per ora, tutti i membri della famiglia abbiamo ricavato qualcosa da questa serata. Sarà così anche per Seth e Tyler?😉
Bravissime come sempre ragazze!! Buona domenica!!😘

27/09/15, ore 00:34

😳sia un cambio di rotta così drastico da parte di Nik non me lo sarei mai aspettata! Chissà, però, se questo suo ardore durerà oppure avrà un ripensamento... Anche se spero che tra loro funzioni!☺️ mi dispiacerebbe un po' per Dylan, però, lo ammetto... Questo triangolo amoroso si a sempre più intrigante!😁
Invece c'è l'ennesimo cuoricino spezzato del povero Chris!💔 eppure ha rischiato di farsi beccare dal padre nel suo ufficio comunque... Chissà se a questa a festa il caro Tyler cercando la sua compagnia riceverà un bel due di picche?😉 un pochino se lo merita! Sono curiosa di sapere cosa Chris dirà a Scott... Il ragazzo non sembra molto centrato, così come Lewis... In quello erano una coppia perfetta!😁 comunque, chissà se riuscirà a districarsi da questa situazione spinosa, oppure il suo segreto verrà scoperto... Non so perché, ma ho una brutta sensazione...😱
Scusate il ritardo!!! bravissime come sempre ragazze!!😘

27/09/15, ore 00:20

... Cosa...
... Cosa ho appena letto?...
... Una threesome... Okappa... Sono sconvolta xD
Se Wes non si decide a scegliere probabilmente l'opinione che avevo di lui cambierà drasticamente... in peggio ewe
Ordunque passerò direttamente alla parte che riguarda la mia best coppietta (?)
Chris ha scoperto qualcosa. Scommetto una caramella che è andato subito subito a riferirlo al suo quasi-fidanzato-che-spero-diventi-presto-il-suo-fidanzato-sennò-qualcuno-morirà-e-non-sarò-io-né-loro xD
Dunque... Boh, amerò il prossimo capitolo. Lo so perchè ci sono i miei bimbi <3
Datemi più Tyler e Chris. Datemi più momenti teneri.
Per favore~ (?)
Vi do' un biscotto (?)
IL PROSSIMO CAPITOLO! Lo aspetto con ansia~ (Nel caso non fossi stata abbastanza eloquente xD)
Elvetica~

26/09/15, ore 23:56

Io... non ho parole non so cosa dire , " la bomba è stata sganciata " é solo un eufemismo ! Non ci posso credere D: che poi sbaglio o ultimamente è Wes il PASSIVO , ragazze PARLIAMONE :V io vedo Kevin come il passivo e Wes come l'attivo ! Anche se un po' sono intercambiabili ma non troppo' D: . Spero che Wes scelga uno dei due e non vada avanti con l'orgia ( anche se non è niente male X'D ) . Riguardo a Tyler e Chris , non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo !😄 Chissà cosa avrà scoperto :3 Seth... non ho capito bene che cosa possa centrare nella storia tra loro due , forse perché è il fratello maggiore e lo vuole proteggere ad ogni costo Chris infatti al faló non lo abbiamo ancora visto . Beh si vedrà al prossimo capitolo grazie per l'aggiornamento ;3
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 11:59 pm)

26/09/15, ore 23:46

Ok ok ok, fermi tutti! In questo momento soltanto una parola renderebbe l'idea, ma per evitare di risultare sorprendentemente sconvolgente censuro quella parolina prettamente della mia zona ed esprimo un semplice wow, che non è abbastanza e non rende affatto l'idea! u.u
Detto ciò, il capitolo è bello, il capitolo è sesso, il capitolo è capriccio, gioco, è un qualcosa di esplosivo (ma questo si intuiva già......... bum!)
Sembra un po' la calma piatta prima della tempesta, mi rievoca un'immagine: i soldati la sera prima della battaglia, una battaglia combattuta di notte però, e la sera che è da poco passato il tramonto, un momento in cui si beve birra e tequila e si fumano spinelli, un momento in cui si prega dio, non per vincere, ma perché il risultato sia spettacolare, distruttivo, folle, sconvolgente e coinvolgente.. (ho reso l'idea?)
Wayne e Kevin sembrano tanto quei bambini capricciosi che vogliono l'uno il giocattolo dell'altro, ma se li prendi per il verso giusto riescono a giocare benissimo con lo stesso giocattolo contemporaneamente. Wes è uno dei miei favoriti, tanto calcolatore e cinico, ma che in fondo è un po' come tutti gli altri, ha bisogno di amore (è una cosa fondamentalmente stupida da parte mia dire che ha bisogno di amore, poichè fondamentalmente tutti hanno bisogno di amore!). Credo che Wes abbia la sindrome del burattinaio, ma che ogni tanto uno dei fili gli sfugga dalle mani e prenda vita propria. Deve imparare a gestire bene le cose, deve avere chiaro in mente ciò che vuole e come lo vuole, cosa fare per ottenerlo senza intoppi complicati e/o che richiedano troppo tempo e un eccessivo dispendio di energie per arginare il danno.
Non so se sono stata chiara o meno, spero di si, non so neanche se c'ho azzeccato col profilo di Wes (la serie tv che sto seguendo fa male!!), in ogni caso, se avete dubbi, perplessità o incertezze fate un fischio. sono a vostra disposizione! ;)
Bacii
Funny

26/09/15, ore 21:41

Oddio oddio oddio.... la threesome!!
Per quanto mi stia sulle scatole Wayne sta scena ha avuto il suo perchè. Però si deve togliere dalle scatole perche Wes è di Kevin. Senza obbiezioni :p

25/09/15, ore 19:45

Alluuuuora u.u Ptoma di tutto mi scuso per non aver recensionato gli ultimi due o tre capitoli, perché non avevo tempo TwT ( scuola , impegno etc) Ritornando a noi , vi " recensiono" in una recensione la storia di tutti gli ultimi capitoli , scusatemi il ritardo XD Prima di tutto Wes e Kevin , finalmente Kevin ha iniziato a darsi una mossa! Peccato che Wes ci stá un po' " giocando " con lui lasciandolo appeso a un filo inoltre Wayne mi stá sulle palle owo Non potrebbe lasciarli stare?! Ma assolutamente NO. Perché parliamone i Wayright devono SEMPRE avere casini u.u e con questo ci riagganciamo alla serata di fuoco tra Chris e Tyler e al loro momento " intimo"( certo che Tyler c'è ne ha messo per dargli un fottuto bacio eh :V) E qualche giorno dopo mi sembra NORMALISSIMO che vadi a letto con Isabelle! Insomma parliamone , non può fare questo al povero Chris !! D: È già un po' sfigato di suo perché è nella mer** fino al collo per colpa di Scott e l'altro e cavolo è innamorato corti di tyler peccato che è come in trappola non può scapparli appena cerca di allontanarlo succede qualcosa che lo fa ricredere ( e lo fa stare male ) e si riavvicina a lui iniziando di nuovo a sperarci... spero solo che questa volta vada per il meglio ; E penso che ( midispiace molto ) ma ho paura che se parlerà con scott non ne uscirà tutto intero. Riguardo al prossimo capitolo ehrheh chissà cosa succederà tra Wes e Kevin :33

24/09/15, ore 10:25

Ciao..
Ho sempre avuto l'impressione che se avessi lasciato una recensione le storie che seguivo si sarebbero interrotte di punto in bianco, forse è per questo che a voi non l'ho lasciata prima, ma adesso credo sia il momento giusto..
È una storia molto bella, a tratti sembra essere impostata sulla falsa riga di Beautifull, ma questa ha una trama molto più interessante e articolata, i sentimenti sono palpabili e i personaggi sono spettacolari e sembrano proprio veri.
Come in ogni storia io mi affeziono a dei personaggi piuttosto che ad altri, altri invece mi stanno proprio sulle scatole, altri mi lasciano per lo più indifferente; bene, Chris, io lo adoro.. Sembra tanto un ragazzo scalmanato a cui non gliene frega niente, ma credo sia il più sensibile tra tutti, lo adoro.
Così come adoro Tyler.. Hanno un lato così profondo e doloroso che sono due personaggi magnifici!
Seth e Wes sono formidabili anche loro, ma i rispettivi "partner" mi stanno molto indifferenti..
Koll è una brutta persona, non per quello che fa, ma per come tratta la gente, per come ha trattato Seth, anche se a Seth stesso andava bene, era ciò che voleva..
Nik è un vigliacco, non mi piace assolutamente. So che in un modo o nell'altro farà soffrire Matt, e questo non mi piace. Matt può essere una persona intelligente, ma ha bisogno di amore e sicurezza e Nik non sono sicura può darglielo.
Detto ciò aspetto trepidante il prossimo capitolo! XD
Baci
Funny

22/09/15, ore 18:05

Penso che tutte noi durante la lettura ci siamo soffermate a riflettere sulle parole di Rachel... Tyler che entra in azione per salvare Chris da Scott? Questa sarebbe tutta da vedere (evviva XD) adoro come disseminate piccoli momenti fluff della Chrisler nei capitoli comunque aww
Mentre tra Nik e Matt non c'è verso... Sul più bello che sembrava essersi risolto tutto anche sul tornare con Dylan... Chissá però cosa farà con la mail dopo :o
Io. Non. Vedo. L'ora. Di. Sapere. Cosa. Succede. In. Quel. Dannato. Falò. Ok? Ok. Aspetto i resoconti fra Wes e Kevin, basta che non sia un'altra lunga settimana aaah >.<
Un saluto a entrambe
Vale

22/09/15, ore 15:59

Come sempre non vedo l' ora di avere per le mani il capitolo nuovo....chissà cosa succederà quando si scoprirà che Nik é già impegnato..o quando si scoprirà che Chris é gay..,mmmm aspetto...aspetto e di nuovo complimenti....però povero Chris....la sfiga lo perseguita...ahaahahah