The Wayright
di BlackSteel

18/12/15, ore 07:32

Che triste cambiare account è perdere le storie che seguivo! Ora però questa lo ritrovata, anche se non mi aspettavo che fossimo arrivati a un simile ammontare di capitoli (io ero rimasta a quando avevate pubblicato il 40!). Comunque la storia coinvolge tantissimo e questo capitolo in particolare è quello che finalmente tutti aspettavamo! La cosa che mi ha sorpreso è quanto Kev se la prende di più perché sente di essere stato usato da Wes che per la condotta avuto in passato da Celine e questo ovviamente da tante speranze ai miei feels. Proseguo nella lettura, sono troppo curiosa!

17/12/15, ore 21:21

Io lo sapevo.
Diamine l'avevo detto che in realtà Sean puntava Chris!!!
Beh, questa situazione potrebbe comunque avere un risvolto positivo. Tyler potrebbe ingelosirsi e tornare sui suoi passi. Lo spero, davvero.
Nik mi sta ufficialmente sulle scatole. Da un po' in realtà ewe
Diamine cosa gli costava dire la verità? Probabilmente sarebbe stato meglio se ne avesse parlato prima con Matt.
I Wayright sono davvero l'apoteosi della sfiga, eh?
Attendo con ansia la scelta di Wes, e soprattutto un confronto tra Tyler e Chris!
Al prossimo capitolo xD
Elvetica~

17/12/15, ore 20:35

Se esiste la maledizione non lo so, certo che a casini questa famiglia sta messa proprio bene!
Dunque... voi sapete che voglio Nik e Matt insieme, però ecco, non è stato il massimo dirgli che erano solo amici... spero che Matt lo perdoni.

Sean... e lo dicevo che sto tipo mi puzzava!
E tyler... ma dai allora sei proprio bastardo inside, fa tanto il grande ma poi è un codardo di prima categoria.
Spero aprirà presto gli occhi perche non so quanto Chris rimarrà ad aspettarlo.

14/12/15, ore 01:04

Adesso che Tyler ha risolto un grosso problema spero che possa dedicarsi all'altro suo problema ovvero chiarire le idee sul suo orientamento sessuale
per quanto riguarda Seth leggendo questo capitolo sembra proprio che Dominik non abbia molte possibilità anche se io continuo a preferirlo a Koll
cmq alla fine sono sempre nelle vostre mani... al prossimo capitolo!

13/12/15, ore 16:23

Ciao! Eccomi qui ^.^.
Dunque siete partite con Tyler questa volta, un altro personaggio interessante. E forse da adesso in avanti sarà anche meno complessato, in questo capitolo è riuscito finalmente a raggiungere l'obiettivo di liberarsi del padre, non credevo ci sarebbe riuscito davvero ma pare che un ricatto ben fatto sia sempre molto efficace. Che giuoia sarebbe anche per me non rivedere più (si fa per dire) il signor Bradbury. Tyler rappresenta quel tipo di persona che, a pensarci veramente, farebbe paura e non vorresti mai averci a che fare, nonostante tutto Chris ha saputo prenderlo per il verso giusto sebbene si trattasse di un etero (almeno in principio)! Ammirevole, chissà se non essendoci più il paparino di mezzo Tyler si sentirà meno oppresso e lascerà che la forza seduttrice di Chris lo travolga. Ho veramente amato il momento in cui quest'ultimo ha deciso di dichiararsi sapendo a cosa andava incontro, per non parlare della supplica di Tyler di non farlo. Avete reso benissimo la sua disperazione nel non essere in grado di riconoscere i suoi sentimenti ad alta voce per renderli dannatamente reali, purtroppo non è ancora pronto ad accetarli. Ed è così testardo che ho la brutta sensazione ci metterà un po' per farlo, magari evitando Chris come la peste dato che South Gate è piccolina e di certo nessuno dei due se ne starà buono e tranquillo. Angoscia allo stato puro.
Invece Koll è un bastardo egoista allo stato puro, lo dice anche lui stesso e lo sa anche Seth, un maniaco del controllo che più la posta in gioco è alta più sguazza dentro lo sporco. Cinico, determinato e provocatore, Seth sembra sia l'unico in grado di sapere come trattare con lui - un po' come la coppia sovracitata Tylechris. Seth ha ragione quando definisce sé stesso e l'ex amante due bestie feroci ai due angoli di un'unica gabbia, due predatori affamati vorrei precisare, tra i quali vi si trova nel bel mezzo un tenero leprotto che altri non è se non Dominik. Il punto è che è talmente fuori luogo che le due bestie neanche lo vedono difatti Seth consiglia alla preda invisibile di lasciar perdere. Esattamente, perché Dominik non è in grado di fronteggiare quella situazione nè tantomeno Koll, è già fuori dai giochi ancor prima di cominciare. Non perché non sia determinato o non tenga sinceramente a Seth, ma semplicemente perché verrebbe disintegrato da Koll (forse letteralmente). Oltrettutto non mi piace il modo in cui accusa il ragazzo chiedendogli come avesse potuto innamorarsi di un tipo del genere, non si decide di amare una persona semplicemente si tratta di un sentimento incontrollabile e sarebbe anche un modo meschino di ricordarglielo, dato che dice di sapere quanto abbia sofferto per quello. Altro punto che non favorisce Dominik è quando chiede incredulo se davvero preferirebbe Koll a lui, lasciando trasparire la sua incertezza e le sue paure (fondate). Forse in fondo sente che c'è qualcosa di veramente forte che lega Seth e Koll, quest'ultimo infatti non chiede niente bensì SA che Dominik non è al suo stesso livello, VEDE che Seth si sta sforzando annullando sé stesso nel tentativo di dimenticare l'ex amante e PRETENDE il suo amore. Pensieri e parole di un uomo egoista ma dannatamente sicuro di sé. E Seth ha già raccolto la sfida, strappando i disegni, chissà ora quale sarà il contrattacco di Koll!
Alla prossima, un abbraccio <3

12/12/15, ore 22:27

Buonasera ^^
Come sempre leggere un nuovo capitolo mi ha rinfrancato un po' l'animo dal brutto periodo che sto passando, vi ringrazio davvero!
Sono contenta che finalmente Tyler sia riuscito a liberare sè stesso e la sua famiglia dal giogo del padre, mi auguro solo che sia davvero per sempre. Sono sempre poco propensa a credere che le cose possano andare bene definitivamente, tendo sempre ad aspettarmi brutte sorprese. Se il padre uscirà definitivamente dalla sua vita magari Tyler avrà la mente più libera per evitare di fare altre cavolate e chiarirsi con Chris. Forza Tyler!
E un bravo al mio Koll, tira fuori gli artigli e riprenditi Seth, come è giusto che sia... si, va bene sono di parte e non smetterò di esserlo, scusa Dominik. Probabilmente anche Seth in questo momento mi maderebbe a quel paese ma io gli voglio bene lo stesso ^^. Sono convinta che nonostante tutta la sofferenza che dovrebbe affrontare ancora, Seth sia giusto solo per Koll, se mai quest'ultimo abbia davvero la possibilità di liberarsi della sua vecchia vita per iniziarne una normale e sicura a fianco di Seth, così da amarlo finalmente senza più alcuna menzogna a rovinare il loro rapporto.
Sarebbe davvero bello.
Non vedo l'ora di poter continuare a leggere dei Wayright, sono dispiaciuta ogni volta che arrivo alla fine del capitolo.
A presto, un abbraccio!

12/12/15, ore 21:29

Si, sono una di quelle che odia Koll... hai spezzato il cuore di Seth, e lui te l ha permesso, e ora torni come se nulla fosse... ma anche no.
Non lo sopporto.

Per Tyler ... finalmente si sta aprendo uno spiraglio di luce, ma spero proprio che quella testa di fagiolo apra vli occhi anche su Chris, o meglio gli ha gia aperti ma non vuole vedere...

12/12/15, ore 21:25

E dopo una (relativamente) lunga assenza, sono tornata!
E voi mi avete sconvolta, chiaramente xD
È finalmente avvenuto quello che aspettavo da un secolo... solo che ora Chris non c'è...
Diamine Chris, che diamine di tempismo però, eh. Potevi almeno aspettare che Ty si liberasse del padre ewe
Proprio ora che finalmente Tyler avrebbe potuto darsi un po' di pace (forse)... Che balls xD
E chiaramente anche il fratello è nei casini... Sinceramente siete così imprevedibili che non voglio avanzare nessuna ipotesi sulla sua scelta. Troppo difficile.
Da parte mia, non saprei con chi schierarmi... di Dominik ho capito tanto poco che niente, ma Koll mi fa spesso incavolare perché - Damn tratta bene Seth o ti picchio! -
Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo...
Wes farà una scelta? (Improbabile xD)
Chris smetterà di deprimersi? (Anche questo altamente improbabile. Al massimo farà qualche cavolata xD)
Sarà allora Tyler che tornerà da lui? (Okay, questa è pura utopia)
Dominik attenterà alla vita di Koll? (Non mi stupirebbe)
Seth attenterà alla vita di entrambi? (Beh... probabile xD)
Spero arrivi presto il prossimo capitolo!
Ottimo lavoro come sempre~
Elvetica <3

09/12/15, ore 22:20

Heilaa!
Beh ci si doveva aspettare che Celine prima o poi venisse a sapere di Kevin e Wes, non mi sarei immaginata una cosa così, però  ne sono felice, almeno ora un "problema" è stato tolto diciamo. Ora c'è solo il problema della scelta, spero che Wes scelga bene. Per ultimo voglio dire che Koll deve andarsene, caro mio tu non riconquisterai Seth e quando Dom ti vedrà te ne dirà di tutti i colori.

09/12/15, ore 11:30

Ciao!!
Wow, mi ha resa contentissima questo aggiornamento anticipato, grazie mille! dopo giorni d'influenza è stato un toccasana.
Sono entusiasta che finalmente i nodi stanno cominciando a venire al pettine, sebbene volevo piangere anche io quando lo ha fatto Wes dopo che sono stati scoperti sigh sigh; potessi coccolarlo e consolerlo lo farei subito. Mi spiace tanto anche per Kevin, che stava tentendo in ogni modo di ferire il meno possibile Celin, anche se era scontato che non sarebbe mai riuscito ad arrivare a settembre illeso...
Il poraccio di Chris invece ha bisogno di una sana distrazzione da quel cretino ( per non dire altro... ) di Tyler, invidio davvero molto la sua forza d'animo che lo ha spinto a dichiararsi una volta per tutte a quel cieco fifone.
Come sempre poi sostengo Koll e sto tifando per lui dietro alle quinte anche se non si può ignorare il fatto che Seth merita di essere felice e finalmente lo è, anche se con Dominik. Una parte di me, forse, potrebbe anche accettare che Koll non riottenga il suo ragazzo... ok no, non ce la farei T.T. Mi piace troppo la loro coppia, però voglio davvero che Seth, quel fantastico cucciolotto rosso, trovi la felicità che merita.
Io sarei stra felice di avere aggiornamenti più ravvicinati, se potessi continuerei a leggere fino alla fine senza mai smettere, solo per poi riprendere di nuovo dall'inizio ^^. La storia dei Wayright è troppo avvincente, odiarvi credo sarebbe impossibile.
Impaziente di leggere il prossimo aggiornamento, un bacione! ^^

08/12/15, ore 22:08

Addirittura tre POV in questo capitolo sto morendo dalla curiosità di sapere chi sceglierà Wes ma sapendo quanto siete sadiche la scelta di Wes sarà presa all'ultimo secondo per quanto riguarda Koll spero vivamente che sparisca dalla circolazione al più presto e cmq mi aspetto sempre che Tyler rinsavisca...

08/12/15, ore 21:12

Da fan accanita di Dominik spero che appena veda Koll gli tiri un destro che lo faccia girare per tre settimanr ..dai quanto può essere stronzo quel tipo? te ne vai e pretendi di riprenderti Seth a comando e no caro mio un ragazzo del genere bisogna guadagnarselo e tu non lo meriti prorpio quindi sciò. anche perche son sicura che Seth alla fine rimarrà don Dom , me lo sento , si okey il grande amore è tornato , ma pens si sia reso conto di che genere di persoan sia , la feccia rispetto a Dominik, mannaggia mi sento cattiva ahah ma mi fa salire il crimine lui pretende e pretende e non da mai nulla....quindi no va via. Per quanto rigarda Chris, lui mi preoccupa, è un Seth 2.0 ora  non so quanto sia bella come cosa on può iniziare ad autodistruggersi per Tyler, deve farlo ripigliare in quanche modo, perchè si capire che Ty prova qualcosa solo che non l'accetta ...stupido com'è , ci vuole solo una spinta giusta per svegliarlo, quindi su Chris al lavoro! e woooo Kevin e Wes , cioè dai come fai a non chiudere la porta , te la cerchi proprio ahaha però son contenta che Celine gli abbia scoperti almeno lo sa e si leva dalle palle e ovviamente la situazione costringe wes a prendere, finalmente, una decisione, anche se secondo me è palese che sceglierà Kevin (oppure ci sorprenderà tutta e non sceglierà nessuno dei due ahaha no.) ee quindi aspettiamo sti tre giorni e vediamo, ma tanto lo so che il piccolo Wes farà la scelta giusta eheh e niente aspetto il prossimo capitolo che immagino vedrà una svolta pure nella situazione di Matt e Nick perchè dai gli sta andando troppo normale al caro zietto ahah e non sarebbe un Wyright se non succedesse qualcosa ee ah giustospero che nel prossimo capitolo Tyler si dia una bella svegliata perchè senno qui le cose non vanno bene aahah voglio il lieto fine per tuttiiii :( so che sarà impossibile , ma stavo pensando , visto che la storia è conclusa , piu  o meno quanti capitoli saranno? non perchè voglio che finisca ma almeno mi preparo psicologicamente ahahaha bene ora vado che sta recensione è tipo la più lunga che abbia mai scritto

08/12/15, ore 18:40

Ciao ragazze!
Wow che capitolo bomba. Non che sia il primo, ma quello che cambia rispetto a precedenti capitoli è che insieme alla scoperta di certi altarini si sta arrivando anche alla frutta...il che rende tutto più piccante, paradossalmente.
The Wayright penso sia l'incredibile risultato che si possa ottenere scrivendo in sintonia a quattro mani, e voi state facendo un ottimo lavoro a parer mio. In realtà non vi seguo da tantissimo, vi ho scoperto un mese fa o poco meno e se devo essere sincera la storia all'inizio non mi aveva particolarmente presa, procedevo con i capitoli abbastanza a rilento. Tutti quei personaggi ingarbugliati che si scambiavano i pov come una pallina da ping pong e sembravano essere finiti sotto lo stesso tetto per puro caso fortuito, era un casino e faticavo a raccapezzarmi. Però avevo notato che eravate arrivate a quota 70 e oltre capitoli, ho pensato che qualcosa sarebbe pur dovuto succedere per andare così avanti!
Finché non sono arrivata al testamento, a quel punto si che la storia si è fatta interessante e ho iniziato a divorare i Wayright non solo con gli occhi, tanto che quando leggevo mi immergevo completamente e nessun rumore di sottofondo riusciva a disturbarmi da quanto ero presa. Inutile dire che ho rimontato in men che non si dica e credo sia arrivato il momento anche di recensire =).
Focalizzandomi per il momento sui personaggi che sono protagonisti in questo capitolo - altrimenti mi ritroverei io a scrivere una long dove recensisco la vostra long tanto ne avrei da dire - parto da Wes. Aaah lo stronzo per eccellenza, o anche no a quanto pare, si è trovato tra due fuochi e ha finito con lo scottarsi e manco a dirlo è finito nei casini pure Kevin. Non che non se la siano cercata, oltretutto sono la mia coppia preferita in assoluto, ho apprezzato lo scambio di ruoli rispetto all'inizio della storia. Mi chiedevo però se fossero davvero riusciti a tenere nascosta la loro passione a Celine per un tempo così lungo, non sono rimasta stupita della scioccante scoperta che ha fatto la ragazza, era quasi inevitabile. Ne sono felice perché questo fatto obbliga Wes a prendere una posizione, anche se non mi sarebbe dispiaciuto per niente una cosa a tre con Wayne. Che poi un'idea del genere non mi era passata neanche per l'anticamera del cervello, almeno finché non mi avete stuzzicata con la scenetta della sbronza in spiaggia. Sarebbe come fare una threesome con Seth, Koll e Dominik...cioè parliamone, anzi meglio di no. E mi aggancio proprio a Koll, vero che aveva detto sarebbe dovuto ritornare proprio a South Gate, dove vive Seth, ma forse speravo in parte che sarebbe rimasto ad osservarlo nell'ombra. Magari l'avrebbe anche fatto se non fosse stato sul punto di morire e sono rimasta sorpresa anche della reazione fredda di Seth. Nonostante l'entrata in scena di Dominik ero sicura che se Seth fosse incappato in Koll anche solo per sbaglio (come in effetti è successo) si sarebbe nuovamente gettato tra le sue braccia, magari dopo aver fatto un po' il ritroso come è nel suo carattere. E invece a quanto sembra Dominik e Koll si troveranno faccia a faccia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra quei tre. Non so chi preferire tra i due pretendenti, mi piace la determinazione che dimostra Koll, non vuole proprio farsi mettere i piedi in testa da nessuno ed è veramente sfacciato, si è aperto di più con il suo presunto amante ma finora si è anche comportato da perfetto stronzo e vorrei che prendesse sul serio la sua storia con Seth. Dominik d'altra parte sembra il tipico amante perfetto, sicuramente farebbe di tutto per tenere stretto a sé Seth, però appunto è un po' troppo sdolcinato per i miei gusti e più che figure da faccia di bronzo a fatto figure di merda, per il momento. Mah ho l'impressione che verrebbe semplicemente spianato come una spoglia da uno come Koll, ma voi siete sempre così piene di sorprese che mi limiterò a prepararmi una cioccolata calda da bere in attesa del prossimo capitolo ;).
Comunque se pubblicherete più di frequente non potrei che esserne felice!
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 06:42 pm)

08/12/15, ore 17:22

Solo io son contenta che quella ameba di Celine abbia scoperto tutto? Ciccia togliti dalle pelotas ora.
Chris mi inquieta un po francamente...
Comunque passiamo al tasto dolente... che è ora il grande Koll "so figo so bello so fotomodello" vuole ri onquistare Seth??? Non ti dico dove devi andare perche sono una signora, almeno quasi sempre.
Oddio s'è messo in testa di riconquistarlo, e il problema è che è talmente viscido e insensibile, e Seth talmente idiota qualche volta, che potrebbe persino riuscirci... vi prego no.

07/12/15, ore 18:06

No non lo accetto! Finalmente speravo che Tyler facesse un passo avanti e invece BOOM speranze svanite in un solo capitolo, siete cattive. Beh basta solo che Chris faccia ingelosire Tyler così poi tornano insieme giusto? O boh Tyler capisce che Chris è importante e torna da lui comunque, mi basta che tornino insieme. Uffi povero il piccolo Chris e povero pure Matt, Nik non mi sta piacendo, non so chi picchiare di più tra lui e Tyler.  Ora nel prossimo capitolo ci sono Kevin e Wes e non so cosa aspettarmi..
Anche se mi fate soffrire vi adoro, adoro il modo in cui scrivete e come riuscite a trasportare nella storia.