The Wayright
di BlackSteel

08/11/15, ore 22:02

Ragazze evviva!!È tornato e io sono felicissima! Non scherzavate qunado dicevate che l'avrebbe pagata, ma povero Koll cucciolo. Ditemi che non sono l'unica ad adorarlo. E per l'amor del cielo, fanculo Dominik! No okay, scusatemi, però io non lo sopportavo più. Oh dai " Per noi sara diverso..." bla bla, mi spiace, ma prprpio non lo sopporto. E Seth, mio dio Seth, è meraviglioso. Cosî fragile, e al tempo stesso forte. Il dialogo nella doccia è stato molto interessante e mi ha fatto sorridere. È stato molto bello vedere interagire persoanggi che apparentemente non hanno nulla a che vedere, e spero riaccadrà. Tyler era lì con Seth e ho trovato interessante, non come il primo incotro alla cena, la cosa.
Rachel, accidenti mi spiace per lei. IN questo capitolo Ty mi ha divertita, devo dire che varia dal "spero che lo riprendano a spragate, no dai solo che metta la testa a posto" a " Oh caro, mi fai tenrezza e vorrei che ti aiutassero". Ginevra che cara....
Chris e Tyler, no ma perchè ci fanno questo? Aahhaa il pompino e la reazione di Ty per salvare la situazion " Perchè sono Typer e io posso!" HAHhahhaah Tyler... E che bello vederli stare insime così sneza fare sesso (?). Stanno bene insieme.
Liris

08/11/15, ore 20:39

Ciao ragazze, è da un po' che leggo la vostra storia, che è fantastica, così volevo approfittare di questo capitolo per dirvelo.
Adoro tutti i personaggi e ovviamente la mia coppia preferita è la Chris/Tyler *-*, ma mi piace molto anche la Kevin/Wes e mi piace anche la Seth/Dominik, da cui potete intuire cosa ne penso della faccenda di Koll. Con tutti questi casini ed entrate in scena finirete per farmi diventare pazza. Parlando del capitolo: io avevo il presentimento che Koll sarebbe tornato e okay mi ha fatto pena vederlo ridotto così, mi ha fatto sopratutto pena vedere Seth disperato, sinceramente non lo odio ma comunque Seth non deve ritornarci insieme, non dopo che l'ha fatto soffrire così tanto e non dopo che finalmente stava voltando pagina e si stava lasciando andare con Dominik. L'unica cosa che devo fare è aspettare e vedere come andrà a finire.. spero bene hahah. Ora parliamo di Tyler.. è evidente che è cotto di Chris, sennò che vuol dire quel discorso sugli occhi e quel bacio che non aveva dato mai a nessuno eh,  quindi caro Tyler smettila di fare il figo complessato e mettiti con lui! Così potrai essere più felice e fare felice tutti! beh poi c'è ancora una questione letto da risolvere hahaha oltre a farmi tenerezza mi fanno morire dal ridere, sopratutto Chris quando se ne esce con delle domande imbarazzanti .Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scusate se la recensione è scritta da cani ma spero che mi perdoniate e che vi faccia comunque piacere. Ciao!
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 08:42 pm)

08/11/15, ore 20:31

Tyler. Aiuto. È così puccio certe volte xD
A quanto pare anche loro due riescono a stare da soli in una stanza senza saltarsi addosso!
Chris si è beccato un pugno, però un pochetto se lo meritava... pensa se fossero stati scoperti!
Scusatemi, ma il mio momento preferito è stato Tyler che si faceva le classiche domande da ragazzina innamorata "Questo non è un appuntamento, vero?" È così adorabile...
E tadaaaaan Koll è ricomparso! Sinceramente credo che Seth ormai non lo ami più come prima, e credi potrei rivalutarlo se pensasse di dargli una seconda chance.
Personalmente non odio Koll, intendo... lo capisco. Se hai un'identità segreta non è che vai a raccontare tutto al primo tizio che ti fai. Può essere che gliel'avrebbe detto in futuro, chissà...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Elvetica~

07/11/15, ore 23:22

Sono prossimo ad ore di noia totale e l'unica cosa che riesco a fare è pensare a questa storia.
Sinceramente non so che dire...prenderei a schiaffi sia Wes sia Kevin dalla mattina alla sera. Io dico una volta tanto, solo una, riescono entrambi a mandare a quel paese l'orgoglio nello stesso momento?
Pov Kevin: L'inizio prometteva davvero bene. Finalmente ho pensato potesse esserci un discorso tra i due e in effetti è proprio quello che stava succedendo. In questo caso Kevin ha lasciato da parte il suo orgoglio perché è normale che si rinunci a qualcosa di così tanto personale se si AMA e si vuole veramente qualcuno no? (io sono di questo parere. L'orgoglio è una brutta bestia se non si riesce a gestirlo). Wes però non l'ha fatto.
Entrambi stanno partendo prevenuti quando dovrebbero soltanto dirsi una volta per tutte cosa provano. Uno vuole una misera certezza, qualsiasi cosa a cui aggrapparsi e su questo avrei tanto da dire...insomma che senso ha stare con qualcuno se si è innamorati di un'altra persona? Al di là di questo strano triangolo amoroso perché continuare a far finta di niente, a rinnegare sentimenti ormai troppo forti? Kevin sta scappando e è ingiusto approfittarsi di Celine in questa maniera...anche lei ha una dignità (ok ho cercato di fare il serio, ma non ci riesco). Il succo è che "ci provo con Wes, se va bene bene, se va male ho Celine" non ha senso. Kevin vedi di capirlo senza ricorrere ogni santissima volta a Seth. Wes invece vuole Kevin per sé.
La presenza di Celine è ingombrante, ma non posso biasimarla visto che ormai tutti sanno che Kevin la sta tradendo e nessuno vuole aiutarla. Poverina..mi chiedo se esistano altri suoi sostenitori, oltre me XD.
L'unico che ha avuto senso in questo capitolo è stato Seth. Seth è la bocca della verità, l'unico che riesce a capire le cose come sono e come bisogna comportarsi (ovviamente quando si parla degli altri).
Nonostante tutto mi piacciono queste interazioni Kevin-Seth e finalmente anche il ragazzo può parlare con qualcuno della sua relazione con Wes. Prima del rosso si teneva tutto per sé e stava letteralmente morendo.
Pov Wes: anche Wes quando è stressato tira fuori questo lato distruttivo di sé, ma la sua indole protettiva lo riporta alla realtà.
E' stato divertente leggere di come Chris cercasse di distoglierlo dall'argomento, mentre lui continuava a focalizzarsi sulla "minaccia". Alla fine Wes è il più tenero di tutti sotto questo punto di vista.
Ha detto bene che i Wayright sono perseguitati e mi viene naturale domandarmi..perché ancora una volta lasciare i problemi al legittimo proprietario? Chris dannazione fatti aiutare pure tu, così come Wes dovrebbe farsi aiutare, Seth dovrebbe farsi aiutari ecc... è questo il senso di essere una famiglia, aiutarsi a vicenda. Abbiamo fatto dei passi enormi dall'inizio: vedi Seth-Wes, Wes-Matt ecc... ma Chris sta affrontando tutto questo da solo e non può nemmeno chiedere aiuto a Rachel.
Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di una bella scena Seth-Chris. Loro sono fratelli, ma c'è sempre stata maggior complicità con il maggiore dei Reed.
Ho apprezzato tantissimo il richiamo al "talento" di Seth per il disegno e quindi anche a Koll.
Ottimo capitolo, valutazione positiva.

07/11/15, ore 20:06

Voi non avete pietà per il mio cuore sensibile. Prima un pov in cui la tensione arriva alle stelle, se non più lontano...poi un pov che mi distrugge psicologicamente in tutto e per tutto...
Partiamo dal primo
Pov Nik: finalmenteeee qualcosa che si avvicina a una discussione tra Matt e Wes riguardante l'accaduto. Matt comunque ha fatto bene a reagire in quel modo. Io odio quando la gente disprezza apertamente cose che per me sono importanti, figuriamo se l'oggetto in questione è una persona..e visto che sono molto abiutato a questa serie di situazioni beh sono stato troppo contento.
Credo che alla fine anche Wes cederà. Nik invece dice sempre che preferisce andarsene e mi chiedo se vorrà mai affrontare Wes.
Matt ovviamente è quello che mi ha rattristato più di tutti, anche più di Kevin che ormai sta capendo TUTTO. Certo deve ancora avere la prova di quello che ASPETTA da tanto, però è sulla buona strada. Sa che la sua "proposta" a Celine è stata una cavolata perché lei non sarà mai più l'oggetto dei suoi desideri, delle sue attenzioni, del suo amore.
Per quanto sia triste questa verità è l'unica che esiste e Kevin ci sta facendo i conti...e pensare che prima succedeva tutto il contrario. Tutte queste energie a combattersi a vicenda quando sarebbe baste investite in altro modo. In ogni caso Wes si è introdotto brutalmente dentro Kevin in maniera indelebile.
Quando tutti e quattro si sono trovati in stanza volevo morire perché, a parte la tensione, è stato strano che proprio quelli che sanno tutto di tutti i presenti si ritrovassero insieme.
La scena di Normann poi è stata un colpo di grazia. La visione della madre di Ty, il richiamo ad un passato così doloroso: Caleb.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadde in realtà e spero in un bel flashback.
Mi ha anche fatto strano vedere Norman così amichevole e mi sono subito chiesto "cosa ne penserebbe lui di Matt e Nik?". Questa tematica ormai mi interessa tantissimo e non vedo l'ora di conoscere i loro pareri a riguardo.
Vorrei anche che Wes esprimesse chiaramente cosa ne pensa...senza considerare il comportamente di Nik e nemmeno quello di Matt..facendo finta che quella cosa esisteva e basta, senza presupposti.
Aspetto con ansia.
Pov Chris: inizia nel migliore dei modi. Sono contento che Rachel abbia deciso di smettere di allontanarlo. Anche la sua situazione è difficile però non posso fare a meno di pensare che l'ha voluto lei. Povero Ty, tutte le volte che l'ha avvertita...a dire il vero mi aspettavo il fatidico "te l'avevo detto" che invece non è arrivato (e ho preferito così).
Chris è costretto a mentire spudoratamente per protegger...oddio è difficile trovare un oggetto specificio. Chris sta proteggendo se stesso? Sta proteggendo Ty? Sta proteggendo entrambi? Cosa sarebbe successo se Ty l'avesse accettato invece di respingerlo? Sono troppe domande...
Comunque non è inconcepibile una cotta per Scott che ha un certo tipo di fascino...diciamocelo! Rachel che poi reagisce così mi ha fatto morire (ecco sono di nuovo sadico...ma è davvero colpa mia? non è possibile che certe volte diventi così insensibile da ignorare la drammaticità della situazione).
Poi eccoli.......Isabelle....cosa stai facendo? Isabelle se vuoi continuare a vivere togli quelle manacce da Ty, smetti di impossessarti delle sue labbra...quelle spettano solo a Chris dall'inizio.
Isabelle ora si prospetta il personaggio migliore da odiare, dopo Luis sia chiaro. Da subito si capiva che avrebbe portato a nulla di buono.
Ty che ignora Chris? TY CHE IGNORA CHRIS? No, è stato troppo per i miei poor feelings. Mi volete distruggere lentamente.
A parte gli scherzi sapevo che tutto questo avrebbe influenzato il modo di vedere le cose di Chris...di vedere questa situazione nel quale si è cacciata.
Magari Scott è innocuo, ma non mi fido..mi dà l'impressione di essere pericoloso.
Bene. Anche per questo capitolo la finisco qui...nonostante abbia tante cose da dire (davvero non ci riesco, i miei feelings verrebbero completamente spazzati via)...quindi valutazione positiva e bye <3

07/11/15, ore 19:35

Anche questo capitolo è stato bellissimo e lo dico subito: uno dei miei preferiti.
Siete riuscite a cogliere degli aspetti di entrambi e a metaforizzarci su in maniera impressionante. Vi devo semplicemente costruire una stutua.
Pov Tyler: appena ho finito di leggerlo ho subito detto "questo sarà sicuramente il mio preferito del capitolo", ma leggendo il secondo non ne sono stato così sicuro. Sono indeciso e dubito di poter trovare una soluzione perché il primo l'ho praticamente adorato dall'inizio alla fine e l'ultima mi ha lasciato qualcosa e ancora tremo.
Comunque, partendo dall'inizio, finalmente possiamo assistere al rapporto che tanto amo tra Rachel e Tyler. Rachel sa essere dolce quando vuole, ma Ty non sembra essere abituato a tutta questa dolcezza, non potete capire che tenerezza che mi fa!
Sospettavo che la ragazza provasse qualcosa e sono contento che abbia deciso di parlarne, proprio con il fratello. Certo che è proprio una situazione surreale..che si ritrovino a parlare del ragazzo che lei non potrà mai avere e che lui invece già possiede. Una specie di paradosso inspiegabile, che ovviamente ho gradito tantissimo.
Giustamente Tyler si preoccupa subito e avrei gradito una maggior considerazione di quanto le ha detto la sorella. Avete fatto bene a chiamarlo "uomo mestruato" (sono morto quando l'ho letto).
Tutte le ragioni sono buono per farli incontrare. Ma questa volta mi hanno straziato, dall'inizio alla fine, sempre di più e senza provare pietà di me.
Vi giuro che all'inizio, quando Chris ha ammesso di non amarlo mi sono detto "Cazzo, è finita!" ho provato questa sensazione di smarrimento che non potete capire.
Poi la situazione si fa ancora più drammatica. I due che si ritrovano ancora in quelle circostanze...Chris che sfiora le sue labbra, che dall'inizio desidera...lui che si allontana perché non riesce a resistere...e poi quella domanda "Se fosse così?" Ecco quella mi ha ucciso brutalmente e pensavo che non potessi sentirmi peggio, poi è arrivata la risposta "fai in modo che non abbia ragione" non ho potuto sopportarlo. Il loro discorso è stato fottutamente perfetto in tutto e per tutto. Stavolta il loro incontro non è sfociato nel sesso ed è stato molto più profondo.
Sono arrivati insieme a questa conclusione, ma per arrivarci Tyler si è aperto molto di più di quanto avesse fatto in precedenza..non mi sono lasciato sfuggire questo particolare e ne sono estremamente felice.
Ovviamente la fine del pov è stata pure peggio. Le parole di Ginevra che nascondono questa terribile verità e un Tyler che ormai è in preda alla disperazione. Tutti sembrano essere prossimo a scoprire questo terribile segreto. Dio, quanto avrei voluto stringere Ginevra in quel momento e credo che non l'abbia mai apprezzata fino a questo momento.
Insomma Tyler ha imparato molto da quello che avete scritto in questo capitolo. Sentitevi soddisfate!
Pov Seth: iniziato in maniera innocua e poi esce questo lato distruttivo del carattere di Seth. Finalmente, anche se mi avevate avvertito che non c'era niente di complicato dietro Dominik, sono riuscito a capire cos'è successo e credo che sia stata la cosa migliore. Sinceramente mi sento stupido a non averlo capito subito, quindi perdonatemi (please).
Comunque Dominik ha dimostrato di avere attributi in questo capitolo e mi ha colpito abbastanza da non farmelo odiare.
Anche per Seth sta iniziando un nuovo capitolo e mamma mia quante emozioni mi ha trasmesso l'ultima parte. Byron è stato un protagonista indiscusso. Ha perfettamente detto in due parole quello che io non riuscirei a dire in mille righe. Lo stimo troppo.
Al di là di Dom che ha un faccino così tenero, Seth mi ha dato l'impressione di essere stato spiazzato da quella verità pronunciata dall'amico. Non avevo mai visto Seth sotto questo punto di vista e ovviamente il tutto ha acquisito un'originalità che credevo non potesse nemmeno più aumentare. Siete perfette e da quello che leggo ho sempre il modo di ricordarmelo.
La parte che HO ADORATO ALLA FOLLIA e che dubito riuscirò a dimenticare facilmente è stata la metafora del giorno e della notte
credo siano decisamente il giorno con la notte quei due, mi dispiace solo che tu abbia conosciuto prima il buio e della notte
"credo siano decisamente il giorno con la notte quei due, mi dispiace solo che tu abbia conosciuto prima il buio" una metafora banale all'apparenza ed invece così profonda.
Koll qui viene paragonato al buio e la mia mente ha subito pensato "anche il cuore più puro è attratto dall'oscurità". Dubito che Koll sia buio soltanto, ma questo Byron non può saperlo. Lui si ferma all'apparenza così come Seth...entrambi non possono sapere. Cavolo Koll spero che il tuo arrivo non si faccia attendere troppo a lungo perché sicuramente Dominik riuscirà ad ottenere questo appuntamento e prevedo anche una relazione tra i due, di qualsiasi tipo. Non mi dispiace che Seth viva un momento di tranquillità...ma quello che c'è con Koll è troppo profondo per essere nascosto da Dominik.
Ho notato anche io questo odio nei confronti di Koll e pensare che è uno dei miei personaggi preferiti.
Poi però anche voi che dite "sperando di non deludervi mai" ...MA CHE RAZZA DI COSE DITE? Come potete pensare di deluderci?! Non succederà mai e poi mai. A pensare che da un foglio bianco è nato questo capolavoro...un mix di emozioni forti e contrastanti.
Prima che mi dimentichi volevo spendere due parole su:
"Lei era tutto ciò di cui avevo bisogno, l'unica che non avanzasse pretese su di me, che non cercasse di monopolizzare la mia attenzione; lei mi conosceva abbastanza da sapere che non avrei mai potuto dare più di quanto non facessi già" questa parte mi ha portato a pregare Seth (sì lui esaudisce tutte le mie preghiere) che Tyler la smettesse di sottovalutarsi tanto e di avere così paura.
Lui innanzitutto può dare di più, ma si sente trattenuto...perché? Un ragazzo come lui può dare tanto poi...Chris guariscilo pls!
Capitolo 54=assoluta perfezione.
Valutazione: p o s i t i v a <3

07/11/15, ore 18:59

Seth=quanto più vicino a Dio possa esistere.
L'ho sempre detto che questo ragazzo ha la capacità di sapere sempre tutto come se i suoi sguardi potessero scavare fino in fondo a vederti nudo. Lo amo alla follia.
Pov Wes: chiaramente si inizia benissimo con un Seth che nonostante tutto continua a preoccuparsi per il cugino e continua a consigliarlo. Wes che non riesce a non tirare fuori tutta la sua ironia (una componente che ormai è tra le mie preferite della storia). Sì, Wes ha questo bisogno di essere amato però deve concentrarsi e non permettere che questo possa comprometterlo più di tanto. Già l'essere nuovamente passato a Wayne in quel modo potrebbe essere un inizio quindi mi auguro che capisca sul serio quanto ne vale la pena...anzi mi auguro che Kevin faccia qualcosa (feelings da shipper incallito).
Wayne non mi è mai piaciuto e dubito inizierà a farlo ora. Potrà anche sentirsi di aver vinto, però deve fare molto di più per convincermi. Quella sua specie di dichiarazione...quanta verità c'è in quelle parole? Non so, potrebbe aver approfittato della debolezza di Wes...oppure no. Ho sempre considerato Wes intelligente e mi fido del suo giudizio...starò a vedere sperando, come sempre, per il meglio.
La cosa che mi ha fatto più ridere è Celine. Tutti la stanno usando e lei nemmeno se ne rende conto...le auguro almeno un buon clima familiare...ma Kevin non è più di sua proprietà, punto e basta!
Mi ha colpito molto il discorso tra Wayne e Wes. Wes crede che ormai non può fare nulla per migliorare e devo dire che questa situazione se l'è anche cercata...però mi rende così triste vedere uno come lui a pezzi in questo modo. Le persone che hanno questo genere di maschere poi sono fragili, ora qualcuno deve prendersi cura di lui (TUTTI MA NON WAYNE!)
Pov Kevin: il mio preferito perché SETH è il nostro sostenitore. Lui esaudisce le mie preghiere (chiederò aiuto a lui la prossima volta che devo dare un esame). Kevin è confuso ed è normale che lo sia.
la sua decisione di findanzarsi con Celine è stata voluta, non sentita e questo sta emergendo sempre di più.
Anche lui però non può prendere decisioni e poi sentirsi in questa maniera. Perché nessuno valuta mai le cose che vuole prima? Kevin non può avere questi dubbi ora che lui ha deciso di porre fine al tutto. Se voleva Wes doveva sforzarsi di capirlo prima...menomale che esiste il detto "meglio tardi che mai", in questo caso il portavoce ne è Seth e KEVIN per favore fai qualcosa.
Adesso voglio farvi una domanda seria: cosa provate quando fate dire cose del genere a Celine?
Voi sapete che io la adoro e da quello che ho letto non mi sembra che sia molto amata, però mi viene ogni volta da ridere.
Io non sono sadico e 'sta cosa mi fa sentire tremendamente in colpa quindi ditemi voi: c'è qualcosa di male? Sento che dovrei avere un minimo di rispetto, ma vi giuro che non ce la faccio.
Kevin è così tenero a preoccuparsi così tanto e non potrebbe essere altrimenti. Il suo gioco con Wes non è un gioco da tanto tempo. Bisognava scoprire tutte le carte prima...anche così è difficile dire addio a qualcosa che desideri così intensamente. Io stesso non riuscirei a gestire una situazione del genere e mi rendo conto che commentare da fuori è molto molto facile.
Valutazione: sicuramente positiva.
Ancora complimenti per tutto!

07/11/15, ore 18:28

Capitolo bellissimo. Parto dicendo questo perché abbiamo potuto assistere nel primo pov ad un Tyler che crede di farsi furbo, e sappiamo per certo che non lo è...e nella seconda parte un Nik che decide di fare qualcosa e non di andare avanti per inerzia...oddio all'inizio sembrava che volesse veramente fare qualcosa, ma si è nuovamente tradito.
Pov Chris: iniziato nel migliore dei modi. La tensione che c'è li a casa ormai è tangibile e mi chiedo quanto tempo passerà prima che qualcosa espolda.
Amo queste vocine interiori che perseguitano questo personaggio. Sdrammatizzano tantissimo una situazione che ormai sta raggiungendo compromessi alquanti sfavorevoli.
Parliamoci chiaro Chris dovrebbe farsi coraggio e mandare a quel paese Lewis invece di ritrovarsi ad assecondare i suoi giochetti e lo stesso vale per Scott. Insomma ha troppa paura per poter veramente affrontarli e il bello è che non posso nemmeno biasimarlo perché Lewis e Scott, nonostante tutto, sono due sconosciuti e chissà cosa potrebbero fargli.
Poi Chris ha sempre avuto questa tenenza al tragico quindi è normale per lui essersi perso in questa situazione assurda.
Quello che è successo dopo è stato un'altra espressione del vostro genio interiore. Qualsiasi persona normale avrebbe visto la cosa come "Chris vuole un po' di calma e decide di fare due passi", poi arrivano gli shippers che dicono "bitch please, è il suo inconscio che l'ha spinto verso il suo fine ultimo". Beh in ogni caso l'importante è che il risultato sia stato lo stesso: Tyler.
Ho amato la partita in tutto e per tutto e mi sono gustato ogni singolo momento immaginandomi tutta la tensione sessuale che poteva uscir fuori dai loro "tocchi". Tutto questo grazie alla vostra capacità di farci capire perfettamente cos'ha in testa un personaggio.
La battuta del ritardo mentale mi ha fatto morire dal ridere.
Anche la scena del sesso in auto è stata bellissima, come al solito descritta perfettamente...ma più si andava avanti più in me cresceva la voglia che quelle labbra si incontrassero. Mi sono sentito Chris in quel momento (avete raggiunto questa sorta di perfezione stilistico-descrittiva che mi vedevo dentro quella macchina invece che sul letto a leggere). Spero che quel desiderio venga appagato e che Ty la smetta di porsi tutti questi problemi. Chris anche dovrebbe farla finita di paragonarsi a tutte le altre ragazzine perché lui ha tutt'altro effetto sul nostro bad boy, e la prova è il rifiuto di questo tanto atteso bacio.
"sembrava aver accettato la cosa stoicamente" questa ironia che lasciate trapelare mi spiazza di volta in volta (senso positivo sia chiaro).
Beh come dicevo Tyler si sente furbo a comportarsi così? Pensa che questo sia un modo per risolvere la questione? Insomma se vuoi veramente continuare a porti questo problema cerca di impegnarti. E' troppo comodo non dire né sì e né no. Prendi una decisione!
"Ottima scelta, Chris, davvero. Tu sì che hai fiuto nello sceglierti i ragazzi per cui sbavare" ho voluto citarla perché qui sono proprio morto. Questo personaggio attrae la sfiga a livelli estremi...poverino! Arriverà anche per te il momento di gloria.
Pov Nik: mi ha messo troppa ansia addosso. Sono arrivato ad un livello che credevo che la prima parte fosse vera anche quando si è rivelata un sogno. Comunque Matt continua a fare queste irruzioni e avrebbe un po' stufato. Dopo quello che è successo che cosa voleva fare? (ovviamente sto scherzando), ma Nik è vicino ad un crollo nervoso.
Sono stato contento che abbia deciso di porre fine al loro rapporto (contento per la situazione, non per me visto che shippo questa coppia dall'inizio), però cosa cavolo dovrebbe significare quella sottospecie di promessa? Insomma Nik trova anche tu un po' di forza di volontà no? Perché illudere Matt ancora di più? Questa cosa non mi è andata giù, ma nonostante questo continuo ad amare il suo personaggio.
Wes che sta diventando così aggressivo mi fa morire...comunque spero che al più presto i due affrontino la cosa in maniera seria. Che Wes decida di sentire spiegazioni e che Nik sia in grado di spiegare Tutta la situazione.
Se poi volete regalarmi un Dylan che fa irruzione...beh vi amerei ancora di più (lasciate stare questi miei scleri. Lo so che la storia è finita)
La dolcezza di Matt + quella di Nik mi fanno sciogliere completamente.
La finisco qui :) Valutazione super positiva.

07/11/15, ore 17:53

Come al solito ogni volta che ho dei programmi succede qualcosa che mi costringe a cambiarli.
Finalmente ho trovato il modo di recensire questo capitolo che avevo già letto.
Pov Seth: Beh non ho parole per descriverlo.
E' stato stranissimo in realtà. Abbiamo visto un Seth così aperto e non pensavo sarebbe successo così presto. La cosa che ho adorato di più è che mentre parlava per Wes parlava anche per stesso e per cercare di convincersi.
Sapevo che lui già aveva capito quello che stava succedendo e finalmente ne ho la certezza, che poi fossero solo sospetti non mi interessa...Seth è sempre stato così abile e a quanto pare lo sa anche il cugino.
La complicità tra i due qui arriva a livelli indicibili, come se ognuno dei due avesse trovato il modo di capire l'altro più di quanto possa essere possibile per gli altri personaggi.
Seth è stato bravissimo a far ragionare Wes, come al solito con quelle parole così dirette che ti colpiscono ancora prima che si possano costruire barriere.
La mia stima nei suoi confronti sta aumentando sempre di più (quindi il amore è quasi sconfinato).
Io capisco che la situazione sia difficile e che è difficile non dare di matto subito. Però le conseguenze devono sempre essere valutate. Wes è molto impulsivo e lo adoro per questo, però questo suo lato ha anche degli aspetti negativi. Come dicevo (non so in quale capitolo) l'impatto di una notizia del genere potrebbe distruggere nuovamente tutto...se poi tutti sono ragionevoli come Seth forse non si arriverebbe a questo punto.
Nik ha lasciato scegliere Matt e Matt ha scelto. Spero che Wes riesca a capirlo il prima possibile e che si renda conto che in fin dei conti non c'è niente di sbagliato nell'amare un'altra persona, anche se questa è un tuo mezzo parente.
Guarda tu un viso angelico come quello di Matt cosa sta combinando.
Altra cosa che ho apprezzato tantissimo è il discorso che fanno i due su Debb e Chris. Ammiro Seth per quello che ha detto, però dal mio punto di vista dovrebbe sbilanciarsi un po' per andargli incontro. Alla fine quando si è in difficoltà si ha sempre bisogno di qualcuno.
La mia parte preferita è stato il flashback di Richard. Finalmente vediamo questo personaggio prendere vita e animarsi. Un piccolo frammento che ci fa vedere quanto Seth abbia dovuto sopportare. Questo senso di rifiuto, quelle parole così dure non dovrebbero essere usati contro un ragazzo, soprattutto contro un nipote.
Le parle di Richard sono state molto forti, per quanto nascondessero una parte di verità-
Non mi meraviglio che Seth abbia sviluppato questo tipo di carattere.
Alla fine vediamo che Wes ha deciso di tenere la bocca chiusa, ma non credo che il ragazzo si fermi qui. Probabilmente non dirà ancora nulla, però non può nemmeno lasciare Matt in balia di Nik, soprattutto quando è così convinto che sia Nik il vero problema.
Pov Tyler: sono così fiero del nostro amato bad boy. Nonostante non voglia intraprendere quel tipo di carriera sta ottenendo degli ottimi risultati...già me lo immagino ad una festa del genere vestito di tutto punto ah ah ah. Luis è cieco! Credo che non ci siano altre giustificazioni che mi impediscano di odiarlo sempre di più.
Isabelle invece, cosa vuole? Noi non la vogliamo! VIA! Tyler non si tocca.
Comunque a parte gli scherzi sembra un personaggio interessante. Anche lei ha una storia alle spalle e non so se alla fine tra lei e Ty possa esserci qualcosa. Spero di no, lo spero con tutto me stesso. Per una volta spero che Ty dia retta a quanto gli dice il padre.
La scena del bagno è stata così carina.
Partiamo dal presupposto che più Chris cerca di essere "forte", più finisce per ricadere sempre nello stesso errore, tutto ciò mi induce a dire che la necessità di sistemare Ty vince la consapevolezza di starsi per avvicinare al carattere di Seth (per quanto riguarda questo aspetto).
Io non so cosa si possa volere di più. Insomma Bradbury sta vivendo questo periodo difficile, ora è anche confuso e invece di apprezzare l'aiuto che gli viene offerta continua a rifiutarlo in nome di chissà quale principio.
In questo capitolo Ty arriva allo sclero perché altrimenti non si sarebbe "umiliato" a chiedere a C di cancellare il suo numero ecc.. insomma siete vicini di casa come pretendi che una cosa del genere possa impedirvi di andare avanti? Ma la cosa più importante è "ti manca"? Se sì che ***** aspetti?
Devo per forza finirla qui che il prossimo capitolo mi sta chiamando.
Ottimo lavoro.

07/11/15, ore 10:56

Questa famiglia non sa più cosa sia la tranquillità. Questo capitolo è stato testimone di una svolta che aspettavo con ansia.
Pov Kevin: beh mi fa piacere che Celine sia così sciocca da non sospettare nulla, anche di fronte all'evidenza. Lei ha deciso di credere subito a Kevin quando l'ha visto con i marchi di Wes, quando Wes gli ha rivelato il suo "lavoretto" nel bagno dell'aeroporto...lei ha sempre confidato in Kevin e addirittura ha smesso di pensarci? Ha un disperato bisogno di sentirsi amata per davvero, ma questa sua ingenuità la distruggerà fino a non lasciare niente. Mi dispiace perché nonostante tutto mi sono affezionato al suo personaggio.
La proposta...no questo non me lo sarei mai e mai aspettato. Sono rimasto a bocca aperta e non so se devo adurlarvi fino alla sfinimento per il genio che state tirando fuori di volta in volta. Questa cosa è geniale nel verso senso della parola.
Kevin ha sconfitto Wes con una sola mossa. Ne parlo come se il loro fosse ancora un gioco perché, anche se non lo è, ha quella forma.
L'ha sconfitto e non se n'è nemmeno reso conto. Adoro come l'inglesino lo abbia messo alle strette, come abbia pronunciato quelle parole così adatte. Wes d'altro canto non è riuscito a dire niente e addirittura sta pensando di arrendersi subito? Deve essere stato colpito così in profondità che non sa cosa fare.
Sono dispiaciuto per lui, ma certe "delusioni" se l'è cercate.
Pov Weston: il protagonista indiscusso del capitolo. A parte il momento felice condiviso tra Wes e Monica (che ho particolarmente apprezzato), ho amato alla follia il discorso tra il giovane Reed e Seth, soprattutto quando ha pensato che non avrebbe avuto senso mentire proprio a Lui. Seth è troppo intelligente per potersi lasciare sfuggire una cosa del genere.
Wes finalmente dice ad alta voce quello che prova veramente e la cosa mi ha rempito di immensa gioia. Seth poi lasciamolo perdere (se prima lo amavo, ora ucciderei per lui), come al solito è riuscito subito a far capire a Wes cosa DEVE fare se vuole fare qualcosa (credo che anche Wes lo sapesse, però è troppo orgoglioso per ammetterlo...e magari anche incerto visto quanto è successo l'ultima volta che ha aperto il suo cuore a qualcuno)...
Ancora una volta però Wes mostra questa parte di sé, questa specie di maschera che non può più togliersi...ora deve distruggere Nik perché vuole vendicarsi. Che senso ha? Si chiede giustamente Seth e io la penso come lui. Wes deve prendersi le proprie responsabilità, abbandonare quella parte di orgoglio che non gli fa riconoscere i propri errori.
Poi qualcosa succede.
Nikolaj ovviamente non è stato così furbo. Prima di tutto lascia la sua "storia" in bella vista (non so se fossero i fogli, ma comunque poteva averla dove voleva, ma quel qualcosa sarebbe stato lì, in camera, e accessibile), ma addirittura non cancella le prove del suo "reato".
Da quando Wes è entrato ho sperato con tutto il cuore che Nik e Matt tornassero insieme e così è stato.
Stato realizzando tutti i miei desideri (quindi spero anche la comparsa di Dylan).
Matt si dimostra come al solito così ingenuo. E' facile parlare, ma ha davvero pensato ai sacrifici che deve sopportare per quella relazione? A come sarebbe Viverla e non immaginarla? Nikolaj invece non ha avuto molto buonsenso. Prima pensavo volesse cercare una via di fuga per scollarsi da dosso una responsabilità che non voleva...questa era stata l'impressione che mi aveva dato. Oppure ho sospettato che volesse solo ragionare seriamente sulla loro relazione. In ogni caso l'effetto che quella discussione avrebbe dovuto avere non c'è stato.
Insomma Matt ha acconsentito a tutto e tu che fai? Ricadi sempre in quell'errore..Perché? Nella scorsa recensione l'ho "difeso" perché non è partito con cattive intenzioni, differentemente da Wes...però ora ha sbagliato e questo errore è di proporzioni macroscopiche. Doveva continuare a ragionare, a trovare una soluzione...non fare ancora finta di niente e accantonare il problema. Così come deve impegnarsi di più per far ragionare Matt che non sembra molto razionale.
In tutto questo Wes era nascosto dentro l'armadio che non tradisce mai. Beh tutto si sarebbe immaginato meno che quello. Io non so come avrei reagito. Di certo avrei reagito male all'inizio, ma non per l'incesto (ormai ho chiarito cosa ne penso a riguardo), solo per il comportamento scorretto. E' una cosa delicata e in primis io avrei voluto che questa relazione non danneggiasse troppo mio fratello.
Wes non mi è tanto piaciuto però perché le prime cose che ha detto hanno rinfacciato a Nik la sua morale...avrebbe dovuto dire altro ed evitare di pensare a se stesso. Poi però si è ripreso.
La situazione sta degenerando e ormai Nikolaj e Matt hanno raggiunto una svolta che implica una decisione secca...e finora non hanno fatto niente per prepararsi a questa eventualità.
Valutazione: positivissima, come sempre.
L'unica critica negativa (la prima in assoluto) che ho riguarda il formato del testo. Non so se è un problema del mio pc ma vedo che a un certo punto si va a capo senza ragione o.o! Il resto è un capolavoro come sempre.

07/11/15, ore 10:24

Oggi è un nuovo giorno e io sono lucidissimo, pronto per tornare a tormentarvi.
Questo capitolo mi è piaciuto per due motivi: 1) lo stile, 2) gli sviluppi che riguardano i protagonisti.
1) La storia è scritta a quattro mani e nemmeno sembra. Ogni cosa è perfetta, omogenea e la narrazione è intrigante, coinvolgente, con quella punta di comicità e tragicità che me la fa amare ancora di più.
2) Si prospettano problemi per il mio amato Nick e lo stesso dicasi per Chris che, tuttavia, sembra aver acquisito un po' di sicurezza in merito alla questione (io però continuo a non fidarmi di Scott).
Pov Nik: l'inizio mi ha lasciato un po' spiazzato, in senso positivo; Nik ha un sogno e questo ci fa capire qualcosa di più sul suo carattere. Oltretutto anche io ho sempre voluto insegnare e lo ammiro tantissimo. La seconda cosa che mi ha totalmente lasciato a bocca aperta è stata la sua telefonata a Dylan. Dall'inizio fino a questo capitolo Dylan ha chiamato varie volte e Nik è sempre stato distante. Il suo personaggio si è quasi completamente rivolto a Matt. Invece qui si può notare come sette anni di storia si fanno sentire.
Posso ribadire quanto detto per Chris e Tyler, ovvero che state sviluppando tutto nel verso giusto. Nikolaj non poteva completamente dimenticarsi di Dylan e il fatto che abbia chiamato subito, come se non potesse farne a meno, mi ha fatto sorridere.
Io sono per la coppia Nikolaj-Matt, credo si sia capito, però non ho mai disprezzato Dylan. Lui è un personaggio che apprezzo...tanto che non faccio che fremere per il suo arrivo e che le cose diventino un po' più movimentate (questo perché sono sadico e voglio soffrire).
La loro telefonata è stata uno dei miei momenti preferiti. Dylan è così innamorato e dà sul serio l'impressione di innamorarsi ogni volta sempre di più...è addirittura disposto a "rinunciare" al suo lavoro lì pur di vedere il suo amato realizzare il suo sogno (come si può non amarlo?).
Il mio giudizio è di parte. Insomma per quanto Nik mi piaccia lui sta tradendo il suo fidanzato e dovrebbe fare qualcosa a riguardo, invece di pensare e basta. E' questo quello che fa: pensa...poi quando arriva Matt tutto quello che si è detto sparisce.
Wes ha "rivelato" i suoi piani affrontando direttamente lo zietto. Nik dovrebbe cogliere l'avvertimento e cercare di prepararsi al peggio. Wes ha la capacità di distruggere le persone prima ancora che se ne accorgano.
L'interruzione di Seth è stato un altro dei miei momenti preferiti, soprattutto per l'effetto che ha su Nik. Seth Seth, fai esplodere tutto per favore.
Wes d'altro canto sembra aver trovato un altro modo per divertirsi.
Tra tutte le nuove dinamiche che hanno interessato i personaggi Celine è rimasta totalmente indietro...ormai lei è concentrata sulla sua famiglia da non accorgersi del comportamento scorretto del cugino. Kevin invece mi pare sia un buon attore visto che la sua amata non sembra sospettare di lui.
La scena finale del punto di vista del 28enne mi ha però sorpreso. Non riesco a capire se il discorso fatto a Matt sia per ritrovare un briciolo di razionalità, oppure per scollarsi l'onere di finire quella relazione. Nel primo caso non avrei nulla da dire perché sì, la loro situazione è assurda e pericolosa....nel secondo caso invece mi sentirei leggermente contrariato dal suo attegiamento. Nikolaj è grande e deve prendersi le sue responsabilità anche perché Matt non sa nulla riguardo Dylan e non è leale scaricare queste responsabilità a lui.
Tra l'altro non ho detto ancora nulla sul suo voler fare il moralista. Wes sta sbagliando ed è vero, ma lui stesso lo sta facendo. E' facile giudicare gli altri e poi non voler essere giudicato. Credo che sia questo che stia facendo.
Ho letto molte critiche al suo personaggio appunto per questa "morale" di cui vuole farsi portavoce e ho avuto modo di riflettere:
Wes ha puntanto Kevin sin dall'inizio e ha vinto il suo gioco, un gioco che ormai ha assunto proporzioni difficili da contenere. L'obbiettivo iniziale era rovinare il suo rapporto con Celine e cercare un minimo di vendetta. Poi la sua attenzione è stata catturata totalmente dall'inglesino. Le azioni di Wes avranno di sicuro delle conseguenze serie per la famiglia. Lui sta rovinando un membro stesso della famiglia, in maniera diretta!
Nikolaj invece ha una situazione diversa. Lui non sta attaccando in maniera diretta nessuno. Si è ritrovato a fare i conti con un istinto che lo ha spinto a tradire la sua stessa morale, ma non per questo sta trasformando la situazione in un gioco. E' chiaro che anche la sua storia con Matt possa portare a delle conseguenze. La famiglia Wayright dovrà fare i conti con qualcosa di grande impatto.
La differenza sta proprio in questo, nelle conseguenze e negli obbiettivi:
-Wes; sarebbe l'ennesima "prova" del suo menefreghismo (che è soltalnto una maschera) e andrebbe a portare alla luce eventi che ormai si pensano sepolti. Il passato di Celine, il suo passato andrebbero a danneggiare il legame familiare direttamente perché Wes vuole Kevin e tutto quello che ne deriva è un risultato che si deve accettare perché è di per sé contenuto nell'obbiettivo.
-Nik; le conseguenze sarebbero o a favore di uno solo dei due (Dylan, Matt) o addirittura di nessuno. Il confronto con il giudizio della famiglia credo sia una conseguenza necessaria. Nikolaj deve imparare dai propri errori e questa è una premessa indispensabile. Però lui non ha voluto iniziare nessun gioco. Lui non vuole fare del male a nessuno, mentre Wes sì. Se tutto dovesse venire fuori, al di là di quanto accadrebbe con i diretti interessati, la famiglia sarebbe attaccata indirettamente perché Nik non ha danneggiato nessuno e dovrà fare i conti con la propria "coscienza".
Non so se mi sono spiegato. In sintesi Wes ha voluto da subito fare quello che sta facendo senza interessarsi delle conseguenze. Nikolaj ha iniziato involontariamente pensando sin da subito alle conseguenze.
E' pur vero che l'impatto della relazione incestuosa sarebbe maggiore perché bene o male tutti sono abituati a Wes e a verità scomode che vengono nascoste...l'incesto invece è del tutto nuovo, ma il limite che lo riguarda è implicito e diverso da persona a persona.
Nel mio caso accetterei una relazione incestusa perché sono del parere che l'amore possa esprimersi in tantissime forme e le persone non sono nessuno per poter giudicare forme che non hanno mai provato.
Dopo questo discorso insensato (sono sicuro che non si sia capito un bel niente) passo al Pov Chris.
Anche qui finalmente si scopre qualcosa di più su Scott.
La parte iniziale è divertente, ma mi chiedo perché Jane ancora non si è accorta di niente? Possibile che tutti diano sempre per scontato l'eterosessualità dei figli? La parte che mi ha letteralmente ucciso per le troppe risate è stata quella sul discorso del sesso protetto...beh dubito che Chris ne abbia bisogno, come tutti gli altri...forse giusto Debby.
Comunque Scott ha stile. Sarà str***o, sarà sleale, o magari il contrario...però ha stile.
Il locale e tutto ciò che accade lì testimoniano che anche Scott ha un passato e mi sto chiedendo se anche lui ha degli scheletri.
Ammetto che mi sono sentito un po' giù di morale quando Chris ha iniziato a sentirsi a proprio agio lì (non perché fosse in un locale pieno di omosessuali, ma perché la situazione assurda che ha con Scott sembra non turbarlo più come all'inizio)...credo che questo sia dovuto anche a Scott in sé che, diciamocelo, ha un fascino infinito.
Spero che Chris non faccia stupidaggini per assecondarlo e lo dico perché questa nuova situazione mi sembra più pericolosa rispetto a Lewis (ormai non lo sopporto più).
Spero anche che il piccolo Wayright non prenda decisioni affrettate solo per dover "affrontare" la sua relazione con Tyler.
Comunque Martin mi sta simpaticissimo, ma non posso dire lo stesso del gruppetto di amici.
Concludo qui con i miei più sentiti complimenti e augurandovi anche una buona giornata.
Valutazione: positiva.

06/11/15, ore 20:30

Si prospettano così tanti cambiamenti che faccio fatica a stargli dietro. Prima Wes che scoprirà sicuramente qualcosa sul rapporto tra Nik e Matt, Wes che scopre di Dylan, Kevin prossimo a una crisi nervosa, Wayne che sembra voler contrattaccare, Lewis e Scott che creano il panico, Tyler che ormai ha già una crisi e nemmeno se n'è accorto, ora ci mancava Dominik a incasinare il tutto. Direi tutto questo sia degno di voi (in senso positivo ovviamente)
Ho adorato particolarmente questo capitolo e non solo per il momento favoloso tra Chris e Tyler.
Pov Tyler: Lex mi fa così pena. E' intrappolato in questo sentimento che prova verso Ginevra, sa che lei è innamorata del suo migliore amico e non fa niente a riguardo. Il rapporto fra questi due è così leale che li invidio da morire.
Comunque la morte di Luis non mi dispiacerebbe affatto e boh, mi avete messo questa pulce nell'orecchio adesso. Spero che Ty non arrivi a tanto e di certo sono troppo curioso di scoprirlo.
Al di là di quello che sta succedendo con Chris Tyler deve annoiarsi veramente tanto a fare sempre le stesse cose ah ah ah. Ogni ragazza gli cade dietro, ogni ragazza farebbe di tutto per portarselo a letto...lui le asseconda e poi niente. Quella serata non sarebbe stata diversa dal solito e ora che c'è un nuovo elemento insostituibile nella sua vita...beh come poteva reagire se non andandosene via e rinunciare alla serata?
Ho sperato con tutto il cuore, nel capitolo precedente, che la chiamata fosse da parte di Ty e sinceramente mi sembrava un po' improbabile. Voi siete riuscite a farla sembrare la cosa più naturale del mondo, quindi mi arrendo...non riesco a trovare qualcosa da criticare negativamente!
Lo scenario abbandonato sembra perfetto per descrivere quel momento. Lo spettro di un parco giochi...sembra quasi una metafora che riassume la vita di Tyler e poi l'altalena che è ancora in piedi...la cura, l'unica speranza: Chris.
Sono talmente innamorato di questa coppia che mi sembra di diventare sempre più stupido e se questo è il prezzo da pagare per vederli insieme una volta per tutte...posso rinunciare alle mie facoltà intellettive (se non l'ho già fatto).
Questo pov ha sancito una volta per tutte l'evoluzione del loro rapporto. Chris prima non riusciva a rivolgergli la parola se non per questioni del tutto diverse da queste, ora lo affronta direttamente anche se è consapevole di non avere difese a proteggerlo.
Tyler si è reso conto che non può sempre picchiarlo per evitare di rispondere e ha assunto un comportamento più civile...bene, ci stiamo avvicinando sempre di più ad un rapporto "normale".
Ci tengo a dire una cosa: ho amato Chris e Tyler da subito, e questo ormai lo dovreste sapere, e di volta in volta ho imparato ad amarli sempre di più. E' inutile dire che ho grandi aspettative per questa coppia e che quindi ho anche un po' paura che qualcosa potrebbe non piacermi...mi sento insicuro a riguardo...poi leggo i vostri capitoli e questa insicurezza diminuisce di volta in volta. State facendo evolvere questo rapporto in maniera perfetta. State impiegando il tempo giusto, il tempo che ci vuole e Dio solo sa quanto sono contento che non abbiate affrettato le cose. La lenta evoluzione di Ty mi fa sciogliere completamente. Questo capitolo credo sia il primo in cui lui ammette ESPLICITAMENTE che ha bisogno della presenza di Chris...quel "se solo sapesse tenere la bocca chiusa per 5 minuti" (scusate, ma non ricordo le parole testuali) mi ha fatto morire.
Chris lo fa stare bene in un modo che non pensava potesse essere adatto a lui e spero che inizi a farci l'abitudine, che lo abbracci invece di scappare ogni volta.
Tyler non è ancora pronto a ricevere tutte quelle conferme che la loro relazione ESISTE, che lui sta provando quelle cose per un uomo. Nella sua testa vive ancora il pregiudizio con il quale è cresciuto e sta impazzendo perché non sa come combatterlo.
Chris poverino sta facendo di tutto per aiutarlo, ma in un modo o nell'altro i loro incontri finiscono allo stesso modo: sesso.
Il sesso non sempre ha bisogno di giustificazioni, è per questo che Ty è "riuscito" ad accettarlo, almeno in parte...ma Chris...lui si sta veramente innamorando e credo che quando arriverà a quel punto Bradbury cederà. Non posso credere che sia in grado di resistere ad un Chris così tenero e dolce!
I due si allontanano senza dirsi nulla. Bene ecco che ritorna la tragicità della situazione e va benissimo così.
Pov Seth: Che bello che riesca a tenere la testa impegnata pensando ai suoi cugini. Lui conosce Wes e beh sono contento. A rendermi ancora più felice è la sua preoccupazione per Chris. Seth deve ammettere che non può semplicemente voltare le spalle a quella famiglia perché ci tiene eccome a determinati soggetti (non c'entra nulla con quello che sto dicendo, ma spero che ci sia un'interazione tra Wes e Tyler..sarebbe divertentissima). Penso che gli venga naturale complottare insieme al cugino, sono davvero affini sotto questo punto di vista.
Appena Dominik ha messo piede nel locale ho pensato "Ecco, questo mo vuole incasinare Seth" con "incasinare" in senso positivo. E ho sospettato dallo "strano" comportamento di Byron che lui centrasse qualcosa. Insomma è stata una situazione un poì surreale e era normale sospettare. Seth l'ha capito evidentemente e By si permette pure di contraddirlo? Come si aspettava avrebbe reagito? Ho sempre adorato il loro rapporto perché Byron farebbe di tutto per l'amico e non lo biasimo per quello che ha fatto, però poteva farlo in maniera meno diretta. Il suo comportamento è stato un po' irrispettoso, ma assolutamente comprensibile.
Credo che Seth si calmerà anche se Koll ha la capacità di tirare fuori il peggio di lui, alla fine capirà le buoni intenzioni dietro quel gesto.
Dominik poi..già non mi piace. Visto che By non ha contraddetto il rosso sulle accuse contro il suo "piano" deduco che queste siano fondate...ecco, adesso spiegatemi, voi acconsentireste mai a giochetti simili per stare con qualcuno? Sotto questo punto di vista Dominik sembra un po'...disperato (è anche divertente ora che ci penso meglio). Tuttavia non è stato specificato il grado di coinvolgimento di Dom nella faccenda. Forse Dom non sapeva nulla e è stato solo una pedina. Cavolo..By crede forse di prendere due piccioni con una fava? Non riesco ancora a capire esattamente cosa sia successo, ma spero per Dominik che fosse all'oscuro di tutto...riuscirei ad apprezzarlo di più.
Detto questo vi saluto con immensa gioia e facendovi, come sempre, i miei complimenti.
Valutazione: positiva.

06/11/15, ore 19:49

Le cose si fanno molto molto molto più interessanti ora che Wes ha un altro piano in mente, ma andando per gradi:
Pov Wes; Avete descritto così bene la sua frustrazione che non ho fatto altro che ridere tutto il tempo. Il solo pensiero che Wes fosse lì ansioso di fare qualcosa con Kevin, mentre Nik continuava a "rovinare" l'atmosfera del momento è di per sé divertente.
Povero Wes, mi fa davvero pena, menomale che l'arrivo di qualcuno ha smosso un po' le acque: Wayne. Premetto che questo personaggio ormai mi sta incuriosendo, quindi spero ci siano dei flashback o comunque dei momenti in cui possiamo capire qualcosa di più sulla sua personalità; ma non posso non ridere di lui. Insomma portare una ragazza lì per far ingelosire Wes? Fargli la predica sul "rubare il fidanzato degli altri"? Insomma sono rimasto alquanto sconvolto nel leggere quelle parole dalla sua bocca e menomale che non sono stato l'unico. Wayne ti stai rendendo un po' ridicolo...se vuoi Wes fai qualcosa di consistente per prenderlo, non questi giochetti da quattordicenni. La reazione di Kevin è stata impagnabile e gli avrei stretto una mano se solo avessi potuto.
Wes è talmente disperato dalla noia della situazione che è costretto ad andare dall'unico che lo capisce e che ovviamente ragiona sulla sua stessa lunghezza d'onda (beh...in parte almeno) e finalmente decide di fare qualcosa per indagare su Nik, sul suo passato, sui suoi scheletri. La cosa mi ha eccitato tantissimo e la mia curiosità ormai non riesco nemmeno più a gestirla.
Sapevo che Wes non poteva non notare il comportamento di Matt che, diciamocelo, non è che si sta proprio impegnando per non dare nell'occhio e addirittura ha scoperto di Dylan. Dylan ti prego fai la tua comparsa in quella cosa, voglio solo quel momento.
Chris invece mi ha fatto tanta tenerezza. Un ragazzo dolce come lui destinato ad essere trattato così da un bad boy che nemmeno riesce ad apprezzarlo sul serio. Apprezzo tantissimo i tentativi di Wes di aiutarlo, ma giustamente Ty va protetto...anche se tratta le persone di merda.
Quella chiamata? Wes ha detto "un numero che non conoscevo", quindi sul display è apparso un numero e non un nome...se è apparso un numero significa che Chris non lo aveva memorizzato e la mia testa è andata direttamente a quando Chris ha rivelato di non avere salvato il numero di Ty. Mi pare difficile che sia stato Ty a chiamarlo, ma la sua reazione è stata un po' strana, quasi indecrifrabile.
Nik è ingenuo...vuole fare qualcosa per sistemare quella situazione così assurda e vorrei che si impegnasse anche per comprendere un po' di Wes e non lasciarsi guidare da Matt, come ha fatto la maggior parte delle volte. E' ingenuo perché non si è reso conto che ha affrontato, che sta affrontando Wes (che ha una certa reputazione) e che deve attrezzarsi per difendersi dai suoi attacchi...beh il suo "aver lasciato il cellulare" non è un buon punto di partenza.
Pov Kevin; Kevin è talmente ansioso di riavere Wes che non vuole più condividere la serata con gli altri e addirittura prende l'iniziativa. E' stato troppo divertente vedere come Wes fosse divertito e eccitato all'idea di un Kevin in preda alla passione. I loro momenti sono così carichi di tensione sessuale che nemmeno l'intervento divino potrebbe evitare che i loro corpi si tocchino.
Sono contento che Kevin, nonostante ormai non riesca più a fare a meno di Wes, stia avendo i sensi di colpa...sarebbe stato insensato il contrario.
Anche per questo capitolo non ho nient'altro da dire quindi concludo senza rompere ulteriormente.
Vi amo alla follia!

06/11/15, ore 19:24

Reduce da più di 10 ore di lezione all'università, eccomi a recensire questo capitolo. L'avevo letto ieri, ma visto che avevo letto tutto il giorno avevo perso l'ispirazione e soprattutto dovevo scaricare la tensione.
Partendo dal fatto che questo capitolo ha visto Ty fare quello che non MI doveva fare...cercherò di rimanere il più calmo possibile:
-Pov Chris: l'idea di un Chris imbarazzato di fronte la famiglia mi fa divertire tantissimo. E' talmente carino che me lo mangerei a colazione.
E' normale che dopo quanto successo il suo pensiero rimanga fisso a Ty e mi dispiace che nemmeno può godersi il momento che già deve fare i conti con quel meschino di Lewis.
Scott, nonostante sembri una persona odiosa e contorta, è stato leale, per ora...questo mi preoccupa di più sinceramente...Insomma se Scott non avesse fatto niente di quello che aveva detto mi sarei messo l'anima in pace che fosse solo un cretino a cui piaceva fare lo str***o, ma ha mantenuto la sua parola, questo significa che ha delle intenzioni serie e Dio solo sa (no, anche voi lo sapete) cosa ha riservato al mio povero Chris.
Il suo intervento nel campo mi è piaciuto tantissimo perché ha mostrato questo suo lato, come dire, ingenuo? No, ingenuo non è il termine giusto, ma quello che prova lo fa sentire così, tra l'euforico e lo speranzoso. Questa speranze tutta via vengono brutalmente eliminate dal comportamento del giovane Bradbury. Abbiamo tre possibilità: 1) Era ubriaco quella sera, quindi si è dimenticato anzi, non si ricorda proprio (e dubito che sia successo questo. Ty non mi sembra il tipo da andare totalmente fuori in questo modo) 2) Ovviamente si ricorda, ma non vuole mostrare quella parte di sé, non ne vuole parlare perché raccontarlo significherebbe ammetterlo e lui non è ancora pronto a quella verità (questa mi sembra l'alternativa più sensata) 3) Si ricorda e si sarebbe comportato diversamente se fossero stati soli...magari la presenza di qualcuno lo ha messo a disagio.
Aspetto uno sviluppo con ansia, anche perché non voglio, ripeto, che Chris si faccia scoraggiare dalla situazione di Seth. Lui deve capire che il fratello ha un carattere diverso, loro sono persone diverse e hanno un modo di reagire diverso. Deve capirlo, non solo pensarlo perché sappiamo quanto a volte i buoni propositi finiscano solo per fare casini.
Povero Chris, vorrei trovasse un po' di sicurezza e credò che la ritroverà e affronterà di nuovo Ty (non vedo l'ora).
Pov Nik: mi è piaciuto moltissimo perché Nik sta interagendo sempre più con tutti i membri della famiglia. Lui si sta preoccupando di mantenere civili i loro rapporti e si vede che si sta affezionando tantissimo. Ripeto che lui è l'unico che può avere questo tipo di approccio perché è l'unico che non è stato costretto a "cambiare" per tutti gli eventi del passato. Nik pls fai vedere loro come ci si deve comportare. Giustamente anche lui ha dei limiti a questo tipo di comportamento, anzi uno: Matt.
Mi piace come non voglia assecondare i giochini di Wes e di come abbia cercato di farlo ragionare (era ovvio che il risultato sarebbe stato quello...insomma è pur sempre Weston no?), però da quando è lì lui ha frequentato solo determinate persone in maniera più intensa. Non è che tra lui e Wes ci siano stati tutti questi scambi di battute, quindi credo sia partuto un po' prevenuto. Seth d'altro canto conosce bene Wes e sa che questa è la cosa migliore per lui.
La verità è che fremo dalla voglia di vedere le reazioni di Wes alla scoperta del rapporto incestuoso tra Nikolaj e Matt. Vorrei che arrivasse quel momento, anche per errore, perché....boh...è curioso leggere la reazione a una cosa così forte di una famiglia già sul punto di separarsi (ora un po' meno visto l'incidente e co.)
Wes non è stupido e forse già sospetta qualcosa (dalla parte del fratello) perché Matt, ogni volta, non riesce a separarsi da Nik e ora l'ha addirittura invitato di sua iniziativa ad una serata che gli era stata "preclusa". Ne vedremo delle belle spero.
Non so cos'altro dire, quindi, con una valutazione positiva, vi faccio i miei più sentiti complimenti!

05/11/15, ore 19:33

Addio sanità mentale...addio giorni felici...dopo questo capitolo non potrò tornare alla cruda realtà come se niente fosse.
Pov Seth: Sono contento che si dia spazio al rapporto tra il ragazzo e Byron. Insomma finora lui è sembrato l'unico in grado di portare avanti una conversazione con il rosse per più di un minuto.
Finalmente, dopo tanti richiami al loro primo incontro, possiamo assaggiarne il sapore e devo dire che è stato dolcissimo. Koll sembra proprio il tipo che sa come flirtare...e visto la sua seconda vita non mi pare affatto assurdo. Seth d'altro canto si mostra come sempre.
Beh direi che la situazione mi è piaciuta tantissimo e spero non sia l'ultimo flashback della storia.
Tutto questo mi ha reso più impaziente perché l'ultimo dato che abbiamo di Koll è il mese, 1 mese...e non si sa quanto sia passato. Il tempo è generico e io devo sapere quando questi due si incontreranno di nuovo...anche perché Seth sembra vicino alla rassegnazione e io voglio tutto il contrario, che si accenda, non che si spenga.
Pov Tyler: direi che una minima reazione abbia scosso Tyler più di quanto pensavo...come se dopo aver iniziato per lui fosse stato impossibile finirla lì. Luis ben ti sta e spero questo sia il minimo, ti meriti ben altro.
Questa parte mi ha completamente sciolto e menomale che non c'era nessuno in stanza e che nessuno abbia potuto vedere le mie espressioni da fangirl accanita.
Tyler arriva "ubriaco" e il suo scambio di battute iniziali è fottutamente perfetto. Vogliamo parlare del flirt? Direi che Ty è abbastanza fuori, ma se questa è la premessa per conoscere questa sua parte...beh che si ubriachi più spesso diamine!
Anche l'ambientazione è sublime, come se fosse stata costruita apposta per loro. E' bastato poco per liberare la mente di Ty. Chris ha questo potere e prima si accorge che deve lasciarsi andare, lasciarsi controllare e meglio è...eviterà di essere così stressato magari.
La corsa sulla spiaggia e in acqua le ho adorate e ho apprezzato tantissimo la metafora degli elementi. Finora avete sempre parlato di Rachel e soprattutto Ty come un inferno che gela, un incendio in antartide e l'avete ribadito ancora una volta. Vi amo!
Le cose hanno continuato ad essere perfette, soprattutto grazie alla vostra capacità nello scrivere queste situazioni. Nel creare suspense, coinvolgimento, passione. Più leggevo e più volevo che tutto continuasse in eterno...ma è ovvio che non poteva essere così.
Finalmente sono riusciti ad arrivare fino in fondo...che emozione! Entrambi hanno avuto il modo di capire che quello...beh sì...è ormai un punto di non ritorno. Credo che Chris sia già innamorato e Tyler non ha più niente di cui vergognarsi. L'unico limite che incontra è se stesso ora che ha iniziato a reagire al padre. Spero che lasci che Chris lo guarisca dalla sua triste realtà perché leggendo questo capitolo si capisce che è la sua cura, l'unico che è riuscito a liberare la sua mente, a renderlo spensierato. Era questo che cercava Tyler, quello che gli mancava, quel brivido.
In acqua riuscivo a percepire un'enorme tensione sessuale tanto che mi sono addirittura venuti i brividi e da lì in poi è stato un crescendo di emozioni.
Amo il loro chiamarsi per cognome, questo li contraddistingue tantissimo e amo la battutina di Chris sul "ritorno" delle ragazze.
Mi dispiace solo che il Wayright non possa godersi questo momento per colpa di Lewis e Scott.
Li ho shippati dal primo capitolo, li ho voluti per così tanto tempo e finalmente si stanno avvicinando al culmine del loro rapporto: il bacio. Penso che non posso morire finché non accadrà...da notare che Chris durante il rapporto ha parlato e Ty non l'ha zittito.
Questi due si evolvono così, con step fisici...ma a me va più che bene.
Invidio la vostra capacità di descrivere ogni tipo di situazione, da quelle più comiche a quelle più tragiche. Amo il vostro genio che ci regala questo susseguirsi di vicende come se fossero incastrate in un puzzle perfetto.
La mia opinione è sicuramente positiva. Quando abbiamo Chris e Tyler è impossibile che non lo sia (è impossibile che non lo sia a prescindere).