The Wayright
di BlackSteel

01/06/15, ore 14:22

Ahahah mi piace troppo Scott! È abbastanza spiazzante come personaggio e anche stronzo...Chris non so come farà a sfuggire a lui e a quel psicopatico di Lewis! Seth che terrorizza la gente con frasi ambiguexD Koll finalmente ritorna da Seth, anche se deve mantenere un profilo basso per non farsi trovare. Dovrà dire tutta la verità a Seth... Povera Rachel deve essere difficile essere la sorella di Ty, ma per fortuna c'è Chris che non si fa intimorire e lo affronta come si deve, guadagnando pure un appuntamento. A presto:)

30/05/15, ore 21:34

Lo so, lo so, vi mancavano le mie recensioni >.<
Chiedo scusa, ma sono stati giorni frenetici e non ho avuto il tempo di accendere il pc e lasciare delle recensioni decenti. Ora, però, sono qui e devo dirvi che Chris e Tyler mi faranno morire!
Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Io non lo so, non avete neanche il minimo interesse per la sanità mentale delle vostre lettrici?!
Non ho molto da dire al momento, aggiungo solo che forse avete trattato con troppa leggerezza il tentato suicidio di Seth, infondo si stava per togliere la vita ed è una cosa gravissima, ma ho visto persone preoccupate come se lo vedessero solo depresso e non come un pericolo per se stesso.
Per il resto, come sempre, il rosso mi spezza il cuore e vorrei stringerlo tra le mie braccia e allontanarlo da tutto quel dolore **
Ora scappo, spero presto in un aggiornamento,
baci
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 02:23 pm)

30/05/15, ore 13:03

Ciao stelle :) Allora, partiamo da Tyler e Chris. Sentite, io non posso reggere questa cosa, ho un cuore troppo sensibile çç Loro invece hanno qualcos'altro di molto sensibile. Ce la faranno mai a finire un rapporto? Ormai ho i miei seri dubbi x) Insomma, per una volta che sembravano sulla strada giusta, arriva Luis e rovina tutto! Ma poi dai Tyler, chi vuoi prendere in giro? Non sarai mai in grado di mettere un freno a "questo schifo".
Poi c'è Seth. Qualche capitolo fa avrei detto che era "sull'orlo del precipizio", ma ora mi rendo conto che è già caduto da un po'. Spero vivamente che Koll torni: 1) perché non voglio che Seth finisca per ammazzarsi, 2) non vorrei che nel casino anche il mio Wes finisse ammazzato, 3) perché erano semplicemente bellissimi insieme.
Ora metto fine a questa cosa che oso anche definire recensione. Mi spiace tantissimo, la prossima volta ci metterò più d'impegno, soprattutto perché sono FINALMENTE in vacanza ♥

29/05/15, ore 21:54

Ciao! Chris e Tyler sono qualcosa di stupendo in questo capitolo. Chris lo adoro sempre di più, mentre Tyler almeno ha ammesso di essere parecchio preso da Chris, nonostante abbia deciso di essere indifferente nei suoi confronti. Non credo ci riuscirà a lungoxD E infine Seth...chissà cosa combinerà ora...spero che riuscirà a trovare Koll, perché a me piacciono tanto quei due insieme. Alla prossima:)

29/05/15, ore 20:51

Buonasera:)
Mi dispiace che Seth stia cadendo sempre più in basso per colpa di Koll, spero proprio che ritorni anche perché non sembra che se la spasserà per dov'è ora ahahaha

29/05/15, ore 18:05

Tyler mi piace sempre di più e forse Chris riuscirà a spuntarla con lui prima o poi e Seth speriamo riesca a risalire dal baratro più o meno intero
Questa storia mi fa proprio impazzire !!!

28/05/15, ore 21:59

Chris e Tyler insieme sono fantastici, Tyler ci ricasca sempre! Sono cuirosa di vedere come si evolverà la loro storia. Quanto a Seth spero che riesca a dimenticarsi veramente Koll, anche se penso che sarà difficile, se non impossibile, credo che i due in un modo o nell'altro si incontreranno ancora.

28/05/15, ore 21:41

Oddio tyler ormai è andato la mente trattiene ma il corpo decide per lui...problemi di cuore in vista mi sa...complimenti 😊

28/05/15, ore 21:33

E come dimenticarsi poi di Tyler e Chris? Ammetto di aver le pensato dalla sua prima uscita che alla fine avrebbe davvero scopato Chris a sangue su una qualsiasi superficie piana e non. Rachel all'inizio ammetto che mi faceva un po' paura, insomma, una ragazza isterica con manie suicide... in quell'episodio sul tetto della scuola ho creduto davvero che Chris s sarebbe buttato di sotto per scampare alla furia si Tyler, ma anche lì il buon samaritano di Wes è venuto in soccorso del cugino! Bisognerebbe fare una statua a quel ragazzo, perché per quanto possa essere stronzo, si fa in quattro per gli altri quando potrebbe semplicemente fregarsene e girar la testa. Ed ecco di nuovo il mio bimbo rosso! L'unico modo è dimenticarsi di quel brutto tizio chiamato Koll! Arriverà qualcuno di meglio, sicuramente ueu ho forse ce l'ha già a fianco (spero ancora che in qualche modo Wes lo consoli a modo suo *maliziosa*), quella bambina, Debby, fa paura owo è più intelligenti della maggior parte degli adulti in quella casa. E Nik mi sembra un pesce lesso, non so il perché ma mi da questa sensazione xD mentre rimango dell'avviso che Kevin e Celine debbano andare a fare Jack e Rose sul Titanic più vicino, sperando che però questa volta non ci sia nessun sopravvissuto uwu ma quanto sono cattiva mah ahahahhah no okay, la pianto! Ottimo lavoro come al solito e alla prossima! Aspetto con ansia un aggiornamento, bye~
Baci ♥ ♡

28/05/15, ore 21:07

Per me Web fa bene a prendersi quella piccola vendetta su Kevin, fa bene uwu si insomma, se non si è capito, l' inglesino mi sta un po' sulle scatole uwu puoi dire quello che vuoi, ma trovo che il rapporto tra Wes e Seth (il mio personaggio preferito in assoluto) sia fantastico, sono come fratelloni che si prendono cura l'uno dell'altro silenziosamente, che con un solo sguardo si capiscono subito, perché Web deve aver capito immediatamente le intenzioni del rosso appena ha dichiarato di essere stanco! Sì, li shippo giusto un po' -un po' tanto in verità-pperché ce li vedo dannatamente bene insieme, sono troppo chuu *^* Sì, sclero per loro due, poi si vede che sono anime affini, sennò come i fanno notare più spesso, non potrebbero andare così d'accordo. Okay, finisco il mio sproloquio, giuro xD bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri, e mi scuso per il fatto che non lascio mai recensioni >•< lo faccio sono in via eccezionale uwu no okay adesso smetto di scrivere e corro a leggere il 42esimo capitolo~
Bye e ottimo lavoro!
Baci ♥♡

27/05/15, ore 16:21

ma a che cavolo pensa Wes? salterà fuori un enorme casino, Kev già si era stra-arreso ai suoi sentimenti , non appena scoprirà tutta sta cosa ...bah si incavolerà un saccooooooo, Wes che cacchio fai XD e Seth okey che ti ha lasciato ma boh per me era solo uno stronzo che ovviamente deve esser certo delle tue condizioni , tranquillo è il primo passo tornerà di sicuro yeeeeeee (almeno lo spero) e Nik si ....sei immerso nei casini più totali , non vedo l'ora che salti fuori Dylan per creare ancora un po di scompiglio eheh

26/05/15, ore 21:59

L idea della finta amnesia di Wes é semplicemente geniale! Per quanto riguarda Seth vi prego fatelo tirare un po ' su che sta diventando troppo triste cmq aspetto l evolversi delle varie situazioni nel prossimo capitolo

26/05/15, ore 21:10

Oddio Wes mi fa morire dalle risate, se ne inventa sempre una, mai e poi mai avrei pensato che si potesse inventare un'amnesia nei confronti di Kevin, ahahaha, poveretto. Credo che ci sarà da ridere.
Quanto a Seth, povero ciccino, sapevo che ci stava male per la storia di Koll, ma non pensavo cosí male, tanto da tentare il suicidio...fortuna che c'è Wes, mi piace come i due siano cosí affiatati!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia si fa sempre piú interessante!

26/05/15, ore 20:20

Ma Wes è un diavolo!!! Dio lo amo!!
È forse uno dei miei personaggi preferiti. E poi detesto Celine quindi e quasi obbligo amare lui!
Seth non riesce proprio a togliersi Koll dalla testa...

26/05/15, ore 20:03

Ciao ragazze. Sono ancora un po`scossa. Oh Seth. La sua storia si intrica sempre di più. Mmm Koll. Sono sempre più curiosa. Grazie a non so cosa c`era Wes. Per fortuna. Dio Seth. Non deve arrendersi. Vorrei potergli trasmettere un po`di forza. Wes lo aiuterà. Ha ragione Matt, forse Wes è la persona che meglio consce Seth. Non uccidetelo. NON uccidetelo. Per favore, tenetecelo in vita. Seppur morto,
momentaneamente (spero), dentro. Io confido nella sua ripresa. Nella sua corsa. E nella sua vittoria.
Sapete i fratelli Reed sono i miei personaggi preferiti in assoluto. Ho deciso: Matt e Wes. Non si somigliano per nulla, ma io li trovo fantastici. Nikolaj,.... aiuto, ho paura di quando Matt scoprirà di Dylan e viceversa (?).
Wes. No mai io lo adoro. No Wes, tu sei magnifico. È davvero... non so che dire. Genio malefico, ma d``altronde quale genio è santo?
Povero Kevin e povera Celine.
La faccia di Kevin, no che Tenerezza e tristezza mi ha fatto.
E lo scambio di battute tra Seth e Wes al telefono l`ho amato profondamente.
Brave.
A presto