The Wayright
di BlackSteel

16/06/15, ore 22:26

*-*
Ma penso sia inutile che io recensisca per dire sempre le stesse cose u.u ormai la situazione è chiara.... Molto chiara!!!
Non avete talento...Cioè perchè scrivete?? u.u Poi vi nascondete dietro una maschera... (Assassine *-*)
Dopotutto a me piace morire leggendo questa ff u.u quindi ve lo concedo....
La situazione creatosi tra Wes e Kevin è interessante *-* chissà cosa accadrà quando Celine scoprirà la triste realtà u.u ....
Ovviamente come al solito io son qui ed aspetto un nuovo capitolo interessante!! :P
Un bacione :*
__Lulu__

16/06/15, ore 16:30

sembra che Wes abbia ottenuto quello che voleva con Kevin però Nickolay deve stare attento chissà come si comporterà Wes quando saprà con chi se la fa suo zio lo tratterà come gli altri o si fermerà per rispettare i sentimenti del fratello? Chris poverino lo vedo sempre più depresso così come anche Seth quindi aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo
ps. in bocca al lupo per gli esami

16/06/15, ore 00:24

Bravo Seth che da queste idee a Wes! Hehe, qualcuno sta per scoprire tutto mio caro Zietto. Devo dire che un po' mi dispiace per Matt ma Nik mi è troppo antipatico, spero seriamente in una scenata di Matt quando la verità verrà a galla.
Eh Kevin?! Che gli avete dato? Che audacia signore, che audacia! Non mi aspettavo che Wes cedesse così facilmente a farlo dominare ma la sua reazione è stata più che positiva. Poi Kev era bello geloso... Qualcuno sta superando la fase 'sveltina' per passare ad una bella infatuazione qui!
Eh Chris che scappa via? Ho già una mezza idea di dove stia correndo. Spero che dica la verità a Wes, forse lo potrebbe aiutare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (loro sono la mia coppia preferita 😍)
A presto e in bocca al lupo per gli esami!

16/06/15, ore 00:15

Stranamente oggi non ho molto da dire quindi non dovrete sorbirvi i miei scleri per molto tempo. Allora, che dire? Nik... come ti ha fatto notare Wes, fatti gli affari tuoi! Che poi alla fine solo il saggi Seth si è reso conto che oramai l'interessamento di Wes per Kevin non è più soltanto un gioco, ma dopotutto non possono essere tutti così intelligenti. Dovrebbero fare una statua a quel ragazzo, sul serio, secondo me è tipo il discendente dell'oracolo di Delfi perché diamine, sa tutto di tutti anche senza saperlo realmente (?) No okay, c'ero d spiegarmi. Riesce a vedere quelle sfumature dove nessuno le vede, riesce a comprendere da piccoli Gesti una persona e che posso dire ancora? I love him ♥
Beh, non vedo l'ora dai leggere i prossimi capitoli, soprattutto perché avete accennato a nuovi personaggi e avvenimenti che accadranno al bimbo che porta il nome da il Dio del Caos, e sì, voglio vedere anche cosa passa per la testa bacata di Ty che non la smette dagli far soffrire quel piccolo pulcino adorabile di Chris, che poi io aspetto con ansia quella festa dove deve fare il fidanzato di Scott, se ne vedranno delle belle Eheheheh
okay, adesso smetto davvero di scrivere. Un bacione e alla prossima ♥
Naruko99

15/06/15, ore 21:53

Kamui dopo aver letto questo capitolo posta questo cartellone publicitario sulla strada:
" Siete stanche di vivere? Volete suicidarvi? Oppure siete così apatiche e volete provare nuove emozioni?
Leggete il capitolo 47 di The Wayright!
Non c'è bisogno di dire soddisfatti o rimbossate - sarete sicuramente soddisfatte! "

Commentiamo! Sto capitolo... Madonna che capitolo!!! Ho dovuto accendre il ventilatore per tutto il caldo che avevo! Ho letteralmente sbavato sul cuscino e sono stati per cinque minuti buoni in stato comatoso! Ommiodio ma perchè non appartengo alla famiglia Wayright ç_ç Perchè la vita è così crudele!!!! *fa la melodrammatica*

Ora elenco le emozioni che ho provato in questo capitolo:
A inizio capitolo fino, quando Kevin non cagava nemmeno di striscio Wes per colpa di quello scassa palle (scusate per i termini che sto usando e che sicuramente continuerò ad usare) di Nik posso riassumere;
<< Cameriera mi porti un altro barattolo di nutella e del caffè per me, Per quel coso *indica Nik* del cianuro così si leva dalle palle una volta per sempre! >> prende a cucchiaiate nervose la nutella.
<< Meno male che ci sei tu a consolarmi mia cara amica! >> *abbraccia il barattolo di nutella*

Quando Wyne è tornato con una donna "mozziafiato" si è capito subito che volevo farlo ingelosire... Sinceramente nemmeno io lo avrei fatto, anzi mi metterei vergogna... Ma lui è Wyne che posso aspettarmi da lui.

La parte quasi migliore è stato quando Kevin lo ha steso a parole (per il momento) e poi quando lo ha trascinato via... *urla da fan girl* Sinceramente mi ero preparata il telefono pronta a fimmarli...

Poi al primo posto va QUELLA scena... ehhh Quà c'è il super potere di Kevin che è fortissimo!
In tutto il periodo di Kevin sono stata attaccata alle flebo di sangue e acqua e al respiratore, mi stavo disidratando e vendendo un attacco cardiaco... Madonna!!!! Ho dovuto fare delle pause ogni cinque minuti altrimenti il cartellone publicitario aveva effetto anche su di me! Poi Wes uke... Passerà alla storia! Lui non è mai stato Uke! Ora scoprendo questo suo lato Oscuro nascosto credo che Wes farà più che volentireri il passivo! Però ora ci voleva la sigaretta post-scopata supersonica!!! Uffì!
Però ora ho scoperto di che nazionalità deve essere il mio ipotetico ragazzo! Un bel scozzese che è na bomba a letto e chi ci va più a scuola! E se poi ha il carattere di Wes me lo sposo! Al diavolo gli inglesi frigidi, benvenuti bombe scozzesi!

Per Celine quando si rinchiuderà tra le suore di clausura sarò più che felice farò una festa bellissima in suo dis-onore!!!
AHHH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Tyler e seth!
Devo prepararmi i fazzoletti e il defribbillatore?

Al prossimo capitolo, Kamui-kun!
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 05:34 pm)

15/06/15, ore 21:29

Wow! Questo capitolo è meraviglioso Povero Kev, si sente un verme. Bè non si comporta bene, e povera ragazza Celine.. io non immagino proprio come Wes e Kev potrebbero finire bene senza far soffrire nessuno e in primis loro stessi.
NIk... uomo che gioca con Wes il "demonio" è un uomo che rischia.... cosa rischia ? Molto. Però la cosa è fantastica le mie Otp che si mettono i bastoi fra le ruote a vicenda. Cazzo! a se Wes scoprisse di Matt e Nik che farebbe ? Minaccerebbe Nik? No la cosa non va bene ! No no... va bè non voglio pensarci. E voglio pensare invece che Chris ha ricevuto una telfonata da Ty. Improbabile vero? Sara Scott ? Chi sarà ? Chris conosce il numero di Scott? Io spero che voi abbiate voluto renderci felici e che il numero misterioso sia Ty, anche se sono scettica...
Bè auguroni per gli esami, a presto!
Liris (Recensione modificata il 15/06/2015 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 09:29 pm)

15/06/15, ore 18:23

Okay, non avete ancora aggiornato e quindi recensisco...
Oddio Ty torna se stesso... già. Ma perché? Era così simpatico prima... ma d`altronde è il fascino di Tyler essere così. È che lui a mii parere ha un bel problema con se stesso... non si sa analizzare, non è libero; in tutti sensi, non solo per quanto riguarda il padre, ma anche per il rapporto che ha con se stesso e il mondo...
E Chris che tenerezza, per quanto mi irriti ( intendiamoci mai quanto Ty...), mi spiace vederlo così.
Lewis... perché non cade e si rompe il naso? Vi prego rompetegli il naso ! Che rompicoglioni! Ma uffa e poi Chris va da T e viene trattato peggio... e questo non fa che contribuire il mio dispiacere e il suo.
Che Scott fosse un insegnate d`università ssiiiiiiiiiiii, si Lewis,è solo un dettaglio! a che ha in testa quel ragazzo? Ha ragione il suo ex a definirlo tale! O forse no?
Chris ce la farà !
Nikolaj.. ma che ?! Fa la morale a Wes ( Non è poi così errato ciò che dice, ma non deve intralciare i miei tesori... che poi in una maniera o in un altra Kevin e Wes faranno coppia ufficialmente, o almeno io lo spero)
e non si mette in discussione più di tanto .
MA Nick tu hai un fidanzato, e ti ( perdonate ill gergo volgare) "fotti" tuo nipote! Però io li adoro insieme... E Wes.. no ma io lo adoro.
Però ha delle reazioni un po`infantili a volte " no, lui non viene", fortuna, o no, che c`è Matt. E quando dice a Chris che tutti hanno bisogno di lui, ahahahahahhaha ma amore!
Okay non è una recensione ma uno "sclero" fangirl.... adesso vado
bel capitolo e son curiosa di vedere i nuovi personaggi

14/06/15, ore 13:51

Povero Chris Tyler è davvero tremendo ma sono sicura che prima o poi si ricrederà per quanto riguarda Wes é davvero diabolico per come manovra tutti quanti per ottenere quello che vuole sono proprio curiosa di vedere quello che succederà al pub

13/06/15, ore 22:03

Questa storia è bellissima ...mi ha catturato come poche prima d'ora.. dipingetè benissimo i caratteri dei personaggi che sono quanto mai vivi con le loro debolezze e i loro pregi...ho un debole per Tyler ....spero che nel prossimo capitolo possa sentire i suoi pensieri :* bravissime !!!!

13/06/15, ore 19:25

Finalmente qualcuno ha le palle di dire a Wes di darsi una regolata, anche se è come parlare a un muro... Mi piace la coppia Wes/Kevin ma mi spiace troppo per Celine :'(
Nikolaj fa bene a dirgli ció che pensa, anche se appena Wes scoprirà la sua relazione con Matt allora credo proprio che lo avrà in pugno e non potrà dire piú niente.
Tyler è uno stronzetto...spero che Chris se ne renda conto e non gli corra dietro come fa Seth con Koll...che sia Tyler a muovere il culo per lui almeno una volta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

12/06/15, ore 17:51

ma che grandissimo "£$%&&()== che è Tyler!!! ok non volevo cuori e fiori però nemmeno questo cavolo!!! mi si è spezzato il cuoricino per Chris!!
per quanto Wes mi piaccia non mi è piaciuto il modo di comportarsi con Nikolaj... spesso sembra molto menefreghista.

12/06/15, ore 12:32

Ciao! Chris che cerca Tyler, lo trova e lui a dispetto della serata passata lo tratta di merda...e beh Tyler alla fine è fatto così, odia dimostrarsi debole e ammettere di aver bisogno di qualcuno. Lewis se prima mi stava antipatico perché mi sembrava troppo perfetto, ora lo amo per questa sua svolta dark. Nik che si intromette negli affari di Wes...in un certo senso ha ragione ma siccome credo che Wes stia iniziando a provare qualcosa di più per Kev diciamo che va bene quello che sta facendo. Poi Nik non è proprio il massimo esempio di virtù...a presto:)

12/06/15, ore 11:28

Ma ciaooo!!!!
Tutti: *scappano alla velocità della luce*
Io: O_O okkey.... Il publico ha già capito come sono... wow
...
...
Ma bando alle ciance, e commentiamo!!! *fangerlizza*
Ho seguito fino ad adesso la storia silenziosamente, ma questa "note delle autrici" io aggiungerei Diaboliche, ma non per offendervi! Ma per complimentarvi con voi! Avete creato personaggi come Wes che l'ho amato fin dalla sua prima comparsa... insieme ai due gemellini. E CHE COMPARSA!!!! *ride da sola* No veramente sto ridendo pensando alla prima apparizione di quel dio che si scopa anche le serrature se avessero il buco grande per contenere Wes Junior. Muahahaha! Ma Wes Junior ha già trovato una casa calda e confortevole, ma mooooolto calda! hehehehe Ma amo anche il diabolico professore awww *fangerlizza* così stupendamente diabolico e attraente... Avrà un gran bel pezzo da collezione, Chris avrà molto da guadagnarsi! (anche un bel mal di schiena, per non dire altro) Perchè nella mia famiglia non ho personaggi come Wes? Perchè? Sarebbe un toccasana per la vita noiosa che ho... Sono tutti troppo noiosi, non c'è divertimento! Ma poi di prof perchè non ne ho uno diabolico e sexy come lui e invece ho dei vecchi bavosi che guardano le tette delle mie compagne (meno male le mie no perchè sono brutta) (viva la bruttezza!!!) Kevin finalmente è entrato nel lato oscuro delle cose, sai stavo iniziando a pensare che gli ci volesse il tappeto rosso per entrare nel suo letto! Invece gli è bastato vedre quel corpo palestrato "essere" accarezzato dalla schiuma mente usciva dalla vasca da bagno per lasciare posto a lui! ommiodio Wes perchè non lo hai fatto prima?? Celine per me può anche uscire di scena poi! Kevin e di Wes non di Celine! Io a celine la mando a lavorare nelle miniere se si azzarda a toccare l'oggetto "momentaneamente oggetto" (credo che fra i due nascerà qualcosa di più grosso se non è già iniziato a nascere). Per shet (si scrive così vero?) gli consigierei una bella scopata e un antidepressivo! Morto un papa se ne fa un altro no? E poi di bastardi ci sono abbastanza per riempirti la vita quindi non scoraggiarti e poi chissà se koll sopravvive te lo ritroverai sotto casa! NIKOLAJ dopo secoli di tentennamenti si è lasciato andare anche lui al lato oscuro delle cose... E CHE CAVOLO STA FAMIGLIA O SI CORRE TROPPO O ASPETTANO CHE CI FACCIAMO VECCHIE PER AVERE STI ACCOPIAMENTI!!!! *fa la scazzata*
per Tyler ho un posto speciale... NELLA MIA LISTA NERA! BUAHAHAHAHA!!! Tu piccolo idiota (tranne per Tyler junior) lui è grande ma pur sempre idiota come il padre... Ti odio solo perchè ti credi superiore a tutti e ma alla fine ti fai Chris... Alla fine anche a te piace o super poter ehh!!!! Comunque ti vorrei evirare così potrai essere solamente uke e dovrai fattelo mettere per forza (sempre se non vuoi diventare un assessuato) dal mio amatissimo Chris oppure prenditi quella "puttanella psicopatica" Ti farà godere e anche ammazzare!!! Perchè tu meriti di morire! *indignata* Sei solo un brutto (si fa per dire) coglione!!!
Non voglio sprecare parole per te! Non te lo meriti! *si gira dall'altro lato*
Cooomunque la storia è stupendamente fantastica, sono poche le storie che adoro e questa è una di esse!!
Ma adesso avrei delle domande da fare:
chi sono i nuovi personaggi? Cioè sono gay, bisex o etero? Sono arrapanti? Koll riuscirà a sopravvivere al tragitto e arrivare così dalla sua giulietta che in questo momento sta cercando di rifarsi una vita e che con il suo arrivo manderà a fottersi tutti suoi buoni propositi come Ben ha fatto con il suo thè? Il prossimo capitolo di chi parlerà?
Cooomunque ottima storia e non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo!
Kamui-kun!

12/06/15, ore 10:42

Questa storia mi sta veramente entusiasmando, adoro Wes e mi sto affezionando a tutti i personaggi.
Adoro il modo in cui le personalità di ogni singolo sono magistralmente intrecciate, complimenti per la bravura!! Se posso vorrei muovere una piccola critica, credo possa essere costruttiva e finalizzata a rendere strepitoso il racconto.
Trovo che le lemon non abbiano la completezza e la profondità psicologica ed emotiva che meritano, si crea uno squilibrio tra l'interazione di tutti i personaggi nella quotidianità, sviluppata in maniera magistrale, e la sfera più intima delle coppie, che perde di intensità.
Questa è una percezione personale, eh da lettrice appassionata ed esigente :)
Alla prossima, bacioni.

12/06/15, ore 00:38

Resoconto del capitolo!
Allora, mi dispiace tantissimo per Chris, ogni passo avanti che sembra fare con Ty invece ne fa tipo cinque indietro e ci soffre un casino e povero cucciolo, farai anche tu la fine di Seth visto che sembra l'abbiate nel sangue questa fissa per i cattivi ragazzi che spezzano solo il cuore. E Lewis Sì, è una puttana psicopatica, e dire che sembrava così carino all'inizio! Ah, quando si dice non giudicare mai dalle apparenze. Chissà, magari per quella notte alla festa in cui deve far finta di essere il ragazzo di Scott, Chris è talmente distratto da dimenticarsi del comportamento da coglione di Tyler che magari si ingelosisce un po' sapendo da Rachel cosa sta succedendo al povero piccolo bimbo con il secondo nome equivalente a Sfiga.
Mentre di Nik non posso dire nient'altro se non "Fatti gli affari tuoi!" Come gli ha chiesto 'gentilmente' Wes perché cacchio, alla fine lui non è che si stia comportando da Santo visto che ha due ragazzi contemporaneamente e diamine, lascia divertire Wes! Che poi ha ragione secondo me, tutti ad un certo punto hanno bisogno di lui, soprattutto il mio bel bimbo dai capelli rossi *^* Ship Ship Ship! Viva il Crack~ Anyway, alla fine è ovvio che si sono ravvicinati, nonostante i grandi problemi che hanno sono una famiglia e il legame si vede nelle situazioni brutte. Stava venendo un colpo anche a me al solo pensiero che Seth o Wes sarebbero potuti morire, non fate più scherzi del genere o mi viene un infarto e mi avrete sulla coscienza! Okay, la smetto di dire idiozie. Bellissimo capitolo come al solito, aspetto con ansia l'arrivo di questi nuovi personaggi sperando ci sia qualcuno per il bel rossino che assolutamente deve levarsi dalla testa quel coglione di Koll, spero sia schiattato sulla nave o che i marinai l'abbiano buttato in mare aperto senza salvagente con le meduse, perché altro che squali, quelle cose mollicce fatte il 95-97% di acqua sono le più malefiche dei mari!! Okay, adesso veramente smetto di scrivere xD allora ciao! Aggiornate presto!
Un bacio ♥
Naruko99