The Wayright
di BlackSteel

13/11/15, ore 16:57

Ma anche no!!! Capitoli del genere non vanno pubblicati!!!
No seriamente... Sto letteralmente impazzendo...
Allora arriva prima Koll, più morto che vivo, a sconvolgerci l'esistenza; poi in questo capitolo spunta Dylan... Ma veramente fate?? Pazze siete??? Ora la situazione si complicherà più del dovuto!!!
Ovviamente le "sorpresine" non dovevano finire qui... Ma certo complichiamo ancor più le cose!! Sean poi che spunta fuori all'improvviso e vuole conquistare Tyler, probabilmente non ha capito proprio niente della situazione...
Avvenimenti simili non li tollero per niente!!! *-* Ho capito che è vostra intenzione ucciderci, ma in questo modo potreste perderci prima del dovuto...
Ancora devo realizzare... Cioè ma questo Dylan da dove sbuca?? Non lo accetto proprio... Matt e Kev devono restare insieme, non potete separarli!!! Mi spezzereste il cuoricino!!!
Ovviamente anche il resto della banda Wayright deve continuare la propria "storia d'amore" senza interruzioni... Storie d'amore poi... Storie incasinate direi (o peggio...).
Come mio solito continuerò a leggere -nonostante i mille colpi di scena-le avventure di questa fantastica famigliola; quindi al prossimo capitolo!!
Tanti bacini dolci donzelle!! :**

13/11/15, ore 14:39

Oddio ora anche l'incomodo di Dylan... voi volete farmi infartare ditelo!!
E il tizio che punta Tyler!!!
Nununununu io voglio Nik con Matt, Chris con Tyler e Seth con Dominik... brutto Koll, pussa via, lo so che sono in minoranza ma non lo sopporto.

13/11/15, ore 13:28

Cazzo no!
Lo uccido quel tizio.
Guai a lui se ci prova con Tyler ewe Anche se... non so perché ma credo che Sean sia più attratto da Chris... Forse voleva farlo uscire allo scoperto (?)
In ogni caso... la telefonata finale mi ha uccisa. Quanto possono essere belli? Si vede tantissimo che sono presi l'uno dall'altro. E Tyler è geloso. Ne sono sicura xD
... e poi appare Dylan...
Quanto avete intenzione di incasinare questi poveracci?
Chissà come farà Tyler ad aprire quella cavolo di cassaforte...
Sean è morto se ci prova u.u
Prossimo capitoloooo!!!! Lo voglio pieno di Tyler e Chris uwu
Elvetica~

13/11/15, ore 13:26

mi sto mangiando le unghie......ahahahahaahahah........mi farete impazzire prima o poi......i due capitoli finali sono stupendi...c'è molta introspezione,voglia di descrivere i ragazzi anche nel loro intimo e questo mi piace molto....non vedo l'ora di continuare a leggere e scusate se non recensisco tutti i capitoli...a volte rifletto ....sono troppo presa dalle varie storie raccontate..braveeeeeeeeeee

12/11/15, ore 10:53

Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi da voi! Dentro di me sapevo che Koll non poteva essere sparito per sempre ma mi dispiace per Seth finalmente ha detto si a Dominick e torna Koll... siete davvero tremende non so proprio come farò senza di voi quando questa storia sarà finita!

09/11/15, ore 21:37

Capitolo 61: i miei feelings Chrisler sono esplosi lasciandomi completamente spiazzato.
Giusto per rassicurarvi sulle parti hot secondo me siete fin troppo brave, quindi andate tranquille (dimentico sempre che ormai avete finito la storia).
Stavolta sarà difficilissimo recensire. Sto ancora tremando per l'immensa gioia che mi avete regalato. Sapete, quando ho iniziato a leggere questa storia ero affranto per motivi che non sto a spiegare e voi mi avete praticamente salvato. Non riesco più a contenere i miei sentimenti ed è tutta colpa vostra.
Pov Nikolaj: i pov nikolaj, nonostante la drammaticità degli ultimi avvenimenti, mi trasmettono sempre tranquillità e in questo capitolo mi è servito più che mai. Se avessi letto un pov seth prima di questo pov Chris a quest'ora sarei morto!
Premetto che amo sempre di più il rapporto tra Nik e Richard e quest'ultimo, a parte le parole dure e tutto quello che ha fatto passare a Seth, mi dà l'impressione di riservare tante sorprese. Quelle parole... il consiglio che ha dato a Nik l'ho trovato bellissimo, così profondo che, vi giuro, me lo sono appuntanto (credo mi ritornerà utile applicarlo in futuro). Nikolaj mi ha fatto molta tenerezza. Ha ragione a sentirsi così perso. Non ha perso solo il suo punto di riferimento, ovvero Matt, ma ha anche perso se stesso...si è ritrovato a dover affrontare ombre che non sapeva potessero tormentarlo...si è ritrovato a vedersi allontanare sempre di più dall'immagine che aveva di sé e ogni sicurezza ha lasciato il posto alla più assoluta incertezza. Anche il suo rapporto con Dylan ora sembra surreale, come se fosse destinato a esistere per qualcuno diverso da lui.
Da questa esperienza Nikolaj imperarà tantissime cose e non vedo l'ora che quel momento arrivi.
La visita al cimitero mi ha spiazzato. Sinceramente avevo iniziato a pensare a Richard come una strana entità ormai inesistente e mi ero completamente dimenticato che il suo corpo era stato sepolto. Beh Nik più che mai è quello più azzeccato per andare a fargli visita.
La scena è stata una delle mie preferite perché ha richiamato quel legame padre-figlio che tutte le famiglie dovrebbero avere.
Per un attimo mi sono così immedessimato nei panni di Nikolaj che ho sentito il peso del giudizio del padre...anzi la paura di ricevere quel giudizio. Tutto questo è merito della vostra bravura e non mi stancherò mai di ripetervelo. Ho letto tante storie e solo poche mi hanno lasciato qualcosa...questa è tra i primi posti perché è così completa che difficilmente può lasciare indifferenti. Ogni personaggio ha così tante sfumature che ti viene voglia di imparare dalle sue esperienze e io ho già imparato tanto.
L'interazione tra Nik e Tyler mi ha un po' sorpreso perché non avevo mai pensato a loro due come possibili interlocutori e devo dire che l'effetto mi è piaciuto. Spero che un giorno Tyler possa presentarsi alla famiglia Wayright come fidanzato di Chris.
La parte finale mi ha emozionato come non mai. Nikolaj che rigira il consiglio di Richard...consiglio su cui ha stabilito una volta per tutte la sua decisione. Mi chiedo se avrà dei ripensamenti..d'altronde è difficile fare pace con il cervello. E' difficile credere di amare qualcuno se si prova questo senso di appartenenza infinita verso qualcun'altro.
Ho bisogno di altre conferme prima di poter dire che Nik sta sbagliando. Per ora lo vedo perso tra l'amore di due persone completamente diverse, ad un bivio che a questo punto è stato voluto dal destino (o meglio, da Richard XD).
A dire il vero non so più nemmeno cosa sperare. Tengo così tanto a Nikolaj che voglio solo che prenda la decisione giusta e in ogni caso dubito di poter dire qual è. Matt è giovane, ha ancora così tanta strada da fare che precludersi questa vita sembra quasi ingiusto....d'altro canto però ha dato vita a questo sentimento che sembra perfetto, genuino, irrinunciabile. Dylan invece ha una cultura estremamente diversa. Lui è la classica persona che riuscirebbe a darti tutto non avendo niente...spero solo che questo triangolo si risolva nel modo più maturo possibile.
Pov Chris: Sicuramente il mio preferito...è successo di tutto: la conferma della meschinità di Scott, la necessità di non rimanere FERMO, la necessità di avere una volta per tutte Tyler, la gelosia di quest'ultimo, il BACIO, il resto...vi giuro che per un attimo ho temuto che qualcuno li interrompesse.
Partendo dall'inizio ho apprezzato la narrazione dell'appuntamento in forma flashback. In questo modo avete limitato in parte il mio odio verso Scott, che di certo mi avrebbe portato ad una crisi se il tutto fosse stato "vissuto" in diretta.
Beh che dire a riguardo? Questo personaggio aveva qualcosa di sbagliato sin dall'inizio. Insomma spingersi in questo modo con dei minorenni sembra diventato un hobby. Io sono uno che, come ho detto milioni di volte, non ha pregiudizi. Non mi fa strano che un maggiorenne come Scott abbia una relazione con un diciassettenne...purché questo rapporto sia di una certa natura.
Non so, ho visto qualcosa in Scott, nel modo in cui si è atteggiato che mi ha lasciato pensare. Forse l'ho giudicato troppo in fretta (anche se lo odio con tutto il cuore per aver osato sfiorare il mio Chris) e ho dimenticato di pensare che anche lui ha una storia e che ha avuto questa relazione con Lewis un po'...travagliata? Non so se il loro rapporto sia d'odio-amore e non so a quali conseguenze questo binomio possa portare...spero solo che qualcuno protegga Chris da eventuali complicazioni e voi già sapete a chi mi riferisco.
La scena del cimitero mi ha spezzato il cuore. Tyler di fronte alla tomba di Caleb è una visione che ha distrutto ogni mia sicurezza. Non ho mai affrontato una perdita del genere e quindi non riesco a "immedesimarmi" completamente, l'unica cosa che posso dire è che voi non fate soffrire solo i vostri personaggi, ma fate soffrire tutti noi, la vostra scrittura è così "empatica" che è difficile non farsi esami di coscienza di fronte a queste situazioni.
Un'immagine silenziosa a mo' di lamento tenue ed infinito. Mai come ora ho sentito la necessità, per Tyler, di lasciarsi andare una volta per tutte, di buttare giù quel muro di protezione, di farlo con qualcuno che è in grado di capirlo. Tyler ha bisogno di farlo invece di tenersi tutto dentro.
Chris è lì pronto per dargli una mano e sono sicuro non lo deluderà.
Ho odiato quello che Lex e co. gli hanno fatto. Anche qui...io dico...si parte con i giudizi sbagliati. E' vero che spesso accade che durante un rapporto non si stia attenti, o magari qualcos'altro...però succede che una ragazza possa rimanere incinta. Tyler in fin dei conti aveva da subito messo in chiaro le sue intenzioni e nonostante queste è andato da Ginevra (trascinato da Chris, ma questo quegli infami che ha come amici non posso saperlo) per affrontare una responsabilità che credeva fosse sua e si è addirittuta proposto (no, è stato Chris anche qui) di "aiutarla"...una persona del genere merita veramente di essere picchiata in quel modo? Secondo me no. Certo è stato un coglione per un sacco di tempo e la reazione iniziale di Lex è stata lecita...a un certo punto bisgona andare oltre le apparenze e Lex e co. non mi sembrano ancora così maturi da poterlo fare.
Chris invece sa farlo, ha visto oltre Tyler, ha visto la sua "fragilità" nonostante quella corazza di ferro...è riuscito a farlo essere "se stesso", a farlo aprire più di una volta e non si è tirato indietro quando è stato trattato di m***a.
In questo capitolo ha afferrato subito la situazione per andare da lui, è bastata solo la notizia di un Tyler che non stava bene a farlo correre.
Mi ha fatto sorridere la gelosia di Ty...era evidente visto i suoi continui richiami a Scott e alle sue indicibili richieste.
Chris è stato bravo a gestire le sue risposte e alla fine l'ha distrutta, quella barriera e quello che è successo dopo è semplicemente successo, lasciandoci tutti a bocca aperta.
Tyler l'ha afferrato, l'ha attirato verso di lui e gli ha rubato quel bacio. Bacio...non riesco ancora a credere che sia veramente successo. Ho pregato (Seth) che questo momento arrivasse e solo ora mi rendo conto che non ero ancora pronto.
Pensavo avrei saltato di gioia urlando a mo' di fangirl e invece mi sono trovato completamente spiazzato. Non riuscivo più a connettere e a capire cosa stava succedendo. E' stato così passionale e delicato allo stesso tempo che stavo per piangere.
L'ambientazione poi era perfetta.
La situazione poi è degenarata lasciando spazio a quello...oddio mi chiedo ancora come siano riusciti a trattenere quella passione senza farsi sentire. Di tutti i rapporti che hanno avuto questo è stato il mio preferito perché, al di là del bacio, ha sancito la necessità reciproca di aversi e di imprimersi un marchio indelebile che li contraddistingua, rendnedoli unici. Eh sì questo rapporto ci ha fatto capire come questi due personaggi siano ESCLUSIVAMENTE fatti l'uno per l'altro.
Altra cosa che ho adorato è stato "Sembrava incazzato, pericoloso, schivo. Era Tyler Bradbury allo stato puro.": questo climax (discendente?) mi ha colpito...non credevo fosse possibile definire Tyler nella sua totalità con così poche parole, quindi complimenti per l'utilizzo di queste parole così vere e azzeccate.
Stavo per dimenticarmi del "Ti fa male?". Ecco questa domanda ha distrutto l'ultimo briciolo della mia razionalità. Tyler si è preoccupato?! Beh a questo punto è tutto chiaro..dubito che il nostro bad boy possa nascondersi dietro giustificazioni insensate o falsi pretesti..ormai si è "rivelato".
Scusate se ho ripetuto qualcosa più volte, ma mio fratello ha deciso di rovinare l'epicità di questo momento con le sue domande inutili e con il rumore della TV e di sotto i miei urlano (non si sa nemmeno perché).
Visto la mia poca lucidità rimasta mi conviene sbrigarmi.
Vi ho detto che avrei iniziato a darvi dei voti, quindi ci provo. Per quanto riguarda lo stile e il modo di scrivere non ho molte cose da dire. Se devo proprio criticare qualcosa punterei il dito su qualche ripetizione (niente di grave ovviamente). Ritengo che la storia sia così omogenea, non solo per le 4 mani, ma anche per i passaggi dalla narrazione alla descrizione, ai dialogi...lo stacco non si avverte e quando si avverte, si avverte pochissimo. Riuscite a compattare tutto quello che scrivete senza lasciare parti, come dire, "vuote" o incoerenti. Molte storie che ho letto avevano il famoso fattore "lista della spesa", ovvero si dispiegavano come una serie di elenchi fastidiosi. Non è il vostro caso.
Il contenuto non ha bisogno di altri commenti positivi. Le vicende sono ricche di qualsiasi cosa: senso, emozioni, spiegazioni, insegnamenti, massime di vita ecc...
Detto questo il voto complessivo del capitolo è 9.5:
Pov Nik: 9
Pov Chris: 10.
La differenza sta nel fatto che nel primo Nik ha visto "l'evoluzione" di un solo personaggio, mentre il secondo ha coinvolto due personaggi, che tra l'altro adoro alla follia, e ci ha regalato un momento che tutti aspettavamo da tempo.
Vi saluto con una valutazione positiva (peccato non ci siano altre opzioni) e dandovi la buonanotte.
Complimenti per tutto!

09/11/15, ore 19:19

*-------*
Bene siete soddisfatte??? Chissà quanti lettori sono sotto shock!!! Io ormai sto sclerando come una pazza!!!!!!
Ok .... Tralasciando la pazzia momentaneamente inizierei con Tyler: il "fantastico" padre è finalmente andato per qualche giorno e ciò causerà momenti di estrema felicità per noi... Cosa mai potrebbe combinare questo "bravo" giovanotto?? Sicuramente solo cose buone!! u.u Ideale sarebbe bruciare tutti i vestiti e scartoffie varie del paparino *-* sai che felicità!!!
Chris poi... Il nostro caro e dolce Chris!!! Ci sarà da divertirsi nei prossimi capitoli!!!!
Pensandoci sarà molto simpatica anche la reazione di Dominik quando scoprirà il ritorno del "figliol prodigo"!! Sai che scenate?!?
Ovviamente il punto fondamentale della situazione è: Seth chi sceglierà tra i due??
Nel capitolo contraddice se stesso: picchia Koll (sempre che Koll sia il suo vero nome...) poi non vuole che muoia (ovviamente ha le sue ragioni..) ; gli dice di non esser più il suo ragazzo ma allo stesso tempo lo tratta come un qualcosa di prezioso... Non so cosa pensare... Poi Dominik, non dimentichiamocene!! I piccioncini avevano programmato la serata perfetta... Altro che serata perfetta!! xD
Poverino il nostro giovanotto, ora si trova ad un bivio.. Andare a destra oppure a sinistra?? Ovviamente c'è anche la terza opzione: tornare indietro e fregarsene... Ma sconsiglierei questa scelta...
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora che la situazione si è complicata!!
Come mio solito, quindi, attendo il prossimo aggiornamento motivo di mia immensa gioia!!
Tanti bacini dolci donzelle!! :**

09/11/15, ore 19:09

La consapevolezza che tra dodici capitoli non potrò più arrivare a casa e aprire EFP per leggere questa storia mi distrugge.
Siamo arrivati al capitolo sessanta e abbiamo sudato tantissimo. Tra gioie, incomprensioni, antichi rancori, dolori quasi infiniti ci stiamo avvicinando ad un momento di svolta per tutti: Nik sta compromettendo una relazione durata otto anni, Matt sta intraprendendo qualcosa di troppo grande, Wes sta di nuovo aprendo il suo cuore, Kevin sta rinunciando ad un futuro che pensava fosse proprio il suo, Chris si è innamorato e sta uscendo fuori pian piano per averlo, Tyler sta rinunciando ad ogni convizione che si fosse fatto (sia per Chris, sia per tutti i suoi problemi familiari) e Seth...beh ne parlerò fra poco.
Pov Tyler: anche stavolta è difficile avere una preferenze sui punti di vista. Ogni volta che mi capita sotto mano un capitolo Seth-Tyler mi mettete in serie difficoltà.
La presenza di Chris nella vita di Ty ormai è necessaria. La natura l'ha stabilito e a quanto pare anche il nostro bad boy se ne sta accorgendo.
L'inizio è stato troppo tenero, davvero troppo e i miei nervi stavano per crollare.
Insomma Ty fa tanto quello restio e poi addirittura si fa vestire da Wayright...peggio di una coppia di sposini.
Chris invece ha una posizione ormai dominante sul loro rapporto. Lui sembra avere tutto sotto controllo anche se sta lentamente morendo dentro...no, lui non farà quella fine perché è determinato più che mai.
Tyler si è accorto che ormai ogni loro confronto finisce in un certo modo..se prima lui era il bullo della situazione ora è il cotrario; è Chris che lo bullizza costantemente e la cosa divertente è che, mentre questo riusciva a scappare sempre, Ty no, non è abiutato a dover fare i conti con uno come C.
La scena della macchina è stata epica, divertente, ma allo stesso tempo drammatica. Questo è un equilibrio che riuscite a creare in maniera perfetta ed io LO ADORO.
Prima di continuare voglio farvi sapere che "dovevo ignorarlo, era l'unico modo per farlo smettere, forse" mi ha distrutto, in senso positivo sia chiaro. Stavo per ridere come un ebete quando mi sono ricordato che non ero solo in stanza...ma la comicità di questa frase è troppo. Quel "forse" finale sancisce quanto sia impossibile per lui liberarsi del suo grande amore (eh sì, sto un po' esagerando, ma sono i miei feelings da shipper a parlare al posto mio).
Tornando alla macchina, la scena è stata divertente e ha sdrammatizzato tantissimo una situazione che sembrava l'inizio della fine. Ty deve essere grato a Chris per aver "alleggerito" la sua pena e anche per averla affrontata.
Finalmente abbiamo la certezza che il figlio di Ginevra non è di Ty e sono felicissimo. Anche qui, nonostante il dramma, Chris non riesce a contenere quel suo lato del carattere che tanto amo: la sua ironia. Vederlo prendere la parole per portare avanti quella discussione, come se fosse stato l'unico in grado di farlo (e se devo dirla tutta mi è parso priorio così..Ty già è tanto che riusciva a parlare e Ginevra...beh lei è così confusa e impaurita).
Per quanto io avessi odiato Ginevra all'inizio, ora sono contentissimo che questi due non la lasceranno sola in un momento del genere...spero che tutto si risolva per il meglio (ma ricordo che la shippo con Lex!).
Ecco...ora arriviamo alla parte finale. Sono confuso.
Insomma Tyler ha fatto questa cosa senza rendersene conto, gli è venuto naturale spingersi così verso Chris e non mi riferisco solo alla "carezza" ma a tutta la scena. Stanno raggiungendo un grado di intimità senza rendersene conto.
Dio, LI AMO! E poi il bacio sulla guancia? Questo è davvero troppo per i miei nervi, mi sento molto Mrs Bennet di Pride & Prejudice. Non so se mi abbia fatto stare meglio l'atto in sé o la reazione impagabile di Tyler. In ogni caso questi due stanno evolvendo il loro rapporto in maniera graduale e sempre più incisiva.
Grazie per averli inventati!
Pov Seth: le risate non si fermano alla prima parte del capitolo. Tutta questa aggressività del rosso mi fa morire e anche Byron non aiuta visto che stava avendo la mia stessa reazione.
Dominik si è imposto in un modo che ce l'ha fatto sembrare la soluzione migliore...però Koll è Koll punto e basta. Quello che c'è tra lui e Seth è così profondo che non basterà un Dom sbucato dal nulla ad oscurarlo.
Insomma questo ragazzo è arrivato nel momento del bisogno e forse aiuterà Seth a guarire le sue ferite...ma dubito che il loro rapporto si spinga troppo oltre, soprattutto ora che Koll sta per tornare (eh sì, metà mese è già passata no? Ditemi di sì, faccio sempre un sacco di casino con i tempi).
Tralascio la parte della chiamata e arrivo subito alla discussione nell'auto. Cavolo che discorso che avete tirato a fuori! Dominik si è atteggiato ad oratore e la cosa bella è che ci è riuscito. Ha saputo cogliere l'essenziale di quella situazione, ha saputo dire le parole giusto al posto giusto. Ha saputo arrivare, in qualche modo, a quel muro impenetrabile del rosso.
La mia parte preferita è stata la metafora del fiore. Come al solito torno ad apprezzare le vostre metafore, ed anche ad invidiarle (eh sì, ogni volta che provo a metaforizzare qualcosa i miei risultati sono pessimi). Credo che sia stato un collegamento originale ed azzeccato. Beh il patto tra Seth e Wes è stato rispettato, per ora...quindi aspetto con ansia gli sviluppi.
Ah giusto, mi stavo dimenticando di dire una cosa importantissima...cos'è questa storia del "ti passo a prendere"? E' una coincidenza strana visto che Domink non conosce Koll...voi che dite? Oppure è semplicemente Seth ad attirare questo genere di ragazzi? Mi ha incuriosito come cosa, ma allo stesso tempo mi ha ricordato quanto Koll sia inimitabile *q*.
La mia valutazione in proposito è sempre positiva...e mi stava venendo in mente di dare un voto ai capitoli ormai a seguire. Non so se farlo o meno, voi come vi sentireste?
Beh la smetto di importunarvi, anché perché il dovere chiama.
Saluti!

09/11/15, ore 18:26

Oddio quante rivelazioni! Quante cose che finalmente vengono dette! Cavolo sto ancora tremando dall'entusiasmo.
Pov Wes: non è stato il mio preferito per ovvi motivi, però ho amato tantissimo il discorso con Matt. Aspettavo con ansia che uno dei due si rifacesse avanti. La cose che invece mi ha dato leggermente fastidio è questa diffidenza da parte del più grande. Perché per lui è così difficile credere che quell'amore è possibile? Che Matt sia veramente innamorato di Nik? Insomma la discussione era iniziata benissimo, poi è degenerata drasticamente.
Mi dispiace tantissimo per Matt e devo dire che la vostra descrizione ha reso perfettamente l'idea della sua guerra interiore. Mi auguro che i due possano chiarire...in qualche modo, ma per farlo è necessario che Wes la faccia finita di credere quello che vuole, di commettere sempre lo stesso errore. E' giusto da parte sua preoccuparsi e far aprire gli occhi al fratello..ed è giusto anche utilizzare le parole giuste. Dai Wes, conto di te!
Pov Kevin: già alla fine del primo punto di vista stavo fremendo. Sapevo che sarebbe successo qualcosa di grande e le mie aspettative non sono state tradite.
Tutta la loro discussione è stata fottutamente perfetta. Kevin ha accettato i consigli di Seth e Dio solo sa quanto sono felice. Kevin ha capito, dopo anni, che quello che sta facendo a Celine è peggiore della verità, per quanto triste possa essere.
Wes è lì, è tutto quello che l'amore dovrebbe essere: paura, incertezza, irrazionalità. Celine è il contrario: sicurezza, razionalità...e quando amore e razionalità stanno nella stessa frase mi sorge naturale pensare che tutto quanto sia più voluto che provato e leggendo il susseguirsi delle vicende è evidente che al cuor non si può comandare, in nessun modo.
La cosa che mi ha fatto ridere è l'immagine di un Wes confuso alle parole di Kev...in effetti questo ha fatto un discorso da oscar, una dichiarazione quasi perfetta. E' partito dall'inizio e poi ha analizzato tutto quello che è successo, le sue lotti interiori, le sue paure, i suoi desideri. Cavolo quanto mi è piaciuta questa parte!
L'unica cosa che mi è mancata sono quelle parole dalle quali non si torna indietro...e spero che arrivino prima o poi.
A quanto pare Wes non deve sforzarsi troppo per dare fere al "patto" stipulato con Seth. Kevin gli ha proposto una soluzione che io non rifiuterei mai e poi mai. Lasciare Celine subito sarebbe troppo impulsivo e potrebbe portare a delle conseguenze anche di carattere familiare...tutti devono convinvere se vogliono l'eredità no?
Lo scambio di battute finale poi mi ha ucciso (dal divertimento)...la risposta di Kev alla battuta del primo è stata epica...l'alunno ha imparato proprio bene dal maestro.
Questo capitolo ha riacceso un bagliume di speranza nel mio cuore ormai straziato dagli ultimi eventi tragici accaduti.
Valutazione: p o s i t i v a e non potrebbe essere altrimenti. Siete bravissime ragazze, non mi stancherò mai di ripetervelo!

09/11/15, ore 18:04

Finalmente posso dedicarmi al mio nuovo hobby: leggere questa storia.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Credo che i motivi principali siano due:
1) Il rapporto tra Tyler e Chris si evolve in maniera perfetta e lo aspettavo da troppo tempo
2) Dylan. Finalmente abbiamo qualcosa su di lui.
Pov Chris: io non so se voi vi divertiate a vedermi soffrire in questa maniera. Ogni volta, anche se le cose sembrano migliorare, la tragicità di questa situazione aumenta sempre di più. Partendo dal fatto che Chris, con la sua dolcezza, è un arma di distruzione di massa e l'unico che riesce a resistergli è Tyler...beh che gli resisteva perché ormai si sta arrendendo e la cosa non potrebbe farmi più piacere.
L'inizio è stato dei migliori. Avete reso un'immagine nitidissima di quello che stava succedendo e soprattutto avete subito chiarito che qualcosa è cambiato. Sarà che Tyler è scosso per la notizia, sarà per chissà quale ragione, ma ha lasciato che Chris si "addormentasse" in quel modo. Potrei vomitare arcobaleni.
Il modo in cui Ty ha voluto sapere chi fosse il tipo in macchina, il modo in cui ha reagito e risposto alle risposte di Chris mi hanno fatto pensare: sembrava quasi che volesse scoprire se il piccolo Wayright provasse qualcosa per Scott...oppure semplicemente sono io che, come al solito, fraintendo.
Questo punto di vista è stato testimone di qualcosa di unico. Entrambi sono arrivati ad un punto di esasperazione, tanto che Chris finalmente lo affronta in maniera diretta, dicendogli tutto quello che pensa, chiedendogli tutto quello che vuole sapere e per la prima volta Ty risponde e lo fa seriamente.
La questione del bacio-->sono sicuro che il mio cuore ha perso qualche battito quando Ty si è fatto avanti in quel modo, ma in cuor mio sapevo che non sarebbe successo niente (anche se stavo sclerando).
In questo momento della sua vita Bradbury sta vivendo talmente tante cose insieme che per lui è difficile rimanere fermo con i piedi per terra, evitare di lasciarsi colpire. Quello che questa storia mi ha insegnato è proprio che le persone che sembrano forti sono quelle più fragili. Tyler ovviamente è uno di questi...poteva sopportare la presenza opprimente del Padre, un futuro che non è il suo, la perdita di un fratello, il suo "bisogno" di Chris, ma ora si è aggiunta anche Ginevra con quello che potrebbe sconvolgere la sua vita una volta per tutte.
In questo capitolo è come se il suo personaggio stesse lanciando un grido di aiuto e qualcuno lo ha sentito: Chris. Chris è stato lì sin dall'inizio per aiutarlo, ma è sempre stato respinto, trattato male e ora credo sia giunto il suo momento di gloria.
Tyler si renderà conto di non poter gestire tutto da solo, di dover avere una valvola di sfogo, di avere bsigono di qualcuno che lo ami.
Entrambi si sono confidati come se fossero amici intimi...Ty dice "non voglio che tra noi si crei quel tipo di contatto". Eh già...il sesso, anche se intimo, non è la stessa cosa di un bacio.
A condire il tutto è stato il tono tragicomico che ho trovato azzeccatissimo.
Sembra quasi che siamo vicini ad una svolta e beh non mi resta che aspettare, anche se la curiosità mi sta letteralmente UCCIDENDO.
Pov Nikolaj: non dirò nulla sul suo rapporto con Matt perché ormai l'avrò ripetuto un sacco di volte...quindi mi concentrerò su Dylan.
Voi sapete che ho desiderato Dylan per tutto questo tempo e desidero ancora il suo arrivo...finalmente ho potuto assaggiare qualcosa di lui. Dai primi capitoli si è dimostrato una persona incapace di fare del male a qualcuno, altruista e generosa, soprattutto nei confronti di Nik.
Questo flashback ci ha rivelato un Dylan leggermente diverso, che addirittura ha dovuto giocare slealmente per avere Nik. Sono così teneri che per poco mi è dispiaciuto di shipparlo con Matt.
Che devo dire? Il rapporto tra i due e quello con Dylan sono estremamente diversi. Sono del parere che Nikolaj sia una persona adulta e quindi sarà in grado di fare la scelta migliore (non la più facile, vorrei sottolinearlo).
Avete reso l'idea di un rapporto genuino, durato così tanto tempo che quasi non ci credo che quel sentimento sia stato messo a dura prova dall'arrivo di un ragazzino di diciannove anni.
Poi arriva il portavoce della verità: Seth...e quando c'è Seth tutto diventa inspiegabilmente più bello.
Il loro discorso mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte finale...però Nik mi ha fatto un effetto strano. Ci avevo già fatto caso tempo fa, ma ora mi sembra proprio che il suo livello di suscettibilità stia oltrepassando il limite ed è divertente vederlo sputare quelle sentenze in modo così naturale.
Nikolaj sembrava un tipo pacato, con autocontrollo e ormai tutto gli sta sfuggendo di mano.
Mai una volta che le cose si mettano bene per almeno uno dei tanti personaggi! (eh sì, siete un po' sadiche ed io vi amo proprio per questo).
Detto questo vi lascio con una nuova valutazione positiva.
Complimenti!

09/11/15, ore 12:18

Che bel capitolo emozionante! Mi è piaciuto parecchio, anzi forse è uno dei miei preferiti. Adoro Chrisbe spero che Tyler si svegli, non possono continuare a lungo così! Passando a Seth, adoro anche lui. A me Koll piace un sacco come personaggio, sono felice che sia apparso nuovamente e sono curiosa di vedere come si comporterà Seth. Ammetto che anche Dominik.... Va bene per Seth ma.... Non riesco a togliermi dalla mente che sia sospetto come persona, non so xD magari è solo una mia sensazione. Per il resto... Il capitolo scorre bene, credo co sia solo qualche errorino di battitura. Al prossimo capitolo(se mi ricordo di recensire) ^^Isuzu^^

09/11/15, ore 07:21

Speravo che questo momento non arrivasse mai...cioé dai adesso che Seth decide di togliersi la collana ...lui ritorna ovvio ...sempre in mezzo ...spero solo che Seth rimanga ragionevole e non abbandoni Domink per quel coso. Eeee ommioddio Tyler e Chris in questo capitolo sono teneri teneri mi piace come pian piano Tyler si stia rendendo conto dei suoi sentimenti non vedo l'ora di leggere come procede :)

08/11/15, ore 22:38

Buonasera,
sono ancora sotto shock, non mi aspettavo un ritorno simile. O meglio, ero piuttosto certa che quando Koll sarebbe riapparso sarebbe stato più morto che vivo, ma... non che lo facesse proprio la stessa sera in cui Seth si era tolto la collana... povero Seth! questa è tortura vera e propria. Non vorrei davvero essere nei suoi panni. Visto che io sono per la coppia Seth-Koll, spero si rimettano insieme, però sono dispiaciuta per Dominik e soprattutto in pensiero per Seth. Tra lui e Wes ne hanno da pensare e di decisioni cruciali da prendere! Poverini...
Più leggo e più ho la convinzione che da un momento all'altro scoppi un putiferio di quelli davvero colossali, tra tutti quanti non so chi è messo peggio. Ho quasi paura a proseguire, ahahaha. Ma non smetterò comunque di leggere, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà alla fine. Wes- Kevin e Seth-Koll sono al momento i personaggi che più fremo di leggere, davvero impaziente di vedere i loro sviluppi. Anche Chris e Tyler mi sono molto cari, ma per il momento so che bisogna attendere che il caro Ty si dia una svegliata, ovvero tra moooooolto tempo; l'unica consolazione saranno le scoperte in relazione alla morte del fratello Caleb. Adesso voglio proprio vedere come aprirà lo studio del padre ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sono stata davvero contenta quando ho visto che avete postato in anticipo, grazie infinite!
Alla prossima, un abbraccio forte!

08/11/15, ore 22:11

No no no no no
No Koll no porco carciofo.
Perchè è tornato?????? Mi piaceva così tanto Dominik e ora sto quà rovina tuttoooooo.

Tyler e Chris nulla da dire ormai sono la mia ship.

08/11/15, ore 22:03

Sono vivo...che grande soddisfazione essere qui dopo questa giornata.
Quando ho scoperto che il capitolo che dovevo leggere era pov Seth e pov Kevin mi si sono illuminati gli occhi. Proprio quello che ci voleva (nonostante siano forse i personaggi più problematici) per tirarmi un po' su.
Pov Seth: Seth e Wes sono così perfetti insieme che sono quasi shippabili e lo farei anche io se non fossi già innamorato di Kevin.
Comunque è incredibile come insieme riescano a raggiungere una sorta di livello superiore, come lo schema dialettico hegeliano...tesi-antitesi-sintesi. Non che Seth e Wes siano esattamente gli opposti, ma hanno questo modo di affrantare determinate situazione totalmente diverso.
Per essere un punto di vista Seth è stato molto divertente, già partendo dal fatto che SETH è quello che deve tirare su il morale di Wes...non potevo non asmettarmi qualcosa che non fosse comico.
La scena del pub mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quando è magicamente apparso Dominik.
Ecco da lì fino al finale di questa parte sono letteralmente morto. Non so se mi faceva più ridere l'idea del giovane Wayright che veniva "ignorato", oppure il fraintendimento di Dom e tutto quello che ne ha portato.
Dom e Wes sono stati unici, lo ammetto.
Nonostante le risate la mia parte preferita è stata l'ultima.
"Wes per la prima volta si era interrogato sull’amore, sull’avere una persona soltanto, sul significato profondo che c’era dietro due anime unite in una promessa. Wes per la prima volta si era reso conto di volerlo o quantomeno di esserne alla ricerca", sono parole bellissime e mi sono quasi commosso ovviamente perché Seth sta usando come metro di paragone se stesso e la sua relazione con Koll. La metafora delle anime nella promessa è stata fantastica (sì, oltre alla storia, al vostro stile ecc.. amo anche le vostre metafore e lo dice uno che è fissato con esse).
Pov Tyler: ma quanto è tenero Luis che diventa il padre perfetto quando Ty raggiunge i suoi obbiettivi? Non prendetemi per pazzo, era ironico! Odio Luis e continuerò a farlo fino alla fine.
Ancora una volta un richiamo a Caleb...e non so, ma l'ho trovato molto fuori luogo, da parte del padre, nominarlo..Speriamo ci regaliate presto il suo passato, così possiamo capire meglio come questo "evento" abbia influenzato tutti là dentro.
La parte dello scontro con Lex l'ho adorata. Da una parte abbiamo lui che ha perso quasi la testa e non sappiamo se credere o meno alle sue parole...insomma il suo comportamento non è da lui, è estremo e anche quello di Tyler...come se entrambi fossero arrivato al culmine della sopportazione.
Dato che ci sono sottolineo che dall'inizio ho voluto Lex con Ginevra (che ci posso fare se fatto per gli happy endings?), quindi spero che tutta questa situazione possa giovargli...in qualche modo.
Per colpa vostra fino alla fine sono riuscito a pensare solo a Ty che cambia pannolini (sentitevi in colpa).
Se devo dire la mia mi piacerebbe che Ginevra fosse veramente incinta e che il figlio sia del nostro bad boy...di certo lo preferirei a quell'Isabelle tanto odiosa.
A parte gli scherzi credo che sarebbe un modo per far avvicinare ancora di più Chris e Tyler, nonostante l'impatto iniziale potrebbe essere devastante per il primo.
A proprosito di questi due mi spiegate come avete potuto fare QUELLO alla scena finale? Come avete potuto far pensare a Ty quelle cose? Mi sono completamente sciolto dalla dolcezza di quel gesto. Ecco, la mia giornata ha finalmente trovato un senso (ora che è praticamente finita), ma mi sento comunque soddisfatto.
Chris ha preso la decisione giusta. L'unico modo per affrontare Tyler è quello di non lasciarlo stare, di metterlo continuamente alle strette...solo così lui perde il controllo o arriva a pensare determinate cose. Poi diciamocelo è impossibile ignorarlo da un giorno all'altro e non credo che a Bradbury questo sia dispiaciuto. Voi che dite?
Non perdo altro tempo ad annoiarvi e corro a leggere il capitolo successivo.
Come sempre: ottimo lavoro ;) e valutazione super positiva.