The Wayright
di BlackSteel

12/06/15, ore 00:33

Nik lo ucciderei. Sul serio 'Ora basta giocare Wes' disse mister mi porto al letto mio nipote alle spalle del mio fidanzato di cui nessuno sa nulla. Credo che anche Wes la pensi come me. Tanto lo so che Seth ha intuito qualcosa e troverà il modo di fargli chiudere la bocca al nostro amato zietto. Per quanto riguarda Seth, nello scorso capito mi è piaciuto il flashback del suo primo incontro con Koll e mi fa piacere che si stia risollevando, spero solo che non lo perdoni. E ora, Tyler e Chris. Mio Dio! Lo scorso capitolo è stato perfetto, l'ho letto troppo tre volte e stavo annegando nel mia stessa bava (che bella immagine). Spero che Luis non si metta a rompere le palle ora e che lasci Ty in pace. Mi piace molto questo suo presunto menefreghismo nei confronti di Chris, credo si evolverà bene. Io ancora aspetto un cavolo di bacio, giusto per farvelo sapere. Anche la reazione di Chris non è stata male. Un po' drammatica ma il 'non voglio essere come Seth' è stato quasi comico.
Complimenti come sempre
Ciao ciao!

11/06/15, ore 22:47

*-----*
Capitolo stupendo!!! (inutile dire che ogni capitolo ha il proprio fascino!)
Ma poi dai non penso sia possibile non amare questa storia!!!!
Il tutto poi diventerà ancora più interessante con l'arrivo dei nuovi personaggi *-* sto cercando di capire se appartengono già alla ff oppure sono nuove comparse....
Vabbè comunque Bradbury è proprio un idiota di prima categoria! e il povero Chris mi fa tanta tenerezza :3
Spero solamente che le cose si risolvino!!
Non so cosa dire.... quindi non aggiungerò altro... (poi divento ancora più noiosa...)
Quindi al prossimo capitolo!! ^-^

11/06/15, ore 22:37

Povero Chris! 😯 Cavoli gli vanno sempre peggio le cose! Speriamo che riesca a risolvere con Scott e Lewis!
Comunque Ty non può trattarlo cosi di merda, proprio non può! Guarda che vengo li e ti prendo a pugni se lo rifai! 😡 Capisco che non deve essere semplice per lui, ma deve rendersi conto che anche gli altri hanno dei sentimenti!
Nik, oh Nik! Meno male che ci sei tu che cerchi di sventare i piani malvagi di Wes! 😁
La situazione si complica sempre più! Maa quando compare il buon vecchio Dylan? Deve sicuramente apparire, se no le cose tra Nik e Matt sono troppo semplici! 😜
C'è una cosa peró che mi sfugge: quanto tempo è passato dall'inizio? Circa un mese?
Meravigliose as usual!
Un bacione come sempre,
Fenix 😚

11/06/15, ore 13:28

questo capitolo è stato ...fantastico , soprattutto la parte di Tyler e Chris è stata troppo tenera davvero , è troppo tenero Tyler che forse cerca in Chris un rifugio da tutto è questa cosa miodio è troppo tenera, VOGLIO VEDERE COME ANDRANNO AVANTI STI PICCIONCINI e niente vi adoro quindi aspetto con ansia gli sviluppi ! su seth non ho molto da dire , diciamo che adoro lui ma non la sua storia boooh mi è piaciuto l'approccio di Koll da vecchio marpione ma boh forse mi intrigheranno più avanti ^^
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:30 pm)

09/06/15, ore 20:38

Ehi ragazze! Okay penso che questo sia il mio capitolo preferito! Bè avete ragione Ty è riuscito a fare breccia nel mio cuore di "pietra". Sapete avete fatto sentire spensierata pure me! E pochissime storie ci riescono. Sono fantastici insieme. Cioè Ty che fa casino al padre. Epico. Avrà delle conseguenze spaventose, ma è fantastico! Ho paura sia per Ty che per Rachele e per la mamma.. ma non voglio pensarci, come ha detto Chris per questa notte non pensarci. E vederli sull spaggia, giocare e poi fare sesso senza Ty che dica "zitto oppure frocio... ovviamente so che le cose dopo bè probilmente non adranno benissio...
E che dire di Seth? Lui non mi sta piacendo molto ultimamente. Chissà come andrà avanti? Ci sono affezionata, però non so...
Adesso vado.
Bacio.
Liris

09/06/15, ore 20:25

Povero Seth :( proprio non si vuole dar pace...però comincio a credere che si debba tirare un po' insieme, non può piangersi addosso così, dovrebbe distrarsi con qualcosa, anche se sono sicura che Koll ritornerà e allora sarà punto a capo un'altra volta. Comunque rimane sempre il mio personaggio preferito, depresso o non ;)
Chris e Tyler sono troppo carini insieme!!! Mi è piaciuta particolarmente questa parte dedicata a loro perché è la prima volta che Tyler si lascia un pò andare con Chris, ed è bello vederli scherzare insieme.

09/06/15, ore 20:01

Però mo' basta. Avrei voglia di mollare un cazzotto a Seth, perché non se ne può più. Senza Koll si sente morire? Che muoia pure!. Lo so che ho sempre fatto la parte della quacchera che non sopporta gli spargimenti di sangue, però è anche vero che mi avete ammazzato gente a random e adesso lasciate in vita esseri pietosi come il roscio maledetto. Non so da dove spunti quest'odio viscerale, forse perché sono stata nella sua posizione, ho amato profondamente una persona immeritevole, sofferto come un cane, capita a tutti, ma ad un certo punto sono passata oltre come tutti... e mai avrei permesso a uno scarafaggio come Koll di tornare. Koll? Da evirare. All'inizio pensavo che Seth meritasse di più, salvo poi recentemente ricredermi: se lo merita eccome, merita di patire quel che patisce. Lo trovo un essere veramente cattivo, egoista fino al midollo, con una perspicacia e un'intelligenza selettive, che sceglie deliberatamente di usare per ferire gli altri e mai per aiutare se stesso.
Wes e Kevin... Spero che si contaminino un po', che subiscano reciprocamente l'influsso dell'altro, e credo che questo processo abbia in parte avuto inizio perché a Kevin sembra essere spuntato qualcosa di vagamente associabile a una spina dorsale, ma Wes è rimasto il solito bullo de periferia, è ora che se la faccia un po' sotto come il suo compagno di letto e che dimostri di avere quel briciolo di umanità che distingue l'uomo dalla belva. Nick e Matt li lascio dove sono, tra sedute di sesso e di psicoterapia.
Resto una fedele aficionada di Chris e Tyler. Non ci sono stati momenti in cui io abbia pensato che fossero incoerenti o che azioni e pensieri fossero inverosimili. Sono belli, realistici, complessi, gli unici che io abbia sempre compreso e amato nonostante tutto. Non me li fate odiare, vi prego!.
Sappiate che questa versione violenta di me l'avete creata voi.
Baci,
La donna "che se sta nell'ombra è mejo perché sennò fa stragi peggio de quei quattro lì".

09/06/15, ore 19:06

Mi fa una tenerezza infinita Seth spero che tornando a lavoro si riprenda il prima possibile
Per Tyler e Chris sono contenta che l'hanno fatto di nuovo piano piano Tyler si ricrederà giusto?!

09/06/15, ore 16:30

sisisi lo so che tanto succederà qualcosa, è Tyler si farà di nuovo prendere dalle pare mentali, ma permettetemi in questo capitolo di esultare! i miei feels stanno ballando la macarena!
un tyler sbronzo è anche più sincero!

Seth... oddio a me piace, anche se è particolare, solo sarebbe proprio il caso che si togliesse dalla testa quell'antipatico.

09/06/15, ore 15:50

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MI SENTITE URLARE?
AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
OK, ORA LA SMETTO, GIURO!
Andiamo in ordine, Seth sta reagendo a modo suo, e non posso che esserne felice, ma se voi mi fate leggere il loro primo incontro è normale che io resto con gli occhi a cuoricino e spero tutto il tempo che Koll torni presto, giusto?
Penso che Seth sotto quella scorza di indifferenza e "apatia" sia il primo fan della coppia Kev/Wes anche se non è d'accordo su tutti gli aspetti di questa relazione.
E pooooooi abbiamo la gioia dei miei occhi: CHRIS E TYLER!
In questo capitolo sembrano una coppia di fidanzatini e il mio cuore è collassato tutte e due le volte che ho letto il capitolo.
Sono felice che Ty abbia dato una piccola lezione al padre, anche un santo non avrebbe ingoiato anche quest'altro affronto.
Chris ha davvero colto nel segno quando alla fine ha consigliato a Ty di essere, solo per una sera, un ragazzo normale, e spero si renda conto presto che Chris può davvero aiutarlo, e quindi AMARSI E ADOTTARE TANTI BIMBETTI (ok, forse sono andata troppo oltre, ma ehi! sono perfetti in questo capitolo, quindi sono giustificata).

Ora vi lascio, ho sclerato abbastanza per oggi,
spero di leggere presto il seguito,
bye

09/06/15, ore 12:04

Sono molto felice di questo capitolo, finalmente Seth a capito che deve lasciarsi andare, di non dover più pensare a quel coglione di Koll, adoro Byron per inciso, e sono totalmente d'accordo con lui, anche se decisamente non ce lo vedo il rossino con qualcuno di noioso, puntuale e bravo ragazzo, perché dopotutto lui cerca l'avventura, emozioni tanto forti da mandarlo in paradiso o all'Inferno (dove si ritrova in quel momento, perso in quei ricordi dolorosi). Spero comunque che esca qualche nuovo personaggio capace di fargli scordare Koll almeno per qualche minuto e che non debba passare un anno (o un secolo, come suggerito da By).
Quest scena tra Tyler e Chris è troppo tenera, non ho mai visto il macho (Ty) così felice e spensierato e diamine, insieme sono così dannatamente perfetti e io sono troppo felice per loro, ecco, loro sono la mia coppia preferita! Mentre Seth è il mio personaggio preferito ovviamente. Tyler magari adesso che si è in un certo senso liberato del padre capirà che non c'è nulla di male ad essere attratto da u ragazzo, ma specialmente ad essere attratto da Chris.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa succederà a quella famosa festa dove Chris deve fingersi il fidanzato di quel pazzo del professore che è ancora più sadico del suo ex.
Baci ♥

09/06/15, ore 08:33

Ciao! Capitolo bomba eh? Non vi preaccupate la sottoscritta starà qui seduta per un bel pò.
Anyway. Seth. È troppo cucciolio. Lo amo. È il mio personaggio preferito nonostante la sua storia amorosa non mi faccia impazzire aspetterò sviluppi.
Chris e Tyler. Madonna quei due. Sono tanta roba. Ma la cosa che mi dispiace di piu è, che nonostante siano passati vari capitoli abbiano consumato a dovere, non si siano mai dati in bacio decente e degno di loro due. Spero che che verrò ancontentata. Ma non mi dispiace leggere questi momenti lo stesso li amo troppo che posso farci.
baci sathiel
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 08:33 am)

08/06/15, ore 21:06

Non ho ancora abbandonato e non abbandonerò la mia sediolina u.u la situazione è troppo interessante... Non è permesso abbandonare la sala!!!
(neanche io capisco cosa ho scritto, ma vabbè...)
Tyler e Chris sono troppo bellini in momenti come questo *-*
Invece mi dispiace un pò per Seth, soffre ancora così tanto... Povero cucciolo!!!
Comunque ottimo lavoro!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *-*

08/06/15, ore 21:02

Ciao è proprio un capitolo bomba!:) Mi piace il fatto che Tyler con Chris si senta così spensierato e che riesca a non pensare momentaneamente a tutti i casini che ha nella sua vita. Sì sono davvero belli insieme. Seth poi acido come sempre, quando ha incontrato Koll. A presto:)

08/06/15, ore 20:11

*cerca di non affogare nei feelings*
Cos'è appena successo? Vi prego, non può essere. E' un episodio fluff tra Chris e Ty. I MIEI Chris e Ty. Potrei quasi esplodere. E poi finalmente hanno concluso un rapporto, amen. Quasi non ci contavo più. Ma scommetto che ci sono molti guai in vista dato che Luis ammazzerà Tyler e Chris dovrà fingersi il fidanzato di un pedofilo. Niente da fare, la cosiddetta spensieratezza ha durata troppo beve :)
Vi prego, ho bisogno di più momenti così tra loro çç