The Wayright
di BlackSteel

11/11/14, ore 17:48

Ehh! Come ho letto oggi nell'altro messaggio, ho voluto scrivervi per dirvi cosa ne penso ora che ho visto tutti i personaggi.
Bene...cosa dovrei dire inizialmente?
HO PENSATO SUBITO COSE MERAVIGLIOSE PER WES E KEVIN.
Quando si guardavano, sigh...vi prego, ditemi che faranno qualcosa insieme perché già li trovo adorabili.
Ehh...gli altri ancora non so, non mi hanno colpito particolarmente, mi piace molto Kevin e Wes, solo quelli che mi hanno colpito di più...e anche la piccola Debby! Quanto è caruccia quella bamb...donna.
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli.
Eh...non ho ancora capito chi è l'ultimo Tyler, l'avrò perso da qualche parte...perché proprio non riesco a focalizzarlo nella mia testa, spero di conoscerlo meglio più avanti.

10/11/14, ore 17:22

AAAAHH.
Non ero a casa in questi giorni, per via di un emergenza ospedale, ma...tipo oggi sono andata a vedere se TBA si era concluso o se avevate inserito un nuovo capitolo, e niente...allora mi sentivo triste, ma poi ho notato la nuova storia e tipo sono saltaa dalla gioia.
Vero, io non scrivo mai, però ogni tanto qualche messaggio lo mando, eh eh <3
MI PIACE.
MI PIACE E SIAMO SOLO ALL'INIZIO.
Non vedo l'ora che la storia vada avanti e che tutti i personaggi si mostrino, anche perché sono abbastanza curiosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno tutti, sopratutto voglio sapere cosa c'è scritto nel testamento.
Brave, davvero...continuerò a seguire anche questa storia <3

07/11/14, ore 16:05

Nikolaj mi sembra un ragazzo sensibile (in realtà mi ha conquistato appena ho visto che era uno scrittore). Se la famiglia è davvero così terribile come la dipingete mi sa che faremmo tutti bene a incrociare le dita per lui. Non è mai divertente quanto spunta un figlio illegittimo. Almeno con lui però questo Richard sembra essere stato un buon genitore.
Wes mi pare un tipo prarecchio libertino. Domandina: ma c'è un etero in questa famiglia? XD No, perché sembra che abbiate ribaltato lo schema solito che vede i gay (e i bisex) come una minoranza. Mi verrebbe quasi di fare una battuta su come facciano i Wayright ad andare avanti generazione dopo generazione se questi due capitoli sono indicativi.
A presto,
shiho93

07/11/14, ore 15:41

Salve ragazze :) Appena visto che avevate pubblicato una nuova storia mi sono subito fiondata a leggerla. Prima di tutto voglio dirvi che è favolosa la foto che avete messo all'inizio di questo primo capitolo. Il posto è bellissimo.
Per quanto riguarda il testo la mia prima domanda è: ma dove l'avete preso il nome Koll? Non so come fate ma tutte le volte li scovate voi i nomi dal suono più esotico. Non so perché ma appena ho letto il pezzo che descrive il rapporto che ha con lui Seth mi è venuto da pensare a Micah che al posto di Ezra ha trovato un artista che non sa tenergli testa (dite che sono troppo fissata con TBA?). Leggendo della famiglia protagonista di questa storia invece mi è venuta in mente la famiglia di una pg che ho creato per un gioco di ruolo (poveretta. Le ho dato una vita tale che se mi prende mi ammazza lol).
Chris direi che se la cava molto bene nella corsa ad ostacoli (di certo non gli mancano gli stimoli per impegnarsi) e che mi sembra un bel tipetto. Abbastanza irrequieto direi :) Non so che differenza di età ci sia tra lui e Seth ma mi sembrano abbastanza diversi di carattere. Altro non posso dire essendo questo un primo capitolo. Solo che mi pare interessante e che penso che la seguirò per scoprire come va avanti.
A presto,
shiho93