The Wayright
di BlackSteel

14/01/16, ore 00:15

Buonasera ragazze!! Sono felicissima di vedere il caro Wes così felice! ^^ Finalmente un Wayright che ha trovato, forse, un po' di fortuna in amore!Anche se ho paura adirlo troppo forte ;-) Sembra quasi che i due fratelli Reed si siano scambiati i ruoli all'interno di questa storia... e devo dire che mi piace molto vedere il piccolo Matt comportarsi come una ragazzo della sua età. Così come mi è piaciuta davvero molto l'idea di inserire anche il suo POV nel capitolo! ^^ Davvero geniale!
Juri lo adoro, sono davvero curiosa di sapere cose penserà Nik non appena vedrà Matt tornare a casa con l'amico! ^^
Spero con tutto il cuore che il riavvicinamento sia tra Chris e Tyler... che ci volete fare, sono fissata con questi due ragazzuoli! ;-)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa fantastica festa!^^

13/01/16, ore 03:01

Sembra che questa situazione con Nik abbia cambiato radicalmente il comportamento del nostro Matt. devo dire che lo preferisco così, anche se da una parte spero che possa perdonare Nik per ciò che ha fatto, anche se è una cosa davvero molto grave. Comunque questo Juri mi incuriosisce molto... chissà se la gelosia di Nik è fondata o meno? ^.^ Non vedo l'ora che arrivi il momento della festa! Sono davvero curiosa di vedere se ci sarà una sorpresa per i due cugini, come è successo alla festa in spiaggia! ^^
Soprattutto sono curiosa di sapere cosa accadrà con il mix di alcol, uno Sean molto interessato e un Chris disperato... sembra un miscuglio perfetto per un bel casino! ;-)
Bravissime come sempre ragazze!! ^^

13/01/16, ore 02:33

Wow... non mi aspettavo proprio un colpo di scena come quello di Seth! 0.0 Se devo dire non so se sono pro, oppure contro Koll... Diciamo che da una parte sarei propensa a dire che come coppia sono pressoché perfetto, ma dall'altra il povero Seth ha gia sofferto abbastanza per quell'uomo, e si merita un po' di felicità con Dom! Sono molto confusa riguardo la situazione di quello che è il più saggio fra i Wayrigth... Immaginare Wes come lo stregatto, però, mi ha fatta morire dal ridere! XD
Mi ha colpita molto anche la parte relativa a Tyler. Sembra che il lato della sua personalità, che il nostro ragazzuolo cercava disperatamente di nascondere, stia emergendo di prepotenza! XD Ho paura che se il povero Sean continuerà a ronzare attorno as Chris, prima o poi le buscherà a qualcuno non molto felice di vedersi portare via qualcosa che considera una sua proprietà! ^^
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! ^^
Sempre più in ritardo vi faccio tantissimi complimenti per la storia, ogni capitolo è più accattivante del precedente! *.*
Bravissime!!

11/01/16, ore 22:30

Ok ammetto che nel capitolo precedente, (nonostante non conoscessi ancora il personaggio), Juri era ormai il primo nome della mia lista nera.... Poi come al solito avete sconvolto l'intera situazione...
Come si fa a non amarlo?? Vuole anche aiutare Matt a far ingelosire l'adorato zietto!! xD
Cioè è spassosissimo!! Poi lui e il suo adorato taccuino... No è troppo 😂
Spero ci sia un bel lieto fine anche per questo giovanotto!! u.u non deludete me!
Al prossimo aggiornamento dolci donzelle!! 😘😘

11/01/16, ore 18:37

Grazie per il capitolo ci voleva proprio! Juri mi piace parecchio sembra proprio un bel tipo per quanto riguarda il riavvicinamento spero tantissimo che possa essere quello fra Chris e Tyler staremo a vedere al prossimo capitolo!

11/01/16, ore 17:00

Amo Juri, è ufficiale.
Nik le vedrà nere con lui in giro, finalmente. Ahaha.
Il capitolo di Matt è fantastico ed è bello vedere finalmente cosa pensa.
Il capitolo di Wes ovviamente era bello, non me lo aspettavo, ora che stanno insieme pensavo fosse monotono, non posso ancora dirlo con certezza ma mi è piaciuto.
Inoltre, ora sappiamo che nel prossimo ci sarà uno scontro tra Tyler e Chris.
Non vedo l'ora.
Chexemille

11/01/16, ore 01:30

😍😍la scelta di Wes non avrebbe potuto rendermi più felice!! Sembre che tra loro le cose si siano sistemate, finalmente!☺️anche se la scoperta del vero vincolo di parentela tra Wes e Celine mi ha lasciata davvero di stucco!😱mai avrei immaginato che i due in realtà sono fratellastri! Quindi in teoria, questa scoperta, renderebbe Celine immune alla sfortuna dei Wayrigth?🤔 diciamo che al momento faccio il tifo per Raphael e spero che riesca a renderla felice, almeno questo se lo merita povera😉
Per quanto riguarda Wayne, mi ha fatto davvero molta tenerezze quando ha capito che Wes ha scelto Kev al suo posto, anche se a quanto pare lui già sapeva di non poter battere l'inglese😉
Non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà ai nostri ragazzi, soprattutto cosa accadrà ai poveri Chris r Seth😉
Un bacione ragazze!! Bravissime!

11/01/16, ore 00:55

Ed ecco gli altarini che si scoprono! Si poteva intuire che Sean avesse preso di mira il povero Chris, ma non avrei mai immaginato potesse arrivare ad inventarsi una storia del genere, pur di avvicinarlo e farlo venire allo scoperto! 0.0 nel caso la sua tattica funzioni... sapete per caso se da' lezioni private? XD A parte gli scherzi... sembra che Chris sia destinato a soffrire. Il Wayrigth più spensierato sta sempre più cadendo vittima della maledizione della sua famiglia! Certo che dimenticare Tyler non sarà un'impresa cosi semplice, visto che Rachel è diventata una delle sue migliori amiche e che, non sapendo i trascorsi, potrebbe parlare a Chris delle conquiste del fratello... non vorrei proprio essere nei suoi panni -.-' Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!
La maledizione dei Wayrigth sembra aver fatto un doppio punteggio, prendendo sia Nik che Matt in un sol colpo! Proprio ora che le cose tra i due sembravano essersi messe bene, e che Nik aveva fatto ordine nei suoi pensieri e sapeva ciò che voleva... ecco che galeotta fu la finestra che permise a Matt di scoprire le bugie raccontate da Nik.... anche se le ha dette a fin di bene...
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Nik ora: seguiterà con il suo piano, lascerà Dylan e cercherà di riconquistare Matt, oppure continuerà la sua storia con l'uomo e farà ciò che avevano stabilito insieme?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ^^
Mi sorprendete sempre di più ogni capitolo che passa!! Bravissime!!

10/01/16, ore 23:59

Non credevo che alla fine sarebbe giunto il momento in cui il più grande desiderio della famiglia Bradbury si sarebbe avverato!XD ma ora Tayler, Rachel e la loro madre non saranno più costretti a sopportare l'opprimente presenza di Louis nelle loro vite! XD Inoltre il caro Ty non sarà più costretto ad arruolarsi... sempre che non decida di farlo comunque per sfuggire a Chris... anche se non sembra, almeno da ciò che ho capito, che il giovane Wayrigth abbia più cercato il giovane... per il momento si preannuncia un periodo di serenità per il caro Ty... anche se non credo durerà a lungo! ;-D
Ribadisco ciò che ho detto: al momento Koll è la spina nel fianco di parecchi personaggi! Non so ancora dire se faccio il tifo per lui, oppure lo detesto... devo dire che non mi è mai capitata un'indecisione del genere... sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno in futuro!^^
Bravissime ragazze, capitolo davvero molto accattivante!! XD
Un bacione!
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:00 am)

10/01/16, ore 23:03

Sono una persona meschina se dico che, malgrado quello che sia accaduto a Celine sia una cosa davvero terribile, non riesco a provare un po' di pietà per lei? °//° Probabilmente sì, vero? >//<
Ed ora che anche questa è fatta e che Kevin è finalmente libero, manca solo che Wes prenda la decisione finale. Anche se aveva già comunicato di preferire Wayne spero davvero che alla fine decida di stare con il bel inglesino! :3 Speriamo che questi tre giorni portino buoni consigli al nostro caro Wes! ^^
Passiamo a quello che sembra la spina nel fianco di un po' tutti i componenti di questa famiglia: Koll. Devo dire che all'inizio speravo davvero che lui e Seth si rimettessero insieme, ma vedendo Wayrigth così felice con Dominik... ammetto di preferirle loro come coppia!^//^ Solitamente sono una romanticona, ma in questo caso... Koll sembra un po' troppo sicuro di sè. Anche se non credo che Seth lo abbia già dimenticato, per quanto provi a convincersi credo lo ami ancora. Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà ai due cugini! ^^
Bravissime come sempre ragazze!!^^
Ancora auguri di buon anno!!

10/01/16, ore 22:27

Buonasera ragazze!! Prima di tutto tantissimi auguri di Buon Anno!! Anche se un po' in ritardo -.-'
Chris ha avuto davvero molto coraggio a confessare i suoi sentimenti a Tyler, anche se sapeva cosa sarebbe successo... in effetti sarebbe stato un po' strano se avesse detto che ricambiava i suoi sentimenti 0.0 Però non ditemi che la loro storia finisce così, vero?? ç.ç Spero davvero che Tyler ritorni, per la centesima volta, sui suoi passi, ma chissà che non sia il piccolo Chris questa volta a rispondere picche? Non vedo l'ora di scoprirlo! ^^
Ahi ahi ahi... questa volta mi sa che il povero Nik l'ha combinata davvero bella... fortunatamente Matt sembra aver creduto a ciò che l'uomo gli ha raccontato, anche se non so se la decisione di credergli è stata dettata dalla testa o dal cuore per evitare di soffrire... Anche se non prova più nulla per Dylan non credo che lasciarlo sarà così semplice per Nik... chissà cosa succederà!^^
Bravissime come sempre ragazze!! Bellissimo capitolo come sempre!!

07/01/16, ore 10:32

Ho iniziato a leggere la storia quando era già molto avanti e sono finalmente riuscita a mettermi in pari! E avete aggiornato il giorno del mio compleanno, è stato un bellissimo regalo per me ahahah. Non vi ho ancora lasciato nessuna recensione perchè aspettavo di leggere tutti i capitoli, e ora che è successo volevo dirvi quanto sia bellissima questa storia e quanto vi ritengo brave a scrivere! Non è pesante, non è noiosa, non è prevedibile, anzi è tutto il contrario! É la miglior storia che abbia mai letto su efp! Quindi volevo ringraziarvi :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci :*

06/01/16, ore 13:13

Woh, Matt va ad una festa?
Questa separazione potrebbe fargli bene infondo Nik se lo merita.
Ah, che goduria.
Tra Nik e Ty chissà chi se lo merita di più.
Chris tutto sommato non si è proprio buttato a terra stile Seth quindi è un passo avanti e poi AMO Sean, spero sinceramente che facciano ingelosire Ty e che Sean non finisca in ospedale ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chexemille

06/01/16, ore 01:16

Curiosa da morire! Capitolo molto .interessante chissà che succederà a questa fantomatica festa?!
Ps. il nuovo POV sarà uno dei fratelli Ward?

05/01/16, ore 22:30

salve, non è la lunghezza a spaventarmi...anzi vi apprezzo ancora di più perché in questo modo abbiamo la possibilità di apprezzare le sfaccettature di ogni personaggio.....grazie mille per aver condiviso questa storia con noi--- <3