The Wayright
di BlackSteel

22/09/15, ore 15:38

Ehilà,
amo sempre di più questa storia infatti la sto facendo leggere ad un sacco di miei amici.
Ogni 4-6 giorni mi collego perennemente per controllare se è arrivato il nuovo.
Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo perché Chris mi ha ucciso (potrà sembrare stupido ma certe frasi mi hanno male...non perché sia brutta ma perché fa pensare).
Poor Chris, lui si rabbuia sotto il cumulo di problemi ma nessuno lo aiuta. Tyler sembra esser meno "oscuro" ma non sarà facile tra loro anche se vedo una lontana possibilità.
Kevin ormai si é dato alla trasgressione e Wes non capisco se lo fa apposta a metterlo sotto pressione o no ma qualunque sia il motivo fa bene. Ahaha.
Per Seth probabilmente c'è una possibilità di andare avanti ma ho il sospetto che Kol tornerà a farci visita.
E poi Matt e Nick...
Beh, Matt è fantastico, forse troppo ingenuo ma tutti hanno le loro pecche.
Spero che questa felicità duri un altro pò ma avvolte immagino che compaia il fidanzato di Nick e mi immagino un secondo casino forse peggiore del motivo del divorzio dei genitori di Wes e Mett.
Se si venisse a scoprire del loro rapporto e del fatto che Nick é fidanzato quella casa crollerebbe.
Il fatto è che Matt é una sorta di collante lì.
Aspetto con anzia il bum che farà aprire gli occhi a Tyler e magari si ricorda anche di aiutare a Chris a sorreggere il grosso macigno.
Non ho la minima idea di quello che succederà nel prossimo capitolo e nella mia mente ho fatto fin troppe ipotesi ma penso riguardi Kevin e Wes visto che il prossimo POV dovrebbe essere il loro. Spero succeda qualcosa di bello e potrebbero essere tante le cose ma una potrebbe essere la rottura di Kevin e Celine anche se penso sia un po presto.
Aspetterò per scoprirlo.
Chexemille

22/09/15, ore 14:22

Ciao ragazze!
Questo capitolo mi ha fatto salire la voglia di prendere a sberle Tyler (che novità^^), coccolare Chris e prendere a calci Nick ^^
Direi che le emozioni non sono mancate ;-)
Per Tyler è sempre lo stesso, dobbiamo solo aspettare che prima o poi si svegli e vada da Chris, sperando che poi quel povero cucciolo assai sfigato lo accetti; avrebbe tutte le ragioni di farlo penare a quel punto!
Chris invece ha davvero una forza d'animo invidiabile, specie considerando che il mondo sembra sempre ruotargli contro. Tra Rachel che non sta zitta un attimo- anche se non la si può biasimare considerando che non sospetta nulla-, Lewis che potrebbe metterlo nei casini da un momento all'altro e Scott che vuole mettergli le sue manacce addosso... povero, al suo posto avrei ceduto a una crisi isterica ^^. Spero riesca al più presto a risolvere quanto meno la storia di Scoot e Lewis, possibilmente con il minor danno.
Infine abbiamo Nick, a cui-mi spiace dirlo- riverso la gran parte della colpa per il casino che sta venendo fuori. Matt ha la sua parte, ma tutto sommato ha 19 anni e può ancora commettere errori simili, è normale farlo, altrimenti non si maturerebbe.
Invece Nick è trentenne, sa già cosa vuol dire assumersi la responsabilità delle proprie azioni e non solo sta commettendo un errore madornale, per di più sta prendendo in giro tutti quanti, primi tra tutti Matt e quel povero cristo di Dylan.
Premetto che io non ho ancora mai provato un sentimento così forte, quindi concedo che non so cosa voglia dire amare fino a quel punto una persona, ma resta il fatto che moralmente ed eticamente Nick stia sbagliando.
Per sangue è parente di Matt ed è già fidanzato, ma non ha il coraggio di parlare chiaro con nessuno dei due interessati al triangolo che si è formato. Peggio di così non si può ^^
Secondo me dovrebbero solo separarsi, Nick tornare da Dylan chiarendo tutto e sperando che il partner lo perdoni e Matt uscire con altri coetanei, così da trovare qualcuno di più adatto da amare.
Spero di non venire linciata per questa mia opinione ^^
La storia intriga come sempre e se adesso dite che nel prossimo capitolo succede qualcosa di sconvolgente mi mettete ancora più voglia di leggerlo il prima possibile ^^. Io opto per due possibilità: la prima è il ritorno di Koll, la seconda la scoperta della relazione tra Wes e Kevin ^^
Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento, a presto un bacione!

21/09/15, ore 21:53

Chris è così puccioso...
Secondo me la decisione migliore è troncare tutto con Scott e Lewis, tanto comunque non sarebbe potuta andare avanti per sempre... e lui ci avrebbe probabilmente perso il... ehm... sedere xD
Vi sembrerà strano ma in quel millisecondo in cui è apparso Tyler, sono riuscita ad innamorarmene ancora di più. GLI HA SFIORATO LA SPALLA! Mio Dio... come fa a non accorgersi di essere preso da Chris!
Nik e Matt di nuovo insieme! Alé! Potrò sembrare cattiva ma... Quanto durerà? ... Non mi fido un granché di Nikolaj ewe
Seth tra l'altro inizia a interessarsi ai problemi di suo fratello... chissà se scoprirà tutta la storia...
Capitolo bellissimo, grazie <3
Elvetica~

21/09/15, ore 21:24

Ciao ragazze!
Accidenti mi sono accorta sta sera che la mia recensione al capitolo prima non vi è arrivata... ops...
Comunque non so che pensare.
Tyler?! Che saluta Chris?! Sono contenta? Si. MI piace Ty. Ragazze così non va, io trovo assolutamente disgustoso e al tempo stesso tenero e come dire mi spiace per Tyler. Oh povera Rachel.
Chris ci sei! Hai capito che farti ricattare non è la soluzione... eppure, qual^è la cosa che porterà meno cose negative?
Io sono certa che Ty si sia accorto del non saluto i Chris... no okay probabilmente sono troppo romantica e non è così, è sempre Tyler giusto? Ma chi è Tyler infondo? Dove finisce la corazza, dove inizia l`anima? ¨
E Chris è tenero; lui che cerca nello studio del padre mi fa tanta tenerezza. E chissà come andrà a finire questa storia.
AHhahhhahaa io amo Wes!
Matt.. tenero cucciolo! Ma cristo Nikolaj`!
Sapete non so se essere contenta o no. Nel senso li shippo, ma soffriranno molto eh?
Bè a prestissimo
Baci Liris

21/09/15, ore 20:29

Oddio siiiii... nik e matty finalmente di nuovo insiemeeeeeee. Ship in corso! Perchè ho l impressione che sta per succedere un casino?
Chris mi fa una pena incredibile. Immerso nei casini e innamorato cotto, perchè lo è, di un gran bastardo, che prova qualcosa ma non lo ammette manco sotto tortura.
Svegliati Tyler!!!

21/09/15, ore 19:51

Ma si certo continuate pure... Andando avanti così prima o poi mi verrà un infarto!!! Dopo per riprendermi ci vorrà un bel pò... Ma che cavolaccia di autrici siete?? ù.ú
Vabbè tralasciando il fatto che siete insopportabili ecc ecc direi che il capitolo è accettabile... u.u
Ok va bene lo ammetto... Sto letteralmente sclerando!!! xD
Ma inutile dire che continuo ad amare ancor più questi pazzi e ovviamente come conseguenza anche io divento pazza... Probabilmente esagero... Tutto ciò è dovuto allo studio u.u Sisi, deve essere così....
Ma avete visto Ty e Chris??? *-* Finalmente il pazzo psicopatico ha deciso di renderci la vita molto più semplice.. Partendo da un salutino, ma è pur sempre qualcosa, giusto??? Chris invece ha preso una gran decisione... Ne vedremo delle belle!! Già questo capitolo ne è la prova schiacciante, soprattutto quando parliamo di Matt e lo zio Nick u.u
Il nostro futuro professore riesce a contraddirsi più e più volte, cioè prima dice di non provare niente per il nipotino poi dopo 5 min lo ritroviamo in macchina con Matt?? Normale come situazione ... Quella fuori di testa sono io, sisi....
Il falò sarà l'arma per la nostra felicità u.u Sbaglio???? Non deludetemi (anche se non l'avete mai fatto)... Ci tengo troppo a questa ff, non fatevi odiare!! u.u (vabbè io già vi odio, quindi... Shhh non ditelo a nessuno...)
Aspetto il prossimo aggiornamento e nel mentre osservo il libro "abbandonato" di Chimica... Sisi ormai io e il muro abbiamo divorziato!! u.u
Alla prossima dolci donzelle!! :***

21/09/15, ore 18:59

E' passato un po' dall'ultima volta che ho recensito questa storia e ho pensato fosse un buon momento per farmi risentire.
Che dire? La storia continua a prendermi, ma ormai muoio dalla voglia di scoprire come andrà a finire. Ho letto qualche capitolo fa (anche se forse non è più solo "qualche") che avete già finito di scrivere tutti i capitoli, perciò immagino che qualsiasi cosa dirò qui varrà solo come appunto per le vostre prossime storie, se avrete voglia di prendermi in considerazione. xP
A livello di trama non ho molto da dire: come ho già detto sono molto presa e ogni aggiornamento mi invoglia ad aspettare il seguito per vedere come sarà. Negli ultimi capitoli la presenza di sfondo di Richard Wayright e delle sue ultime volontà non si è fatta sentire granché, cosa che un po' mi dispiace: anche se ai fini delle storie per ogni coppia non è niente di comodo né di utile, speravo che il fatto che tutti fossero stati costretti a passare l'estate insieme si facesse sentire di più. Le presenze dei genitori non si sentono quasi per niente e pare che tutti i ragazzi se ne vadano un po' in giro come preferiscono - tutti tranne Matt, poverino, e probabilmente anche Debby, che se ne resterà sempre appiccicata alla playstation, immagino. xD
Anche la gestione della tensione narrativa è una cosa che va sviluppata. La struttura della storia ormai è fissata e immagino che continuerà così ancora per parecchio, se non fino alla fine (parlo delle coppie di PoV di Chris/Nikolaj, Weston/Kevin e Tyler/Seth); anche se è una cosa che apprezzo, mi è parso di sentire che qualche spezzone fosse lì per "riempire il buco": pezzi in cui non accade niente di particolare, quindi si possono tranquillamente togliere senza perdere nulla del filo narrativo. Come risultato ci sono a volte spezzoni pieni di tensione, ma che alla fine vengono interrotti sul più bello da altri capitoli o PoV "vuoti". L'esempio più recente cui riesco a pensare è il capitolo 62, con Kevin e Wes. Per il resto, niente di che: ogni tanto la punteggiatura lascia un po' a desiderare e ci sono degli errori di battitura, tutto qui.
In quanto ai commenti sulla storia, beh... non saprei. La coppia Chris/Tyler mi sta intrigando moltissimo, probabilmente più di tutte le altre. Quella di Wes e Kevin prima era forse la mia preferita, ma per i miei gusti ha perso fascino quando è tornato in campo Wayne: come personaggio lo trovo piuttosto insipido. Penso la stessa cosa di Dominik, che finora è stato solo capace di dimostrarmi che gli piacciono i maschi e che è gentile. 8/ Niente a che vedere con la presenza schiacciante di Koll, anche se ho il sospetto che lo rivedremo poco o per niente.
Scott, stranamente, ha avuto un impatto maggiore su di me. E' il classico rivale/antagonista che non ci si aspetta e secondo me ha un fascino tutto suo che si distacca completamente dagli altri personaggi.
Nikolaj è il mio personaggio preferito, quindi spero che si riprenda da questa calata a picco che ha avuto nell'ultimo capitolo. Sembra davvero una bimbetta infatuata, con tutti quei "te lo prometto", "ti amo" e discorsi sul futuro senza capo né coda. Mi auguro che torni a comportarsi e a ragionare come un adulto la prossima volta che si vedrà; né Matt né Dylan si meritano tutto questo.
Che dire invece di Chris? Sospettavo che sarebbe andata a finire in questo modo. Sin da quando Lewis l'ha minacciato, ho pensato che sarebbe stato molto meno stressante e molto meno complicato fare coming out. E' un passo difficile da fare, specialmente per un adolescente, ma considerata l'alternativa, forse avrebbe conservato la propria dignità. Poveraccio. xP
Continuerò a seguire fino alla fine e farò la brava, anche se mi faccio sentire decisamente poco spesso. xD a presto!

21/09/15, ore 18:12

NO SCUSATE MA NIK E MATT

Allora, devo essere sincera, tra le varie coppie non è quella che preferisco, date le circostanze in cui sti poveri due sono incastrati. Ma in questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo, anche se avete creato una così bella storia tra Nik e Dylan che mi dispiace per il suo epilogo ç__ç
Poi molto carino il dialogo tra Matt e Chris, non mi pare di averli mai visti chiacchierare ma immagino che potrebbero capirsi perfettamente a vicenda.
Ma ora torniamo ai miei Chrisler. Vi prego, date una botta in testa a Tyler. O ammazzate Isabelle. Ma l'ha salutato. Gli ha toccato la spalla e gh, sono esplosa. Non so se in questo momento vorrei il coming out di Chris, dal momento che ho paura di come la prenderebbe Tyler. Ma magari, facendolo, Tyler lo proteggerebbe e nessuno oserebbe dire nulla. E questo sarebbe pazzesco.
Sospetto che la svolta del prossimo capitolo riguardi Kevin o Tyler, ma vedremo uu

19/09/15, ore 16:05

Seth mi affascina sempre più!☺️ è incredibile come possa essere saggio e pacato quando si tratta di aiutare gli altri e come diventi autodistruttivo nei suoi confronti... Diciamo che da una parte lo capisco; è sempre più facile quando non si tratta di se stessi in fondo, ma sembra che Dominik non sia intenzionato a lasciarlo perdere e credo che questo suo atteggiamento verrà premiato un giorno, o almeno spero!😉 soprattutto perché il povero Seth si merita di essere felice.
Per quanto riguarda la coppia più improbabile di Suoth Gate sembra che per il momento le cose vadano bene!😉 anche se questo momento di tenerezza è avvenuto in una circostanza molto triste... Posso capire il povero Tyler, accettare la perdita di qualcuno di importante non è facile, soprattutto se si tratta di suicidio e si conosce la motivazione di tale gesto... Chissà se davvero i due finiranno male come ha predetto Chris, oppure se riusciranno a far evolvere ulteriormente il loro rapporto, ma soprattutto sono curiosa di vedere Tyler in versione detective in cerca di prove da sbattere in faccia al padre!😉
Bravissime ragazze, come sempre!☺️ vi auguro una buona domenica!!
Un bacione!😘

18/09/15, ore 13:23

In momenti come questo non so come commentare. Tutto troppo sconvolgente!!
Seth.... Il nostro dolce e caro Seth soffre tanto, a chi dobbiamo spezzare le gambe??? No aspettate!! Già conosco la risposta: quell'idiota di Koll! -.-
Riuscirà ad uscire da questo buio tunnel?? Sicuramente sarà in grado di uscirne grazie ad una certa persona chiamata Dominik u.u
Man mano, con un pò di pazienza, potrà ottenere un posto speciale nel cuore di Seth. Ovviamente io spero sempre!!! Se così non fosse comprate un fucile, potrebbe accadere di tutto u.u Poi non dite che non vi ho avvisate!!!
Poi riguardo Ty devo commentare proprio???? Piovono cuoricini ovunque, per la nostra felicità *-*
Ultimamente si lascia trasportare fin troppo dalla situazione o meglio, da un certo Chris Wayright... Fortunate noi!!! u.u
Questi personaggi un pò pazzerelli riescono a farsi amare sempre più nonostante le mille difficoltà e le mille pazzie che li circondano ogni santo giorno!!
Il muro mi attende!! Quindi come mio solito aspetto il prossimo aggiornamento... Rendeteci fiere di voi!!! Come ci siete riuscite fin ora!!! :****

16/09/15, ore 15:58

wauu un capitolo dedicato interamente ai miei personaggi preferiti!!!! Era ora che DSeth sfogasse un pò di tensione, e adoro l'atteggiamento conquistatore di Dominik :D
tyler si sta rivelando un tenero e credo che Chris abbia gia un posticino speciale nel suo cuore..bravissime e grazie!

15/09/15, ore 23:44

Ok, questa é la mia prima recensione della storia, la seguo da un pó non da tanto ma l'adoro! É stupenda e adoro Chris e Tyler quindi devo dire che l'ultima parte del capitolo mi ha lasciato sentimenti contrastanti, sono felice perché Tyler sta iniziando ad aprirsi ma triste per quel fatto che entrambi cercano la sofferenza e che non staranno insieme. Spero che succeda qualcosa che farà smuovere entrambi (in modo positivo) Comunque faccio schifo a scrivere recensioni quindi dico solo che mi piace tantissimo! ;)

15/09/15, ore 23:03

I miei due bimbi nello stesso capitolo! Inutile dirvi che l'ho amato profondamente.
Chris e Tyler stanno praticamente insieme. Nonostante non lo vogliano ammettere, si comportano come una coppietta e io li adoro per questo! Tyler è così tenero quando è con Chris! (Mi rendo conto di ripetermi, ma sono davvero troppo pucciosi insieme :3)
Quindi... Seth ha finalmente pestato Dominik (LOL Sapevo sarebbe successo) e Tyler vuole escogitare un piano per farla pagare a Luis. E Chris chiaramente lo aiuterà perché è totalmente preso.
Boh, oggi il commento è soprattutto su Ty e Chris, ma sottolineo che adoro quando Seth va fuori di testa *-*
Aspetto con ansia un vostro aggiornamento~
Elvetica~

15/09/15, ore 21:38

Oddio ma cavolo... Seth posso capire che sei cotto ma dai... hai quel bel pezzetto di bisteccone davanti, che pare pure dolcissimo, e tu ancora pensi a quel gran bastardo? Tu hai davvero dei grossi problemi eh. Spero davvero che rinsavisca presto e gli dia una possibilità.
Chris e Tyler sono fra i miei preferiti nella storia. All'inizio odiavo Tyler, ma sto pian piano cambiando idea. Io li vorrei davvero insieme, ma perchè ho il sospetto che fra loro finirà male???
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 09:38 pm)

13/09/15, ore 15:19

Wes ha proprio ragione: Kevin si sta americanizzando sempre di più!😁e sta diventando sempre più sfacciato! 😉 sembra che fortunatamente nemmeno gli adulti abbiano sentito l'incredibile performance dei due giovani😁 solo il povero Seth, che sembra avere dei sonar al posto delle orecchie, è costretto a sentire i "risvolti" della situazione tra il cugino e l'inglesino!😉 per il povero Kev dover dividere la sua ossessione con un altro sembra davvero duro, ma non credo che nemmeno per Wes saperlo ancora insieme a Celine sia una passeggiata... Non vedo davvero l'ora di scoprire altri risvolti di questa stana relazione, così come sono curiosa di sapere se tra Seth e Dominik le cose si evolveranno in qualche modo 😁
Complimenti come sempre ragazze!!
Un bacione!!😘