The Wayright
di BlackSteel

29/07/15, ore 00:33

​Ho letto il capitolo stamattina e ho completamente dimenticato di recensire ç____ç Ma ora me ne sono ricordata e adempio ai miei doveri di lettrice ossessiva quale sono.
Cominciamo dal mio piccolo pazzo mestruato, come lo avete definito voi. Non avevo calcolato fino ad ora il ""piccolo"" dettaglio che vede Tyler come fratello di Rachel. Se anche un giorno per assurdo decidesse di cominciare qualcosa di serio con Chris, i suoi sensi di colpa lo ucciderebbero perché sua sorella ne è innamorata e gliel'ha anche confidato! La cosa mi intristisce un botto, perché mi dispiace per Rachel :/ Ma comunque suo fratello resta uno stronzetto per quello che ha detto a Chris poi. No, davvero, fossi stata in lui l'avrei ammazzato di botte. Capisco i motivi che lo spingono ad essere così, ma non può giocare così con le persone. Anche con Ginevra, che sembra l'unica che abbia capito come stanno davvero le cose.
Poi passiamo a Seth, l'altro pazzoide. Mi fa troppo ridere. Nel dare consigli è davvero formidabile, ma nella sua vita non riesce a fare un passo sensato. Ma tanto lo sappiamo tutti che il nostro caro Dom (CHE E' UN FIGO DA PAURA SPECIFICO) ti rapirà il cuore, mio caro redhead :') Dopotutto, se lo merita!

28/07/15, ore 22:08

Terribilmente irritante. Trovo Dominik molto irritante. Preferisco, per ora, di gran lunga Koll. Koll, non mi spiaceva, si frustrante i suoi misteri, e un po`schifoso il suo comportamento, ma nel complesso mi piaceva. Seth, perché arrivare alle mani ? Sono certa che con l' arguta e particolare menare che ti ritrovi potresti metterlo visa anche solo con le parole. Che caro Byron, però ha ragione...
Ormai si sa, le donne sono più svelate. Ahahahahaha Ty deve arrendersi al sentimento e alt' evidenza... io confido che il nostro fanciullo mestruato ce la farà. E brava la nostra Ginevra! Ty mamma mia, ma un auto analisi, un mettersi in discussione e essere SINCERI con se stessi no eh? Povero Chris! Ma lui è un "eroe" ce la farà! Sapete mi sono appena immaginata Chris da piccolo con una tutina da super eroe..oddio pucci Chris... ahahha e Seth che lo guarda male..okay immaginazione torna a casa e permettimi di scrivere cose, che almeno un po` sensate siano. Anceh Rachel ha capito... però Chris infatuarti di Ty è "pericolso" innamorartene è pericolosissimo? In più Ty dovrà andare nel esercito! Quindi è un altro ostacolo alla loro meravigliosa, autolesionista, storia.. oh poveri noi e poveri loro e povere voi! Devo andare. Spero aggiornerete presto.
Liris

28/07/15, ore 18:24

Mi sono accorta che ho sempre più bisogno di Seth. Appariva troppo poco xD Di Dominik non mi sono ancora fatta un'idea, per cui aspetterò u.u
Tyler... Dio... Tyler... perché? Sul serio, sei cieco? Hai problemi a riconoscere i tuoi sentimenti? Mi sto seriamente preoccupando perché dai, è chiaro come il sole che Chris almeno gli piace. Quando la smetterà di cercare di far finta di niente?
Povero Chris, è proprio in una situazione di merda... tra Tyler, il tizio psicopatico e il di lui ex-fidanzato... C'è da tagliarsi, seriamente!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Sperando in una qualsiasi evoluzione xD
Elvetica~ <3

28/07/15, ore 17:55

io amo Dominik ... Seth fanculo Koll mettiti con lui ahah eee adoro anche Ginevra ovviamente che apre gli occhi a Tyler finalmente con l'aiutino di Rachel ovviamente , non vedo l'ora di vedere la sua reazione alla relazione tra Chris e suo fratello ma ovviamente devo aspettare eheh comunque ho notato che son più corti i capitoli da un pò ..magari è una mia impressione eh però boh mi mancano certi capitoli con più di due punti di vista e niente gnagna continuate cosi!
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 05:57 pm)

27/07/15, ore 22:58

Povero Wes!! ç.ç Spero davvero che trovi un modo per poter sfogare tutto la sua frustrazione per questa situazione decisamente insostenibile... Chissà se la dichiarazione di Wayne gli sarà di conforto? ^^ Anche se sembra che il "ragazzaccio" della famiglia non ricambi gli stessi sentimenti. Ho come la sensazione, però, che appena un certo inglesino di nostra conoscenza verrà a sapere ciò che è accaduto fra i due... be' non reagirà molto bene. XD E magari sarà anche la volta buona che ci togliamo Celine dalle scatole. >.< Non capisco se faccia finta di non vedere ciò che sta accadendo intorno, oppure se sia solo un'oca!
Inutile dire che Seth mi piace sempre di più! ^^ Quanto mi piacerebbe avere un cugino come lui!
Complimenti come sempre ragazze, un capitolo magnifico! Non vedo l'ora di scoprire come la situazione tra Wes e Kevin andrà a finire... ma se devo dirla tutta non sto nella pelle di leggere qualcosina su Tyler e Chris! *.* Potrei dire che questa è la coppia che più mi incuriosisce! ^^
Un bacione ragazze e a presto!
SoGi

25/07/15, ore 17:39

Salve ragazze!!! Da quanto tempo! *0*
Dopo aver risolto i miei problemi ed essermi liberata dagli impegni, finalmente riesco di nuovo a recensirvi!
Ci sono stati così tanti sconvolgimenti dall'ultima volta che vi ho scritto, che proprio non so da dove partire! O.o
Comincerò col dire che ho adorato e sto adorando ogni singolo istante di questa storia. Ho avuto modo di leggere in una recensione passata che erano quasi dei cliché, che le storie non contenevano molti particolari originali, ma io penso che - oltre al fatto che secondo me c'è molta originalità nei particolari - il modo in cui scrivete e rendete le scene è così accattivante che anche un cliché diventa la storia più bella del mondo (come in questo caso, perché la vostra storia è davvero meravigliosa!)
E poi, come si suol dire, i cliché sono cliché perché c'è gente che li legge e a cui piacciono, se no non lo sarebbero più, no?! Quindi sono davvero contenta che la vostra storia stia piacendo e che abbiate numerosi fan a sostenervi! Ve lo meritate! *^*

Ma passiamo alla recensione vera e propria, o finisco a scrivere un papiro solo di convenevoli poco interessanti! XD
Iniziamo da Matt e Nikolaj! Innanzitutto, mi aspettavo che prima o poi qualcuno li avrebbe scoperti, ma mai mi sarei immaginata sarebbe stato proprio il caro fratellone Weston! O.o sono rimasta sconvolta quanto lui e sono rimasta ancor più sconvolta quando alla fine Wes ha taciuto il fatto sia alla madre che all'intera famiglia per il bene di Matt. Direi che in questo capitoli si sta rivelando il vero animo di Wes, che in realtà ha un cuore d'oro e preferisce sacrificarsi lui e tenersi dei pesi sulle spalle al posto di altri. Lo adoro! *^*
E mi dispiace da morire per Matt... che farà ora? Non so proprio cosa pensare, se questa scoperta di Wes è un bene o un male, perché alla fine, molto probabilmente, Matt stava prendendo la decisione sbagliata, volendo sacrificare la propria libertà per mantenere stabile il loro rapporto. E boh, ora spero in un confronto tra fratelli, magari Matt riuscirà a capire... chissà!
E Nik? Ora rimane solo di far sapere di Dylan e poi anche lui sarà libero da ogni segreto ma si ritroverà sommerso di problemi! Come poi lo è già ora, mentre si aggira per la casa preoccupato che qualcuno posso puntargli contro il dito rinfacciandogli tutti gli errori commessi. Povero... mi fa quasi pena, ma alla fine mi viene da dire solo che se l'è cercata. In fondo era il maggiore e il più adulto della coppia, doveva prima fare chiarezza coi suoi sentimenti e con Dylan, invece che nascondergli tutto fin dall'inizio e coinvolgere Matt in una relazione più grande di loro e troppo complicata da portare avanti.
Comunque sia, spero per loro si risolva tutto, perché Matt merita di essere felice e Nik sarebbe giusto per lui se solo facesse maggior chiarezza!

E visto che ne ho parlato, passiamo a Wes e Kevin! Non potete nemmeno sapere quanto io abbia gioito quando sono finiti a letto insieme, entrambi - e dico, ENTRAMBI - consenzienti! *0* Ero in brodo di giuggiole, giuro!! Insomma, Kevin ha capito che la persona per cui prova davvero dei forti sentimenti è Wes, se poi vuole rinnegare dicendo che non lo conosce abbastanza e che preferisce la sicurezza di Celine, allora non mi resta che dire che l'inglesino è davvero stupido! A questo punto mi dispiace quasi che Wes non sia più innamorato di Wayne, perché in quest'ultimo capitolo si capisce che lui farebbe davvero qualsiasi cosa per Wes. L'ho trovato anche tenero, mi è piaciuto molto il suo modo di consolare, ma anche il modo di Wes di freddare ogni possibile speranza. Il fatto che in amore spesso non ci si ritrovi nello stesso momento purtroppo capita, e questo fa ben intendere come non ci sarà mai nulla più che sesso occasionale tra i due - sempre che ancora quello ci sia XD.
Per il resto, Kevin è stato davvero un codardo a lasciare Wes in quel modo e a chiedere a Celine di sposarlo... sono ancora scioccata! Come ha potuto?! In questo caso prende in giro sia se stesso - perché ormai non ama più Celine, e questo è chiaro come la luce del sole -, sia Wes perché è come se se lo fosse portato a letto per sfogarsi di tutta la tensione sessuale accumulata nel tempo, e anche della povera Celine (che per quanto non la voglia vicino a Kevin, continua a farmi tremendamente pena :'( ), perché sta aggiungendo più illusioni e più bugie al loro rapporto di quante già non ci fossero. Non la ama, l'ha tradita e pensa costantemente a un altro, e adesso le promette anche di sposarla... Kev, è ora che tu faccia chiarezza insieme al caro Nikolaj! XD

Poi passiamo all'altro incasinato a vita di questa storia: il caro Chris! Ammetto che già la ChrisxTyler mi piaceva da morire, ma adesso la adoro sempre di più! *0*
Chris è geloso di Tyler e si illude per effimeri momenti di poter avere l'esclusiva su di lui e di valere qualcosa di più che una scopata, mentre Tyler finisce sempre per "ghiacciargli" l'umore e farlo tornare coi piedi per terra, ricordandogli che loro due non potrebbero mai essere nulla insieme.
Cosa che non approvo affatto, secondo me anche Tyler è molto preso dal suo rapporto con Chris e spero veramente possano giungere a un punto di incontro - e soprattutto spero che in qualche modo il padre di Tyler sparisca dalla faccia della terra! Non so perché, ma mi piacerebbe che Tyler parlasse dei suoi problemi con Chris e che alla fine proprio Chris fosse in grado di aiutarlo a risolvere i suoi problemi e a liberarsi di quell'uomo così spregevole.
E poi abbiamo tutto il fattaccio che si è creato con Lewis, e adesso Chris è costretto a uscire con quel professore! Ecco, in questo caso invece mi piacerebbe che fosse Tyler ad aiutare in qualche modo Chris, ma penso che i suoi metodi di aiuto sarebbero piuttosto brutali! XD Però anche solo una stilla di gelosia in Tyler nello scoprire cosa è costretto a fare Chris non sarebbe malaccio! XD
Tra l'altro sono un po' preoccupata per Chris... non è che poi il caro prof gli chiederà di raggiungere con lui altri "step"... chissà magari è in astinenza! XD

E infine abbiamo il mio adorato, piccolo, Seth! Lo amo ogni giorno di più, davvero! Penso sia indiscutibilmente il più saggio tra tutti. Dispensa consigli a chiunque e fa di tutto per aiutarli e metterli sulla buona strada. Lo fa continuamente con Wes (e continuerò a vita a dire che il loro rapporto è splendido! *^*), l'ha fatto più di una volta con Kevin e sa di dover stare alla larga da Chris per il bene della sua salute mentale, dato che Chris ha paura di diventare come il fratello.
Ma, passando alla sua storia in generale, dopo la brusca rottura del suo rapporto con Koll, sembra che si stia lentamente riprendendo. Non ha più crisi isteriche o intenti suicidi (che sia dovuto a quella chiamata dopo che sono tornati dall'ospedale? Io penso proprio di sì), anche se credo lui ancora pensi fortemente a Koll e speri ogni giorno che lui faccia ritorno.
E per quanto riguarda Koll, io spero davvero che torni! É su quella nave e ci dovrà stare per un mesetto... spero raggiunga l'america sano e salvo e... boh, io ho in mente una scena di lui che per trovare Seth va direttamente a casa Wayright e ad aprirgli alla porta arriva un Wes totalmente sbigottito! XD (anche perché in questa mia fantasia Koll è ancora ferito e dopo Seth dovrà amorevolmente curarlo! *^*) sì, lo so, è solo la stupida fantasia di una fan, ma io spero vivamente succeda una cosa simile - in caso così non fosse, don't worry, amiche come prima e continuerò a fantasticare di mio X''D -.
Per il resto... il nuovo tipo che è entrato in scena, il proprietario del negozio di dischi, ammetto che mi attira. Si rivedrà? Magari riuscirà a schiodare Seth dal suo continuo pensare a Koll? Secondo me Byron ha fatto bene a farli presentare, si vede che ci tiene al suo migliore amico e che non sopporta di vederlo così ferito... sono curiosa dei futuri risvolti di questa situazione! *0*

E niente... credo di aver detto più o meno tutto quello che avevo da dire (sicuramente c'era dell'altro, ma ora proprio non mi viene in mente! ^^"), non mi resta che rifarvi dei super complimenti e di dirvi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono arci curiosa di come proseguirà la storia e le vite di questi pazzi e gayosissimi (XD) personaggi! *0*

Un bacione e fate presto ad aggiornare!! Io stalkererò la sezione "romantico" tipo tutti i giorni! XD
Al prossimo aggiornamento!!
Pinky_neko ;**

P.s. volevo solo chiedervi una cosa, se vi va di dirmelo naturalmente. Quanti capitoli sono in tutto, ora che l'avete finita? (Io spero tanti, perché se penso alla fine di questa storia mi viene davvero male! T.T)

23/07/15, ore 12:21

Ecco avete fatto di me la persona più felice di questo mondo postando questo capitolo!! u.u
Wes e Kevin formano la coppia perfetta nonostante i mille ostacoli...
Ovviamente non avevo proprio preso in considerazione che potesse accadere una cosa del genere... Cioè da quanto Wayne è innamorato di Wes?? Una persona del genere?? Sto dando di matto...
Mi dispiace infinitamente per questa situazione, ma il dolce Wes è ormai destinato a Kevin. Diciamo che è un dato di fatto... Devono solamente trovare il giusto coraggio per dichiararsi e vivere il resto della loro vita felici e contenti u.u
Seth dopotutto è la persona più saggia che accompagna queste scene... E' capace di farsi ascoltare sopratutto dai "testoni" di quella famiglia... Come si fa a non amarlo?? *-*
Come al solito, per il prossimo aggiornmento, aspetto qui seduta guardando quant' è bello il muro... (magari..) ^-^

21/07/15, ore 23:27

Questo capitolo l'avete pubblicato e l'ho letto proprio il giorno del mio compleanno, ma che bel regalo!
Ora si iniziano a capire più cose su Wes e i suoi vari spasimanti. Sinceramente concordo con tutto ciò che Seth ha detto a Kev. Spero che lui apra gli occhi.
Ora apriamo una piccola parentesi sul capitolo scorso; wooow! Il mio Chris è sempre più confuso e Tyler ormai nega l'evidenza. Aspetto con ansia la festa in spiaggia e altre novità, che magari Ty scopra del ricatto...
A presto ragazze

(E spero che la nave di Koll affondi ❤️)

21/07/15, ore 00:06

Il mio piccolo Wes ç___ç E' il mio cocco dall'inizio e vederlo così mi ferisce profondamente. In un universo alternativo potrei persino shipparlo con Wayne, ma sfortunatamente è Kevin la sua dolce metà e quindi è tutto molto molto più complicato. Bella la frase sull'innamorarsi in sincrono, potrebbe essere il motto di questo periodo della mia vita ^^" Purtroppo però sono io la Wayne della situazione. Ma sto divagando. Tornando a noi, spero che finalmente Kev riesca a parlare con Wes e che tutto si risolva, ma conosco le vostre menti diaboliche e so che questo processo potrebbe durare anche fino al penultimo capitolo. Carino Seth che si preoccupa per loro e tenta di risanare le fratture createsi. Quando lo rivedremo protagonista di un capitolo?

20/07/15, ore 20:43

Buonasera :)
In questo capitolo si capisce che Seth è una Mari de fillippi americana che fa riappacificare le sue ship ahahaha
E niente non vedo l'ora di vedere il festino bollente ahahahah
Al prossimo capitolo (quanti altri ne mancano?)

20/07/15, ore 11:17

Vi prego presentatemelo. Trovatemi un Seth in carne ed ossa, ormai sono perdutamente innamorata di lui, basta.
Seriamente, quando credo che non possa essere meglio, nel capitolo successivo riesce a diventarlo. Credo che alla fine di questa fanfiction mi ritroverò con il cuore spezzato, per non poterlo avere xD
A parte le mie assurdità, questo capitolo mi ha lasciato un dolce-amaro. Sono contenta che finalmente Seth abbia parlato per bene con Kevin facendogli capire che ne vale la pena lottare per Wes. Allo stesso tempo però ho questa paura folle che Wes si faccia trascinare dall'amore che Wayne prova per lui. Tra l'altro Wayne mi ha stupita parecchio... lo avevo preso per un playboy e basta. Invece è quasi tenera la complicità che c'è tra i due. Scusatemi però se preferisco che Wes si rimetta con Kevin, magari definitivamente...
Wes è inaspettatamente puccioso in questo capitolo... non so, mi ha dato questa sensazione. E' un fratello stupendo. Preferisce tacere un segreto bello pesante piuttosto che perdere Matt.
Ho già detto quanto amo Seth?!
Che qualcuno dia a Kevin una scrollata e lo faccia dichiarare!
Spero che nei prossimi capitoli vada avanti anche la ChrisxTyler... e magari qualche altro pezzo introspettivo di Seth~
Grazie infinite per questo capitolo! Spero aggiornerete presto!
Elvetica~ <3

18/07/15, ore 21:12

Eccomi qua, sono tornata! Pensavate vi avessi abbandonate di nuovo, eh?
Invece ho solo preferito aspettare di finire gli esami per poter leggere e commentare con calma :)
Allora, per prima cosa dico che la profezia di Black si è rivelata veritiera: Seth piano piano sta risalendo la mia classifica.
Sarà che si sta disintossicando da Koll finalmente? Beh, io glielo auguro.
Gli sono veramente grata per aver fatto ragionare Wes e mi piace un sacco la dinamica tra i due, penso che ognuno abbia qualcosa che all'altro manca e per questo insieme stanno così bene!
Sicuramente sono sulla via per diventare persone migliori.
Appoggio su tutta la linea il discorso di Seth, anche io tenderei a optare sempre per la verità ma, in questo caso, le persone coinvolte (principalmente Matt perché, diciamocelo, ormai di Nick non ce ne sbatte più nulla) soffrirebbero troppo, e ingiustamente.
Quindi sì, sono anche io dell'idea che tacere e osservare sia la soluzione migliore anche perché, alla fine, se c'è una cosa da riconoscere a Nick, è che ha sempre lasciato Matt libero di scegliere, senza nessuna imposizione.
Quindi, è giusto lasciare che ognuno scelga il proprio futuro.
Poi, un appunto su nonno Richard (e uno dei motivi per cui i miei sentimenti verso Seth stanno cominciano a cambiare): ma quanto stronzo era??
Cioè, povero Seth, deve essere stato davvero terribile sentirsi dire "Tu, ragazzo, sei sbagliato dentro".
E con che presunzione, egoismo e insensibilità qualcuno dice queste cose? A un ragazzo per di più, un familiare!
Insomma, capisco che Seth deve averne passate davvero tante, senza che nessuno lo aiutasse. È per questo che, dopo aver conosciuto Kohl, ci si è attaccato così morbosamente?
Mi sento un po' più vicina a Seth perché io stessa, quando ero più piccola, mi sono sentita spesso strana, diversa, quasi sbagliata (sentimenti, alla fine, comuni a molti adolescenti)e se dall'esterno avessi ricevuto conferma delle mie paure invece che rassicurazioni e supporto non so come avrei reagito.
Sigh, tutto questo è molto triste. Diciamo che, anche se non diventerà mai il mio personaggio preferito, auguro a Seth di trovare la serenità.
Ma passiamo a parlare di Tyler e della sua testa vuota (perché veramente, mi farà venire un embolo prima della fine della storia).
Ormai Chris ha imparato a gestirlo e ammiro il modo in cui Tyler affronta la questione: quanta maturità, coerenza e convinzione da parte sua! (NB: sarcasmo).
Cioè, Tyler, riprenditi, sembri una ragazzina isterica: "Cancella il mio numero!" "Non pensare a me!" "Se mi provochi ti sbatto giù il telefono!". Si accettano scommesse su quanto dureranno i suoi"buoni" propositi di evitare Chris.
Aiuto. Cioè, Tyler mi piace, ma che si scanti un po' fuori. Dai Tyler, non è difficile, accetta la realtà e saremo tutti più felici. E più gai.
E in tutto questo io la butto in ridere, ma mi sa proprio che Chris sta soffrendo come un cane.
Comunque, in chiusura dico solo che non so perché ma Isabelle non mi va proprio giù. Tenetela lontana da Tyler. Poi magari ho preso un granchio, ma non mi ispira per nulla. Via! Sciò!
Bene, con questo chiudo la mia recensione, ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Baci,
April
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 09:14 pm)

17/07/15, ore 14:36

bellissimo capitolo denso di emozioni! bravissime !
p.s. adoro Tyler spero di poter vedere anche la sua versione gelosa :P

15/07/15, ore 01:04

Devo sapere come finisce.
L'estate per me è terribile, perché continuo a controllare ogno giorno se avete aggiornato! Io ho bisogno di sapere!
Tralasciando le mie ossessioni... finalmente Chris e Tyler sono tornati! Alé! Ormai sono diventati la mia coppia preferita, scalzando Wes e Kevin dal podio, anche se il mio personaggio preferito sarà sempre e comunque Seth <3
Ormai credo che Tyler inizi a capire di essere legato a Chris... spero riesca a disfarsi di suo padre in fretta e stare con Chris... non so perché ma sento che le due cose sono collegate xD
Spero ci saranno sempre più ChrisxTyler e che Wes e Kevin si chiariscano... inoltre ho bisogno di più capitoli Seth-introspettivi xD
Ottimo capitolo come sempre <3 Aspetto con ansia il prossimo *-*
Elvetica~

15/07/15, ore 00:12

*-*
VOI mi farete morire!!! Dovrò far qualcosa prima che sia troppo tardi!!
Ormai c'è ben poco da dire.. Diventa tutto sempre più interessante *w* È normale come cosa vero???
Il piccolo e dolce Chris sta capendo ben poco delle intenzioni che ha quel pazzo Tyler... In effetti anche io... Si capisce che è gay fino al midollo, ma accettarlo no?? Vabbè ovviamente risolverete ogni dubbio Voi o dolci autrici u.u
Invece il caro zietto Nikolaj si ritrova anche lui alle strette!! Chissà cosa cavolo combinerà con il nipotino e soprattutto con Dylan u.u Speriamo faccia la scelta giusta... Non penso ci sia da preoccuparsi poi u.u Voi darete sicuramente senso alle mille domande e dubbi che navigano nella mia testolina...
Come al solito la rompiscatole aspetta il prossimo aggiornamento!!! *---* (non vedo l'ora...)