The Wayright
di BlackSteel

03/03/15, ore 16:14

Ciao, ci tenevo a fare una recensione su questa storia :)
Mi è piaciuta da quando ho iniziato a leggere il primo capitolo e vi avrei lasciato una recensione ad ogni capitolo ma sarei finita per scrivere le stesse cose. I capitoli sono ben scritti e la trama mi pare ottima.
La coppia Tyler\Chris assomiglia tantissimo alla coppia Ian\Mickey nel telefilm Shameless.

03/03/15, ore 15:25

Come sempre,brave *^*
Spero che aggiornerete presto, sono Curiosissima!Ah e sicuramente sono l'unica, ma shippo TANTISSIMO Seth e Chris *^* non so perché, ma è da quando ho incominciato a leggere che mi sono sembrati *o* carinissimi...boh AHAHAHA

02/03/15, ore 00:54

Ciao :)
Prima di tutto vorrei dirvi che shippo di brutto Ty con Chris, non ci posso far nulla, ma io leggo la storia con la costante speranza che succeda qualcosa tra i due.
Già immagino Chris che va alla festa con questo Lewis, e che magari si baciano, e che Ty li vede e fa succedere un casino perché è geloso, ma ovviamente non lo ammette e si inventa chissà quale stupida scusa (si, mi sono già fatta un film).
Vi prego, fate succedere qualcosa tra quei due *sbatte i piedi a terra come i bambini*.
Per quanto riguarda Matt e Nik devo essere sincera, inizialmente non ero molto felice di questa coppia perché non amo molto gli incesti, però poi vedendo questo Matt un po' più "deciso" devo dire che sto iniziando ad apprezzarli.
Ma poi vogliamo parlare dell'amicizia che sta nascendo tra Chris e Rachel? Ma sono adorabili *-*
Ricordatevi di Ty e Chris, fatelo per meee >.<
Complimenti per questa bellissima storia, a presto.
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 11:00 am)

01/03/15, ore 15:24

Ho letto questa storia in un solo giorno e tutta d'un fiato,e devo ammettere che è ben fatta e che è meravigliosa,dal primo all'ultimo;e non lo dico solo perchè le storie con queste "situazioni" familiari un po così,sono le mie preferite.. XD ,bel lavoro ragazze!-da quanto ho capito siete in due,o no?-altra cosa,avete trovato come presta volto,dei figoni assurdi XD XD
Spero di non avervi annoiato con la mia recensione,che comunque non dice un gran che :)
Cercherò di continuare a seguire la storia.
Continuate così che siete magnifiche,baci.

28/02/15, ore 19:34

Ciao! Ragazze scusatemi se non recensisco sempre, ma non sto molto bene in questo periodo. Che bello questo capitolo! Anche quello precedente! Oh vengono fuori vecchi storie irrisolte anche fra i genitori! Oh che storia quella di Ben. Poro, deve vedere la donna che ama tutti i giorni e vedere che non è ricambiato e che lei ama un altro. E oddio Amanda che tradisce Ben con il padre di Matt . Non me l`aspettavo per nulla! Oddio è veramente la famiglia più incasinata e fuori di testa di tutta l`America . Amo Matt in versione tigre. E poi poverino qunado scope il motivo della separazione dei suoi. E awwwwww Nikolaj finalmente ammette a se stesso che Matt gli piace. Io li shippo da morire e spero che possano un giorno nonostante l^^incesto potranno stare insieme ( e nonostante il fidanzato di Nik). Ahahahahahaha okay ho rivalutato Rachele per ora. Non penso ancora sia pura ma, è simpatica. Ahahaah che coppia che fanno lei e Chris! Io.Lewis e Chris (da quando studiano insieme) li vedo bene. La coppia che shippo di più in questo momento sono Nikolaj e Matt. Spero di non risultare antipatica. Tyler, ho paura che farà casini. È così vero ? Però spero che non gli accada nulla di male, in fondo non lo detesto così tanto. Okay non lo amo, ma mi ci sto affezionando...
A e che figo Noble!
Vi saluto a presto Liris.

28/02/15, ore 19:17

Bene... Oddio oddio il micetto Matt che mi diventa un tigrotto! Inutile lui e Nik sono i miei personaggi preferiti non ci posso fare niente :P.
Chris mi piace; ma io continuo a dite che lo volevo con Tyler XD
Il triangolo no, non l'avevo considerato, certo che a segreti sta famiglia sta messa bene eh.
Alla prossima :-*
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 07:18 pm)

28/02/15, ore 17:06

Il nuovo capitolo!♡ Innanzitutto ciao, sono Hiyo ed è la prima volta che recensisco questa storia. L'avrei fatto anche prima ma l'ho scoperta circa una settimana fa ahah Ho letto tutti i capitoli in due giorni, non riuscivo a staccarmi dal telefono c': Comunque complimenti per la storia, è davvero interessante e ben scritta. Mi sono fissata con un po' tutti i personaggi :') Non riesco a scegliere chi sono i miei preferiti e neanche le coppie che preferisco. È davvero bello leggete di Matt e Nikolaj, sono tenerissimi insieme♥ Penso sia bello il rapporto tra Chris e Rachel, è divertente vederli scherzare c: Anche se il rapporto che immagino tra Rachel e Chris non è tanto come quello di una coppietta-abbiamo tutti capito che tanto Chris non è interessato hahaha- ma quello di due cognati *colpo di tosse*. Non so se sono l'unica a volere Chris e Tyler insieme, chissà c': Quello che deve succedere è nelle vostre mani (siete in due, no?) Ancora complimenti ♡♡ ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacio, Hiyo

21/02/15, ore 14:22

Oddio oddio oddio vi pregom ditemi che Nik non ce la fa a gestire Matt e cede!! Voglio che ceda ma piacciono troppo insieme!!
Wes da solo che lascia la casa com'era? Non ci credo manco se lo vedo XD
Un bacione!

18/02/15, ore 10:55

ciao ! Scusate il ritardo, non avevo visto...
Wow, bravissime mi è piaciuto molto questo capitolo!
Ahaahahahhaah oddio che casini, sapete (anche se per motivi diversi) sembrano le cene di natale della mia famiglia, nel senso che succedono sempre casini... Va bè :) non c`entra nulla.
Wes io lo trovo adorabile. E la battuta di Chris " ho auto paura che fossi annegato in piscina" epica ! Ma poi povero Chris, certo che Wayright sono davvero dei casinisti. Mi spiace per Kevin, accidenti, a lui davvero Wes (?), e poi che bella fidanzata che si trovato ! Che bello l`accenno Wes-Kevin però ! Seth, io lo adoro. Penso sia il mio personaggo preferito, e quando `lancia lo sguardo spaventoso a Kevin, o avuto paura anche io. " Wes all`epoca non era molto sveglio" ahahhhaha scusate non dovrei ridere però non m lo immagino proprio Wes tontolone! Comunque trovo che abbia fatto bene a dire tutto a Kev. E Celin ,no ma dai è fuori questa ragazza, anche se n versione Wayright con la W maiuscola la preferisco. Aahha forza Wes ! Qundo lo sveglia... è stata una scena memorabile !
Davvero un bel capitolo! Non vedo l`ora di legger il seguito.
Spero ci saranno Nikolaj e Matt.
A comunque anche il Pov Celine mi è piaciuto, la trovo un personaggio interessante, nonostante ,io, non riesca a capire se mi piace o no.
Bacio ciao a presto

16/02/15, ore 23:07

AAAAAAAAAARGHHHH CHE BEL CAPITOLO! Finalmente! Finalmente! Finalmente! HAHAHHAHA okay, sembro una schizzata, ma davvero sono mesi che aspetto questo approcio tra Wes e Kevin! Che devo dire non è stato affatto deludente!
C'è soltanto una cosa che mi turba tantissimo: Kevin che pensa di essere solo una ripicca per Wes! Dio mio, che tenerezza che fa! Anche se, sinceramente, io non sono ancora riuscita a interpretare bene cosa c'è da parte di Wes . . .

Beh, in ogni caso, grandi come sempre! Al prossimo capitolo!

16/02/15, ore 11:10

siii! finalmente un approccio che non sia nei sogni di Kevin ahah ora succederà un casino con Wes che cercherà in ogni modo di far vacillare le convinzioni della cugina tramite Kevin che già si fa i problemi su cosa provi davvero Wes , è già cotto senza neanche accorgersi e un pochino spero che per il caro Wayright lui non sia davvero solo una vendetta perchè gli adoro troppo insieme, anche se credo che sia un po' improbabile e sto iniziando ad odiare Celine non so perchè visto che alla fine i due cugini hanno le stesse colpe quindi non si può dire che una sia più cattiva dell'altro anche se foorse poteva evitare di provarci con Wayne ....okey no è tutta colpa sua è proprio una stronza ahah quindiiiii nel prossimo capitolo spero di trovare sia un po' di Wes e Kev e un po' di Nik e Matt adoroo queste coppie eheh se non l'avevate capito eh ahah quella che non è ancora riuscita molto a prendermi è Seth e Koll non so perchè boh vabbeee comunque siete lo stesso fantastiche solo che leggo in contemporanea sia the Wayright e those bad angels e mi sto preoccupando per tutti i personaggi tutti insieme ahaha sono in ansia per tutti poi Chris mi ricorda Zieg non so forse perchè si incasina la vita da solo pure lui ahah vabbe finisco coi miei deliri e aspetto un nuovo capitolo ciaociao!

15/02/15, ore 14:09

Ciao! Celine è stata proprio una stronza. Spero che l interesse di wes per Kevin, non sia solo per vendicarsi, ma che in fondo gli piaccia davvero kev. Io tifo per loro due e non vedo l'ora che celine si faccia da parte. Alla prossima

15/02/15, ore 13:41

ohhh lo dicevo io... era per questo che Celine mi sta elegantemente sugli debedei? non la sopporto. davvero...

Adesso che so cos'è successo Wes mi piace di più, ma non so quanto suo interessamento per Kevin sia reale o più una rivalsa contro quella papera della cugina... immagina che lo sapremo solo continuando a leggere :P

un bacio.

09/02/15, ore 21:19

Heilà!

Bel capitolo, davvero! Come sempre ottimo stile di scrittura e fluidità!
Mi è piaciuto - e mi ha divertita - molto il duplice caos in cui si è cacciato Chris! E' /così/ sfigato e e abile nel cacciarsi nei casini! HAHAHAHAHHAHHA
Anche Seth, che fino a questo momento non mi aveva convinta granché, mi è piaciuto tanto tanto tanto in questo capitolo! Penso che finalmente siano venuti fuori per bene più lati del suo carattere, dal suo essere "psicopatico" al suo essere schietto e sincero. Carino lo strano rapporto che ha con Wes! E adesso sono curiosa di scoprire come si evolverà la sua storia, sopratutto quella con Koll! Dove lo tiene tutto questo carattere quando è con Koll? ç_ç

In ogni caso, al prossimo capitolo!

08/02/15, ore 17:57

OH MERLINO CHE BEL CAPITOLO!
Anche se ammetto mi stiate un po' confondendo le idee . . . Insomma Chris e Tyler mi piacerebbero tantissimo ma Lewis sembra carino per quell'adorabile ragazzo con una sfiga assurda!

Fantastico Seth, come sempre, e la sua sfuriata. Uh e adoro il rapporto tra lui e Wes!

Ma la mia OTP resterà sempre la coppia Kevin/Wes sì uwu

Fantastiche come sempre ragazze, al prossimo capitolo!