The Wayright
di BlackSteel

27/01/16, ore 15:32

Sono sicura che sei tyler fosse stato sincero avrebbe risposto " hai tutto cio che mi completa!!
Li amo questi due :P
Waiting for Seth !!!!!!

27/01/16, ore 15:25

Io lo sapevo che sarebbero stati gli ultimi a combinare qualcosa... Damn Tyler ewe
Finalmente Nik e Matt si sono chiariti!
E adesso... Wes e Kevin sono sistemati, anche Matt e Nik. Mancano solo Ty e Chris e Seth e Koll, anche se in realtà questi ultimi stanno già praticamente insieme xD
Ora i miei bimbi stanno fuggendo a Los Angeles xD Spero sia un viaggio produttivo (if you know what I mean... *ammicc*)
Quasi speravo se ne andassero a Las Vegas a sposarsi~
Tanto bastava rendere Tyler brillo xD
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo uwu

24/01/16, ore 18:26

Bene bene bene... Così il caro Nik ha avuto modo di conoscere il famoso Juri... Adoro questo ragazzo!!😍 peccato che sembra stia per andarsene... Però ha lasciato il segno in Nik, ricordandogli che ci sono molti pesci nel mare, e che se non si dà una mossa a decidersi Matt potrebbe essere preso all'amo!😉 è il nostro zio preferito non sembra intenzionato a farselo soffiare da sotto in naso...
La volontà di Chris è proprio di ferro, vero?😂 però è proprio per quello che lo adoro!❤️ sembra anche che Tyler stia iniziando, non proprio ad accettare, ma a ammettere qualcosa sulla natura del rapporto che ha con lui. Koll ha ragione, ci vuole un Wayrigth per rendere le cose possibili!😉 anche se la venuta dell'alba mi preoccupa un po'... Solitamente dopo una notte di dichiarazioni importanti Tyler si tira sempre indietro... Che questa sia la volta buona? Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà ai nostri ragazzi!😍
Bravissime ragazze, come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa riserva il futuro ai ragazzi! Anche se mi spiace che manchi poco alla fine della storia😢
Un bacione!!

24/01/16, ore 17:20

Buona domenica ragazze!!☺️
Sembra che in questo capitolo i mostri fra letto Wayrigth abbiamo menato per bene le mani!😉 soprattutto Seth mi ha stupita! Anche se é comprensibilissimo: ha già molte gatte da pelare per conto suo, non é il caso che si intrometta anche Jack a rompergli l'anima! È una mia impressione o i Jack non vi vanno molto a genio?😉 mi ha fatta morire dal ridere leggere di come Setj da comunicato alla famiglia di essere gay... Posso solo immaginare le facce che i presenti possano aver fatto!😂 la situazione, però, sta diventando sempre più complicata sembra... Koll, così come Dominik non sembrano intenzionato a mollare la presa sul ragazzo. Anche se , non vorrei dire delle stupidaggini, sembra che Koll stia guadagnando terreno velocemente in questo periodo... Sono curiosa di vedere come il nostro Dom cercherà di rifarsi!
Povera Rachel... Già essere invaghite di un ragazzo, sapendo di non poter essere ricambiate perché gay è una situazione molto brutta... Ma scoprire che il proprio fratello, che fino a poco tempo prima era famoso per le ragazze con cui usciva, ha intrapreso una sorta di relazione con il ragazzo in questione... Cavolo, altro che esserne scioccare!😳 sono davvero curiosa di vedere come si comporterà ora con Tyler e Chris...A proposito di loro... Finalmente il nostro Ty ha, forse, capito quando Chris sia importante per lui! Certo vederlo in compagnia sia di Sean che di altri aitanti ragazzotti pronti a saltarli addosso deve essere stato un bello stimolo per richiamarlo a se , nonostante le cose orribili né gli ha detto e facendosi, giustamente e aggiungerei, farai pestare a sangue da Chris. Sono felice, però, di aver visto questo nel riavvicinamento! Lo speravo davvero! E come sempre mantenete le promesse fatte!!😘
Bravissime come sempre!! Un bacione!!

24/01/16, ore 14:50

Vengo qua col capo cosparso di cenere, rendendomi conto che homsaltato almeno tre capitoli di recensioni. Chiedo scusa. Purtroppo il periodo non è dei migliori. E cmq non è che le mie recenzioni facciano la differenza :p
Dunque... sto ballando la macarena da tre ore... chris e tyler... no dico... chrisetyler!!!!! Ma vieeeeeeni, finalmente quella zucca vuota è onesto con se stesso!
Nik e Matt si devono riavvicinare, si ca olo, sono fatti per stare insieme.
Wes e Kevin per adesso mi stanno dando tante soddisfazioni.
E vi prego... no, non lo voglio quel coso orrido di Koll con Seth, vi prego, è troppo scontato poi he il cattivo di turno si redima per amore e il ragazzetto gli perdoni tutto e vivano felici e contenti.
È Dominik la persona giusta per lui, e lo sta dimostrando.

23/01/16, ore 20:07

<3<3<3<3<3 cos'altro scrivere di voi? ci fate sognare davvero...

21/01/16, ore 09:08

Ormai ogni capitolo è una bomba! Quel simpaticone di Juri è riuscito a far avere un "appuntamento" a Nick e Matt anche se secondo me Nick non se lo merita per quanto riguarda la mia coppia preferita sinceramente non so proprio cosa aspettarmi per cui mi limiterò a leggere quale finale voi avete scelto per loro
al prossimo capitolo!

20/01/16, ore 21:21

UOH!
È bellissimo.
Ho dovuto rileggere le frasi un paio di volte, abbastanza incredula, non potevo credere a la voglia di aprirsi di Ty.
Comincio a capire la sua strategia. Fa le cazzate poi rimedia illudendolo e ricomincia ogni volta sempre più credibile e sembra sempre più sincero.
Chris avrebbe potuto farlo penare un altro po ma possiamo dire, in sua discolpa, che ben pochi avrebbero potuto trattenersi e infondo un piccolo premio se lo meritava per il grande passo avanti che "SEMBRA" abbia fatto.
Juri mi farà morire ahaha, Matt si ritrova ad un "appuntamento" senza aver potuto nemmeno provar a ribadire e Nik si merita ben peggio di quello che gli hanno fatto credere.
Sinceramente non vedo l'ora di leggere ciò che si inventerà Ty con la sorella e l'incontro/scontro di Matt e Nik.
Grazie per questo capitolo fantastico,
Chexemille.
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 09:27 pm)

20/01/16, ore 19:44

Weeeeeeeeh! Ci stiamo muovendo!
Sono passi lunghi un millimetro ma ci sono!
Sarò incredibilmente breve perché damn, devo studiare ma... Sono così belli.
Sul serio.
Sono la mia coppietta :3
Tyler si sta smuovendo e... attenzione... ha quasi detto a Chris che lo ama!!!!!!!!
Giusto perché è bello ripeterlo... Tyler ha detto (quasi) a Chris che lo ama!!!!!
Va bien, ora mi spengo xD
Attendo il prossimo chappp

17/01/16, ore 18:31

Io direi di fare 100 è noi lettrici guadagnamo 6 capitoli :P adorabilI Tyler e Chris ....molto coinvolgente il rapporto di seth e koll..direi sicuramente le mie due coppie preferite :D

17/01/16, ore 15:25

che dire....fantastico...tutto...tyler accetterà la sua situazione anche di fronte agli altri?a questo punto non vedo vie d'uscita...se è preso così da chris credo che non se lo lascerà scappare....spero...grazie...grazie...<3

17/01/16, ore 02:02

Oh cavolo.
Non volevo recensire, proprio per nulla.
Non perché il capitolo non mi piacesse, anzi, è fantastico.
Tutto il POV di Chris l'ho passato a piangere, un pò per tutto ciò che hanno passato ma soprattutto per i traguardi raggiunti.
Tyler si è ritrovato in un angolo e DOVEVA accettare la situazione e poi Chris mi ha distrutto.
Ho immaginato che un giorno, cosa che accadrà, Ty lo avrebbe sbattuto di nuovo fuori dalla sua vita utilizzando sempre i suoi modi fini ed eleganti e lo vedevo nelle condizioni di Seth a tentare il suicidio.
Sarò estrema ma mi ha fatto piangere.
Rachel ha aperto gli occhi ma non l'ho vista così distrutta, almeno lei.
Ho deciso di recensire per Koll.
Il personaggio che meno mi piace ma, purtroppo, lo apprezzo sempre di più.
Mi sento in colpa ahaha
Mi manca Dim e vedo che ormai è impossibile che raggiunga Seth.
"Sciò Koll, torna nella tua caverna."
Da precisare che amo questa storia e spero di sapere presto cosa succederà.
Chexemille

17/01/16, ore 01:35

Avevate ragione questo capitolo mi è piaciuto davvero molto: finalmente Tyler ha preso in mano la situazione sono curiosa di vedere quanto resisteranno senza fare l'amore! Dominik mi piace sempre di più spero che Seth alla fine scelga lui

16/01/16, ore 16:36

Perché?
Perché?!
Perché?!?
Tyler diamine, caccia le parti basse pls! In ogni senso xD
Chris non si castiga.. anche se in realtà sono contenta. Mi dispiace un sacco per Rachel, anche se sinceramente è davvero assurdo pensare che non se ne fosse mai accorta...
Non sopporto che Tyler sia ancora così incerto... Diamine sul serio non si accorge di quello che prova? Cosa c'è di cui avere paura? Non ha nemmeno dei veri amici che potrebbero non approvare, quindi... boh. Spero che riescano presto a unirsi.
Seth e Koll sono magnifici. Davvero. Ora se si rimette con Dominik mi incavolo perché... è vero che Koll ha fatto molti errori, ma nessuno è meglio per lui. Lo ama nonostante tutto, e proprio per la sua natura selvaggia.
Aspetto il prossimo capitolo con la speranza di buone nuove xD

14/01/16, ore 10:17

bellissimo capitolo...mi piace molto juri,davvero...un tipo così ci voleva proprio.....ahahahahh.....il riavvicinamento potrebbe essere tra matt e nik....tra chris e tyler la vedo ancora lontana la storia......ma anche per loro ci deve essere il momento della verità.....grazie