The Wayright
di BlackSteel

13/09/15, ore 14:43

Leggere questi capitoli fa proprio bene al cuore! Soprattutto ora che il freddo inizia a farsi sentire 😉 non vedevo l'ora che Tyler si decidesse a baciare il nostro caro Chris!☺️ forse è stato anche merito di Scott se alla fine il futuro marine ha ceduto!😉
Sono rimasta molto colpita anche dal racconto di Nik, non avrei mai creduto che anche lui avesse degli scheletri del genere nell'armadio!😳 certo, scoprire che il proprio padre ha un altra famiglia non è il massimo della vita 😞 chissà se lo zietto riuscita a tener fede alla promessa fatta sulla lapide del padre?
Scusate il ritardo ragazze!😞 bellissimo e super hot capitolo!😁
Un bacione!!😘

11/09/15, ore 22:38

Ma che cavolo!!!
Wes sta ancora lì a pensare cosa fare e cosa no?? Ma quando lo bastonate??? Penso sia più che evidente il fatto che Kev stia facendo di tutto per conquistarlo, e ciò non sembra bastare al dolce Wes...
Probabilmente vuol farlo imbestialire un pò (diciamo un pò in più rispetto al normale...) e questa cosa mi fa impazzire!! Chissà cos'altro ci aspetta!?! Ovviamente dalla scena dobbiamo eliminare Celine e Wayne u.u altrimenti niente ha più senso...
Inizierete a costruire una statua d'oro per Seth, vero??? Grazie a lui e al "patto" sicuramente ne vedremo delle belle!!!
E come al solito la rompiscatole fisserà il muro aspettando il prossimo aggiornamento delle dolci donzelle!! :**

10/09/15, ore 15:38

Ciaooo!! Finalmente ho un po' di tempo per lasciare una recensione decente haha!
Insomma, Wes e Kevin non hanno mezzi termini, l'incontro tra un vulcano e un tornado, sono fatti proprio uno per l'altro, che dire!
Ancora non trovano pace, e Wes sembra nel dubbio... Però fa bene ad aspettarsi da Kevin il passo definitivo, soprattutto perché vedere un Kev così deciso e determinato è stupendo **
Ottimo aggiornamento, come sempre, e non vedo l'ora dei nuovi sviluppi, pur se la storia è già giunta ad agosto, ne manca di strada a queste coppie!
Un bacione
Vale

09/09/15, ore 22:42

Buonasera ragazze!
Sono contenta di questo aggiornamento rapido, grazie infinite!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha divertita parecchio, succede spesso quando si tratta della mia coppia preferita, specie ora che si è venuta a creare questa sorta di lotta tra maschi alfa ahahahaha. Piccolo e diabolico Wes, non si smentisce mai XD.
Ora che mi avete confermato che Wes è custode di altri sconvolgenti segreti avete ulteriormente acuito la mia curiosità e non sto più nella pelle per scoprirli ^^
In più mi fa molto piacere vedere come stiate via via maturando nella descrizione delle scene riguardanti i rapporti intimi, riuscite a far assaporare le sensazioni dei protagonisti, brave!
Come sempre non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi alla prossima, un bacione!

09/09/15, ore 18:06

Niente da fare, Kev e Wes non riescono a non saltarsi addosso. Penso che sia la coppia più "avanzata" della storia, nonostante abbiano ancora alcuni importanti passi da fare. Ma insomma, rispetto agli altri siamo ad un ottimo punto. All'inizio non avrei mai creduto che le cose si sarebbe evolute fino a questo punto, in cui è Kev a corteggiare Wes. Come al solito, mi avete piacevolmente sorpresa! No, scherzo, normalmente mi sorprendete sempre in peggio incasinandomi tutto ed io cerco disperatamente di non ammattire ç___ç
Comunque, siamo sicuramente tutti d'accodo che sono bellissimi e che devono scegliersi a vicenda, trasferirsi chissà dove e ricominciare insieme uù E che Wayne e Celine devono sparire! Il problema è: se Kev e Celine si mollano, Kev non dovrà ritornarsene a casa? E a me servono ancora sotto lo stesso tetto! Inoltre, come faranno a dirlo pubblicamente?
Infine, questa storia del trasferimento di Chris nel garage mi fa sospettare che presto avremo degli incontri notturni molto carini :P
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, prevedo tante cose belle *ç* Bye ♥

09/09/15, ore 17:03

Dio... Wes! Arrenditi a Kevin e facciamola finita!
Wayne può essere cambiato quanto vuole, ma io sono ancora dell'idea che dovrebbe solo togliersi dalle scatole e lasciare Wes a Kevin xD
Le cose stanno avanzando, ma kevin non ha ancora mollato Celine... quando si muove?
Seth è sempre stupendo, scusate la mia ossessione, ma lui è il mio bimbo. Già me lo vedevo a tavola con il cestino dei popcorn a godersi la scena xD
Ottimo capitolo come sempre! Ormai l'arrivo del successivo sarà la mia unica ancora di salvezza ora che ricomincerà la scuola Elvetica~

09/09/15, ore 14:05

Oddio come mi piace adesso Kevin! All'inizio mi sembrava quasi un ameba inutile ma ora!! Manda al diavolo Celine e distruggi quell'essere inutile di Wayne!
Sethe... io spero davvero dia un'opportunità a Dominick... mi pare un ragazzo così carino, e francamente Koll non merita tutto il suo dolore.

07/09/15, ore 12:42

No ma questo capitolo è troppo...
Ma da quanto lo zio Nikolaj è diventato così saggio?? Probabilmente lo è sempre stato e solo oggi ci onora di cotanta saggezza!!
No vabbè, scherzi a parte , dopo tutto quel che ha passato penso sia più che evidente un comportamento del genere...
Tanto dolce da parte sua consigliare quel monellaccio di Chris, ma riuscirà ad attuare tali consigli!?! Con un Tyler (uno solo basta e avanza..) del genere ogni ragionamento logico potrebbe soccombere (tipo come in questo capitolo).
Approposito di Tyler.. Il nostro Tyler... Ci vorrà ancora molto?? Spero di no u.u
Nel frattempo aspetto e preparo lo champagne dai...
Al prossimo capitolo dolci donzelle!!! :*

06/09/15, ore 22:01

Ragazze ma vi sembra il caso? Tyler che ne combina una giusta???
Noooooooo non è geloso...
Mi è piaciuto il capitolo. Solo una domanda, come ha fatto Ty a fare sesso in quel modo dopo essere stato preso a sprangate? Ma lui è Tyler e puo, giusto? AHhahah no a parte tutto la scena di sesso mi è piaciuta molto, Ty ha fatto la principessina capricciosa che si fa pregare, ma alla fine Chris l`ha baciato! Però mi ha fatto tanta tenerezza llui e il cimitero. Per quale motivo era lì? Mi ha ricordato un bambino perso, che cerca aiuto da una mamma che non c`è... A fargli male deve essere la consapevolezza che sia stato Lex, seppur indirettamente, a fargli quello. E mi sto chiedendo, si mi faccio molto domande..., se non abbia baciato e fatto sesso con Chris anche in cerca di aiuto, di amore., dando a sua volta un pizzico di amore( forse?), cercando di essere più delicato e non so avete capito no?
Abbraccerei Tyler. Avete sentito bene.
Abbracciamo tutti Chris e Tyler! Ce la faranno!
Nikolaj-.... oh cielo, ma io davvero non so con chi esso ci vedo meglio. Dylan, per il poco che si è visto, mi piace, ma anche Matt. Io adoro Matt! Non voglio vedrlo soffrire... .( Nik mi sembra abbastanza ipocrita nel dire che non possono stare insieme ecc. pero puntanto du Wes... Ma diglielo no? Che non puoi, vuoi, o sei confuso, e in deciso sse stare con lui perchè c`è anche un altro!
Ragazze adesso vado.
Un bacio. Continuate così.
Liris

06/09/15, ore 21:22

Nononono io Nik lo voglio con Matt, sto Dylan deve sparire dalla faccia della terra. Non ha fatto nulla però mi urta anche solo perchè esiste.
Chris e Tyler... forza uomo io so figo so bello, smettila di fartela sotto e ammetti che Chris ti piace parecchio.

06/09/15, ore 10:54

finalmenteeeeeeee! finalmente il bacio tanto atteso , ma ne è valsa la pena è stato un bacio perfetto gnagna finalmente Tyler si sta sciogliendo , manca il matrimono e sono a posto ahaha il mio Nick che diventa uomo ç-ç però mi dispiace per Matt cioè mi piaceva come coppia ahah però è giusto così alla fine non avrebbero retto tanto. E bene praticamente  aspetto ogni settimana il seguito di questa fantastica storia, vi adoro!

06/09/15, ore 07:51

capitolo intenso :D descritto benissimo il rapporto Nikolaj padre, e molto coinvolgente l incontro tra chris e tyler! Mi ha colpito il "bacio-gate" che sia venuto fuori in maniera spontanea,lho trovato perfetto!bravissime :D

06/09/15, ore 03:47

Capitolo strepitoso viva Tyler e Chris! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

06/09/15, ore 01:52

Wow complimenti che capitolo finalmente tyler si sta sciogliendo era ora ...bravissime ed entusiasmanti come sempre 😘

06/09/15, ore 01:36

ciao
volevo dirvi che ho iniziato ha leggere questa storia e la amo!! è eccezionale, davvero vi faccio i miei complimenti... mi potreste fare un favore?? mi potreste mandare la foto di Celine WAYRIGHT perchè non me la fa vedere, grazie
-debby-