The Wayright
di BlackSteel

24/11/15, ore 13:44

Ahi ahi... Sembra che il povero Nik abbia fatti i conti prima del dovuto... Anche se un pochino avrebbe dovuto aspettarsi una visita dal fidanzato durante il periodo di ferie😉 chissà se Dylan avvertirà la tensione tra il suo amato e Matt? Oppure il giovane Reed sentirà che tra i due non c'è solo amicizia? Prevedo altri guai in casa Wayrigth!😁 e la cosa mi piace parecchio!!
Oltre che guai in casa, il piccolo Chris sembra abbia trovato un rivale in amore, anche se non credo che Tyler sia pronto per un Chris 2.0, visto che già la prima versione lo a andare fuori di testa, in tutti i sensi😏 però è sempre un piacere vederlo tirate fuori il suo adorabile carattere!😉
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai nostri beniamini!! Un bacione e complimenti!!😘

24/11/15, ore 12:42

Che capitolo!😳 iniziamo dalla parte più soft... Finalmente Tyler potrà passare cinque giorni in "pace", sempre che cercare di scassinare la cassaforte del padre in crac di informazioni si possa definire pace... Per fortuna ad allietargli lo stress c'è il rimedio Chris, che non sembra molto l dispiaciuto di essere usato come sacco da box, meglio che Tyler si sfoghi così che non prendendolo a pugni. Anche se ogni tanto qualcuno scappa😉 però sembra che siano riusciti a passare un'intera serata senza saltarsi addosso, anche se non credo che questo servirà a zittire le voci nella testa di Tyler, a ci credo che aumenteranno! Chissà se alla fine verrà fuori che il piccolo Wayrigth non è solo una valvola di sfogo, ma qualcosa di più? 😉
Certo che il loro è stato un finale di serata del tutto inaspettato... Deve essere stato un bello shock per Chris vedere il fratello che trascinava il corpo di un uomo mezzo morto, considerando che il povero Seth non è considerato propriamente un maestro nella socializzazione... Ma non credo che arriverebbe mai a tanto, giusto?😳 bisogna dire che Seth è stato davvero buono ad acconsentire di aiutare Koll, malgrado gliene abbia fatte passare di cotte e di crude, e malgrado la richiesta di non essere portato in ospedale. Fortunatamente la cara Ginevra ha accettato di dare loro una mano, e diventerà un ottimo medico di sicuro!😉
Credo che l'appuntamento con il povero Dominik salterà 😞 e non credo che Koll prenderà benissimo l'idea che il suo Seth stia con un altro... Chissà che accadrà!☺️
Bravissime come sempre ragazze! Bellissimo capitolo, soprattutto la parte medica, adoro quei passaggi, soprattutto se spiegato bene!😉
Un bacione!

24/11/15, ore 11:47

Questo risvolto non me lo aspettavo proprio!😳 anche se da Wes c'era da aspettarmelo: sebbene sembri un tipo menefreghista, in realtà è una persona che non vorrebbe fare del male agli altri e che si preoccupa per tutti, basta pensare alla preoccupazione per Chris😉 peró sarebbe un peccato se rinunciasse a Kevin per Celine👿 anche se è sua cugina e non vuole ferirla, lei non sembra si fosse fatta molto scrupoli a soffiargli il ragazzo anni prima... Però io sono un po' di parte diciamo😇 fortunatamente Kevin non sembra intenzionato a mollare la presa! Speriamo che i suoi sforzi vengano ricompensati. Poi chissà che il nuovo arrivato, Raphael, non si riveli il sostituto perfetto al posto suo nel cuore di Celine?😉
E sembra che i Ward potrebbero finire con l'impatentarsi co una delle famiglie più problematiche della Calofornia!😁 tra Maurice e Monica la storia andrà in porto? Sono davvero curiosa, anche per il fratello minore Sean, sembra abbastanza interessato al caro Chris. Come la prenderà Tyler?😁
Bellissimo capitolo!! Bravissime!

24/11/15, ore 10:43

Se finisse sempre così giocherei anch'io a basket con il vicino 😁😁
Il piccolo Chris si che é un ragazzo fortunato... Malgrado ci sia sempre il rischio che Tyler si giri male e lo riempì di botte...😱 ma sembra che, malgrado il ragazzo continui a dire che tra loro non c'è nessun coinvolgimento, non credo che gli abbia fatto piacere ripensare cosa sia accaduto ta Chris e Lewis, malgrado ne fosse già a conoscenza. Come non credo gli piacerebbe vedere il piccolo Wayrigth in compagnia di qualche altro ragazzo😉
Passiamo al caro zio Nik... Sembra che la storia con Matt vada a gonfie vele, per ora, eccetto i sensi di colpa verso Dylan. Sentimenti comprensibili. La cosa che mi ha sconvolta di più é stato scoprire che Nik è Scott si conoscevano già!😱 deve essere stato un colpo scoprire che proprio il suo vecchio amico ha cercato di sedurre suo nipote, anche se per fortuna non sono andati fino in fondo...sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ai ragazzi!😝
Bravissime come sempre!! Una bacione!

24/11/15, ore 04:08

Immaginate Seth intento a guardare il fratellino e il loro vicino darsi da fare...🤔 fa morire dal ridere sul serio!!😆 anche se credo che dopo si sarà dovuto disinfettare gli occhi, si trattava pur sempre del suo adorato fratello!😉
Veniamo al nostro Seth e alla sua storia... Non sembra che Koll sia uscito definitivamente dai pensieri del ragazzo, ma quel che è certo è che Seth sta facendo di tutto per far sì che ciò che è rimasto sparisca al più presto, e sembra si voglia impegnate seriamente con Dominik. Diciamo che in grazie va anche a Jack, malgrado non sembri proprio la persona più pucciosa del mondo... Ma è solo la sua prima apparizione... Chissà che in futuro non ricompaia e cambi del tutto?😉 spero davvero che la loro storia vada a buon fine... Come spero accada per Tyler e Chris. Non sembra che quest'ultimo voglia seguire il consiglio del fratello di stare alla larga da Tyler perché potrebbe soffrire, ma sembra che Bradbury ci tenga davvero al ragazzo, forse per loro c'è ancora speranza! Soprattutto con la questione della lettera ad unirli, questione che mi intriga parecchio. Sono davvero curiosa di sapere cos'è successo a Caleb!
Bellissimo capitolo!! Un bacione!!

24/11/15, ore 03:24

In super ritardo, ma eccomi!😅 tra Kevin e Wes sembra che le parti si siano invertite: ora quello più calmo e pacato sembra essere Wes, mentre quello più impulsivo Kevin!😱 com'è cambiato il nostro inglese in soli due mesi in America!! Però sembra che Wes abbia dei ripensamenti su ciò come sta facendo... Di sicuro deve essere dura passare sempre per il cattivo di turno e essere considerato la pecora nera della famiglia... Chissà se alla fine la scelta ricadrà su Wayne, oppure se Wes sceglierà di lottare e stare con Kevin... Sono davvero curiosa!!🤓🤓
Bravissime come sempre ragazze!! Un bacione!

19/11/15, ore 16:09

non lo so come andrà però a me piacerebbe Seth con Dom e Wes con Kevin

19/11/15, ore 14:54

Wes! Ti prego scegli Kevin e manda via Wayne, non sopporto più questa situazione tra i due, voglio che si mettano insieme! Beh forse se Celine si mettesse con Raphael Wes non si sentirebbe in colpa e loro due starebbero finalmente insieme (voglio essere positiva), dai non è nemmeno innamorato più di Wayne. Dom che si preocupa per Seth, che carinoo, anche loro devono stare insieme eh, Koll serve solo per dare informazioni dopo queste ciao levarsi dalle scatole! Hahahaha

19/11/15, ore 12:31

Sarò controcorrente ma io tifo per Koll.. sono miss seconda chance perciò tifo x lui w spero sia lui il vincitore ...Wes secondo me manda a fa*** tutti e se ne va :) bravissime ancora !!!

19/11/15, ore 11:38

Io vorrei tanto che Koll e Wayne si togliessero dalle pelotas!!! Vi prego odio l'angst!!! Ne ho lette troppe di ff con l'angst il mio cuore nn regge. Voglio peace &love per tutti.
Nik deve stare con Matt, Wes con Kevin, Chris con Tyler e Seth con Dominik.
Il caso è chiuso :P

15/11/15, ore 23:00

Eccomii! Okay oddio è arrivato Dylan! Ma perché proprio adesso che le cose tra Nik e Matt si stavano mettendo bene? Beh poverino lui non centra nulla, quindi... Nik cosa combini?! Questa cosa non promette nulla di buono. Oltre a questa abbiamo un' altra entrata, ovvero Sean, sinceramente mi aspettavo che ci provasse con Chris e forse lo avrebbe fatto se Chris non gli avesse detto di essere etero, comunque peccato avrei voluto vedere un Tyler gelosoo, anche se un leggero fastidio l'ho intravisto. Dubito che a Tyler possa piacere Sean, come ha detto lui Chris basta e avanza hahaha, dai non è molto dolce ma ci sta, oh però se Sean inizia veramente a rompere mi arrabbio! Aspetto il prossimo capitolo, siete sempre bravissime :)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 12:22 am)

14/11/15, ore 13:45

Lo aspettavamo, ecco Dylan. Oh povero, a me Nikolaj piace e Matt lo trovo adorabile, ma non so proprio cosa pensare. Secondo me se Matt lo scopre gli rompe il culo e poi soffrirà silenziosamente, e di ciò mi spiacerebbe molto.
Tyler è davvero simpatico di questi tempi. Oddio no, que Sean ha molto l'aria di essere un altro Dominik solo molto più immaturo... Per ora non mi piace molto, aaahahhaha ma Chris che risponde a Dominik... ma povero.
Mi fa così strano pensare che non manca ancora molto per finire. Ah mi mette nostalgia...
Liris

14/11/15, ore 01:55

Bene ci mancava Dylan nel casino
generale che è la famiglia wayright! Cmq Tyler mi piace sempre di più come personaggio continuate così che siete troppo brave!

13/11/15, ore 23:07

Un altro capitolo fantastico!
Tyler devo ammettere che mi ha fatto morire dal ridere quando parlava con Sean XD.
Sean sembra simpatico, ma non lo resterà per molto se cercherà di separarmi Chris e Tyler, sono così carini insieme, sia quando litigano che quando fanno altro ;)
Quanto a Nick credo che si sia cacciato in un bel pasticcio, non credo che Matt crederà a questa storia dell' "amico".
Comunque il discorso che Sean faceva a Chris mi ha fatto sorgere una domanda: ma i genitori Wayright e Reed lo sanno che i loro figli sono gay?
Come già detto bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere come prosegue :)

13/11/15, ore 21:13

Siete fantastiche!!!! Preparate sempre dei colpi di scena da togliere il fiato !!! So già che quando finirà mi mancheranno itutti i personaggi :)