The Wayright
di BlackSteel

06/06/15, ore 16:38

triplo uhau ogni capitolo diventa sempre più sorprendente sinceramente non so immaginare cosa possa succedere adesso so soltanto che la mia curiosità è più viva che mai continuate così che è troppo bello!

06/06/15, ore 00:01

Wes e Kevin!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 finalmente l'inglese si é svegliatooo!!! Li shippo troppo insieme, anche se ho paura che Kev ci possa ripensare e si tiri indietro, anzi sono quasi sicura che lo farà!
Spero che Ty capisca di provare una sorta di attrazione per Chris: dopo tre scopate direi che qualche domanda dovrebbe farsela!
Un POV di Rachel! 😁 penso che sia davvero fantastica, molto esuberante e particolare, ma dolce e sensibile. Mi spiace solo per la sua famiglia disastrata, con Luis che continua a pressare e rompere.. Chissà come si evolverà la situazione! Di sicuro in modo interessante! 😉
Un bacione 😚

05/06/15, ore 22:46

Ehi ! Oddio io sono sconvolta. MI sento triste e Tyler in questi capitoli mi sta sempre meno sulle palle e mi piace un pochino... no a me non paice Tyler... no no. Oddio Tyler mi piacicchia. E lo Shippo da morire con Chris! E Rachel. Mamma mia la scena del litigio... Luis mi ha fatto pena. Non mi sembra una persone cattiva, solo estremamente chiuso.
Sapete il rapporto fraterno che hanno, appunto, Ty e Rech
el mi piace moltissimo, si rispondono male, urlano, s`insultano ma alla fine c`è una more immenso dietro tutto ciò. E ommiodio! Wes e Kevin!
Lo sapete io aspettavo da l`inizio questo momento! Evviva! Finalmente! No,io sono troppo felice.. Seth, dio, amatelo! ^
Okay quello che dico è privo di senso.
Adesso vi lascio ciao.
Bellissimo capitolo

05/06/15, ore 22:46

wo .....sto metabolizzando la cosa , cioè ma ommioddio finalmente Wes ce l'ha fatta mio dio un applauso è entrato nelle grazie di Kev eheh e io sto adorando Seth di recente cioè lui ha già capito tutto cioè è ovvio che que due ormai son persi nel loro mondo e direi che per Celine è ora di fare i bagagli ahaha poi beh tyler ovviamente ora si farà una sveltina con chris giusto per sfogarsi un pochetto eheh sopo tutta la storia con suo padre che madonnina santissima non vedo l'ora che se ne vada a quel paese ...boh è un personaggio insopportabile gli sputerei in faccia, aspe mi è venuta l'illuminazione , e se anche a Rachel venisse la bella idea di andare a sfogarsi da Chris potrebbe trovarlo occupato hehe ovviamente son le mie fantasie malate ahah aspetto molto poco tranqullamente il prossimo capitolo ahaha

05/06/15, ore 20:23

Kevin e Wes si sono finalmente decisi! O meglio, Kevin si è finalmente deciso. Mi piacciono insieme, anche se sono curiosa di vedere come reagirà Celine, e anche Wes, quando si renderà conto che non è solo sesso...;)
Spero che Luis muoia, o che per lo meno se ne vada, non lo sopporto... È un odioso maschilista...spero che Tyler lo faccia fuori!
Un bel capitolo, come sempre!

05/06/15, ore 17:58

Oddio l inglesino non e per niente freddooooo. E cavolo quando ha deciso di partire l ha fatto in quarta! Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa.
Ma solo io odio Luis?

05/06/15, ore 15:01

Ciao! Finalmente Kevin si è lasciato andare:) Non credo che si divertiranno e basta, come ha detto Seth ora non si tratta più solo di un gioco, sono rimasti troppo emotivamente coinvolti. Luis non lo sopporto proprio, spero che se ne vada via e che lasci la sua famiglia in pace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;);)

05/06/15, ore 13:06

Oddioddioddio! Io ho bisogno del prossimo capitolo!!! *-* Kevin e Wes hanno finalmente quagliato, e sto incrociando le dita perché... quando cavolo si accorgeranno che devono stare insieme? ewe Spero che prima o poi riusciranno a disfarsi di Luis. Continuo a non sopportarlo proprio ewe Super-capitolo come sempre! Mi sa che d'ora in poi succederanno un casino dopo l'altro xD

05/06/15, ore 11:20

Oddioooo l inglese ha ceduto se ora wes crede che è tutto terminato si sbaglia secondo me soffrirà tantissimo. .Rachel era allo stremo ormai. ...bravissime come sempre 😊

05/06/15, ore 11:10

Stupendo! Stupendo! *-------------*
Ecco questo è il capitolo che tutti noi aspettavamo!!!! Sia per quanto riguarda Wes e Kevin, sia per Rachel e Tyler....
Veramente fantastico!! *----* (son quasi morta..)
Ora però, cosa accadrà???
Lo scopriremo nel prossimo capitolo?? *-*
Tanti bacini :*
__Lulu__

03/06/15, ore 01:08

Ciao ragazze. Era da un po' che non mi facevo sentire, scusatemi ma  sono sotto esami. Mi stanno uccidendo non ho un minuto libero. Se ancora non ci siete ancora arrivate scappate ragazze mie, correte lontano da quei mostri dei vostri professori che si dissetano con le vostre lacrime.
Passando alla storia: mio dio! Siete fantastiche, come sempre.
Questo capitolo mi ha fatto realizzare due cose: primo, Nik è un idiota. Non per offenderlo però, se ho capito cosa gli passa per la testa, lui crede di avere tutto sotto controllo e di poter nascondere il suo fidanzato ancora per molto. Dico che è un idiota perché non ci riuscirà; sfortunatamente il suo amato nuovo fidanzatino non è stupido e capirà tutto. Io aspetto anche il casino che si scatenerà quando la famiglia scoprirà di loro. Per quanto riguarda Koll, non mi è simpatico. Ora che ha dei problemi torna da Seth (che adoro), è un po' uno sfruttatore. Quanto ci godrei a vedere Seth dare di matto e mandarlo via a calci. Sarebbe una svolta particolare. Per quanto riguarda Tyler, finalmente si è svegliato. Ora fate in modo che raggiunga Chris al molo e riescano a finirsi quella scopata perché, poverini, hanno il destino contro. Chi sa se Tyler se Tyler aiuterà Chris con la storia dei ricatti?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio

02/06/15, ore 22:30

Eccomi **
Io amo i pov di Koll perché amo il suo personaggio, ormai avete capito che più le persone sono complicate e problematiche più io mi esalto, quindi dopo Tyler e Seth non potevo che stravedere anche per Koll.
Io sinceramente spero torni vivo e strisciante da Seth. Il rosso merita ogni spiegazione e poi sappiamo benissimo che gli tenderà la mano, perché lo ama e fiori d'arancio e arcobaleni.
Passando a Nik, ho un'unica domanda: ma si è scordato di avere un fidanzato?
Capisco che Matt è carino e coccoloso ma si rende conto che appena uno dei due scoprirà dell'altro si troverà nei guai? Effettivamente sono l'unica coppia che danno piccole soddisfazioni, ma ho timore che questa serenità durerà poco, o mi sbaglio?
Poi abbiamo il piccolo Chris che si trova a dover accettare un altro ricatto, e io penso che scopriremo il lato geloso di Tyler, ho questa sensazione, e se è così non vedo l'ora.
Aggiornate in fretta perché voglio sapere se Tyler raggiungerà Chris al molo. Non sto nella pelle.
Brave come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo,
baci

02/06/15, ore 07:57

Voi siete pazze!!! Già mi immagino cosa succederà quando Koll tornerà a South Gate a come potrebbe reagire Seth e poi il povero Chris forse è il personaggio che mi piace di più spero che Tyler prima o poi si dia una svegliata e lo aiuti
Poi sinceramente non so che aspettarmi da Nikolay ancora non l ho capito bene questo personaggio
Cmq non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/06/15, ore 17:26

Ora che rischia di venire ammazzato a Koll fa comodo stare con Seth...è un pó un doppio giochista. Mi auguro che almeno adesso ammetta i suoi veri sentimenti nei confronti di Seth e che smetta di usarlo.
Matt e Nikolaj sono carini insieme e Matt è stra tenero. Non credo che Seth sappia della loro relazione, anche se quando il resto della famiglia lo scoprirà, perchè prima o poi lo scoprirà, ne sono sicura, verrà fuori un gran casino.
Quanto a Chris, credo che faccia concorrenza al fratello per quanto rigurda la sfiga, anche se lui è molto ironico a rigurdo e mi fa morire dalle risate, sono curiosa di vedere cosa succedere tra lui e Tyler nel prossimo capitolo.
Un bacio :-*

01/06/15, ore 16:09

Koll cristo santo deve schiattare, non può continuare continuare a rompere il cuoricino del mio bimbo rosso cazzo, se arriva vivo a South Gate è la volta buona che Wes gli fa la pelle e fa benissimo perché per colpa sua Seth stava per suicidarsi! Spero che qualche marinaio per fargli uno scherzo lo mandi in acqua, si lo so sono cattiva, ma non sopporto chi tratta male i miei pg preferiti! Sinceramente Matt e Nik non mi hanno coinvolto molto x3 mi sono piuttosto indifferenti uwu e Sì, inizio a pensare anche io che Seth legga dentro le persone, perché Sì, lui sa di loro due, ne sono certa uwu
E povero Chris, si vede che è il fratellino di Seth uwu anche se lui diciamo ha meno "pippe mentali", ogni due per tre si ritrova in qualche guaio è qui è finito dalla padella alla brace, voleva soltanto risolvere le cose per impedire a quel coglione di Lewis (che all'inizio sembrava tanto chuu) di sputtanarlo e rendergli gli anni lì un inferno, invece adesso si ritrovava a dover fingere di essere Lewis per quel pezzo di professore pazzo quanto il sue ex, ma dopotutto, Dio li fa e poi li accoppia no? Non vedo l'ora di sapere come va a finire la festa, perché secondo me alla fatine Scott da una bella botterella a quel l'essere adorabile chiamato Chris e questo ci st pure perché incazzato con Ty che non riesce ad accettare la sua dannata omosessualità, o meglio, non riesce ad accettare di provare qualcosa per Chris, l'essere che ha sempre detto di odiare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni ♥
Naruko99