The Wayright
di BlackSteel

11/04/15, ore 00:43

Yeeeee Kev già torna ahah Wes si divertirà un sacco XD povero Chris ...ho pensato che avrebbe detto tutto al cugino ma naa molto più probabile che lo dica al fratello che non vedo l'ora di vedere più psicopatico che mai eheh e poi son curiosissima per il POV a sorpresa ! Aspetto con ansia il prossimo :)

10/04/15, ore 23:17

Seth ha sbagliato tutto x.x deve lasciarlo non averlo di più! Invece si Tyler devo dire che mi piace questo lato di lui! È stato addirittura...non so..premuroso? Dolce? Tenero? Un misto di queste cose direi! XD
ALLA PROSSIMAAAAA! <3

10/04/15, ore 17:07

Wo-oh! Uccidiamo Kevin o facciamogli capire quanto è destinato ad innamorarsi del rischio che è Wes! Argh! E che tesoro Wes che vuole farlo ingelosire :'')
Anyway bel capitolo, al prossimo! ♡

10/04/15, ore 16:29

Wes è unico! Mi fa troppo ridere e mi piace molto la sua testardaggine, sa e otterrà quello che vuole, ed è l'unico in famiglia a non nascondersi dietro una maschera fatta di ipocrisia e falsità.
Kevin ovviamente cerca ancora di allontanarlo, ma appena Wes metterà in atto il suo piano qualcosa cambierà, e non vedo l'ora!
Sono curiosissima riguardo i miei personaggi preferiti nel prossimo capitolo, scommetto che Seth farà qualcosa di sconvolgente e Ty, beh, sicuramente sarà sempre il solito e inaspettato Ty!
Non faccio pensieri sul pov a sorpresa perché appunto voglio che resti una sorpresa >.<
Bellissimo il capitolo,
a presto,
baci

P.S. God save the CHRISLER!

10/04/15, ore 14:53

Ciao! Che Kevin sarebbe tornato non è una novità: dopotutto è finito nel mirino di wes, non è che avesse molta sceltaxD Capisco lo stato d'animo di wes, insomma kev è davvero frustrante perché non vuole ammettere l'attrazione che prova nei suoi confronti. Inoltre i wayright evitano tutti wes, per quello che ha fatto, ma invece secondo dovrebbero ringraziarlo, perché si nascondevano ogni cosa e le menzogne non portano mai niente di buono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comunque;) a presto:)

10/04/15, ore 14:48

Oddio! Non mi aspettavo tutto...questo.. O.o
Wes,si può descrivere solo con una parola: genio. Sono assolutamente daccordo con quello che ha fatto! Dovevano sapere! La cosa più brutta è che ha dato una soddisfazione al padre.... in quanto a Kevin...beh credevi di essere riuscito a scappare inglesino,eh? E invece NO XD AHAHAHA

10/04/15, ore 14:27

Wes mi piace troppo,adoro come rompa le palle a tutti!
Kevin mi piacerebbe di piú se la smettesse di pensare a Celine,infondo è tutto tempo sprecato visto che gli piace Wes!
Comunque non vedo l'ora di leggere il POV DI TYLER E DI SETH!
DIO AVETE MESSO I MIEI DUE PERSONAGGI PREFERITI NELLO STESSO CAPITOLO!!
DOPO CHE TYLER SI E MEZZO SCOPATO CHRIS!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIII BELLISSIMOOOOOOO!!

09/04/15, ore 11:21

oh mio dio...
tylerchristylerchristylerchristylerchris..... ma siiiiiii!!!!
certo che quel prima che ti vomiti addosso poteva anche risparmiarselo, non mi pare che chris stesse abusando di lui eh... anzi...

ma che dolce Matt... ha il suo caratterino ma mi piace davvero tanto... è così dolce... ditemi che se ne fregavo della parentela vi prego e vivranno insieme felici e contenti XD

alla prossima!

08/04/15, ore 22:47

Ho la bocca aperta. E non si chiude. OH a già. Ciao ragazze! Come state? Oddio, O mio dio !!!! Tyler! Chris! Siiiiiiiiii! Sono felice !!! O forse no. Adesso capisco cosa intendevate per indimenticabile ! Okay. Non so come mi sento. Insomma contenta perché c`è una speranza per questa coppia,^triste per le parole di Ty. Che ovviamente, (per quanto mi piaccia e allo stesso tempo no.. però alla fine lo adoro...) deve sempre rompere le palle e dire stronzate. Scusatemi non vi offendete. Non ^dice stronzate. Pero che cazzo "vattene prima che t vomiti addosso". Scusa Tyler ma (escludendo gli stupri) sesso si fa in due. E non mi sembra che tu abbia proprio opposto resistenza...
Però in fondo era combattuto e confuso e la reazione è anche comprensibile. Va bene la smetto. Povero Lewis. No non mi spiace. Lui non mi piaceva con Chris. Io lo shippo con Ty. Ahhhh Brutta mi ha convertita...
Comunque chi a fatto outing a il piccolo Noble ??? È Rachel ? Si è presa davvero una cotta per Chris ? Ma non avrebbe senso perché stavano per fare outing anche a Chris.
Però accidenti la dose di sfiga del cucci Chris è infinita. Cucciolo lui.
Wes caro, io sono d'accordo con te. Meglio un ipocrisia in meno che in più. "Avrei messo la regola che nessuno avrebbe potuto fare cose da ipocrita quando veniva a casa mia ", Wes andrebbe bene con Holden Caufield. Matt. Oh Matt. Mi fa troppa tenerezza, lui è un personaggio che, inaspettatamente, mi piace molto. Io li shippo da morire. Sono, forse, la coppia che più mi piace in questa ff. E che strano, è (penso) la coppia più improbabile. Insomma è amorale quello che fanno però penso che Nik per una volta faccia bene a lasciarsi andare. Io davvero confido un futuro per questa coppia. Forse se si trasferissero in un posto come la Francia, o la Svizzera, dove nessuno li conosce...
Sono dolci. E vedere Nikolaj dispiaciuto mi intenerisce troppo.
Però la parte che mi ha fatta ridere è quando Monica ammette che, in fondo, non è così dispiaciuta per quello che ha fatto Wes.
Adesso vado. A presto ! Ciao ragazze
Liris

08/04/15, ore 21:08

okey ... sono sconcertata , in senso positivo ovvio , entrambi i miei sogni che si avverano, ma ...non ho capito....come son passati dal pestarsi allo scopare ? ahaha attendo sviluppi e Matt e Nik ommioddio ora diventerà ancora più interessante vedere come terranno nascosta la cosa , ommioddio ommioddio aspetto con ansia ansiosa il nuovo capitolo XD

08/04/15, ore 20:58

OMG!
Non me lo aspettavo, è stato sicuramente un bel colpo di scena, e chi si aspettava che ty prendesse l'iniziativa
Sono troppo felice 😆😆😆

08/04/15, ore 20:10

Scusate scusate e scusatemi ancora per non recensire ogni capitolo ç__ç E anche se avevo scienze da studiare per l'interrogazione, ho letto lo stesso il capitolo E NON POTEVO NON RECENSIRE. Cioè, ce l'hanno fatta! Scommetto che la prossima volta Tyler vorrà ammazzare Chris o comunque lo tratterà di merda, ma ormai quel che è successo è successo e sicuramente un pensierino ce lo farà <3 Sono veramente sconvolta, non vedo l'ora che riaggiorniate con uno di loro perché devo assolutamente vedere cosa succede! Speriamo solo che Chris cominci a dimenticare Lewis, che mi sembra un po' troppo fighettino per lui. Cioè, Tyler è la sua anima gemella, avanti!
PS: Anche se non recensisco sempre, sappiate che controllo tutti i giorni se avete aggiornato e qualunque cosa io stia facendo (anche lezione) vi leggo comunque!
PPS: Mi dite i nomi degli "attori" dei personaggi? Sono bellissimi **
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 08:12 pm)

08/04/15, ore 19:46

Ciao! Nik e Matt finalmente si sono riappacificati, grazie a dio. Non devono stare lontani quei due, non fa bene alla mia salute mentale;) Tyler e Chris...è stato tutto molto istintivo e passionale, ma ovviamente Tyler sarà molto confuso da quello che ha fatto, visto che si ritiene etero. A presto:)

08/04/15, ore 19:16

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
MI SENTITE URLARE?
ok, con calma, andiamo per gradi.
Prima di tutto chiedo perdono per non recensire ogni capitolo, ma odio profondamente scrivere dal cellulare, ma per questo capitolo ho acceso al volo il pc e ho deciso di lasciarvi una bella recensione!
Ho tipo letto 5 volte la scena tra Ty e Chris, dal momento in cui iniziano a darsele fino alle bruttissime parole di Tyler, che non riscrivo perché ne soffrirei troppo.
Posso dire, però, che è proprio il comportamento che mi aspettavo da uno come Ty. Si è ritrovato eccitato mentre picchiava un ragazzino che ha sempre un po' odiato e spinto da chissà quale istinto se l'è scopato sul bancone della sua cucina con una passione selvaggia (che mi ha fatta sognare), come minimo dopo si è sentito spaesato ma soprattutto spaventato. Chris ovviamente è sprofondato nella vergogna ma che si aspettava? Ty si è sempre considerato etero e un'azione del genere l'ha shockato, e per quanto da stronzo, quello è il suo modo di scappare e proteggersi.
In ogni caso, la scena è stata bellissima, soprattutto perché sono esplosi entrambi i caratteri, istinto e violenza è quello che li caratterizza e in quel momento si sono fusi, ed è stato semplicemente fantastico e significativo.
Amo troppo questa coppia, Ty resta il complessato che più amo.
Voglio spendere anche due parole per Nick e Matt dicendo che sono dolcissimi, completamento l'opposto di Ty e Chris, ma lo stesso sono capaci di trasmettere qualcosa di forte. La loro è una situazione un po' di merda, perché infondo sono "parenti" ma l'idea di una relazione clandestina mi diverte troppo.
Brave come sempre,
a presto

08/04/15, ore 15:34

SIIIIIIIIIIII!!SIIIIIIIIIIIIIIII!CAZZO SIIIIIIIIII!LO SAPEVO!LO SAPEVOOOOO!!!!!!
Tyler è bisex!ODDIO!Pensavo di star per morire quando hanno iniziato a fare sesso hahaha XD peccato che Tyler abbia rovinato tutto,ma sicuramente questa non sará l'ultima volta...Chris è troppo bello Dio è fantastico sotto a Tyler eccitato come un cane in calore LOL (scusate il linguaggio).
Troppo bello vorrei dire qualcosa su Nicoolaj e Matt ma non riesco a non pensare a Tyler e Chris.
WOW!WOW!WOW!
OTTIMO LAVORO!SIETE FANTASTICHE!!