The Wayright
di BlackSteel

30/08/17, ore 20:35

Io voglio essere Seth! Se questo significa essere profondi, sinceri, passionali, pazzi allora voglio essere lui!
Tyler hai rotto le palle pure tu, sei frocio. Punto. E non rompere XD

30/08/17, ore 20:17

Oh Wes però e calmati un pochettino!!! Sembra che hai il ciclo un giorno si e l'altro pure!! Abbiamo capito che nessuno può fare la predica a nessuno quindi Nick è stato un cretino.

30/08/17, ore 17:18

Mai mettersi Wes contro! Nick stai attento e non fare il bacchettone! Kevin però pure tu non fare lo scemo! Quella povera crista della tua fidanzata lasciala per l'amor del cielo altrimenti sarà un bel casino! XD cmq la mia coppia preferita è Ty e Chris! Amori

30/08/17, ore 16:31

Tyler mi sembra tanto Brian Kinney! Ma di brutto! Allora fine è tutta una finta perché ha paura, ma come dico sempre io finirà per innamorarsi e ben gli starà!

30/08/17, ore 16:14

Oh finalmente Tyler si è svegliato!!! Bravo alcol che l'hai aiutato!! xd
Ora aspetto solo il ritorno di Koll!!

30/08/17, ore 13:37

Mamma mia però sembra davvero Beautiful ahahaha e di solito Beautiful non mi è mai piaciuto! Ma un Beautiful gay sicuramente l'avrei visti di più! xd

30/08/17, ore 00:02

Allora Tyler mi fa tanta tenerezza! Alla fine capirà tutto e dopo tutta questa sofferenza spero che stia bene con se stesso e con Chris. Per quanto riguarda Seth posso dire che lo amo. Lo credono tutti un pazzo ma credo che sia quello più dritto di tutti. Sa capire le persone, sa entrare dentro la mente è i sentimenti di tutti. Parla e aiuta tutti. Kroll ok è uno stronzo ma secondo me ama davvero Seth, forse è l'unico che lo conosce un po' più di tutti gli altri. Per quanto riguarda la collana: e che cavolo guadagni milioni e gli regali una semplice collanina di acciaio! Brutto tirchio XD

29/08/17, ore 20:48

Una domanda.... Ma perché sono tutti gay?! Ahahahaha cmq Wes che legge è super fino! Seth è puccioso e non me lo toccate... Nik e Matt finalmente avete concluso XD e cmq non preoccupatevi a noi piacete così!!! (piacete?! Si può dire piacete?!) XD

29/08/17, ore 14:47

Ok... Celine mi sta sulle pelle!! Alla grande!! Alla fine io credo che il carattere di una persona sia quello a 10,20,30,50,100 anni quindi se putta sei putta rimarrai ahahahah poi adoro Wes e Kevin mi dispiace ma sei gay!!

29/08/17, ore 08:32

La coppia Seth e Ty non mi dispiacerebbe devo dire XD cmq più leggo e più voglio leggere!! È un buon segno... L'unica cosa che mi destabilizza forse sono i troppi nomi ma con voi sono abituata XD e la narrazione in prima persona che mi deconcentra un po' cambiando sempre personaggio... Ma ci farò l'abitudine prima o poi ;)

28/08/17, ore 22:32

Meglio una cosa leggera che la tragedia... Alla fine è carino rilassarsi con le vostre storie ;)

28/08/17, ore 20:34

Ok Chris e Tyler come coppia mi piace... Ops forse mi piacciono tutte le coppie ahahah cmq bella storia!

28/08/17, ore 18:05

A me piace tanto la coppia Kevin e Wes XD magari sto dicendo un sacco di fesserie ma è sempre bello sognare e shippare XD

28/08/17, ore 17:33

Ho appena iniziato questa seconda storia, nell'attesa che Abel e Aiko....... Avete capito ahahah.... Cmq anche qui c'è da aspettarsi delle belle... Secondo me qualche cugino si mette insieme!!! XD che poi voglio dire guarda caso...tutti gay!!! Mi piace :)

02/03/17, ore 13:18

Ho letto soltanto adesso la vostra storia, era da tanto che volevo iniziare a leggerla, l'ho fatto e in pochi giorni l'ho finita tutta! È spettacolare, voi siete spettacolari. Mi avete fatto provare tantissime emozioni, vi ringrazio per avermi fatta piangere, ridere, disperare con le vostre parole.  Ho già letto un po' del continuo, ero curiosa di sapere come sarebbe andata tra Chris e Tyler.. sono la mia coppia preferita e sono felicissima che alla fine li avete fatti tornare insieme 😄 Ho letto tantissime storie in 24 anni ma questa davvero mi è rimasta dentro.