The Wayright
di BlackSteel

28/04/15, ore 15:53

Ma che storia pazzesca! Bella bella, personaggi  ricchi di spessore umano,  personalità contraddittorie e piene di sfaccettature.  Io amo particolarmente  Wes, ad una prima lettura sembra  un gran bastardo, ma solo chi ha sofferto tanto nasconde la sua anima  dietro  ad una corazza  pregna di spavalderia.
Spero che Kevin sappia  vedere oltre le apparenze  e sappia  farsi guidare dal cuore.
Complimentissimi, a presto!

25/04/15, ore 00:17

Mi piace molto questa storia perché nonostante abbia tanti protagonisti uno diverso dall' altroquesti sono ben caratterizzatie la ststoria si segue con piacere di solito tendo a prediligere due o tre personaggi ma in questo caso mi incuriosiscono tutti
Complimenti

24/04/15, ore 06:57

Adesso che Nik ha diciamo accettato i suoi sentimenti per Matt mi sono completamente dimenticata dell'esistenza del ragazzo del zietto ahah non so perché ma ho l'impressione che anche lui busserá a casa Wyright giusto per creare un pò di scompiglio ahah okey Tyler Chris stanza buia . Parliamone. Cioè daiii ci sta una scenetta tra loro due eeeeeeh cioè quando Chris ha iniziato a esser geloso ero in brodo di giuggiole XD voglio sviluppi! Intanto aspetto eheh

24/04/15, ore 00:30

Ciao :)
Ho una domanda importantissima: quando muore Celine?!
Hahhahah scherzo (più o meno) solo che è proprio inutile e intralcia la mia ship Kevin/Wes, anche se mi fa un po' pena, lei crede in Kevin e pone in lui ogni certezza mentre lui, beh, lui è confuso, mettiamola così.

Chris Chris Chris ** devo dire che mi fa troppo ridere il fatto che sia lui che Tyler non si nominano, sono gli innominabili uno nella testa dell'altro, peggio di Voldemort >.<
Finalmente Chris ha scoperto che Ty ha tenuto la bocca chiusa, e questo è un passo avanti perché inizierà a capire che oltre gli atteggiamenti violenti, Ty è davvero una persona e non solo un criminale, quindi mi aspetto grandi cose **
Poi abbiamo Nik e Matt, dolcissimi come sempre, anche se lo zio dovrebbe dire al nipotino di avere un fidanzato a casa. Appoggio molto la decisione di Matt di aspettare Nik e di dargli i suoi spazi, sta confermando le mie teorie su di lui, cioè che è una persona estremamente sensibile ma soprattutto intelligente.
Ahhh Wes dolcissimo che aspetta tutto pimpante l'arrivo di Kevin >.<
Complimenti, sono curiosa, come sempre, per il prossimo capitolo,
baci.

23/04/15, ore 18:01

Direi che è stata la settimana più lunga della mia vita çç Vi consiglierei di aprire una pagina fb (se non l'avete già), così potete avvisarci e magari possiamo commentare maggiormente lì e dibattere su qualcosa, cosa che attraverso la recensione non si può fare. A volte mi capita di inviarla e rendermi poi conto di aver dimenticato parecchie cose çç
Tornando a noi, sento un bisogno profondo di una bella scena Wes/Kevin. Ma vi ho già detto che io adoro profondamente Wes? Mi fanno troppo ridere le sue scene e ha un carattere molto ma molto forte. E' stato delineato molto bene come personaggio, anche se comunque anche tutti gli altri personaggi hanno delle caratteristiche distintive. Direi che lui è decisamente al primo posto della mia lista: schietto, sincero, passionale, divertente. Inoltre, non penso che lui sia un menefreghista, pur essendo questa la prima "facciata". Si prende sempre cura di Seth e nel capitolo precedente anche del piccolo Chris.
E poi c'è Chris, il mio cuoricino. Qualcuno lo ha denominato in un'altra recensione "il principe degli sfigati", e direi che gli dona perfettamente. Sono davvero felice che abbia scoperto la verità su Ty, quindi sospetto che presto vada da lui a chiarire, o almeno lo spero, anche se purtroppo immagino che Tyler non sia in vena di sopportarlo ora come ora. Uff, e io che speravo in un bell'incontro nella stanza buia. Ma come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire.
Infine, abbiamo Matt e zio Nikky. Matt è veramente dolcissimo, ma allo stesso tempo molto testardo. Alla fine, è lui che manovra il giochetto, anche se non sembrerebbe. Non ho ancora un'idea chiara di questa coppia, ma immagino che sia ancora agli inizi. Aspetto con ansia un passo in avanti, da parte di Nik possibilmente uu
E con questo, concludo. Cercate di aggiornare al più presto, baci ♥

23/04/15, ore 15:03

Ciao, sono contenta che siete tornate:) Allora Chris aveva tutta l'intenzione di dimenticare ed evitare Tyler e invece incontra proprio lui alla festa...sempre detto che lui è il principe delle sfighe. Comunque almeno ha saputo che non è stato Ty a divulgare il fatto che lui se la faccia con Lewis. Matt...dio quel ragazzo è la perfezione assoluta!Spero che Nik non se lo faccia scappare, sarebbe una cosa molto stupida. Wes sembra un avvoltoio, mi dispiace per Kevin, ma a quanto pare Wes non ha ancora finito con lui e io sono felicissima di ciòxD a presto

23/04/15, ore 12:03

allora... posso dire che Matt mi fa una tenerezza immensa??? è dolcissimo... si capisce che s'è preso una cotta tremenda per Nik! e quando gli dice che lo lascerà stare perchè sia lui a fare il primo passo... mi sono sciolta... ah per la cronaca , lo so che Dylan è il ragazzo di Nik, e quindi e Matt il terzo incomodo ma spero si tolga dalle scatole XD.

Chris... beeeeeeeh... vorrebbe non pensarci ma ci pensa... e pure il caro signortuttodun pezzo mi sa... dai che alla fine che la faccio a vederli insieme!!

alla prossima!!

18/04/15, ore 22:40

Grazie! Bella storia....tutti i personaggi sono ben sviluppati ed io adesso non riesco a farne a meno. Si legge che è un piacere e sono in ansia per l'aggiornamento. Grazie ancora.

16/04/15, ore 15:21

Forse avete sentito il mio grido disperato perché avevo scritto una lunghissima recensione e poi il mio pc ha avuto la brillante idea di spegnersi e io non avevo salvato un emerito cazzo!
Dopo vari improperi mi sono calmata e ho riscritto tutto.

*Parte la vera recensione*
Oddio ma davvero non mi aspettavo il pov di Koll! Mi avete resa molto felice perché finalmente si capisce qualcosina in più su questo personaggio, e devo ammettere che, nonostante sia un vero e proprio stronzo, mi piace ma mi confonde. Vi spiego: nel suo pov non ci mette niente a mollare la tizia (di cui già ho dimenticato il nome, per mia fortuna) facendo capire che Seth, per lui, è diverso dagli altri, tanto è vero che è l’unico a conoscere il suo vero nome, e poi nel pov di Seth si fa venire quelle mosse?!
Ha davvero scambiato una tigre per un micetto e forse non si aspettava quella reazione, azzardo pensare che sta facendo di tutto per non coinvolgere Seth nei suoi traffici illeciti, ma, in ogni caso, Seth merita una spiegazione!
Comunque io appoggio Seth sempre e comunque e sono davvero curiosa di sapere che diavolo si inventerà, perché di certo non se ne starà con le mani in mano guardando l’uomo che ama andare via così.
Spero tanto che lo faccia penare e che Koll si renda conto che Seth è davvero diverso, e che finisca tutto con fiori d’arancio e tanto amore. Utopia? Probabile!

Ora parliamo di Tyler *occhi a cuoricino*
Prima di tutto devo dire che odio Luis con tutto il cuore, ma questo è un pensiero comune, quindi…
Penso che in questo capitolo si veda la parte fragile di Ty e di come cerchi di proteggersi dietro l’aggressività e la violenza, infatti, sbotta con la sorella, ma in realtà tra la rabbia le dice quanto le vuole bene e quanto stia sopportando tutto quello solo per lei e la madre. Diciamo solo che ha un modo tutto suo di dimostrare affetto.
I suoi pensieri sono molto confusi, come è ovvio che sia. Mi piace molto il fatto che oltre a pensare all’atto in sé, è preoccupato per le sensazioni che ha provato stando con Chris, questo è il primo passo verso un amore tormentato, già lo so >.<

Comunque straziante questo capitolo sotto ogni punto di vista, ma, come sempre, bellissimo.
Sono sicura di aver dimenticato di scrivere qualcosa, ma vabbè,
alla prossima,
baci.

16/04/15, ore 12:55

Ehi:) allora bellissimo capitolo innanzi tutto! Mi è piaciuto capire un po' come vede le cose Koll ed è un grandissimo stronzo, insomma che facesse qualcosa di losco si sapeva, ma che lui fosse così di carattere...comunque nonostante tutto come Seth penso anche io che ci fosse qualcosa di più da parte di Koll che semplice divertimento, perciò spero di rivederli insieme. Tyler beh è parecchio incazzato e confuso e non vorrei trovarmi nei panni di Chris, sul serio. A presto:)

16/04/15, ore 00:10

Finalmente mi son decisa a recensire anche di qua :)
Da dove iniziare.. I personaggi sono fantastici, simili ma allo stesso tempo diversi. Sono originali, anche se mi ricordano in alcuni atteggiamenti, frasi, ecc i ragazzi di those bad angels, anche se qui il contesto è completamente differente. L'idea di fare convivere una famiglia del genere è davvero folle, è strano che non ci sia ancora scappato il morto!
Amo alla follia Matt, forse perchè un po' mi ci rivedo, anche se non si può negare che anche il fratello sia fantastico, senza freni, inibizioni di alcun tipo, e incredibilmente gnocco. Seth è molto particolare, non sono riuscito a capirlo tanto bene, mentre Chris è molto puccioso e adorabile. Come dimenticare Nikolaj e Kevin e.. okay ora mi fermo, sapete benissimo chi sono i personaggi che avete creato :P L'unica che non mi piace molto è Celine, boh mi sta antipatica. Anche Marcus e Luis, ma loro sono proprio degli str***i.
Riguardo questo capitolo, ommmmiodddioooo il pov di Koll!!!! *__* finalmente conosciamo qualcosa sul suo misterioso lavoro. Però no, non si possono lasciare lui e Seth, no! Non potete farmi questo... Ora come starà il rosso? Già era in ansia quando Koll se ne andava, chissà cosa gli succederà.. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Matt e Nikolaj e Wes e Kevin, perchè i due tra non molto ci daranno dentro di brutto! Poi Chris e Lewis torneranno a parlarsi? E Ty e Chris? Sono rimasta scioccata quando ho letto quella scena! Non me lo sarei mai aspettata da un tipo come lui..
Per ora mi fermo qui, a presto!
Un bacione! 💛

15/04/15, ore 22:00

Ciao ! Come state ragazze ?
Wow che capitolo! Allora cominciamo con Koll e Seth. Che Koll fosse un tipo losco, come avete già detto anche voi, se lo aspettavano un po`tutti. Devo dire di non essere rimasta delusa. Il nostro caro Koll è bisessuale e ha diverse storie a distanza... mmm okay. Mi stavo chiedendo come avrebbe fatto Koll a continuare la relazione con Seth se si fosse poi effettivamente sposato. Trovo che come persona abbia davvero un bel controllo e delle buone conoscenze di se. Cosa che spesso viene data per scontata, ma non è da tutti. È impressionate la maniera in cui riesca a esternarsi da se stesso e a non provare cose come il dolore, il panico, la paura, il dispiacere, l`empatia. Insomma, abbiamo visto la sua apparente o totale indifferenza davanti alla sua ex, finta, possibile futura moglie. Mi spiace per quella povera ragazza, la vita basata su una menzogna. Penso che la capacità di "congelarsi" di Koll possa essere collegata al suo passato, o ancora relativo presente, oppure a una `fase di lavoro per sviluppare ciò . Chissà se lo scopriremmo in futuro? Ho notato la frase alla fine del Pov di Koll " ...prima di tornare a casa" . Il mio lato romantico si è detto, casa=America=Koll... e poi mi è piaciuto molto il paragone che fa sulla sfortunata ragazza e Seth.
E Seth cucciolo. Il nostro dio del caos... Devo dire il rapporto sempre così .. come dire?... poco dolce fra Koll e Seth m spîace. O almeno io lo percepisco così, poco dolce e molto carnale. Un rapporto carnale che di dolce a poco. Scusatemi se l`ho interpretato male. Penso che Seth sia stato davvero avventato. E le conseguenze le abbiamo viste. Che poi possono essere sia negative che positive. Qui la reazione di Koll è stata la rabbia. Sintomo che comunque qualcosa a differenza della totale indifferenza nella fine della relazione precedente. La rabbia è una delle reazione a dolore. E mi sembra di aver intravisto in Koll una sorta di panico, nella s^copera di Seth. E quindi che ha fatto, lo ha allontanato, penso per proteggere se stesso e appunto Seth. Povero Seth che non sapendo adesso starà malissimo e sarà anche confuso. Ah si mi stavo dimenticando di dirvi: 1. che l`interessamene di Seth nei confronti del fratello è molto bello. E 2. che il nuovo Pov, ovvero quello di Koll, mi è piaciuto molto e spero di leggere presto ancora pensieri si quest`uomo. E spero anche di vedere del dolore e del umanità nel suo animo.
Tyler. Lui è spesso sul confine tra follia e sanità. O almeno mi sembra. Di fatto, ho sempre avuto l`impressione che infondo lui non sia mai stato bene con se. Tutti i suoi atteggiamenti, anche autolesionisti, ecc. non potevano essere solo la conseguenza della sua sgangherata famiglia. Con Rachel peccato, diventa davvero cattivo a volte. E sinceramente in questo momento mi fa più pena che altro. Io shippando molto la Chris-Ty, spero che Chris possa fargli cambiare idea. E che Ty, senta la mancanza, non della sua normalità, ma bensì di Chris. Non so perché ma mi immagino ( ingenuamente) che sia lui a cercarlo.
Adesso devo andare. Un bacio bel capitolo.
Liris

15/04/15, ore 21:28

Oddio ma se viene preso nell'esercito Ty non potra stare con Chris! :( :( :( :(
Nooooooooooooooo!!!!:( :( :(

Koll è uno stronzo!!!Un bastardo!!Ma spero che torni con Seth...(LOL XD)
Uffa speravo che Koll fosse una spia.........
Vabbè comunque se Koll e Seth non tornano insieme la mia coppia preferita diventera la TylerxChris :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :)

15/04/15, ore 13:21

Ora... Che Koll nascondesse qualcosa era chiaro... Ma che finisse cosi... Tratta Seth come se davvero non contasse niente... Una parte di me pero è contenta, spero chr finalmente se lo tolga dalla testa. Tyler... Beh gli farà anche schifo ma non mi pare che riesca proprio a far finta di nulla... E così Chris...dai che alla fine finiranno assieme! XD

11/04/15, ore 14:42

Ciao ! Allora. Che Kevin tornasse lo speravano tutte no ? Mi spiace per Celine. In fondo lei paga per un errore commesso anni prima. E poi Kevin, non ha ben capito il motivo delle azioni di Wes. Ahhahah il piccolo inglesino torna nella tana del lupo. Wes. Io adoro vederlo interagire con il resto della famiglia. Cioè è bellissimo. Seth. Oh Seth mi fai diventare triste. MI spiace così tanto per lui. È un animo sensibile^. Ah e Wes che si preoccupa per Chris. È quasi comico perché lui non sa cos`è accaduto in realtà... ahhah. ¨
Wayne. Io sono contenta di rivedere Wayne, sono forti insieme. E uuuuuhhhhhhhhhhhh come reagirà Kevin? Ahahaha non vedo l`ora di scoprirlo ! Sapete Wes è. È buono , penso che le persone confondano, il suo essere schietto e diciamolo un pochino incosciente, con la "cattiveria" e la stronzaggine. Che per il cielo, lui è anche un poco stronzo, ma non guasta. E si svaluta. Si lo fa e nemmeno se ne accorge. Io penso che le sue scuse sincere, avrebbero smosso Matt. Lui è buono. E poi quando Wes dice che il comportamento di Kevin gli fa male mi ha fatto una tenerezza... Io trovo davvero irritani questi modi scostanti di Kevin. Cioè sono diverteti le sue pippe mentali, però... chissà se il piccolo Kev si sveglierà e reagirà?
Non vedo l`òra di vedere Tyler e Seth all`azione. E POV a sopresa ?? Wow sono stracuriosa !
Un bacio a presto