The Wayright
di BlackSteel

05/12/15, ore 22:15

Ciao ragazze,
scusatemi, non sapevo che eravate in due, se vi corrompo con dei biscottini mi perdonate? :D
tornando alla storia, più vado avanti più mi rubate il cuore! Come potete farmi soffrire così tanto per questi personaggi molto biricchini? Non smetterò mai di dirvelo, ma avete delle menti geniali... Nikolaj purtroppo non mi piace più, lo trovo molto
irritante ora, il fatto che non si decida tra Matt e Dylan...
io spero che si decida, perché non durerà molto questa sua bugia... È proprio un Wayright doc. Forse quando si deciderà, ritornerò ad amarlo, cambio facilmente parere, oltre che odio anche molto facilmente ehhehehe :P

Koll, amore dei miei occhi... Awww okey no, lo lascio al nostro caro Seth, che poverino, finisce sempre nei guai... Eh, spero che Seth faccia la scelta giusta, io sono per Koll, ma se lui si innamorasse sul serio di Dominik, l'accetterei, non li trovo così male insieme, ma giusto per farvelo di nuovo sapere... KOLL PER PER LA VITA!
Poi, la storia di Wes, quella romantica mi irrita da morire, spero che Kevin si svegli e molli quella la e si riprende ciò che è suo, perché Wes è un cretino, perché si mette a pensare agli altri proprio in questo momento...
Con questo capitolo mi hai fatto soffrire, mille lacrime son cadute dai mie occhi te lo giuro...
Tyler, sei una testa di *fiore*, non vedi quanto fai soffrire il nostro Chris? E Chris non è meglio però, seghe mentali e non marca bene il suo territorio, buuu Sean, non ci provare con Tyler, se no si scarica l'inferno! Ehheh
Poi ora che Tyler ha allontano Chris è ancora peggio, spero si migliori, perché sti due son la coppia più bella in questa storia...
Grazie e alla prossima!
Sumie

05/12/15, ore 15:51

noooo cattivo tyler cattivo!
Spero tanto che chris reagisca facendolo ingelosire ! ben gli starebbe :P bravissime !

04/12/15, ore 22:22

Forte non ci avevo fatto caso al cognome! Cmq capitolo un po' triste dal mio punto di vista cioè dai povero Chris e povero Matt mi fa una tenerezza infinita
Siete tremende!!! (mi sa che ve l'ho già scritto...)
cmq a parte tutto questa storia è peggio di una telenovela se inizi a leggerla non la molli più! È anche lunga come una telenovela!

04/12/15, ore 06:44

Ma... Ma.... Povero Chris e povero Matt! (E anche quel poveretto di dylan) Mi è piaciuto questo capitolo, è stato molto scorrevole, ma dai... Poverini, mi fanno una tenerezza! Speriamo che Chris si consoli in qualche modo, voglio vedere Tyler rendersi conto della grande cavolata che ha fatto (possibilmente soffrendo)... Ha umiliato Chris che si era confessato! E io che speravo in un minimo di... "Vaga dolcezza" da parte sua, mi sa che dovrò attendere all'infinito. Matt .... spero scopra al più presto la verità così da far capire a quel "coso" che non sarà sempre a sua disposizione. Ora aspetto il prossimo capitolo! Ancora complimenti! ^^Isuzu^^

03/12/15, ore 23:14

Ecco.... e ti pareva che quell imbecille di Tyler non rovinava tutto? Non solo gli dice di non amarlo ma lo umilia fino alla fine!
Dio spero proprio che ora Chris non si butti su Sean o su qualcun altro solo per dimenticarlo.
Oltretutto... Tyler sei proprio ipocrita...
Come è ipocrita Nik... no davvero... quello che ha fatto è stato davvero brutto...

03/12/15, ore 22:53

Ahhhhhhhhh tyler l avrei trucidato povero Chris e matt? Volete farmi venire un infarto? ??? Bravissime 😊

29/11/15, ore 21:44

Heila! Un' altro capitolo pieno di forti emozioni da parte dei Chrisler, sono bellissimi! Beh Tyler è sempre ottuso ma vedo dei miglioramenti,si convice sempre di più che non riesce a staccarsi da Chris,  poi vederlo interessarsi ai suoi problemi anche se non li ha capiti del tutto, è stato carino; prima o poi si lascerà andare del tutto (spero). Devo dire che Koll non è stato così detestabile, questo non vuol dire che mi piaccia, anzi sono contenta che Seth sia fermo sulla sua decisione e abbia chiamato finalmente Dom, però c'è ancora da vedere dato che il nostro rosso è imprevedibile. Ogni capitolo ho sempre l'ansia hahaha.

29/11/15, ore 21:13

Mi sono resa conto di star recensendo poco ultimamente dato che ormai leggo i capitoli quasi sempre dal cell di sera prima di andare a dormire. Mi piacerebbe ritornare ai tempi in cui aggiornavate ogni due giorni ma così finirebbe prima E NON DEVE. A questo proposito, pensavo, non potreste scrivere un sequel? Non sono affatto pronta ad abbandonarli.
Tornando al capitolo: 1) KOLL, mi piace il fatto che sia tornato e che Seth non gli stia cedendo, ma sinceramente non sono sicura di odiarlo totalmente; 2) CHRISLER MIEI. Adoro questo nuovo atteggiamento di Tyler nei suoi confronti. Se si fa attenzione, lui lo tocca spesso, gli prende il polso, lo attira a sé, lo bacia, tutte cose che fino a qualche capitolo fa sembravano assurde. E invece! Come ha scritto qualcun altro, mi piacerebbe vedere Tyler geloso ma sono profondamente contraria ai triangoli, dunque preferirei un fraintendimento. Vi prego, se avete progettato un triangolo, cancellate tutto e riscrivete o morirò di frustrazione.
Aggiornate presto, bye ♥

28/11/15, ore 23:40

Holaa!
Uhm allora all'inizio pensavo che il ritorno di Koll sarebbe stato solo una grande e pericoloso casino per Seth, ma ora questo capitolo mi ha messo ancora più in confusione >.< (in senso buono). Diciamo che sto ancora nel magico TeamDom e difficilmente cambierei idea, ma se Seth decidesse di provare a riavvicinarsi a Koll lo comprenderei, il Wayright maggiore è imprevedibile, hahaha!, Anche Seth si ritrova a scegliere tra il passato e la novità, un po' come Wes (speriamo solo che scelgano entrambi per il loro bene stavolta...)
Tyleeerrrr caro, il giorno che metterai in pace il cuore con il cervello (... e anche qualcos'altro) sarà un grande giorno per l'umanità intera e soprattutto per Chris, che non avrà più a che fare con uomini con il ciclo (bellissima quella parte XD)
Tra l'altro il brevissimo sprazzo di gelosia che Tyler ha provato nei confronti di Lewis in passato si potrebbe ripetere anche con Sean, giusto? Siii daii!! Fareste me e Chris (credo) molto felici!!! Haha :P
Complimentissimi e a presto, voglio proprio vedere cosa ha in mente Kevin adesso per il suo americano preferito!

Vale Stormer

28/11/15, ore 17:33

Dopo questo lungo periodo di pausa sono tornato a tormentarvi, almeno per quanto riesco. Le ultime settimane sono state troppo frenetiche e dover fare progetti per tutte le materie della sessione è davvero stancante. Oggi, finalmente, ho tutto il giorno libero e quindi, anche se ho studiato, mi sento "in forma".
Ricordavo di aver già recensito questo capitolo e mi dispiace dover perdere tempo a recensirlo (nella mia testa avevo già scritto una discreta recensione e ho paura di aver perso la mano).
Iniziamo subito parlando del pov Kevin: sì, il cambiamento è del tutto evidente ed è emerso chiaramente dalla "discussione" che hanno avuto lui, Wayne, Wes e Seth durante il pranzo. Prima di arrivare a questo volevo spendere due parole sulle righe iniziali. Avete creato la perfetta ambientazioni per un momento lieto e tranquillo e dopo il capitolo precedente, ricco di emozioni, la tranquillità è quello che serve. Detto questo sono contentissimo che anche Chris abbia il suo spazio. Abbiamo visto convivere Seth e il fratello per tutto questo tempo e il risultato non è stato dei migliori. Entrambi hanno una dimensione tutta loro e questa nuova "proiezione" spaziale dedicata al loro Io mi stimola tantissimo.
Fin qui è filato tutto liscio. Le signore che preparano il pranzo, gli uomini di casa che preparano il garage...poi il clima idilliaco viene totalmente spazzato via da Wes e dalla presenza di un ospite SUPER indesiderato (no, adesso ditemi chi cavolo ce lo voleva quello lì?). Ecco, ho desiderato che Kevin o un auto...addirittura un meteorite gli finisse addosso, avrei assaporato la sua morte sotto tutt'altra prospettiva.
In realtà questa mia convinzione è crollata tre secondi dopo perché la dichiarazione di guerra tra i due spasimanti di Wes è stata PERFETTA. Finalmente ci stiamo avvicinando alla fase di maturità di questo triangolo, finalmente abbiamo una rivendicazione di proprietà da parte di entrambi e tutto sotto gli occhi "innocenti" della povera Celine. Direi che Debbie sia più sveglia di lei!
Seth, d'altro canto, non poteva non utilizzare la sua lingua tagliente per creare un po' di imbarazzo, ma ancora una volta, se non fosse stato per lui, non sarebbe successo tutto ciò.
Ovviamente ho adorato l'interazione tra Seth e Kevin e spero di vederne tante altre.
Questo clima ormai "caotico" si trasforma in una situazione a due nella stanza di Wes e per situazione a due sapete a cosa mi riferisco.
Kevin è del tutto impazzito, e vedere come ha preso "violentemente" il controllo, imponendosi in quel modo, mi ha fatto ridere. Eh sì...gli inglesi ci sanno proprio fare e credo a Wes non dispiaccia per niente. Il loro rapporto è stato molto convincente e ben descritto, ma dovete comprendere i miei sentimenti (il mio cuore appartiene ai Chrisler).
Pov Wes: è stato il mio preferito per un motivo ben preciso-->I due hanno intrapreso una discussione mooolto interessante. Anche stavolta però voglio seguire l'ordine degli eventi. Direi che vedere Wes senza energie per merito di Kev sia stato più appagante di quanto potessi pensare e ancora di più il discorso sul "lavoro di Wayne"...a prima vista scadente. E' divertente vedere come Kevin voglia vincere a tutti i costi, spero solo che la sua attenzione non devi direzione. E' Wes il suo obbiettivo, ma questo non implica che deve cercare in tutti i modi di sembrare meglio di Wayne (anche perché lo è punto e basta).
Wes si è di nuovo aperto e vederlo così vulnerabile mi ha fatto tenerezza. Lui ha paura di una delusione e una delusione da parte di Kev riuscirebbe a metterlo KO per davvero. Raccogliere i pezzi di un cuore infranto è stato possibile la prima volta....chi riuscirà a farlo nell'eventualità dovesse riaccadere?
Giustamente la situazione è complicata perché Kevin, anche se volesse dargli quella certezza subito, ovvero anche se lasciasse Celine, metterebbe a rischio il testamento e tutto il volere di Richard...d'altro canto resistere in quel contesto è quasi impossibile. La tensione sessuale tra i due poi è qualcosa di disarmante, non so se ve ne rendete conto.
La parte finale è stata epica. Seth che sbotta in quel modo e che parla di Dominik con una certa calma...il discorso di questo deve averlo colpito così tanto. Beh vedremo cosa riusciranno a combinare.
Non mi soffermo ulteriormente sul contenuto perché voglio subito leggere il pov seth e il pov tyler e anche perché non riuscirei a dire altro per gratificare il vostro lavoro. La mia valutazione è positiva anche per la scrittura e ora....I VOTI!
Pov Kevin: 8,5
Pov Wes: 9,5
Il voto complessivo è 9, ma ora vi spiego il perché. Nel primo Pov abbiamo visto solo il riaffermarsi delle intenzioni di Kevin, mentre nel secondo abbiamo assaporato momenti di fragilità e tensione da parte di entrambi. Il disperato tentativo di raggiungere Wes prima di Wayne e il disperato bisogno di una certezza...e poi Seth ha condito il tutto perfettamente.
Vi adoro alla follia e spero che siate contente del mio ritorno ;)

27/11/15, ore 22:30

Strepitoso mi piace un sacco come Seth pianta in asso sia Koll che Wes e chiama Dom direi che era ora! Anche Tyler mi sembra stia prendendo coscienza di ciò che prova veramente per Chris speriamo bene!

26/11/15, ore 18:55

Francamente?? No, non ho cambiato idea sul vostro hacker preferito. Koll non lo reggo, ma sta sugli zebedei in maniera indescrivibile.
No davvero vi prego, ho smato Seth che gli ha risposto così, per favore non fatelo essere un fuoco di paglia, con lui che alla fine torna con sto deficente e molla Dominik come un cretino. No perchè davvero troppo facile tornare adesso.
Per quanto riguarda Tyler e Chris, ormai sapete che mi piacciono assieme, ma trovo Tyler tremendamente irritante, ora addirittura si fa pena perchè gli piace Chris... no dai ragazzo, vola basso eh, che Chris è un bocconcino coi fiocchi.

26/11/15, ore 18:36

La storia di Koll è davvero toccante... Anche se sembra non basti a farsi perdonare dal nostro Seth, e a buona ragione dico! Sono pessimista, lo so, ma temo che per il povero Wayrigth non finirà molto bene...😢 vi prego ditemi che ho tappato in pieno! Ho la sensazione, anche, che d'ora in poi il povero Dominik avrà vita ancora più dura con la sua fiamma... Ma, data la maniera in cui ha trattato Wes, credendolo Koll, non credo si farà portare via Seth così facilmente!😉
Avete ragione: Tyler e Chris sono proprio una coppia molto ben assortita!😉 se dopo tutti questi scatti di isterismo, che nemmeno una casalinga sfruttata farebbe durante il "periodo", in cui si sono insultati a vicenda che cane e gatto non si sono ancora mandati al diavolo, o meglio si sono mandati ma non hanno resistito l'uno lontano dall'altro, continuano a passare giornate infuocate del genere... Mi dispiace per Tyler, ma a quel punto, a mio parere, non si tratta più solo di sesso😉 però agosto è ancora lungo... Chissà cosa accade prima della fine delle vacanze estive??😉
Bravissime come sempre ragazze!!
Un bacione!

25/11/15, ore 18:24

Ok, ho letto la storia tutta d'un fiato in questi due giorni liberi che avevo e devo ammettere che mi piace un sacco e spero che continuiate così.
Ammetto che Koll è dall'inizio che mi sta sul ca**o e che speravo si levasse di torno e spero vivamente che Seth scelga Dominik.
Per Wes la cosa migliore sarebbe fregarsene di tutti e mettersi con Kevin e spero vivamente che lo faccia!
Complimenti ancora!
Bye

24/11/15, ore 14:17

Altro che Beautifull!!XD qui siamo a livelli decisamente superiori! A quanto pare Wes è sia preda che predatore in questa storia! Non so perché, ma ho l'impressione che ala fine Wes tornerà a scegliere Wayne, per non fare soffrire nessuno, a parte se stesso e Kevin, ma alla fine sarà proprio Wayne a tirarsi indietro, perché nn può sopportare di vedere il suo amore soffrire e lo incoraggerà a tornare da Kevin. Ma questi sono i vaneggiamenti di un'inguaribile romantica ❤️
Non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa bellissima storia!! Bravissime come sempre!! Un bacione!!