The Wayright
di BlackSteel

20/08/15, ore 09:50

Chris e Rachel amici? hahahahah ma nemmeno in un'altra vita xD secondo me quella ha ben altre intenzioni conoscendo la sua mente contorta, il che a quanto pare è una cosa di famiglia! Luis spero ci lasci le penne presto!! xD

19/08/15, ore 18:03

Ciao Blacksteel,
è la prima volta che recensisco, ma con voi ci tenevo a farlo particolarmente perché era da tempo che non leggevo una FF che mi prendesse così tanto. So che non vi sto dicendo nulla di originale, ma adoro la coerenza della vostra scrittura e la verosimiglianza dei fatti che raccontate. Di solito se una FF è campata in aria la abbandono subito, ma non è certo il caso vostro, anzi, credo sia prima volta forse che passo oltre il 40°capitolo!
Sono entrata nella famiglia Wayright da relativamente poco tempo, ma ora sono qua fremente in attesa di un altro capitolo perché... Eh già, sono semplicemente un'altra originalissima disagiata che va ad ingrossare le fila delle shipper della TylerxChris! XD no vabbè io li amo troppo haha, con quella loro sfiga cosmica che impedisce loro di essere qualcosa di più che fuck buddies :D però apprezzo il fatto che la loro storia sia trattata con la dovuta calma, uno sviluppo alla volta, cosicché da renderla assolutamente credibile :) dopo la big news di Ginevra (ommioddio!!! O.O), spero che per loro due diminuiscano gli ostacoli, ma chi può mai dirlo quando si parla della famiglia Wayright? XD
Ah e soprattutto, so che ve lo avranno già fatto notare in precedenza, ma questa pairing mi ricorda un sacco la Gallavich di Shameless <3 pur con tutte le differenze, naturalmente, però dopo il triste finale di stagione, è stato davvero magnifico, quasi un sollievo "ritrovarli" qui!
Mi piacciono moltissimo anche le altre storyline, in primis Kevin e Wes <3 spero davvero che si aggiusti tutto, Kevin soffre troppo ma per me ha ragione da vendere anche Wes :(
Koll invece non mi ispirava per niente, ora che è entrato in scena questo Dominik però mi si è riacceso l'interesse nel povero Seth :D
Sono curiosa di sapere come finirà tra Matt e lo zio, e mi chiedo se pure tra gli adulti di casa Wayright non si aggirino tutti quei casini che caratterizzano la vita dei più giovani! (Anche se un assaggio lo abbiamo già avuto con il gran litigio tra Amanda, Ben e Monica...)
Vorrei dilungarmi oltre, ma meglio aspettare alla prossima recensione :)
Grandissimi complimenti ancora per tutto il grande lavoro che fate, e per la vostra sublime e coinvolgente scrittura :)
E, mi raccomando, per favore aggiornate prestoooo!!! :DD

Vale_stormer

19/08/15, ore 17:06

mmmh matt e nickolaj missà tanto che la finiranno in qualche effusione hahahah povero dylan se dovesse accadere xD la storia s'infittisce sempre di più e mi incuriosisce assai =) ancora una volta (e non mi stancherò mai di dirvelo) COMPLIMENTONI!!!

19/08/15, ore 16:46

Odio Rachel dal più profondo del cuore xD e povero Seeeeeeeth D:

19/08/15, ore 11:58

i personaggi sono molto intriganti, davvero! Se posso farvi una piccola critica (niente di offensivo o arrogante) dedicate un po' più attenzione alle descrizioni, nel senso: date loro più dettagli =) il resto è tutto fantastico davvero =) un saluto

19/08/15, ore 11:21

Come inizio mi ha decisamente catturato e ho anche già letto in passato qualcosa di vostro! siete davvero brave, complimenti, non vedo l'ora di continuare la lettura dei Wayright ;) un saluto

17/08/15, ore 13:23

Ragazze. . . Ci mancava la donna INCINTA! Dico veramente . Non sono già troppi incasinati ci mancava lei XD comunque riguardo a Wes ..... God se lo trovo messo male! Anche se effettivamente seth non è messo meglio XD ma almeno lui ha " qualcuno "! Deve ricominciare una nuova vita con Dominic e non lasciarsi mettere i piedi in testa per quanto possa amare Kol ( spero di non sbagliare i nomi ) e Tyler è davvero messo nei casini .

16/08/15, ore 12:22

No ma uccidetemi direttamente. Vi prego, ditemi che è un grosso scherzo e che il capitolo vero uscirà oggi perché non ci posso credere. Ve lo giuro, non so se son cattiva ma spero che, se il bimbo è di Tyler, Ginevra scelga l'aborto o che comunque abortisca perché NO. Non può aggiungersi un ennesimo problema alla storia con Chris. Che carino il momento tra loro, è stato veramente dolce e penso che Tyler si stia man mano innamorando. Cioè, se fosse stato CHIUNQUE altro ad appoggiare la testa sulla sua spalla lo avrebbe ucciso sul posto.
Per quanto riguarda Seth e Dom, mi fanno troppo ridere. Fateli sposare e amen ♥

16/08/15, ore 12:22

...bene dopo questa Tyler può buttarsi da una finestra, no di Ginevra mi sta anche simpatica ma anche questa no , per favore ditemi che si sbaglia e non è suo , pure un bambino ci si mette , già la sua vita è incasinata, meno male che c'è Chris , è stato troppo dolce però ho paura che questa nuova notizia possa allontanarli ancora di più o paradossalmente potrebbe avvicinarli. Invece io adoro sempre di più Dominik dai è troppo tenero e poi ha Wes dalla sua parte Seth non può scappare a lungo eheheeh e Wes si sta dimostrando più tenero di quello che sembra e dai che magari riesce a rinsavire e finalmetne ascolta Kevin eheh aspetto ansiosamente :)

16/08/15, ore 00:38

Oddio Chris e Tyler *-*
Li adoro troppo, chiedo venia xD
Seth è terribilmente puccioso, ed è divertente come cerchi di liberarsi di Dominik x'D
Spero che Wes sia sulla buona strada per dare una seconda possibilità a Kevin. Ormai entrambi hanno deciso di sacrificare qualcosa, quindi spero la svolta arrivi presto!
Ora... VI PREGO DITEMI CHE QUEL BAMBINO NON È DI TYLER.
Quel poveretto rischiava di rimanerci secco ewe Se Chris lo venisse a sapere... Mio Dio... E soprattutto spero che Luis non lo scopra mai o che comunque sia solo un malinteso o una bugia random.
Quel momento tra Chris e Tyler mi ha gonfiato il cuore... li adoro così tanto, perché nonostante tutto anche loro hanno dei momenti teneri :3
Aspetto il prossimo capitolo!
Elvetica~

16/08/15, ore 00:15

Buona sera ragazze! Bel aggiornamento.
Oh cristo Dominik! Perché non se ne va a rompere i coglioni a qualcun altro! Che bello il dialogo fra Wes e Seth. Trovo molto belle le ultime cose che si dicono, su Koll, su Seth e la loro coppia. Ohwww ho malinconia di Koll, quando tornerà? Perché tornerà vero? Probabilmente mi farà arrabbiare quando lo farà, però Dominik non lo posso soffrire!
Ahhahhaha scambiare Wes per Koll senza sapere nemmeno che quest`ultimo è il nome del ex ragazzo della persona che gli piace. Patetico. Mio dio, è irritante, insistente, sciocco e accidenti se uno dice "NO!" "è no, non è che in realtà egli intende dire si. Questo, irritante, ragazzo potrebbe aiutare Seth a dimenticare Koll e ad uscire da tutto quel male, quel dolore, quel rapporto particolare, ma chi ci garantisce che Dominik non sai un altra persona non molto onesta e buona? Koll sarà un bugiardo ecc. però ama Seth, no? Quindi sa che lo sta facendo soffrire, ma utilizza, la forse, scusa del "Lo faccio per proteggerlo". È realmente così? Credo che in parte creda il vero e ma anche che sia usa scusa che si rifili per affievolire i sui sensi di colpa.
Ahhhahahahh e mitico Wes. Amoreeeeeee farai uscire, forse, Seth con quel ( che nessuno si offenda, ma devo dimostrare la mia, per ora, antipatia verso...) quel rompicoglioni però se ciò serve ad aiutare te ad aiutare Wes e quindi voi, allora forse posso perdonarti...Seth bè è sempre un tesoro! E adoro quando fa così lo stronzo con Dominik, mi diverte, muoio irritazione e al tempo stesso rido.
Aahhahahahaa " Io sono Creudelia Demon" Seth che fa della satira su chi lo reputa inquietante, a che ironizza su se stesso... tesoro. Forse è anche per questo che Koll e Seth erano, saranno, come erano. È come dice Wes, " Ti guardava come tu guardavi lui", puo essere intesa in vari modi...
Ma perché comincio a shipparli in maniera spropostia adesso che non sono più due cuccioli insieme?? Ma mi piccole bizzarrie.
Oh Tyler! Brutto, brutto sciocco, tesoro Ty! MI fa arrabbiare e al tempo stesso mi fa tenerezza.
Luis è disgustoso. Ma non si rende conto che fa male a suo figlio, parando del fratello che è morto in guerra. Che poi è ottuso, scusatemi, ma sta mandando il suo secondogenito a fare quello che ha fatto Caleb e rimarca il fatto che esso sia morto ?! Bel genitore. Proiezione, proietta le sue caratteristiche negative sul mondo circostante e sulla sua famiglia. Povero essere che non riesce a prendersi le sue responsabilità e ammettere i suoi errori, così facendo va avanti a commetterli... povero Ty non è tutta colpa sua se sembra una donna mestruata, no a parte scherzi, non è solo colpa sua se è così... come definirlo ? Ha un gran bel problema con se stesso.
Tyler, mi spiace litighi così con Lex, il suo amico era uno dei pochi che gli voleva, e forse vuole, bene `davvero. Un affetto sincero. Si però che cazzo ^Ty, devi sempre dire stronzate! Ginevra incinta. Allora Ginevra non è personaggio che consideravo un gran che... ora però.
Non so che credere sinceramente. Mi era indifferente purché non intralciasse i nostri paini... oddio sembro Luis,...
Non so se credo alle sue parole o no. Era senza orgoglio e l`amore è così, però se non stia mentendo?
Chris... cucciolo, Ty non illuderlo. NOn fargli ancora male, decidi.
Saluti
Liris

15/08/15, ore 23:38

Allora aspettatemi per ammazzarvi!!! Autrici ***** non potete farmi questo! Oltre a essere incazzato con Celine ora mi avete fatto mettere nella mia lista nera anche Ginevra! Spero per voi che sia solo un piano per incastrarlo oppure che sia di un altro! Altro che Luis a romperci le scatole ci sarò io a rompervele letteralmente se non mi aggiustate la situazione!! In questo capitolo poi aleggia la drepessione, o mamma! L'altro capitolo kevin che moriva nei suoi tentativi appena entrava Celine!
Ora immagginatevi una matita, lo avete fatto? Bene. Immagginatevi che questa matita si spezzi, e ora immaginate che questa matita spezzata sia Celine. Ora avete capito che fine dovete fargli fare? Se non mi aggiustate le cose tra i due giuro che... Non lo so ci devo pensare.
L'entrata del nuovo arrivato è stato cosi cool che fra poco le mie ovaie facevano il tifo per fallo scopare li davanti a tutti nel locale. *sbava al solo pensiero* Sono arrapanti, e se poi ci mettiamo anche Wes in mezzo... Una threesome... FANTASTIC! *sente tutta italia* Eh no vabbè non esageriamo caso mai ha sentito solamente tutto il paese!
Per Chris, ma che cavolo fateci un esorcismo tutta sta sfortuna non la tiene nemmeno Chris! E dire che lui è letteralmente nella merda fino al collo! Ahh ha ragione il proverbio, dio li fa poi li accoppia! Ehh vabbè ci vediamo al prossimo capitolo sennò se mi metto a sclerare chi mi ferma più!
Comunque siete state veloci ad aggiornare spero che lo facciate anche ora!
Ci vediamo al prossimo capitolo, Kamui-kun!
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 11:41 pm)

12/08/15, ore 11:45

Ok allora avevo assolutamente ragione... Questa famigliola è completamente fuori di testa!!
Apprezzo molto Kevin, finalmente ha avuto fegato ed ha affrontato Wes... Ovviamente quest'ultimo non la pensa allo stesso modo...
Dopotutto come biasimarlo!! Fin quando il dolce Kevin continuerà a stare con Celine non penso accadrà qualcosa di intrigante tra i due u.u
Aspettiamo qui e vediamo come si evolve la scena!! *-*

11/08/15, ore 21:55

Buonasera ragazze!! Già l’inizio del capitolo promette davvero bene! ^^ Se non fosse stato per la presenza scomoda di Celine… a quanto pare anche lei è dotata di una specie di radar che le indica quando il suo ragazzo si sta comportando in modo… equivoco (?) anche se non riesco a provare nessunissima pena per lei, anzi spero davvero che Kevin le confessi ciò che sta accadendo. C’è da dire, però, che, probabilmente è solo la mia mente malata che parla, non sembra una tipa centrata al cento per cento… potrebbe tentare anche azioni folli se venisse a sapere che il suo ragazzo la tradisce, specialmente se l’amante è suo cugino! 0.0 Sì, credo sarebbe una cosa che non farebbe piacere a nessuno…
Kevin, comunque, per quanto riguarda “periodi” particolari del mese potrebbe fare concorrenza a Tyler! ^^ entrambi cambiano idea come cambia il vento. Solo che Wes non è Chris, e il ragazzo non sembra per nulla intenzionato ad assecondare i capricci dell’inglese; e, malgrado lo nasconda bene, anche Wes deve soffrire molto per la scelta fatta da Kevin.
La dichiarazione di Kevin mi è piaciuta molto, il mio lato perfido però, non vede l’ora di scoprire come reagirà quando il ragazzo scoprirà che Wayne, oltre ad essersi ripreso Wes, gli ha confessato il suo amore! Adoro le scenate di gelosia! XD Inoltre mi piace davvero molto il modo in cui Wes ha cercato di scoprire cosa affliggesse il cucino: malgrado i sui problemi e ciò che è accaduto con il fratello, era pronto a farsi carico di altri problemi. E poi lo considerano la pecora nera della famiglia! Poi c’è Seth, solo una parola: insuperabile! XD Riesce a passare da grande saggio a belva inferocita in meno di dieci secondi quel ragazzo! ^^
Spero davvero che per entrambi ci sia un lieto fine, in un modo o nell’altro… L’unica cosa che un po’ mi consola è che in entrambi i casi non ci sarà un lieto fine per Celine! Si capisce che non la sopporto? ;-)
Complimenti davvero ragazze!^^ Il capitolo è bellissimo e non vedo l’ora di sapere cosa accadrà ai prossimi personaggi al prossimo!^^
Un bacione e Buon Ferragosto!!
SoGi

11/08/15, ore 21:52

Dio mio! Kevin ti prego. Ti prego e ti scongiuro... Molla una volta per tutte Celine e fai una cavolo di dichiarazione d'amore a Wes con tanto di trombe (LOL) fiori e coriandoli! Sono così lenti... la voglia che ho di chiuderli in una stanza xD
Povero Chris, sempre sommerso nei suoi problemi e.e
E Seth continua ad essere il mio uomo, basta. Me lo prendo io u.u
Ottimo capitolo come sempre~
Spero le cose si chiariscano presto per tutti, soprattutto la ChrisxTyler per la quale continuo a fare il tifo xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-*
Elvetica~