The Wayright
di BlackSteel

11/08/15, ore 21:01

Povero Matt, mi dispiace davvero moltissimo per lui! ç.ç Sembra soffrire davvero parecchio per la decisione presa da Nik, anche se non è il solo. In fin dei conti, però, forse questa è la soluzione migliore per loro, anche se ho come l’impressione che non sia ancora giunto il momento di mettere la parole fine al loro rapporto! ;-) Bisogna dire, però, che Wes incute davvero terrore al resto della famiglia, mentre anche lui avrebbe bisogno di essere… coccolato è la parola giusta? Be’, non vedo l’ora di leggere e scoprire cosa accadrà tra lui e il caro Kev! ^^
E passiamo al dolce Chris! <3 Lo adoro! Sarà forse perché mi ricorda un altro ragazzotto coinvolto in una relazione complicata? ;-) Comunque, immagino lo spavento quando Rachel gli ha detto di aver capito per chi si fosse preso una cotta: a me sarebbe preso un infarto secco! Però la sua deduzione aveva davvero senso, in effetti. E chissà che il nostro ragazzo non decida di “provarci” con Scott? Anche se avrebbe a che fare con uno psicopatico anche in quel caso… ma Chris ha un radar per ragazzi del genere!? 0.0 Almeno, però, sono una delizia per gli occhi! ^^ Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa di Scott. Anche se sono più curiosa di sapere come, nel caso in cui alla piccola Rachel scappasse qualcosa sulle false dichiarazioni di Chris e dato che il ragazzo aveva detto a Tyler che poteva esserci qualcuno che gli interessava senza essere molto specifico, come prenderebbe il nostro futuro marines la notizia delle uscite di Wayright con il bel professore! ^^ Sì, mi piace molto veder soffrire i personaggi!
Scusate il ritardo con cui recensisco ragazze! ç.ç Bellissimo capitolo come sempre, e bellissima l’immagine di Chris! <3
Un bacione!
SoGi
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 09:06 pm)

11/08/15, ore 15:12

Ahah a grande seth !!! Quando serve c è sempre! Comunque povero Kevin è molto demonizzato al momento ma, per esperienza personale lasciare una persona che ti vuole bene per un altra che non si sa che cosa vuole davvero. Moralmente è un atteggiamento da perdenti però poi concretamente la paura di perdere tutto frena tutti i grandi slanci!

11/08/15, ore 13:54

sempre più incasinata la situazione continuo a leggervi con molto interesse

11/08/15, ore 00:42

Allora , in solo due giorni mi sono erta tutti questi capitoli , skno pazza no?xd Però oddio la storia è bellissima e sono stretta da tutte le coppie sopratutto da quella di Chris e Taylor :33 non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo , continuate così !*^* La vostra nuova fun (?) yuui ;)

10/08/15, ore 23:34

Prima di commentare questo capitolo, volevo solo dirvi che io adoro questa cosa che, nei momenti difficili, sbuca sempre la chioma rossa di Seth. E' come Rafiki nel Re Leone, solo più gay e maledetto. Ma il suo ruolo è essenzialmente quello u___u
Ora, partiamo dal fatto che io adoro il povero piccolo Kevin, insomma non è mica facile essere nei suoi panni, ma Seth ha ragione quando dice che il più grande gesto d'amore che può fare per Celine è proprio lasciarla perché ormai qualcosa tra loro si è spezzato per sempre. Spero quindi che porti a termine questo consiglio, perché è la sola cosa giusta da fare. E poi quella dichiarazione a Wes ç_ç Volete farmi morire per caso? La sua freddezza poi. Mannaggia, perché deve essere tutto così complicato?
Il confronto tra Wes e Chris poi è stato davvero bello. Ho sperato davvero che Wes si mettesse in mezzo per risolvere tutta la questione, perché davvero non vedo altra via d'uscita. Se non che Tyler, durante un acuto attacco di gelosia, non decida di picchiare il professore e il suo ex. Davvero ragazze, avete incasinato la vita di Chris più di ogni altra. Quel poverino finirà per impiccarsi.
Ora vi lascio, anche se ogni volta che invio una recensione mi pento sempre di non aver detto questo o quello çç Spero vivamente di avere il prossimo capitolo al più presto, dato che dovrebbe esserci Tyler se i miei conti non sono sbagliati. Un bacione ♥

10/08/15, ore 20:40

Non so se ridere, essere triste, essere perplessa, contenta o sollevata.
Comuqnue ciao ragazze! Ma grazie a voi di scrivere!
Si, ci sono: la storia.
Kevin! Bè, mi piace come personaggio, però anche lui! Sicuramente un bel gesto, o almeno quello che ha cercato di fare era già qualcosa. Io credo però che se prima non lasci Celine, non sia il caso di andare da Wes, allo stesso tempo anche lui ha bisogno di sicurezza e su questo Seth ha ragione... MI avete uccisa facendomi vedere un Wes, amore, così indifferente. Una forza della natura. Quel ragazzo è magnifico. Accidenti sono un pochi d`accordo con entrambi. Poveri cuccioli. Io spero che Kevin tiri fuori i coglioni, o almeno un po`più di adesso. Ma sono certa lo farà, è Kevin e poi per Wes!
Seth... o tesoro! Ritrae Koll! Amoriiiiiiiiiii. Koll dai torna da noi, in tre ti perdoniamo, le altre ahahah chissà. No okay scherzo. Però pensandoci, se tornasse ( io lo spero) cosa farà Seth? Cosa penserà di lui? Se non gli dicesse la verità non lo accettere piu? E anche se gliala dicesse? Oh Seth, mi spiace così tanto per loro... E questo voler uscire? Cos`è? Una disperata volgia di uscire dal quel turbine? Da quel male?
Comunque è magnifico qunado parla con Kevin e Wes. È anceh questo che, diversamente, fa somgliare e quindi legare così Wes e Seth: cercano alla lora maniera, nel bene e nel male, in mezzo ai loro problemi, di aiutare le persone a cui vogliono bene. Se questa storia, di Wes e Kevin, dovesse finire bene dovremmo, anche, ringraziare il nostro caro Seth.
Oh Chrsi. Mamma mia ho riso troppo per la maniera con la quale ha espresso a Wes il disagio che ha. E che caro Wes! Io lo adoro! MI spiace per Chris! Ahahah Ty, non vedo l`ora di vedere anche loro!
Comuqnue grazie per puntualizzare alcune cose e chiarne altre.
A prestissimo, spero.
Un bacio Liris!
Ps: ahahhaa Agosto!

10/08/15, ore 16:21

Salve dolci donzelle!! *-*
Ultimamente riesco a capire poco i ragionamenti di questa fantastica famigliola...
Tutto potrebbe essere molto più semplice, ma questi dolci giovanotti vogliono complicare la propria e la nostra esistenza..
Nikolaj da stupido idiota ha lasciato perdere la "relazione" con Matt, che gentiluomo!! Ma prima o poi ritorneranno insieme... O meglio devono ritornare insieme!!
Poi vogliamo proprio parlare di Wes e Kev nominati in questo capitolo?? Non c'è molto da dire o da aggiungere.. Son destinati a stare insieme punto!! E ovviamente se ciò non accadesse potrei uccidere qualcuno... Tipo le autrici *-*
Tyler ancora deve capire del tutto di essere gay, e sicuramente manca poco... Poi potrà dichiarare il proprio amore a Chris u.u
Insomma questa dolce famigliola già ne ha viste di belle, un pò di felicità non guasta mai *-*
E come mio solito aspetto il prossimo super aggiornamento u.u

06/08/15, ore 22:54

Povero Chris! Tra Noble e Tyler non so chi lo tratti peggio! Mi fa proprio pena :( e mi spiace anche che non possa almeno sfogarsi con Rachel.
Invece tra Nick, Matt, Kevin e Wes non so chi sia messo peggio, forse quello che se la cava meglio in questo periodo nella famiglia Wayright è Seth, il che è tutto dire!
Un bel capitolo come sempre! un bacio ;)

04/08/15, ore 21:50

capitolo bello come sempre e Ty il solito stronzo. Povero Chris...
spero che al prossimo capitolo ci sia POV di Ty.
un bacione
stellanime

04/08/15, ore 10:20

Ciao Bellissime! Che bel capitolo! Davvero sono una delle poche sostenitrici di Koll? Oh che peccato...
Comunque, la storia: Nikolaj, io non so bene che dire. Mi spiace vederlo così però un pochino se l`è cercata. Mi spiace tantissimo per Matt. Ho trovato una scena molto interessante e coinvolgente quella dove Matt risponde a Wes. Nel senso Wes è un amore. Quello che facevano (oddio siamo costrette ad usare un passato) Matt e Nikolaj era eticamente, moralmente sbagliato. Eppure.... Eppure ci siamo comunque noi lettrici che non possiamo fare a meno di shipparli.
Ahhahahaahahahahhaah Kevin. Cucciolo Kevin. "Kevin aveva un aria parecchio irritata, non che fosse strano per lui". Tesoro, e bè ci credo che sia irritato particolarmente, deve sposare Celine.... no, no lui riuscirà a mettere a posto le cose con Wes. Cielo è così bello sentirgli dire "forse è l``unica cosa che mi serve". MI è venuto in mente quando Kevin gli sfuggiva e si faceva mille e mila pensieri su di loro... e la scena del bollitore...
Possibile che siamo già a 55 capitoli?
Matt... tesoro. Mi spiace troppo, anche se non sono `^accordo su una cosa che ha detto. Egli ha affermato che Wes fa sesso così, senza amore. Ciò riferito all ultimo periodo no? Ma Kevin? Quindi Matt si è fatto un idea non proprio corretta. Io credo che fra Kevin e Wes ci sia qualcosa che va molto oltre al sesso. SI sono passionale, ``attrazione fisica c`è però non solo.
Chris. Oddio Chris. ^Tyler! Perché? Irritante! Povero cucciolo Chris e povera cucciola Rachel. Ragazze ella riceverà giustizia, in futuro, vero?
Si è presa una bella sbandata per Chris, e lui per il fratello...
Ahaahah mitico professorino..^.. oddio ma tirategli un giornale in testa! Non riesco a capire se mia sia simpatico? Si vedrà. Però bella balla Chris! Chissà che accadrà quando verrà a saperlo, la nostra cucciola Rachel...
Sto scrivendo cose prive di senso?
Meglio se vado..^.
Un bacio ragazze. ¨
A presto. Liris

03/08/15, ore 22:37

Sta diventando deprimente aspettare tanto per un capitolo e non avere poi nessuna buona novella all'orizzonte çç Vi prego, vi supplico, dovete far mettere insieme Chris e Ty e Wes e Kev. Sono i miei quattro bimbi preferiti e ho bisogno di vederli felici e innamorati. La storia di Caleb comunque mi incuriosisce sempre di più, spero in un bel flashback in futuro. E comunque LO SAPEVO che quella tipa incontrata alla festa non avrebbe portato a nulla di buono. Vi prego, sbattetela via e ripristinate le cose com'erano ç__ç

03/08/15, ore 00:34

Ginevra che è una sostenitrice dei Cryler ma ancora non lo sa e parliamo di Seth in questo capitolo? Sembra una ragazza con il ciclo HAHHA
Fate un lavoro stupendo con questa storia spero che quando finirà ne potrò leggere qualcun'altra vostra
Alla prossima

02/08/15, ore 22:17

Devo dire che Dominik mi piace davvero molto come personaggio! ^^E, anche se forse per Seth è un po' troppo presto per farsi coinvolgere di nuovo da qualcuno, sembra avere una piccolissima possibilità! XD Chissà come sta proseguendo il viaggio di Koll, e se al suo futuro ritorno troverà ancora un giaciglio sicuro dal suo Seth, oppure scoprirà che il solo pegno d'amore lasciatogli non è bastato a tenerlo legato a lui? Anche perchè, diciamo, si meriterebbe un bel ceffone in piena faccia dalla realtà! :3
Per quanto riguarda Tyler... sembra proprio che per lui la sindrome pre, durante e post duri l'intero mese senza interruzioni! 0.0 E a quanto pare si sia trasformato in una specie di "rivale" in amore di sua sorella. Che situazione! *.* Ed ora che nemmeno più la dolce e rassicurante Ginevra sembra più disposta a stargli accanto... chissà se riuscirà a mantenere, dopo averla infranta un milione di volte, la promessa di non cercare più la compagnia di Chris? Non so perchè, ma credo che la promessa verrà infranta nuovamente! ^^E ho anche la sensazione che, malgrado Tyler sappia ciò che sta accadendo con Noble ed il suo ex ragazzo, non credo approverebbe le uscite di Chris con un altro uomo.^_*
Complimenti come sembra ragazze e scusate per il ritardo! Non sto più nella pelle di leggere le disavventure dei prossimi personaggi!^^ Scusate la modalità random della recensione!
Un bacione! E... Buon inizio settimana! XD
SoGi

31/07/15, ore 22:35

Ed ecco un nuovo super fantastico capitolo!!!! :33
I personaggi qui descritti come "uomo mestruato" e "psicopatico" li adoro (non solo loro xD anche il resto del cast!!).
In effetti peró avete perfettamente ragione... Tyler non riesce a capire neanche lui cosa vuole oppure semplicemente non vuole accettare ciò che gli sta accadendo... Seth invece è sempre il solito apatico in alcuni momenti, ovviamente non vuole ferire se stesso nuovamente... Tutta colpa di quell'idiota di Koll... Approposito,se non sbaglio anche lui non stava nel migliore dei modi e se non ricordo male stava progettando di ritornare da Seth... Non uccidetemi se ho la memoria di una gallina T-T
Come al solito confido in voi e nella vostra bravura affinché le cose vadano sempre per il meglio u.u (cosa che tutti sperano.. Almeno credo..)
Al prossimo capitolo!!! *-*

30/07/15, ore 13:24

bello questo capitolo ci sono due dei personaggi che preferisco di più; sembra che Tyler si sia deciso a lasciare definitivamente Chris ma io non ci credo penso che più vada avanti e più diventerà difficile per lui staccarsi completamente da Chris per quanto riguarda Seth spero proprio che Dominik possa essere la persona giusta per scuoterlo nel profondo e farlo tornare a stare bene magari con l'aiuto del cugino Wes che dire aspetto il prossimo capitolo per scoprire cos'altro ci avete preparato voi care auttrici